http://forum.giulemanidallajuve.com/...ault/flag2.gifhttp://forum.giulemanidallajuve.com/...ault/flag2.gifhttp://forum.giulemanidallajuve.com/...ault/flag2.gif
Visualizzazione Stampabile
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:Citazione:
Estratto dall'articolo a firma di Andrea Elefante pubblicato sul numero odierno della Gazzetta dello Sport:
Massacrati, ma in ritardo. Proprio lui, Eto’o: l’uomo che di solito non perdona e prima di ieri sera non aveva perdonato 15 volte. Ecco, a quel punto si è capito definitivamente che l’Inter si era proprio ingolfata, come se la Juve le avesse mescolato acqua alla benzina, nel serbatoio. Maicon ammette: «Loro hanno meritato la vittoria, però noi abbiamo spinto sino alla fine e nel secondo tempo li abbiamo massacrati e costretti a stare tutti indietro, anche in dieci. Quel secondo tempo ci ha confermato la nostra forza. Ora la partita di mercoledì è decisiva: se vinciamo a Firenze possiamo pensare ancora allo scudetto».
Sulla traversa dell'inter, Pepe ha fatto una cavolata assurda.
Incommentabile.
Un po' di patata e la faccia di tramontana :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=cy7Bc9ZALOU
:rullezza: Zuliani :rullezza:
Ma Chiellini sta giocando troppo bene da terzino...quasi quasi continurei a schiarerlo a sinistra, tanto più che Barzagli mi sta davvero stupendo.
Ciao a tutti.
Ieri sera goduria assoluta, in casa di amico con 5 interisti e io l'unico juventino, non potete capire lo smadonnamento che è partito quando eto ha sparato sulla traversa e iO" no ma dai non si può sbagliare un goal simile...."
Comunque non avete idea di come mi siano sembrati due fenomeni toni e matri, abituato ai nostri superoi (iaquinta, amauri) vedere due punte vere è stato commovente.
Melo è riuscito a farsi male quando ha voluto fare quell'apertura di esterno ... è un pazzo
La scorsa settimana un ragazzo, milanista sfegatato, mi ha detto che Amauri è un giocatore fortissimo e che la Juve ha fatto malissimo a cacciarselo perchè è sempre stato infortunato.
Perfetto, io sono andato a vedermi i numeri di Amauri.
Il brasiliano, finto italiano, con i capelli orridi, ha segnato 17 gol in 71 partite.
Non mi sembra un grande score, per una punta.
Minchia, Bobo... se fa 10 gol in maglia juventina arriverà a 23 totali alla fine del campionato.
A quel punto vorrei proprio vedere chi è che non lo riconfermerebbe, considerando che nessuno degli altri nostri attaccanti (Quagliarella a parte) ha speranze di chiudere un campionato con quelle cifre :D ...
Io sono abbastanza d'accordo.
Dalla dinamica dell'azione sembra che il rigore ci sia (Cordoba entra da dietro e in quelle condizioni è difficilissimo prendere il pallone PRIMA di prendere l'avversario) ma il contatto tra i due non l'ho mai visto chiaramente.
Ho guardato la partita su Sky HD, per la cronaca.
Goduria . Il primo tempo è stato praticamente perfetto con le punte e la difesa in gran spolvero . Melo a Aquilani bene nel primo , poi il brasiliano è uscito e Aquilani sotto pressione ha sbagliato parecchio . Krasic non mi è piaciuto per nulla . Iaquinta è come se non fosse entrato in campo. Con Matri mezzo rotto doveva essere lui a tenere su la palla e invece ci ha fatti soffrire troppo . A Pepe il premio minchiata del giorno .
Vorrei soffermarmi su Matri : tre goal in tre partite e da quando è in campo le cose sono cambiate totalmente . Sempre pericoloso , mette i difensori avversari sotto pressione, anche quando infortunato ha fatto una girata pazzesca a lato di poco ...
La difesa con Chiellini a sinistra e Barzagli in mezzo ha guadagnato in stabilità al centro e spinta a sinistra . Mi spiace per Chiellini ma il campionato deve finirlo in fascia , poi se arriva un forte laterale se ne può riparlare .
Quest'anno abbiamo preso 4 punti all'Inter, certo che si gode.
Comunque quella traversa presa al 90° ancora me la sogno la notte... Sicuri che Moratti non abbia visto un complotto dei giardinieri della Juve che hanno manomesso le zolle del campo? :look:
Krasic in un'altra squadra con altri problemi (no infortuni) starebbe rifiatando da almeno 15 giorni...
perchè ogni volta che segna matri.. penso a quanto ci avrebbe messo amauri a capire che la palla era per lui.. ovviamente poi staccando fuori tempo? :bua:
Grande Alvaro Moretti con l'articolo perculatorio :rotfl:
:rullezza:Citazione:
L'Inter e la maledizione dello scudetto di cartone
http://www.tuttosport.com/images/79/...immagine_l.jpg
Vota l'articolo
Si
48 No
2
© Foto Liverani
Serie negativa dei nerazzurri a Torino: tre ko e due pareggi. Ultimo successo? Proprio quello dell’anno di Calciopoli: il 20 aprile 2005, arbitro proprio il famigerato De Santis (ma non era quello “a cazzimma” con Moggi?)
ROMA, 14 febbraio - La maledizione dello scudetto di cartone, così lo chiamano gli juventini (e non solo) quello di Calciopoli che Moratti definisce “scudetto degli onesti”, si abbatte ancora sull’Inter: il ko ottenuto all’Olimpico di Torino ieri sera con gol di Matri allunga la serie negativa dei nerazzurri a Torino. Tre ko e due pareggi, ultimo successo? Proprio quello dell’anno di Calciopoli: il 20 aprile 2005, arbitro proprio il famigerato De Santis (ma non era quello “a cazzimma” con Moggi?) e l’Inter passa a Torino con uno 0-1 (al Delle Alpi) e rete di Cruz. Con proteste juventine, allora… Insomma: per tornare a vincere a Torino, magari, potrà bastare togliere all’Inter lo scudetto assegnato per presupposti morali che sono ora sotto esame della Procura Federale (se si sveglia) con l’indagine Calciopoli 2.Alvaro Moretti
Già, Aquilani, Krasic, Chiellini...
Casi particolari.
A me Aquilani non è piaciuto per niente, è stato troppo impreciso e di giocate che giustifichino il suo utilizzo ne ho viste pochine, forse manco una. Lui dovrebbe essere il centrocampista che ci dà qualità, ieri di lui (in fase di impostazione) ricordo solo gli errori.
Krasic è stato sufficiente e basta: s'è trovato davanti un osso durissimo come Zanetti e di discese travolgenti del serbo non se ne sono viste. Un po' meglio quando dalle sue parti è andato Nagatomo ma pure da Krasic ci si aspetta ben altro.
Chiellini (dopo la nazionale) sono due partite che gioca da terzino sinistro ed è risultato molto meglio di quanto ci si potesse aspettare... non è neanche in difficoltà a crossare, il che (considerati i piedi) è sorprendente.
Sull'episodio da rigore....la Rai non solo non ha schiarito le idee...ma non l'ha mostrato neppure :asd:
Comunque c'è da essere contenti di avere finalmente una dirigenza competente e un allenatore con le palle.
Nel mercato invernale, a parte Matri (ma già a Cagliari non era un cazzone), ha portato per pochi spicci due residui di guerra, Toni e Barzagli, che più volte son stati accostati alla Juventus in passato e tutte le volte ce ne vergognavamo quasi.
Risultato ? Un centrale coi controcazzi e una torre che fa la torre (e soprattutto si è mosso più lui in 3 partite che Iaquinta e Amauri in un anno).
Bravo anche l'allenatore che ha avuto le palle di togliere Chiellini , considerato tra i migliori centrali al mondo, dal centro della difesa.
Coraggioso anche a dar fiducia a Sorensen nonostante qualche errore "di gioventù" (Ranieri non fece più vedere il campo a Criscito dopo un errore con Totti).
Bravo anche a relegare Del Piero a riserva di lusso.