Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
http://www.un-go.com/
La nuova serie lolBones noitamina autunnale, tratta da alcune short-stories di Ango Sakaguchi (da cui il titolo!), del quale è già stato adattato
Sotto la foresta di ciliegi in fiore nel secondo segmento di Aoi Bungaku.
In soldoni: regia e sceneggiatura sono di Mizushima e Aikawa che hanno già lavorato insieme su FMA e Oh! Edo Rocket (i.e. una delle serie migliori del DECENNIO
http://i.imgur.com/KDUx0.gifnon la consiglio al porcellino).
Andrà in onda con Guilty Crown di Production I.G.
Ok per lo staff ma... è normale che non riesco ad essere ottimista, nonostante tutto? BONES, what have you become...
heh, non mi aspetto niente di mind blowing anche perchè se la produzione la sta sponsorizzando/finanziando Falcom non so quanto potranno rendere onore al gioco. Quantomeno la background art sembra in linea con le illustrazioni della Falcom (tanta roba, Makoto Shinkai se non sbaglio si è ugualmente fatto le ossicina proprio cominciando a lavorare in Falcom).
-
idee chiarissime non sono certo io a poterne avere (anzi tutte le volte che c'è di mezzo un gioco di macchine del tempo mi torna in mente l'Esercito delle 12 Scimmie e mi prende un senso di awesomeness ;) ), anzi ai vostri ragionamenti logici & corretti aggiungo carne al fuoco per altri. la prima puntata è davvero "interessante" - evito di scrivere SPOILER per un resoconto della prima puntata, ma siete avvisati:
la seuquenza con cui viene presentato allo spettatore è più o meno:
- mayuri e kyoma vanno al luogo della conferenza
- kyoma vede la macchina del tempo sul tetto prima della conferenza (la sente atterrare)
- la conferenza e lo scontro con il prof plagiatore hanno inizio
- kurisu pizzica kyoma e gli dice "cosa volevi dirmi 15 minuti fa?"
- kyoma riceve una videochiamata fatta solo di rumore bianco
- kyoma trova kurisu in una pozza di sangue
- il telefono di kyoma squilla, ma non risponde
- kyoma manda la d-mail accidentale, si attiva il reading steiner
NUOVA WORLDLINE
- scena con la città vuota
- mayuri dice di non averla vista
- kyoma nota la macchina del tempo ora schiantata nel palazzo (sono in strada)
- sigla (figa) e sbraitamenti profetici di kyoma, ecc.
- nella nuova linea temporale, kyoma ha visto lo schianto in tv, prima di andare alla conferenza, comunque cancellata; kurisu, in perfetta forma, tiene la conferenza con tre ore di ritardo (e trolla kyoma); il messaggio è arrivato a daru nel passato, che l'ha ignorato. john titor non è più una cosa di dieci anni fa, ma corrente, e parla della dittatura del sern; ci viene presentata la bionda, l'appassionata di biciclette, ecc.
-
Interessante, però mi sono perso, dovrei rivedere la prima puntata, magari colgo qualche particolare.
Also, so che non stavate nella pelle, il vostro desiderio è stato realizzato, ad ottobre ci sarà la 4a ed ultima season di Zero no Tsukaima
http://www.sankakucomplex.com/2011/0...son-announced/
http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smuomici.gif
-
Citazione:
wxyz
-
sì è abbastanza difficile, anche perchè sti ragionamenti necessariamente devono calpestare a più riprese il modo in cui siamo abituati a pensare :asd: devo provare a farli in spiaggia e vedere l'effetto che fa sui presenti :mumble:
quello e qualche considerazione su hi10p e livelli di carico sulle varie cpu :sisi:
-
Evito l'Hi10 finche' non esce una versione di VLC che lo supporti completamente...
-
Citazione:
MCMXC
Evito l'Hi10 finche' non esce una versione di VLC che lo supporti completamente...
io lo eviterei fino a che VDPAU (e simili) non lo supporteranno (anche se nvidia non pare interessata :( )
-
è un offtopic bello e buono, però
non so se avete provato a visualizzare clip di test in hi10p... con gli strumenti attuali gli atom non ce la fannonemmeno a 720p (non so i dual core), ed a 1080p ci possono essere picchi di 80-100% di un e8400 (che, voglio dire, è pur sempre un dual core a 3 ghz :chebotta:); le accelerazioni hardware sono tutte non funzionanti, inclusa ati che io sappia, anche sui chip più recenti.
a me non è chiaro se coreavc 3 (che supporterà gli hi10) li supporterà anche nel senso di poter usare CUDA, e non solo con fallback software...
-
io sto tanto bene con gli h264 a 8bit normali.
-
No. 6 05
No ma il crossdressing :vojo:
La scena nel letto :vojo: :vojo:
Il ballo :vojo: :vojo: :vojo:
I BONES hanno rubato i miei appunti, è evidente :sisi:
-
Citazione:
wxyz
Eh infatti. Oltre a Miss Scienza che gli dice "cosa volevi dirmi 15min fa?", c'è anche
Vabbeh se non avrà senso, speriamo almeno che mi mettano una bella puntata finale di fanservice: Miss Scienza che si rotola sul lettone a 5stelle, con solo la camicia addosso...
-
Citazione:
The Keka
No. 6 05
No ma il crossdressing :vojo:
La scena nel letto :vojo: :vojo:
Il ballo :vojo: :vojo: :vojo:
I BONES hanno rubato i miei appunti, è evidente :sisi:
ma non siamo al 7?
-
Citazione:
Robin
Miss Scienza che si rotola sul lettone a 5stelle, con solo la camicia addosso...
o la cravatta ed il camice :snob:
stavo pensando che mancano completamente la puntata sulla spiaggia, quella all'onsen (*) e quella al matsuri ... :pippotto:
( x bl@ck : sante parole )
(* che però possiamo vedere in vivi sendai z :asd: )
-
-
Citazione:
Fi3rizi0
ma non siamo al 7?
Eh ma io son mancata 2 settimane, dammi il tempo di recuperare :asd:
-
sono i miei occhi o capita spesso che ci sia una certa vaga somiglianza fisica fra personaggi e loro seyuu?
(sto combattendo con me stesso per non fare battute sullo scandalo della hirano, che ho scoperto solo ora con dovuto ritardo; mi limito a ridacchiare e facepalmare fra me e me)
-
Edit: offtopic inutile alla fine
-
TURTLES FOREVER
Il film del decennio! :sisi:
-
-
Entro a gamba tesissima con un OT spaventoso. Nell otium vacanziero sto facendo archeologia animesca, ho in visione Rahxephon e Terra E, belli assai! :o
-
come si può avere così ragione e così torto (in ordine) in una sola frase :moan:(lo dico solo per infastidire tygro)
se durante le ferie ti dai alle saghe, potresti pensare anche a anche juuni kokuki (kokki, 12 kingdoms; un pò odioso nei primi episodi, poi migliora molto) e i vari seikai no senki/monshou
-
Io mi sto gustando parecchio Zeta Gundam, ha un inizio strano, quasi forzato.
Kamille esce di scuola rincorso dalla sua amica d'infanzia, Fa, per vedere il lancio dei Gundam Mk.II ma all'arrivo si accorge che 2 militari lo stanno prendendo in giro per il suo nome e da li inizia una rissa. Viene arrestato, chiuso, e successivamente liberato, dato che è il figlio del "designer" dei Gundam Mk.II, ma lui non ci sta a farsi prendere in giro e prende a sberle pure il comandante delle guardie che lo rilascia, ma nello stesso istante un Gundam Mk.II cade sul palazzo creando il panico e permettendo a Kamille di scappare. Girando indisturbato per la base riesce ad intrufolarsi in un hangar contenente un Gundam. Nel frattempo il capitano Quattro Bajeena (lol) degli AEUG, una sorta di fazione militare che supporta la causa della vita nelle colonie spaziali, entra nella colonia e cerca di rubare un Gundam Mk.II, e capita a fagiolo dato che Kamille ne ha appena rubato uno e si schiera dalla sua parte per scappare via da quella realtà da lui odiata.
Da qui una serie di battaglie interminabili per il recupero dei Mk.II rubati e l'inizio dell'epopea tra l'AEUG e la Federazione Terrestre.
Devo dire che dalla prima puntata, sto alla 25, il personaggio di Kamille è maturato moltissimo, e la forzatura iniziale l'ho praticamente perdonata. Spero continui su questo livello fino alla fine perché si sta rivelando una grande serie, credo una delle migliori sui Gundam.
-
Tiger & Bunny 21
I can see the ending now
-
Versione quasi definitiva degli anime autunnali 2011, ed anche questa season seguirò 20 anime o più... :uhoh:
Titoli papabili:
-Busou Shinki Moon Angel
-Chihayafuru
-Mobile Suit Gundam AGE
-Ika Musume S2
-Persona 4
-Guilty Crown
-Working!! S2
-Kimi to Boku
-Boku wa tomodachi ga sukunai
-Bakuman S2
-Shana S3
-C^3
Aggiungo in forse:
-Tamayura -hitotose-
-Mirai Nikki (probabilmente no, pare faccia cacare)
-Ben-To
-UN-GO (BONEESSSSSSSS)
più varie ed eventuali, tanto guardo la prima puntata di tutto.
-
Boku wa Tomodachi ga Sukunai
Mio fap anime della staggione, ho già visto immagini di bocce strabordanti, my hand is ready.
Coppelion status: MIA
:piange:
-
Citazione:
Robin
Boku wa Tomodachi ga Sukunai
Mio fap anime della staggione, ho già visto immagini di bocce strabordanti, my hand is ready.
:uhm:
grazie del consiglio
-
Citazione:
Robin
ho già visto immagini di bocce strabordanti, my hand is ready.
tipo questa?
-
Dopo Highschool of dead, il ritorno delle tette fatte d'acqua? :uhm:
-
:asd:
Non c'è bisogno di andare oltre al materiale ufficiale, comunque :sisi:
-
beh ma i doujin servono a quello slurp
-
Citazione:
wxyz
come si può avere così ragione e così torto (in ordine) in una sola frase :moan:(lo dico solo per infastidire tygro)
se durante le ferie ti dai alle saghe, potresti pensare anche a anche juuni kokuki (kokki, 12 kingdoms; un pò odioso nei primi episodi, poi migliora molto) e i vari seikai no senki/monshou
Perculate al tigro for the lulz a parte, visti solo i primi 3 ep, l ho trovato molto solido, molto realistico e bello il suo legame con la famiglia e il rifiuto al solito imbarcarsi nella quest. Vediamo come evolve per ora promosso.
Questo perché sono stato rapito da Rahx, un gioiello, mamma mia quanto ben di Dio a livello tecnico, l'ep 15 con il flashback è un autentico capolavoro, con quella scelta stilistica. Quando leggo Bones poi mi chiedo cosa cavolo sia successo in questi 8 anni.
Grazie per la dritta su 12 regni, non mi aveva colpito stilisticamente, però non sei il primo che me lo consiglia, appena posso provvederò ;)
-
Citazione:
Battlerossi
visti solo i primi 3 ep, l ho trovato molto solido
tutto l'universo (anche dei coinn... connei.... vabbè "conoscitori"), sappi, è con te, salvo 2-3 "ribelli" che pensano che l'unica parte buona sia l'ultimo terzo :asd:
Citazione:
di Dio a livello tecnico, l'ep 15 con il flashback è un autentico capolavoro, con quella scelta stilistica.
buoni occhi, collega; rah non è niente male in genere, ma quello - speciale - è l'unico episodio scritto, diretto ed animato da Mitsuo "full three frame" Iso (non ho mai capito come funziona il full limited, per altro)
Citazione:
Grazie per la dritta su 12 regni, non mi aveva colpito stilisticamente, però non sei il primo che me lo consiglia, appena posso provvederò ;)
graficamente non è eccelso, la storia tira abbastanza dopo il primo terzo - ed il finale (il 39, non quelli scrausi che seguono) ti lascia soddisfatto. una rarità :asd:
-
carnival phantasm 01: sospettavamo che in fondo fossero dei teneroni, peccato non aver visto una versione disgustosamente moè di Assassin; ci si potrà rifare con cf 02, con lunar legend maho shoujo tsukihime (di cui, notoriamente, qualcuno sostiene non esista l'anime ;-) )
come mai non c'è anche Shiki (l'unica vera, quella di Kara no Kyoukai)? ci sarebbe stata bene in versione tsundere "non è che avessi voglia di accoltellarti o cosa"
tiger & keka 21: buona ipotesi :nod:
-
Non avevo letto lo spoiler della keka, e dico che quello da lei descritto è uno dei finali papabili, non
-
Citazione:
wxyz
buoni occhi, collega; rah non è niente male in genere, ma quello - speciale - è l'unico episodio scritto, diretto ed animato da
Mitsuo "full three frame" Iso (non ho mai capito come funziona il full limited, per altro)
Sorvolando sulla parte in cui ti copri di ridicolo :snob:
http://www.youtube.com/watch?v=NpYoetH95nQ
http://www.pelleas.net/aniTOP/index.php?p=314
http://www.youtube.com/watch?v=4wF1VF3lgeQ
Questo lo comprerebbe Mediaset :asd:
-
Di Rah apprezzo solo il film, perche' mi piace tantissimo l'idea che...
-
alla fine anche mc è un tenerone :fag:
-
Citazione:
wxyz
come mai non c'è anche Shiki?
Perché Kara no Kyoukai non è canonico nella continuity narrativa di Fate e Tsukihime. O almeno, così leggevo nella wiki :uhm:
-
Ragà ma dov'è la shinxela?! oggi è uscito un capitolo della madonna su kami no mi e non la vedo in giro :cattivo:
-
Citazione:
wxyz
alla fine anche mc è un tenerone :fag:
...ci sono cose a cui sono sensibile, si... 8)