Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Prendiamo Lippi e facciamola finita.
-
Lippi? Quello che ci ha rovinato l'anno scorso? :|
-
Lippi ci ha rovinato ? Per quella storia di Grosso ? Ma dai..
-
Comunque a giugno Asterix se ne andrà quasi sicuramente. Ovviamente rimarrà fino a maggio in modo da completare l'opera, ovvero battere i "record" di Ferrara e Zac (che se la ride in Giappone).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Comunque, fascia o non fascia, stasera Martinez ha fatto schifo... c'è poco da fare.
Era difficile farne qualcosa di buono, al massimo l'avrei tenuto in campo al posto di Del Piero.
Aspetto ancora giugno per dire che Martinez è na sola o basta quello visto fino ad oggi? Magari si può fare come con Melo ed Amauri, si aspettano un paio di stagioni prima di accorgersi di quanto è pippa...
-
Melo non sta facendo male quest'anno.. Rispetto all'anno scorso, poi.. :fag:
-
Citazione:
Zeppeli
Aspetto ancora giugno per dire che Martinez è na sola o basta quello visto fino ad oggi? Magari si può fare come con Melo ed Amauri, si aspettano un paio di stagioni prima di accorgersi di quanto è pippa...
Magari aspetta che ne sbagli una decina, di partite... vuoi capirlo o no che è stato quasi sempre infortunato (e NON per fragilità sua ma per un pestone) :asd: ?
Secondo il tuo ragionamento potevamo dire che Zidane era 'na pippa, sai? Dopo le prime 10 partite l'impressione era tutt'altro che buona.
Finora ne ha giocate nove e fino a quando non si è infortunato le aveva giocate discretamente o bene.
PS: Melo? Due stagioni? Ma l'hai mai visto giocare, quest'anno, o stai ancora guardando football manager :rotfl: ?
-
Citazione:
Tito Pullo
No, è vero, lippi è l'ideale.
Magari torna pure cannavaro e camoranesi, così spacco il televisore a gomitate... :timido:
-
Citazione:
Tito Pullo
Ma tu veramente vuoi riprenderti Lippi, scusa :D ?
-
Il prossimo anno verrà benitez :snob:
Anzi no, hidding :snob:
Anzi no, torna capello :snob:
Anzi no, viene mourinho :snob:
Ne ho dimenticato qualcuno? :asd:
Ah si, spalletti :snob:
-
Citazione:
tomlovin
Magari aspetta che ne sbagli una decina, di partite... vuoi capirlo o no che è stato quasi sempre infortunato (e NON per fragilità sua ma per un pestone) :asd: ?
Secondo il tuo ragionamento potevamo dire che Zidane era 'na pippa, sai? Dopo le prime 10 partite l'impressione era tutt'altro che buona.
Finora ne ha giocate nove e fino a quando non si è infortunato le aveva giocate discretamente o bene.
PS: Melo? Due stagioni? Ma l'hai mai visto giocare, quest'anno, o stai ancora guardando football manager :rotfl: ?
Si, ho visto Melo perdere il pallone con Marchisio, che ha innescato il goal di Di Vaio, quello finito sui piedi mi pare di Mutarelli... Fenomenale direi... Soprattutto la spaccata per cercare di riprenderlo, alla Fracci...
-
Citazione:
Zeppeli
Si, ho visto Melo perdere il pallone con Marchisio, che ha innescato il goal di Di Vaio, quello finito sui piedi mi pare di Mutarelli... Fenomenale direi... Soprattutto la spaccata per cercare di riprenderlo, alla Fracci...
Ecco, magari la prossima volta guarda anche il resto della partita :asd: ...
Oggi Melo è stato sicuramente il migliore, nella Juve, e uno dei migliori in campo.
-
Citazione:
Zeppeli
Ma tu le hai viste almeno 10 partite di Melo quest'anno o parli giusto per parlare?
ah, giusto, sono "opinioni personali" :sisi:
-
Quindi ??
Da rifondare di nuovo tutto ?
E i matri "finalmente attaccante vero" , Toni "una torre come si deve" , Chiellini "Il terzino ce l'avevamo in casa", Barzagli "Un centrale d'esperienza" , Melo "finalmente è tornato quello di firenze", krasic "eurostar", Aquilani "Un regista come si deve e praticamente regalato"....ect... :uhm:
che fine fanno ? :uhm:
Si ripete di nuovo una rifondazione con 10 prestiti e un nuovo mediocre allenatore ?
:uhm:
E chi ? Mazzarri ? Leonardo ? Ancelltti ?
Il problema della juve E' solo e unicamente di testa, nè di rosa né di allenatore. Alla fine le figuracce sono arrivate con Parma, Bologna e Lecce..non con Inter Milan e Roma (anzi, con loro ci siamo esaltati).
-
Mazzarri e (specialmente) ancelotti allenatori mediocri? LULWAT?
Ora come ora secondo voi mazzarri molla il napoli per venire alla juve? :asd:
-
Citazione:
Zuma90
E i matri "finalmente attaccante vero" , Toni "una torre come si deve" , Chiellini "Il terzino ce l'avevamo in casa", Barzagli "Un centrale d'esperienza" , Melo "finalmente è tornato quello di firenze", krasic "eurostar", Aquilani "Un regista come si deve e praticamente regalato"....ect... :uhm:
Non concordo su Matri, Chiellini e Krasic, sugli altri assolutamene sì.
Citazione:
Si ripete di nuovo una rifondazione con 10 prestiti e un nuovo mediocre allenatore ?
:uhm:
E chi ? Mazzarri ? Leonardo ? Ancelltti ?
Quei tre sarebbero la manna dal cielo (in particolare Mazzarri).
E infatti non ci toccherebbero manco con un bastone.
-
Sia marotta che chiellini han detto che la champion e' sfumata... Almeno son realisti...
-
Se la Lazio non vince domani potremmo ancora avere una chance.
No, eh?
-
Citazione:
stevegeta
Sia marotta che chiellini han detto che la champion e' sfumata... Almeno son realisti...
non credo che ci sia molto merito nell'ovvio :bua:
-
Citazione:
Gabo988
Ma tu le hai viste almeno 10 partite di Melo quest'anno o parli giusto per parlare?
ah, giusto, sono "opinioni personali" :sisi:
Sinceramente io questa magniloquente stagione di Melo non l'ho vista, forse non le ho seguite attentamente le partite, ma se questi sono i risultati, qualcosa di suo, essendo un mediano di copertura (che perde il pallone più di Gargano e ce ne vuole), deve esserci... Poi appunto è una mia opinione, non una specie di verdetto finale...
-
Citazione:
tomlovin
Se la Lazio non vince domani potremmo ancora avere una chance.
No, eh?
Ma se non ci credon piu il dg e quello che oggi era il capitano, perche' dovremmo crederci noi?
-
Citazione:
stevegeta
La champions, classifica alla mano, non è sfumata
è guardando la mentalità in campo dei giocatori che si può dire per certo che è sfumata
-
Possibile che fino a Dicembre abbiamo avuto SOLO fortuna?
-
Citazione:
Zeppeli
Sinceramente io questa magniloquente stagione di Melo non l'ho vista, forse non le ho seguite attentamente le partite, ma se questi sono i risultati, qualcosa di suo, essendo un mediano di copertura (che perde il pallone più di Gargano e ce ne vuole), deve esserci... Poi appunto è una mia opinione, non una specie di verdetto finale...
a me risulta che fino a quando in gennaio non ha incominciato a perdere la testa, i palloni con lui erano in cassaforte
-
Citazione:
Zeppeli
Ma per piacere, dai :asd: ...
Da quel che scrivi si capisce che di partite non ne hai vista manco una, a occhio e croce (mò sarebbe pure colpa di Melo se abbiamo una difesa ridicola e se per trovargli un compagno di reparto affidabile dobbiamo fare gli scongiuri?).
E non so quanti palloni perda Gargano ma Melo non ne perde tanti, anzi...
Zeppeli, fai una cosa: lascia perdere Melo e parla di qualcos'altro, è inutile che ti incaponisci a difendere una posizione palesemente sballata...
Citazione:
stevegeta
Ma se non ci credon piu il dg e quello che oggi era il capitano, perche' dovremmo crederci noi?
Per non deprimerci... boh?
Ma comunque, scherzi a parte, 7 punti (se la Lazio non vince) da recuperare in 11 partite sarebbero così proibitivi? Avendo pure lo scontro diretto?
Certo, la logica dice che non esiste la minima possibilità (men che meno giocando come negli ultimi 15 giorni), ma alla fine il distacco non sarebbe così enorme...
Se la Lazio vince domani, invece, considererò praticamente chiuso il discorso pure io: non c'è possibilità di recuperarne 10.