Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
per me un litro di una bianca bela che volevo testare, mi son contenuto che domani lavoro, ma darò il meglio di me domenica :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
Ad essere sincero io l'ho scoperta da un paio di mesi questa birra, fantastica :sbav:
EDIT:
"Originariamente di proprietà della Murphy Brewery, la McFarland appartiene oggi al colosso Heineken e viene prodotta in Italia."
Fonte:
Mondo Birra :asd:
Io invece è da un anno che non ne bevo :look:
Ed in effetti è da questa estate che la birra la sto snobbando: dopo un mese passato in Germania, mi sto dedicando anima e corpo all'acqua. Ed al vino, nel tempo libero :lol:
-
-
Giorno, tornato alle 5, svegliato alle 9... stasera è peggio, domani devo puntare la sveglia anche sul treno, altrimenti finisco a roma... :asd:
-
io tornato alle 230 e svegliato alle 930 ... le solite 7 ore di sonno ... Ora smanetto con la Canon
-
Oggi è il 4° giorno che piove... :o
Sto smanettando con in touch, ho messo su tutte le utility possibili, ci sono 400 mila robe installate ora... :asd:
Prima di formattarlo devo selezionare il software giusto, ora siamo in fase di testing... :caffe:
:asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Pensaci, perchè potrei comprartelo io per una ventina di euro.
Citazione:
lorka
dallo pure a me
Bene, bene, si profila un'asta :fag:
Citazione:
©oco
Cily, col monitor sempre tutto bene? Sei ancora entusiasta come all'inizio? :asd:
Ah già, tu aspettavi la mia recensione :bua:
Comunque la risposta è: assolutamente sì :fag:
Ecco la rece versione redux:
1) Giochi: semplicemente perfetto: non c'è una scia neanche a pagarla oro, testato con PES 5 e tutti i giochi installati al momento. Per il gaming è fantastico, poco da dire.
2) Ambiente winzoz: nulla da dire, a patto di ridurre drasticamente la luminosità (io la tengo a 20, di default è a 100 :chebotta: - praticamente una lampada abbronzante :asd: ). Idem per foto e immagini statiche, forse potrei migliorare la resa smanettando un pò coi colori, ma sono davvero sottigliezze.
3) Filmati: non guardo mai film sul pc a schermo intero, quindi non saprei dire con certezza. Certo che il backlight c'è e si vede, specialmente nella parte inferiore, e credo che nei film possa dare un pò fastidio.
L'unica cosa che mi dà da pensare al momento è una sorta di "tremolio" (hai presente l'effetto del calore sull'asfalto?Ecco, una roba simile) che ogni tanto noto nella parte superiore dello schermo, specie a sinistra. Mi è apparso due / tre volte appena acceso il pc, comunque o scompare da sè o anche quando cambio risoluzione, quindi niente di preoccupante.
Un altro difettuccio è la base non proprio stabilissima, ma una volta montato, a meno che tu non ti diverta a far "ballare" la scrivania, non ci fai più caso.
Poi vabè, parlando del lato estetico, a me questa linea fa impazzire, e sulla scrivania fa un figurone :fag:
Giudizio sintetico: COMPRALO! :D
Citazione:
Kanjar
dopo un mese passato in Germania, mi sto dedicando anima e corpo all'acqua.
Quanto ti capisco :bua:
-
Molto bene :D
In questi giorni mi è saltata la pulce nell'orecchio del 245B, a parte il fatto che costa 200€ in più, non pochi ma si può fare, poi però ho pensato alla risoluzione che è troppo elevata (ergo schede video con la nerchia di rocco :chebotta:), la dimensione che comunque per la distanza a cui lo tengo è eccessiva quindi alla fine penso che starò sul 2232 :nod:
Anche se devo ammettere che il 245B mi fa davvero gola... :bua:
Bungiorno :caffe:
-
Citazione:
©oco
In questi giorni mi è saltata la pulce nell'orecchio del 245B, a parte il fatto che costa 200€ in più, non pochi ma si può fare, poi però ho pensato alla risoluzione che è troppo elevata (ergo schede video con la nerchia di rocco :chebotta:), la dimensione che comunque per la distanza a cui lo tengo è eccessiva quindi alla fine penso che starò sul 2232 :nod:
Anche se devo ammettere che il 245B mi fa davvero gola... :bua:
OMG no, già il 22" è enorme, non oso pensare al 24 :uhoh:
A proposito di risoluzioni, devo dire che nella maggior parte dei giochi scala molto bene, insomma a patto di non impostare risoluzioni troppo basse tipo 1280*800 la differenza tra nativa e non nativa non è così drammatica, anzi...
-
Ah ecco, quella è una cosa molto importante :sisi:
Per curiosità, che pannello hai? :fag:
-
Non ho ancora guardato :look:
Non mi ricordo neanche più come si fa, dovrei andare a rispulciarmi il topic su hwup :bua:
-
Tranquillo te lo dico subito :mmh?:
Metti contrasto e luminosità a 0 poi tieni premuto il tasto source per una decina di secondi ed il gioco è fatto :sisi:
-
Il 24 è troppo grosso se non aggiorni il pc ogni 2x3... :bua:
-
Citazione:
Cily
Non ho ancora guardato :look:
Non mi ricordo neanche più come si fa, dovrei andare a rispulciarmi il topic su hwup :bua:
In teoria bisogna premere per 5 secondi il tasto dell'OSD se non ricordo male :look:
-
Citazione:
©oco
Metti contrasto e luminosità a 0 poi tieni premuto il tasto source per una decina di secondi ed il gioco è fatto :sisi:
Che bisognasse mettere luminosità e contrasto a zero non me lo ricordavo, ottimo :bua:
-
'giorno :look:
Credo di avere la sk di rete wifi della mobo a p.uttane...
Windows (gestione periferiche) me la rileva ma con un bel punto esclamativo giallo...nn ho voglia di fare un rma...:cattivo:
-
-
Citazione:
Harry_Lime
Domani il corriere mi porta kane and lynch. :sisi:
E tu ovviamente lo porterai con te alla grigliada... :sisi:
-
Citazione:
Cily
Bene, bene, si profila un'asta
Ah già, tu aspettavi la mia recensione Comunque la risposta è: assolutamente sì Ecco la rece versione redux:
1) Giochi: semplicemente perfetto: non c'è una scia neanche a pagarla oro, testato con PES 5 e tutti i giochi installati al momento. Per il gaming è fantastico, poco da dire.
2) Ambiente winzoz: nulla da dire, a patto di ridurre drasticamente la luminosità (io la tengo a 20, di default è a 100 :chebotta: - praticamente una lampada abbronzante ). Idem per foto e immagini statiche, forse potrei migliorare la resa smanettando un pò coi colori, ma sono davvero sottigliezze.
3) Filmati: non guardo mai film sul pc a schermo intero, quindi non saprei dire con certezza. Certo che il backlight c'è e si vede, specialmente nella parte inferiore, e credo che nei film possa dare un pò fastidio.
L'unica cosa che mi dà da pensare al momento è una sorta di "tremolio" (hai presente l'effetto del calore sull'asfalto?Ecco, una roba simile) che ogni tanto noto nella parte superiore dello schermo, specie a sinistra. Mi è apparso due / tre volte appena acceso il pc, comunque o scompare da sè o anche quando cambio risoluzione, quindi niente di preoccupante.
Un altro difettuccio è la base non proprio stabilissima, ma una volta montato, a meno che tu non ti diverta a far "ballare" la scrivania, non ci fai più caso.
Poi vabè, parlando del lato estetico, a me questa linea fa impazzire, e sulla scrivania fa un figurone :fag:
Giudizio sintetico: COMPRALO! :D
Quanto ti capisco :bua:
Io di default la tengo a 80... :bua:
Però ho sempre la luce accesa sopra o di fianco al monitor, altrimenti è davvero come avere un faro puntato in faccia... :bua:
Però così i colori sono vivissimi! :o
-
Bon, mi preparo che oggi pomeriggio ho il corso agonisti a Reggio... :bua:
Ci si becca stasera... :bua:
-
Citazione:
raumizio
E tu ovviamente lo porterai con te alla grigliada... :sisi:
Il corriere pare avere dei ritardi, spero arrivi nella serata. :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Il 24 è troppo grosso se non aggiorni il pc ogni 2x3... :bua:
Eh lo so, però mi ingolosiva avare una risoluzione full HD... :bua:
Però non voglio neanche rimetterci la vista :bua:
-
Citazione:
BazookA
per me un litro di una bianca bela che volevo testare...
si tratta, per caso, di una certa hoegaarden?
-
Cily, ti stai tagliando le vene dopo aver scoperto di avere un pannello cinese?? :asd:
-
ma il mizio è sempre che ci dà dentro come un coguaro siberiano! :asd:
-
Citazione:
©oco
Citazione:
©oco
Cily, ti stai tagliando le vene dopo aver scoperto di avere un pannello cinese?? :asd:
No, stavo semplicemente mangiando :asd:
Ora ho fatto, ma prima di dirvi cosa è saltato fuori ditemi come si leva questo cacchio di screen di servizio :asd:
EDIT: ok, bastava spegnere e riaccendere il monitor :bua:
Questi i dati:
Country: English
Checksum: 6F34
Version: M-PE22B0CAA-1002
Quindi dovrebbe essere un Samsung :fag:
-
Citazione:
lorka
si tratta, per caso, di una certa hoegaarden?
no, aveva un nome composto da 3 parole, balnche de 'nonmiricordo', cmq sapeva di lievito :asd:
alle 19.30 tiro giù la serranda :bua:
-
Citazione:
Spz80
'giorno :look:
Credo di avere la sk di rete wifi della mobo a p.uttane...
Windows (gestione periferiche) me la rileva ma con un bel punto esclamativo giallo...nn ho voglia di fare un rma...:cattivo:
detta così sembra più un problema di driver
-
cacchio, stasera ci sarebbe una festa di musica elettronica qui dalle mie parti.. solo che se ci vado poi domani alla grigliada sarei in modalità zombie :bua:
-
Citazione:
lorka
cacchio, stasera ci sarebbe una festa di musica elettronica qui dalle mie parti.. solo che se ci vado poi domani alla grigliada sarei in modalità zombie :bua:
Porke, non ti preoccupare, vedrai che occhiaie ho io domani... :asd:
-
Citazione:
BazookA
detta così sembra più un problema di driver
è quello che pensavo all'inizio, ma ho montato diverse versioni di driver e nn ho risolto nulla. Nelle prorpietà della sk wifi mi da questo avviso:
"Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)"
devo indagare. :sisi:
-
Vi sto scrivendo dal 2232BW :jfs2:
Figata, ci vorrà del tempo ad abituarsi a tutta questa supeficie :asd:
-
Citazione:
©oco
Pannello cinese? :fag:
Giorno :fag:
-
-
Sà, mi lavo, mi vesto e vado a vedere che aria tira nel pub... :ciaociao:
-
Citazione:
©oco
Molto meno di quel che pensi ;)
-
Citazione:
Cily
Molto meno di quel che pensi ;)
Prima ho provato PES08, nei cambi veloci c'è un po' di ghosting :bua:
Onestamente non ho voglia di stare qua a farmi tremila pippe mentali, avevo già messo in preventivo che cambiando il mio amato crt con un qualsiasi lcd non sarebbe stata la stessa cosa :bua:
Comunque sono abbastanza soddisfatto, mica male la topa in wide :sbav:
-
Tempo un paio di giorni e ti dimenticherai di tutto... :asd:
Bella coco! :rullezza:
-
Citazione:
©oco
Prima ho provato PES08, nei cambi veloci c'è un po' di ghosting :bua:
Onestamente non ho voglia di stare qua a farmi tremila pippe mentali, avevo già messo in preventivo che cambiando il mio amato crt con un qualsiasi lcd non sarebbe stata la stessa cosa :bua:
Comunque sono abbastanza soddisfatto, mica male la topa in wide :sbav:
Cerchi topa wide per testare il monitor? :mmh?:
-
solo Baz approved, però, mi raccomando