Cily, ti stai tagliando le vene dopo aver scoperto di avere un pannello cinese??![]()
ma il mizio č sempre che ci dā dentro come un coguaro siberiano!![]()
No, stavo semplicemente mangiando![]()
Ora ho fatto, ma prima di dirvi cosa č saltato fuori ditemi come si leva questo cacchio di screen di servizio
EDIT: ok, bastava spegnere e riaccendere il monitor![]()
Questi i dati:
Country: English
Checksum: 6F34
Version: M-PE22B0CAA-1002
Quindi dovrebbe essere un Samsung![]()
Ultima modifica di Cily; 24-11-07 alle 13:10:28
cacchio, stasera ci sarebbe una festa di musica elettronica qui dalle mie parti.. solo che se ci vado poi domani alla grigliada sarei in modalitā zombie![]()
Vi sto scrivendo dal 2232BW
Figata, ci vorrā del tempo ad abituarsi a tutta questa supeficie![]()
Samsung![]()
![]()
Sā, mi lavo, mi vesto e vado a vedere che aria tira nel pub...![]()
Prima ho provato PES08, nei cambi veloci c'č un po' di ghosting
Onestamente non ho voglia di stare qua a farmi tremila pippe mentali, avevo giā messo in preventivo che cambiando il mio amato crt con un qualsiasi lcd non sarebbe stata la stessa cosa
Comunque sono abbastanza soddisfatto, mica male la topa in wide
![]()
Tempo un paio di giorni e ti dimenticherai di tutto...![]()
Bella coco!![]()
Cerchi topa wide per testare il monitor?Prima ho provato PES08, nei cambi veloci c'č un po' di ghosting
Onestamente non ho voglia di stare qua a farmi tremila pippe mentali, avevo giā messo in preventivo che cambiando il mio amato crt con un qualsiasi lcd non sarebbe stata la stessa cosa
Comunque sono abbastanza soddisfatto, mica male la topa in wide
![]()
solo Baz approved, perō, mi raccomando
Coco, il wide ti permette di vederne 2 contemporaneamente... cosė sfrutti anche il dual core...![]()
![]()
Si ma il mio pene non č dual core
Esco![]()
![]()
Io sto dando gli ultimi ritocchi all'ordine del pc.
Mi sta venendo la malsana idea di aggiungerci un western digital piccolino per installarci winzoz e lasciare il seagate per i dati...
Ma non č che se poi installo i giochi sul secondo hd poi ne risentono le prestazioni, vero?![]()
E soprattutto, winzoz in fase d'installazione se rileva 2 hd ti permette di scegliere su quale dei due installarlo?![]()