Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Ah si? a dire la verità non mi sono accordo di bivi. mi sembrava tutto "guidato" fino a quel momento... mi cerco un walktrough su youtube per vedere che punto era. non so di che colore avesse gli occhi. aveva una lancia lunghissima ed era a guardia di quello che sembra un grosso portone.
http://www.youtube.com/watch?v=0MIfCEPDU94
A 7.20 sono entrato in quella porta e dopo un po' sono morto.
Ma perchè a 8 minuti si butta di sotto e poi risale? (l'ho visto senza audio, magari lo spiega.)
Comunque nella "real life" mi sono sembrati molto più di 7 minuti per arrivare a quel punto... sarà stata la tensione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Ah si? a dire la verità non mi sono accordo di bivi. mi sembrava tutto "guidato" fino a quel momento... mi cerco un walktrough su youtube per vedere che punto era. non so di che colore avesse gli occhi. aveva una lancia lunghissima ed era a guardia di quello che sembra un grosso portone.
Proprio lui: è a guardia del mausoleo di re Doran. In ogni caso per il momento non ci potresti entrare.
-
Potrei fare come questo simpatico personaggio lamer! :asd:
http://www.youtube.com/watch?feature...1h7X21qs0&NR=1
Andate direttamente a 6 minuti se non volete tediarvi. :ok:
-
Citazione:
eric_starbuck
Ma perché prendersi tutto questo fastidio? :asd:
Basta tornarci dopo. Ucciderlo subito non serve a nulla, è un vicolo cieco senza la chiave per aprire il mausoleo. :boh2:
-
Citazione:
eric_starbuck
io ho fatto proprio così :asd:
solo che poi appunto, nn m' èservito a nulla perchè nn potevo accedere all'area che sorvegliava :facepalm:
-
Ah non lo so. Magari lo alterno ad Amalur... in uno mi carico di tensione e nell'altro la sfogo. :asd: potrebbe funzionare.
-
prova
però richiede dedizione monacale
in ogni caso sappi che superato l'impatto iniziale, il tutto assume una dimensione diversa
sempre bestemmioni tiri, ma te la prendi fondamentalmente con te stesso (discorso server a parte :asd: )
-
Ho riesumato il topic di amalur per scrivere una mini recensione delle prime 20 ore, mi sono letto tutte le 15 pagine di topic e trovavo strano di leggere di tanti problemi di Origin, connessione ai server EA ecc... soprattutto post di gente sconosciuta.
Poi non vedendolo nella pagina del forum mi sono reso conto che non era il topic di consolemania corner! :asd:
-
iniziato gears of war 3 ....che dire...stupendo..me lo sto divorando....
stavo davvero perdendomi un giocone...
-
Citazione:
real_dog
iniziato gears of war 3 ....che dire...stupendo..me lo sto divorando....
stavo davvero perdendomi un giocone...
Checché se ne dica, una volta imparato a fare tutto, è migliore anche del primo, non avendone i bug.
L'unico grosso difetto è la mancanza di server dedicati e quindi l'host power mostruoso(che affligge tutti i giochi senza server), se uno sa giocare benino e hosta diventa un semidio.
Peccato per la deriva di Judgment, che fa abbastanza pena.
Se questa è la strada intrapresa, il tre rimarrà l'ultimo gears per me.Usciranno giochi migliori.
-
Iniziato anch'io Demon's Souls e raggiunta la seconda sezione senza particolari difficoltà. Andrebbe detto che finire Dark Souls in NG+ mi ha aiutato non poco.. Qualche scatto di riferimento:
-
Citazione:
L4Suicide
Checché se ne dica, una volta imparato a fare tutto, è migliore anche del primo, non avendone i bug.
L'unico grosso difetto è la mancanza di server dedicati e quindi l'host power mostruoso(che affligge tutti i giochi senza server), se uno sa giocare benino e hosta diventa un semidio.
Se questa è la strada intrapresa, il tre rimarrà l'ultimo gears per me.Usciranno giochi migliori.
quoto in tutto!
-
Io invece non mi riesco a staccare da Amalur! è una droga per me... anche ieri ho giocato dalle 21 a mezzanotte e mezza! e sono rimasto tutto il tempo in una immensa città a fare varie missioni. :facepalm: Poco senso di progressione... dovrebbero inventarsi un modo per rendere questi giochi più veloci.
Cosa tremenda: in questa città, ogni volta che esci da uno degli edifici c'è un animazione tipo della presentazione della città! la prima volta è stato carino, ma ogni volta proprio è insostenibile! sembra quasi un modo per mascherare che quella location ha bisogno di un caricamento più lungo!
-
gran belle foto :sisi:
ma nn vedo immagini relative alla seconda sezione :uhm:
ai lumaconi ci sei arrivato?
-
Citazione:
akrilico
gran belle foto :sisi:
ma nn vedo immagini relative alla seconda sezione :uhm:
ai lumaconi ci sei arrivato?
Aye, ho tirato giù il Phalanx con la lancia e senza l'ausilio delle bombe (a saperlo prima..); ci è voluto un po' di tempo ma la sua macroscopica lentezza lo ha reso affine ad una barzelletta raccontata male. Sono andato avanti ma mi sono fermato poco dopo la seconda parte della muraglia Dici che mi converrebbe proseguire su quella strada? Per "seconda sezione" intendo il Tunnel di Stonefang che si abilita dopo avere parlato col Monumentale, assieme ad altre sezioni che attualmente non oso neppure sfiorare con un bastone di quelli lunghi. Comunque best game evah, me lo sto proprio gustando. Forse anche per meriti acquisiti dall'intesa esperienza vissuta in Dark Souls. Non mi è del tutto chiara la gestione di alcuni parametri (vita perennemente dimezzata.. impossibilità di ripristinare la vita come nei falò del successore..). Fortunatamente mi viene incontro il solito level design progettato dagli dei, cosa che From Software dovrebbe insegnare nelle scuole di programmazione.
-
Citazione:
L4Suicide
Quoto...judgment nemmeno son riuscito a finire il single player...soldi buttati
-
Citazione:
Seblon
Aye, ho tirato giù il Phalanx con la lancia e senza l'ausilio delle bombe (a saperlo prima..); ci è voluto un po' di tempo ma la sua macroscopica lentezza lo ha reso affine ad una barzelletta raccontata male. Sono andato avanti ma mi sono fermato poco dopo la seconda parte della muraglia
Dici che mi converrebbe proseguire su quella strada? Per "seconda sezione" intendo il Tunnel di Stonefang che si abilita dopo avere parlato col Monumentale, assieme ad altre sezioni che attualmente non oso neppure sfiorare con un bastone di quelli lunghi. Comunque best game evah, me lo sto proprio gustando. Forse anche per meriti acquisiti dall'intesa esperienza vissuta in Dark Souls. Non mi è del tutto chiara la gestione di alcuni parametri (vita perennemente dimezzata.. impossibilità di ripristinare la vita come nei falò del successore..). Fortunatamente mi viene incontro il solito level design progettato dagli dei, cosa che From Software dovrebbe insegnare nelle scuole di programmazione.
udìo, ora ho un piccolo vuoto di memoria per quanto riguarda quella parte. ricordo che per arrivare al cospetto del boss di fine livello, tiravo dritto lungo il ponte, ma ho paura che prima si debba fare qualcosa
l'hai incontrato ostrava?
per il resto nn c'è nulla da capire. è così punto. la vita la ripristini completamente tornando al nexus, ma in questo modo dovresti ricominciare tutto daccapo appena riaccedi al livello :asd:
sennò ci sono i miracoli o incantesimi
mannaggia a voi m'avete fatto venire voglia di riprenderlo in mano con un'altro pg e di provare dark souls :facepalm:
-
One piece Swan colosseum per Swan Crystal:raffag:
E' un picchiaduro ad incontri con elementi platform(piattaforme e powerup).
Un incrocio tra super mario e fatal fury:chebotta::bua:
Di One piece ho visto si e no la prima serie[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
Edit: c'è pure la modalità storia, figata[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/ARG.gif[/IMG]
-
sono all'ultimo capitolo di Lollipop Chainsaw :sisi:
-
Ieri sera sono riuscito a morire su una trappola in un dungeon di Amalur! :chebotta: oggi mi dovrò rifare il dungeon da capo. :blush:
-
Citazione:
eric_starbuck
Ieri sera sono riuscito a morire su una trappola in un dungeon di Amalur! :chebotta: oggi mi dovrò rifare il dungeon da capo. :blush:
Hai sbloccato un achievement morendo? No perchè è parecchio difficile :asd:
-
ultimamente ho cazzeggiato parecchio sul fronte videoludico
sto cercando di platinare ico (in particolare mi mancano i trofei dove si deve finirlo senza mai morire e in 2 ore. non contemporaneamente, ma mancandomi entrambi...
bhè, è molto difficile e frustrante
poi sto portando avanti fury of the furries. sono al 40° livello (su 80). il gioco è molto bellino, e non sfigurerebbe affatto se uscisse oggi come indie o scaricabile. il punto è che la difficoltà dovuta principalemte dal fatto che a) salva automaticamente ogni 5 livelli; b) i controlli sono folli. sensibilissimi, imprevedibili, con rimbalzi assurdi. 'ste palline pelose schizzano a destra e a sinistra rimbalzando all'impazzata come niente, ed il 90% delle volte si muore perchè troppo veloci si va ad impattare contro qualche nemico o proiettile vagante che appare all'improvviso
d'altro canto una volta i giochi erano così, per cui c'è poco da lamentarsi
a metà gioco cmq sono stato tentato un paio di volte di mollare tutto, soprattutto in previsione di quello che mi capiterà più avanti....
uff
-
Io ieri sera mi sono impuntato che dovevo dare una botta forte a Far Cry 3 e mi ci sono chiuso un po' di ore.
Ho preso tutte le torri radio mancanti e conquistato tutti gli avamposti.
Ora posso procedere a finire la trama principale, però mi sa mi fermerò un po' a vincere le corse, le corse mediche, e la roba da cacciatore insomma vorrei prima concludere un po' di robetta secondaria.
Che poi alla fine sta trama come s'è detto spesso è un po' meh quindi non è che mi senta proprio trainato a bestia :bua:
Però va detto, secondo me come gameplay, come situazioni, insomma è davvero divertente.
Sarà che l'ho giocato tipo in 6 puntate da 5 ore l'una spalmate su mesi e mesi di nulla, però è davvero un must secondo me, malconfezionato alla fine in alcune cose (la trama e come la vivi, in realtà, più di tutto...e forse si, un po' la "prassi" con cui si verificano gli scontri con questi occupanti bellicosi, insomma è tutto un po'...sospeso nel vuoto, tutto vive una condizione poco "credibile" diciamo), ma ha tanti tantissimi pregi sotto vari punti di vista.
Andare alla Rambo ormai è diventata la norma :asd:
Il fuoco è una delle cose che più incidono sul gameplay, dà un ritmo diverso agli scontri visto che spesso non ti è permesso stare fermo proprio per colpa sua (e magari l'hai provocato te).
Vabbè lo so, questi commenti ormai suonano anche vecchi, ma mi piace dare il mio punto di vista a distanza di tempo, oggi come oggi si corre troppo anche nei giudizi :snob: :teach:
:asd: vabbè mo oggi invece pausa far cry perchè su pc inizierò finalmente...il famoso e pluriacclamato Walking Dead.
-
Iniziato killzone 3.
Ma davvero non comprendo come possa questa saga aver preso voti sopra l'8. Roba che giustifica pienamente il perfect score di halo 3 in confronto (e non è che lo dico per complimentarmi con bungie/microsoft).
-
Citazione:
Absint
Io ieri sera mi sono impuntato che dovevo dare una botta forte a Far Cry 3 e mi ci sono chiuso un po' di ore.
Ho preso tutte le torri radio mancanti e conquistato tutti gli avamposti.
Ora posso procedere a finire la trama principale, però mi sa mi fermerò un po' a vincere le corse, le corse mediche, e la roba da cacciatore insomma vorrei prima concludere un po' di robetta secondaria.
Che poi alla fine sta trama come s'è detto spesso è un po' meh quindi non è che mi senta proprio trainato a bestia :bua:
Però va detto, secondo me come gameplay, come situazioni, insomma è davvero divertente.
Sarà che l'ho giocato tipo in 6 puntate da 5 ore l'una spalmate su mesi e mesi di nulla, però è davvero un must secondo me, malconfezionato alla fine in alcune cose (la trama e come la vivi, in realtà, più di tutto...e forse si, un po' la "prassi" con cui si verificano gli scontri con questi occupanti bellicosi, insomma è tutto un po'...sospeso nel vuoto, tutto vive una condizione poco "credibile" diciamo), ma ha tanti tantissimi pregi sotto vari punti di vista.
Andare alla Rambo ormai è diventata la norma :asd:
Il fuoco è una delle cose che più incidono sul gameplay, dà un ritmo diverso agli scontri visto che spesso non ti è permesso stare fermo proprio per colpa sua (e magari l'hai provocato te).
Vabbè lo so, questi commenti ormai suonano anche vecchi, ma mi piace dare il mio punto di vista a distanza di tempo, oggi come oggi si corre troppo anche nei giudizi :snob: :teach:
:asd: vabbè mo oggi invece pausa far cry perchè su pc inizierò finalmente...il famoso e pluriacclamato Walking Dead.
Per iniziatre Walking Dead devi vedere prima tutta la serie TV e leggerti i fumetti SOLO dopo potrai giocare al gioco :nono: :snob:
-
almeno la serie tv :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Iniziato killzone 3.
Ma davvero non comprendo come possa questa saga aver preso voti sopra l'8. Roba che giustifica pienamente il perfect score di halo 3 in confronto (e non è che lo dico per complimentarmi con bungie/microsoft).
Mi dispiace, dai che almeno dura poco.
La cosa buona di Killzone è che, dopo averlo giocato, tutti gli altri fps sembrano bellissimi.
-
Approfitto dell'argomento "fps" Sony, mi potete dire cosa ne pensate sinceramente e senza sconto alcuno dei tre Resistance usciti fin'ora?
Parlando di The Walking Dead, ma davvero dite?
No che palle...vabè cmq sia la serie non ho intenzione di vederla perchè secondo me è una mezza sòla (non ne so niente è, è una sensazione).
Molto meglio il fumetto sicuro, ho letto il primo numero ed era fico, scommetto molto più della serie.
Vabbè ma allora ufff...allora stasera gioco altro.
Devo comprare i volumoni del fumetto, non ho mai capito se concludono la serie o se è ancora in corso? :uhm:
Immagino il motivo di tutto sia perchè sennò i personaggi e quanto mi risultano e le citazioni ecc me le perdo tutte...?
Ma scusate capolavoro qua, capolavoro là...dovrebbe bastare a sè stesso, no?
-
Citazione:
mav.erick
Hai sbloccato un achievement morendo? No perchè è parecchio difficile :asd:
Effettivamente secondo me è stato un bug! :chebotta:
C'erano delle lame rotanti che sbucavano dal pavimento, bisognava rotolarci sopra con il giusto tempismo. ad una di queste ho sbagliato ed il personaggio ci è rimasto "incastrato" sopra, beccandosi 4 o 5 affettate consecutive fino a morire. non so se sia normale che faccia così.
-
allora, premetto che io ho visto le 3 serie e giocato il primo episodio, ma nn ho letto il fumetto
dunque, innanzi tutto la serie tv merita eccome. non è lost, ma acchiappa ed è cmq fatto bene. poi si può discutere quanto si vuole su come sta virando rispetto alla prima serie, ma cmq è oggettivamente buona
il gioco segue un filone suo, con altri personaggi rispetto alla serie tv e credo anche rispetto al fumetto. tuttavia i punti in comune ci sono, essendo ambientato nello stesso contesto e momento, ed alcuni personaggi secondari che incontri, sono i protagonisti della serie tv. questo aiuta a mio avviso a capire meglio alcuni retroscena (anche se nn fondamentali) dietro alla serie tv. questo sempre considerando che ho giocato solo il primo episodio
detto ciò, io credo che il gioco sia abbastanza indipendente rispetto a serie e fumetto, ma vale la pena cmq godersi i collegamenti
anche perchè a quanto pare sembra essere meglio sia del fumetto che dei telefilm (o sceneggiati, come li chiama la mia ragazza :asd:), per cui farsi la parte più interessante prima di quelle un po' meno....
-
mmmMMM...meglio addirittura del fumetto? Vabbè sarà che sono "del settore" quindi ho letto varia roba in merito, ma pare che il fumetto sia davvero roba di alto livello eh.
Ad ogni modo, magari fosse così, più qualità c'è, meglio è.
però non intendo vedermi la serie, per ora è proprio lontana dal mio interesse. Aspetto più volentieri di leggere prima il fumetto.
Nel frattempo allora gioco il primo Penumbra :sisi:
-
ripeto: il fumetto nn l'ho letto. ho 'sentito dire' da chi l'ha letto, visto e giocato
ed ho giocato solo il primo episodio del gioco
posso però dire che quel poco che ho giocato, mi ha impressionato moltissimo
qui dentro sicuramente c'è qualcuno che ha fatto tutto :sisi:
-
non ho giocato ma ho letto parte del fumetto e visto tutte le puntate di walking dead uscite finora...per il gioco sto per rimediare a breve..
il fumetto è bello...davvero bello e parlo da patito di fumetti..
la serie televisiva è bellissima...diversa dal fumetto (segue in parte la trama ma si discosta..arrivando a presentare personaggi differenti o stessi personaggi con sfumature moooolto diverse)...ma va vista...davvero...
la prima serie forse era un pò grezza...i personaggi apparivano un pò stereotipati e nel complesso non mi entusiasmava (se non per la mia passione per storie "de zombi")...lentamente il telefilm ha iniziato ad ingranare arrivando a diventare profondo e con diverse sfaccettature...i rapporti tra i personaggi si complicano e - nel complesso - i morti che camminano arrivano ad essere quasi un contorno irrilevante di vicende umane intrippanti da morire...
nel complesso dategli una possibilità...vi dico solo che la mia compagna - che è partita sparandosi le prime puntate solo per stare con me sul divano - è adesso una patita di walking dead ai limiti del fanatico religioso...ci sono delle puntate in cui si toccano apici di dramma veramente intensi...insomma...è vero che i gusti sono gusti..ma penso che - oggettivamente - walking dead sia un'ottima serie...ripeto non vive all'ombra del pur ottimo fumetto
-
sempre sul tema zombesco vi consiglio anche una miniserie un pò particolare ovvero "in the flesh"...dategli uno sguardo...a me ha davvero colpito
-
Akrilico io ti vorrò sempre bene, sappilo
-
Citazione:
lutherBalin
i morti che camminano arrivano ad essere quasi un contorno irrilevante di vicende umane intrippanti da morire...
Ecco, è proprio questo che non mi va giù. Va benissimo una maggiore profondità di contenuti in un contesto di zombie, perchè alla fine tutta la serie parte come un'opera in cui gli zombie e tutta la situazione fa da traino per una serie di intrecci umani e questo si era capito.
Però è una cosa che succede troppo spesso, ripeto: vedrò magari la serie più in là e dirò "ne è valsa la pena", sicuramente ma...
E' sempre così con gli americani e con ste serie in generale: parti da un presupposto e poi si finisce sempre alla soap opera.
MA, attenzione. Ripeto: questo è un commento mio molto personale, che nasce dallo scetticismo creato da altre esperienze con serie televisive che in questo mi hanno sempre deluso.
Quindi, è solo per condividere la mia impressione, non ho alcun dato per parlare dell'effettiva qualità dell'opera.
Ad ogni modo ho deciso: mi fido di voi mi faccio un background prima di giocare. Mi rode solo dover aspettare ancora :)
-
Citazione:
Absint
Akrilico io ti vorrò sempre bene, sappilo
:timido:
cmq potresti fare così:
vista l'alta rigiocabilità del gioco, puoi giocartelo tranquillamente, per poi vederti almeno la prima serie (anche se sarebbe meglio pure la seconda, ma a quel punto sarai già drogato :asd:), e poi rigiocarlo, facendo altre scelte :sisi:
-
il fumetto di twd non l'ho letto, ma ho visto le prime tre serie del telefilm e giocato tutti e sei gli episodi del gioco di telltale. imho gioco e telefilm c'entrano una beneamata ceppa l'uno con l'altro. il telefilm tra l'altro l'ho trovato di un sopravvalutato clamoroso, per me è mediocre con personaggi mediocri, anche se oggettivamente c'è di peggio. il gioco invece è una delle esperienze interattive (perchè più di questo non è, non è un gioco) più coinvolgenti ed emozionanti non sono degli ultimi anni, ma dell'intera storia dei vg.
onestamente non colgo proprio come la visione preventiva del telefilm possa essere d'aiuto per apprezzare di più il gioco, dato che, zombie a parte, sono completamente scorrelati. anzi, io consiglio di giocare il gioco (magari pagandolo a prezzo pieno perchè merita davvero ogni singolo cent) e risparmiare il tempo per il telefilm, da dedicare a qualcos'altro di decisamente migliore, tipo lost, breaking bad, californication e compagnia cantante
-
Ecco, FusErz e Akrilico mi hanno riportato nei ranghi di peso. Forse FuSeRZ la vede un po' come me su certe cose, dal tono...mmm
Ad ogni modo, si basta, voglio giocarci, bastaaaa
Pagato ogni singolo cent ad ogni modo...ma era in offerta Steam. Bè vabbè io compro sempre tutto, devo approfittarne di certe cose se non voglio sgarrare :)
-
Io ho giocato e adorato il videogioco di The Walkin Dead della tell tale e non ho mai visto ne una puntata della serie ne un numero del fumetto!