Tiago vuole concludere la sua splendida stagione con un'espulsione...
Visualizzazione Stampabile
Tiago vuole concludere la sua splendida stagione con un'espulsione...
Maggio 2 a 2...ma che gol assurdo ha fatto :asd:
Che goal del caz.zo...e che diavolo...
rigore per la samp :asd:
e sbaglia!!!!
Rigore ineccepibile, non mi sta piacendo anche se e' l'ultima di campionato questa difesa in calzoncini ed ombrellone, i soldi li prendono comunque.
Bene Belardi,anche se Cassano ha praticamente ciabattato.
Primo tempo all'insegna dei bei goal 2 per parte ed un rigore che manca all'appello per noi.Nonostante tutto,tranne la difesa balneare mi sembra che si stia giocando discretamente.
Un plauso alla capigliatura di Mimmo..... Nazca rules. :asd:
infatti quella linea di capelli un pò più alta degli altri è orribile...cmq vorrei far notare che a Maggio l'assist l'ha fatto il cobra nero di Mimmo :sisi:
Comunque Maggio ha fatto un bellissimo gol...voluto..!ed è la cosa piu' importante...nn come quei gol a minchiam che sembrano eurogol ma poi li si analizza bene e sono nati x tocchi furtuiti..!..sinceramente nn so se Gigi l'avrebbe parata!...come nn so se avrebbe parato mil rigore..Bravo Bonazzoli! :sisi:
Che dire di Alex...Fenomero vero e subito in nazionale!!!..così come Antonio a mio parere!
Invece Zebina mi sembra stia facendo di tutto x dimostrare che nn deve essere ceduto..peccato xo' che dopo quella bella incursione sulla fascia ci siamo presi il gol da quel lato :asd:
hai Maggio al fantacalcio? :asd:
Sissoko espulso...causa:capelli osceni in luogo pubblico
Ed intanto PINTURIANO 21-----
Non speravo che fosse una bella partita, sono contento soprattutto per Del Piero a meno che Boriello domani non faccia una tripletta è fatta.
Del Piero il suo l'ha fatto ora la palla è a Donadoni.
Finita...siamo terzi con merito abbiamo fatto una stagione sensazionale sotto tutti i punti di vista anche se al secondo posto ci avevo fatto la bocca sino ad un certo punto,un po' meno proclami e un po' di concentrazione in piu'...comunque un grazie a tutti i nostri giocatori....
Speriamo in un rafforzamento e molte piu' soddisfazioni per il prossimo anno calcistico (la scena si chiude con uno sfondo rossastro verso il tramonto, e lui che si gira mesto e si allontana su di una strada sterrata)
Bella partita, forse Ranieri ha sbagliato a tenere Sissoko in campo, pazienza...
Sono contentissimo per Alex, spero che riesca a prendere questo titolo visto che ancora gli manca.
Per questa stagione alla Juve do' un 8 e mezzo, ottime le vittorie contro le "grandi", mi è dispiaciuto vederela uscire dalla Coppa Italia e perdere punti in campionato a volte stupidamente.
Bella partita.
E grande stagione della Juve.
All'inizio pensavo che avremmo dovuto lottare duramente per il quarto posto e invece a momenti saremmo potuti arrivare secondi.
Strepitosi tutti. E strepitose le megatope della sign di Dragonzo....
Sono d'accordo con major, Del Piero e Cassano tutti e due in nazionale.
Complimenti alla juve per il campionato fatto...però credo che, tutto sommato, sia "giusto" (nel senso di rispecchiante i valori della rosa e il calcio esibito) che il secondo posto sia andato a noi :)
beh...son 10 punti di distacco non 2 o 3....certo che ve lo siete meritato più voi.
Pin ci mancherebbe altro.
Premesso che magari (nel senso che me lo auguro) voi domani siete primi.
:asd: Non ci credo minimamente, ma se accade credo che il forum andrà down per un mese circa.
E io andrò in modalità berzerk per 1 anno :sisi:
Se arrivasse seconda l'inter allora l'avremmo meritato più noi :sisi:
Gran bella partita!..E se tutto fa bene Alex capocannoniere.
Il mio personalissimo voto alla stagione : 9
E il 22 tutti a vedere Juve-South China Fc (:rotfl:)
In estate , se non sbaglio c'era il trofeo Berlusconi , commentando con la gli amici la Juve , si disse che avremmo lottato per un posto in Uefa e nulla più . Abbiamo centrato la champions : risultato fenomenale , ancora più fenomenale se si pensa che i nuovi acquisti , Tiago, Andrade e Almiron , su tutti hanno inciso poco . La maggior parte del merito va alle palle e alla forza dei grandi vecchi , Del Piero sopratutto . La sua è stata una stagione super e spero parta da titolare agli europei . Grande Chiellini che si è dimostrato un centrale di valore mondiale , Zanetti super, Camoranesi ottimo nel finale di stagione ( altra buona notizia per l'Italia) . Bene anche tutti gli altri . Menzione per Sissoko che mi pare un' acquisto , finalmente, azzeccato .
Tra i deludenti metterei solo Tiago , senza palle, Almiron , sosia malvagio di quello visto a Empoli e Nedved che mai come quest'anno è stato ininfluente sulla stagione .
Telenovela Amauri a parte , spero in una campagna acquisti come si deve , non mi aspetto che prendiamo Messi o Ronaldo (quello etero) , ma un difensore centrale e un regista con i controcosi ci vogliono . Non sarebbe male neanche prendere due terzini ...
Buffon ha detto che tiago nn è stato aiutato dal gruppo ad inserirsi...non lo so, io un'altra possibilità gliela darei...
Io no.
oggi ha pochissimomercato...io cercherei di rivalutarlo. Magari ci ritroviamo un gran giocatore :legrottaglie:
Alex capocannoniere ha superato tutte le mie aspettative :sisi:
Ora Donadoni è proprio costretto a convocarlo...:sisi:
Domani borriello superstar ne farà 3-4 vedrete :asd:
Se sei un talento emergi e basta, Zidane,Nedved hanno avuto i loro periodi bui alla Juve appena arrivati, specialmente Zidane,non si poteva vedere i primi mesi, ma dopo...
Tiago anche ieri, si ha giochicchiato ma ha sbagliato alcuni appoggi elementari,poche illuminazioni tanto che Nedved lo ha cicchettato piu' di una volta.
:nono: via a svernare da un altra parte...sono pero' daccordo che sicuramente sara' difficile venderlo se non in saldo.
Però la panchina che ha fatto lui nn l'hanno fatta nedved e zidane...
Appunto :asd:
non sono d'accordo.
Premetto che non voglio dire che Tiago è al livello di un Nedved o di uno Zizou. Ci mancherebbe. Ma la differenza tra Tiago e questi 2 è che l'allenatore nel caso di Zidane e Pavel li ha fatti giocare sempre e cmq, Tiago non ha avuto questa possibilità. Io resto convinto che Ranieri abbia sbagliato clamorosamente la gestione di questo calciatore. Avrebbe dovuto farlo giocare di più fin da subito, invece di farlo svernare in panchina e poi pretendere dopo 3 mesi che non vedeva il campo che il Portoghese prendesse in mano la squadra.
La colpa del flop di Tiago è tutta di Ranieri secondo me.
Ragazzi ma vi ricordate i primi 6 mesi di Pavel a Torino??? era inguardabile. Se al posto di Lippi ci fosse stato Ranieri probabilmente ci saremmo bruciati anche Nedved.
Non voglio difendere Tiago (secondo me deve essere ceduto), però bisogna dire che Ranieri non gli ha concesso troppe occasioni.
Ogni volta che sbagliava si faceva 2 mesi di panchina.
Detto questo...ragaliamolo, che prende anche 2,5 milioni all'anno.
Assolutamente, io che per primo ho difeso Tiago mettendo anche in firma di "liberarlo" ora dopo averlo visto giocare anche quelle poche volte che e' partito titolare ne convengo se lo lasciano andare da qualche altra parte.
Non gli si chiedeva di prendere la squadra per mano, ma almeno di avere un briciolo piu' di carattere ,vedi MIMMI, lento ed a volte impacciato, non gli si chiedevano giochi alla Maradona, ma almeno un minimo di propositivita' da apportare al gioco della Juve, invece niente, sbagli grossolani e poca incisivita' ,non e' questo il giocatore che serve alla Juve.
Ranieri ha fatto quello che doveva fare, far giocare quelli che si dimostravano piu' reattivi in campo, Sissoko' e' un esempio lampante.
Nedved arrivato alla Juve non ha brillato questo e' vero, ma almeno si vedeva che c'era la voglia di fare, almeno si proponeva nel gioco della squadra anche se non come voleva lui, Tiago neanche questo e' mi dispiace.Citazione:
Ragazzi ma vi ricordate i primi 6 mesi di Pavel a Torino??? era inguardabile. Se al posto di Lippi ci fosse stato Ranieri probabilmente ci saremmo bruciati anche Nedved.