Porto avanti Tactis Ogre su psp, Race 07 su pc e Dark Soul su x360...
Visualizzazione Stampabile
Porto avanti Tactis Ogre su psp, Race 07 su pc e Dark Soul su x360...
buon burp* dopo natale burp* a tutti burp*
nelle pause tra una mangiata e l'altra ho finito tomb rider, come detto molto bello ma continuo a preferire la vecchia scuola...certo che l'unica volta che finisco un gioco a difficile niente obbiettivo ma vaffa... :bua:
ho iniziato pure DEPONIA, veramente bello peccato che sono parecchio arrugginito con le avventure puna e clicca :bua: mi ritrovo spesso bloccato per decine di minuti, magari per una caxxata :asd:
magari riesco finalmente a sbloccare la situazione e vado spedito perché ho intuito i vari passaggi ma scopro che ho saltato un passaggio e mi ritrovo bloccato per un'altra mezz'ora :chebotta:
mmm... è davvero così complicato? ci sono avventure piuttosto ostiche ed altre molto godibili. tipo io mi sto godendo i Broken Sword per iOS e li trovo abbastanza facili. ho avuto più difficoltà con Monkey island ad esempio.
Cambiando leggermente genere sono riuscito a finire il terzo capitolo di Walking Dead... mamma mia che pugni nello stomaco! :eek: Troppa voglia di rigiocare per vedere se si riusciva a fare altrimenti.
Ho anche provato Borderlands 2 grazie al plus. Veramente un grosso passo avanti dal primo episodio. il gameplay è essenzialmente identico. però si ha la sensazione di "proseguire" veramente. nel primo era sempre un avanti e indietro dal primo villaggio. qua fino ad ora zero backtracking! :D
Sono arrivato fino al primo boss... serio. non quello del tutorial per intenderci. e nemmeno il boss di metà livello.
no alla fine non è difficile, come dicevo sono un pò fuori allenamento e ci metto qualche minuto in più a fare certi passaggi mentali, anche se il più delle volte mi blocco perché mi è sfuggito un dialogo con un pg oppure perché convinto che la soluzione ad un puzzle sia più complicata di quello che è :asd:
Finito Last of Us. Gran gioco, nulla da dire, ma secondo me in certi frangenti hanno voluto allungare il brodo :sisi:
Ora pausa fino al 7 Gennaio :asd:
finito catherine
dunque, alla fine come gioco non è male
all'inizio bestemmiavo per il sistema di controllo, molto punitivo, e per il sistema di gioco vero e proprio, apparentemente insensato
ho avuto l'impresione di andare avanti per puro caso e fortuna fino a circa i 2/3 del gioco, dopodichè ho avuto 'l'illuminazione', ed ho capito il meccanismo con tutte le sue logiche
a metà gioco succede una cosa molto strana: inizialmente si procede solo ed esclusivamente per seguire la storia, e sperando di vedere qualche immagine piccante di catherine (grazie anche all'alta qualità delle parti animate), snobbando il gioco vero e proprio
poi la situazione si ribalta. la storia perde di interesse, i personaggi iniziano a stare tutti sulle balle (a parte forse la cameriera, che in realtà è un cameriere -e questo nn è un vero spoiler, perchè il gioco non lo dice. lo si può intuire, al limite. io l'ho letto per caso in rete, cosa che se nn avessi fatto, non ci avrei mai pensato-), mentre il gioco acquisisce spessore ed appeal...
ora si sono sbloccate delle modalità interessanti, che appunto eliminano la storia e si incentrano sul gameplay, per cui no se se lo posso ritenere 'finito'
ad ogni modo per chi fosse interessato, il salvataggio a fine storyline mi indicava 18 ore circa, giocato a normale
mica poco :sisi:
Ripreso soul sacrifice, mi sono perfino scordato la trama.In Dragon's crown mi riservo di fare il "secondo giro" con calma più avanti,
nel frattempo provo a finire il fratello maggiore ,shadow over mystara, con 1 credito(così testo per bene il saturn appena rimesso a nuovo con due punti di stagno e un 68µF/400v, ho pure pulito la plastica dalla polvere negli angoli della cover del lettore col detergente:asd: sembra nuovo).
[promozione]
Se interessa vendo saturn nero usa(l'adattatore universale me lo tengo) a 60€
[/promozione]
TWD : 400 Days ,Beyond Two Souls e sto per iniziare Heavy Rain
Left 4 dead 2 (preso su steam solo perchè in regalo:asd:), per un'oretta divertente, poi sempre la stessa roba...
provato anche io, dopo 4 partite dove sono stato buttato fuori a calci per nabbanza molesta sono dovuto passare al pad per riuscire a giocare in maniera decente :asd: cmq si alla fine è sempre la stessa solfa
magari si potrebbe organizzare qualche partita tra noi del forum, almeno ci si diverte :D
Ho giocato il primo per x360, non avevo speranze che il secondo mi piacesse.
Diciamo che odio il co-op di base...
POi magari diventa una droga giocando in tanti, ma solo perchè crea assuefazione.Non ho bisogno dell'ennesima droga.
Oddio con mouse e tastiera sei solo il 200% più reattivo[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/icon_biggrin.gif[/IMG]
L4D2 è abbastanza piacevole, mai giocato al primo, e comunque ho poca esperienza con i fps coop e non. Ho fatto un paio di partite coop, è abbastanza frenetico, ci si aiuta tra compagni, il tempo passa che è un piacere.
Inviato dal mio Xperia Plague
ma si gioca solo online?
No, per fortuna puoi scegliere.
Però diciamo che se hai il primo, questo è un more of the same.Sempre divertente per carità, non dico che in valore assoluto non sia valido, però non sentivo tutto 'sto bisogno del seguito in così poco tempo, infatti se non mi avvertivi dell'offerta gratuita manco l'avrei cercato.
P.S. Full immersion notturna ad heavy rain, fra poco saltavo la notte:asd:
Certo che:
Spoiler:
Appena finito red dead redemption ho iniziato the saboteur ... La prima missione non mi ha entusiasmato, i controlli e le animazioni mi sembrano un po' legnosi, ma tutti ne hanno parlato bene quindi continuo e vediamo se migliora andando avanti. Ah ... Bellissima la storia di red dead redemption
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Io invece, dopo quasi 10 ore di gioco insignificante su darksiders 2, devo dire che ora inizia a decollare. Il problema è che è lunghissimo e questo è la prima volta che lo dico per un gioco, malgrado sia impegnativo, pure divertente e bello da vedersi nella seconda parte, risulta troppo lungo. Sono a circa 20 ore di gioco e credo di essere circa a metà. Davvero troppo. Sarebbe stato bello vederlo più concentrato anche nei percorsi, magari scegliendo un level design più breve, ma anche un pò più ispirato in alcune situazioni.
Si insomma, è stata abbandonata la strada dell'action adventure del primo darksiders per andare più verso la strada profonda dell'action rpg puro dove la fa da padrone la ricerca, la vendita e la gestione del proprio personaggio alla fallout per intenderci.
Risulta così il tutto un pò troppo dilatato, anche nella trama, dove per ogni nuovo evento che accade, bisogna ricorrere ad un lungo viaggio per trovare tre di tutto: tre gemme, tre morti, tre re, tre grotte, tre demoni, tre tre tre.
Lo finisco perchè qualcosa mi spinge a non smettere per capire fin dove può spingersi il tutto, ma da prendere a mano soltanto se avete tanto tempo da dedicarci, se no finisce abbandonato nell'arco di una settimana e con appena 1/3 del percorso completato.
Io sono arrivato con Darksiders 2 ad un buon punto, ma poi l'ho abbandonato. Il primo l'avevo abbandonato nel tempio coi portali che mi stavo a scassà, non capivo più una tega (avevo ricaricato tempo fa il salvataggio e non sapevo nemmeno cosa dovessi fare :asd: ). Il 2 è bello però è anche ripetitivo. Diciamo che l'equilibrio non era tra le qualità dei due giochi. Magnifici per certi versi ma troppo brodaglia di cose da fare.
Finito Heavy Rain ME.Iniziate le cronache di HR: l'imbalsamatore.
L'esperienza di Quantic dream mi è piaciuta più di fahrenheit alla fine, narrazione superlativa, personaggi sfaccettati e possibilità di approfondirne il carattere.
Pallosissimi purtroppo i QTE, neanche HR mi ha fatto cambiare idea su questo modo di interagire col video.Il sistema di controllo poi...mentecatto, non c'è ragione che tenga.
Nonostante ciò, il resto sopperisce ampiamente e porta il "gioco" ad essere una delle migliori esclusive per ps3.
Come finale, credo che meglio di così ad Ethan non potesse andare(le alternative ho capito che ci sono, ma ho giocato così e così doveva essere).
Viceversa a Jayden non è andata benino per come ho giocato io, anche se non ho capito esattamente cosa ho sbagliato(o forse si, nello spoiler) perchè finisse così...poco importa, anche lì il finale mi è piaciuto lo stesso.
Riguardo la soluzione del caso
Ps.
Spoiler:
Ps.2
Ah, note di DEmerito per il doppiaggio italiano scandaloso di Gerini e Insegno che sembra leggano l'elenco del telefono perfino nelle scene con più pathos...orrendi.
Se mai dovessi rigiocarlo da capo, mi devo ricordare di farlo in inglese.
Ps.3
Il colpo di scena che svela l'assassino è un po' come quando in mass effect si arriva sul pianeta degli avi e l'IA ci spiega tutto quello che i programmatori non sono riusciti a farci capire durante il gioco, troppo occupati a farci sparare.:raffag:
Ps.4
no, aspetto che escano esclusive degne di nota:jfs2:
in effetti potrebbe nn essere affatto male ;)
God of war 3 e quella porcata di lair(magari a me piace, proviamo...:asd:).
scaricati guacamelee e grid 2 col plus
dunque, grid 2 c'ho giocato una mezz'oretta e nn so ancora che dire
da un lato l'assenza della visuale interna per me lo fa diventare un altr ogioco, meno appetibile
dall'altro mi pare un pelo più ostico
in ogni caso molto lontano dal primo
guacamelee invece si è rivelato una piacevolissima sorpresa
bello bello
guacamelee è TOP
Buttato su uncharted 2...9 aggiornamenti tra i 30 e i 120mb...sticazzi, hanno rifatto il gioco da capo??:asd:
Che palle, network lento, pure in wifi per di sopra...
Facciamo n'altra volta va...x(
bhè, ma credo che tu ci possa giocare lo stesso :look:
tanto saranno patch per il multiplayer...
Blazblue continuum shift EXT su vita, non male, pensavo peggio, specialmente giocando con la tipa che ha la rod.:pippotto:
Preparata nuova postazione per finire mass effect3...
finito SYBERIA ....bellissimo :cattivo:
letteralmente divorato, però concordo con molti giocatori, syberia 2 non è all'altezza del primo capitolo, anche se ha i suoi bei momenti :sisi:
Continuo mass effect 3, voglio vedere come va a finire la trilogia...
Spoiler:
che la trama/ambientazione sia la parte migliore di mass effect non si discute, però non è male nemmeno la parte action, il vero problema è che il gioco non ti spiega come funzionano le varie meccaniche che una volta apprese trasforma completamente il gioco :sisi:
Non scherziamo ho finito 3 volte i primi due e sono a 30 ore del 3°.So a menadito anche quanti peli del culo ha liara:asd:
E' proprio che mi sono rotto le scatole del sistema semplificato e sempliciotto di mass effect.
O il 4° lo fanno più rpg o non lo compro.
Altro che Mario, questo è per bambini ritardati.
Credono che non sappia leggere un grafico? seguire le stats, suvvia createmi un sistema un attimo più complesso, perfino final fantasy sega 13 fa di meglio...
io le combo tecnologiche/biotiche le ho scoperto solo nel 3° capitolo :bua: cmq a me non dispiace, ogni tanto mi faccio qualche partita on-line :asd:
però si anche io avrei preferito un sistema gdr, come il primo (anche se c'era da migliorare "qualcosina" :asd: )
Si è easy, ti alzo e ti ammazzo mentre stai in aria, ti deformo e ti ammazzo...buco nero...basta aver provato 3 rpg in croce per aver visto di più...
Beh, ok il primo ci provava, in maniera goffa e mal riuscita, ma almeno ci provava con i suoi menu in versione beta.
Per risolvere il tutto hanno semplificato all'osso.Per carità, basta saperlo.Però se fanno un eventuale seguito identico, ne sto alla larga.
Stessa cosa han fatto con dragon age.
Meglio KOTOR, per dirne uno(pur con una trama inferiore).