vabbeh ho capito, ma mica posso comprarmi la vita per giocare a rayman, ho appena preso il 3ds :bua:
Visualizzazione Stampabile
Io ho origins su PS Vita grazie al plus. Devo dire che non è affatto male, anche se ancora non mi ci sono messo a giocarlo seriamente. non sono più il divoratore di platform di una volta.
A me origins su ps3 è piaciuto parecchio ... Tosto al punto giusto e bellissimo da vedere. L'ho divorato
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Secondo me puoi andare direttamente di ps3/360.
Tra l'altro di Rayman legends c'è una lunga demo su 360 che almeno a mio avviso te lo fa capire bene.
Su 360/ps3 sta pure in 1080p e a vedersi è davvero un gran vedere.
Ovvio, se si ha una wii-u si dice che sia la versione migliore, ma credo che legends sia un'esperienza magnifica anche sulle altre console casalinghe.
nelle pause bagno ho giocato a SUPER MARIO LAND 3D, in un paio di giorni e ho già salvato la principessa e fatto un modo sotterraneo... bah, fortuna che era regalato perché non ci avrei speso manco €5
il problema principale non è tanto l'estrema faciloneria, anche i mondi sommersi non offrono una gran sfida (anche se raccogliere tutte le medaglie non è proprio facile) ...tanto per fare un paragone ho riprovato NEW SUPER MAIO BROS che all'epoca avevo trovato di una facilità imbarazzante e ho faticato per finire i primi livelli :asd:...ma proprio il level design, solo un paio di livelli ho trovato interessanti e belli da giocare
da quel poco che ho provato RAYMAN sembra su tutto un'altro livello :sisi:
Urca, ma Origins non è piaciuto solo a me? :look:
Vorrei giocare a qualche picchiaduro bello su ps3.me ne potreste consigliare uno?
street fighters 4 :lul:
ops
Ps3 c'è guilty gears? Quanti ce ne sono? Li voglio.
Ma che giochi consigliate da fare in cooperativa? Army of two devil's cartel?
E uno contro uno c'è roba decente? Parlo di solo splitscreen eh
Pensavo di prendere Mortal Kombat Komplete edition
Ottimo! Ho visto video e provato una demo e una volta da un mio amico e m'è sembrato STRA-solido. :rullezza: roba seria insomma.
finito ieri sera tomb raider underworld, su pc
bhè, credo sia il migliore della serie, assieme al primo :sisi:
non ho ancora giocato al reboot o a guardian of light, ma la serie principale me la son fatta tutta
veramente un bel gioco, che rivaleggia tranquillamente coi 3 uncharted. peccato non siano andati avanti in questo senso
tra l'altro il popò di lara non è mai stato così bello :blush:
poi continuo hotline miami su psvita, che mi ha definitivamente preso.
anch'esso molto bello, nonstante le prime difficoltà col sistema di controllo (che permangono nonostante il training). rispetto alla versione ps3 però, grazie al touch screen è possibile scrollare la schermata per ispezionare i dintorni del livello, e soprattutto inquadrare un nemico tappandolo. roba non da poco :sisi:
portavo avanti anche grid 2 per inerzia, ma m'è scaduto il plus...
Ho iniziato due giorni fa assassin's creed 2 :asd: molto bello, giocato 5 ore, avevo giocato al primo la stessa quantità di tempo e mi annoiavo, questo invece è divertente :sisi: qual è l'episodio migliore della serie?
Sent from my HTC One X+ using Tapatalk
credo proprio il 2 e brotherhood (che personalmente non ho ancora giocato. brotherhood, intendo)
Brotherhood è una porcheria :asd:
Il 2 è decisamente il migliore.
sapevo che revelation era mediocre, mentre brotherhood migliorava le lacune del 2 :uhm:
Revelation infatti perde qualcosa.
Brotherhood in pratica lo potevano attaccare al II tanto è uguale come qualità.
Ci perderebbe per il semplice fatto che si sta solo a Roma (quindi niente più Firenze e Venezia), ma le missioni secondarie sono più belle imho (quelle dell'armatura di Romolo, ad esempio)
confermo, il 2 è il migliore e brotherhood si attesta sullo stesso livello, anche se può magari un po' stufare dato che è la stessa solfa, solo in una città diversa (e secondo me meno fascinosa rispetto a firenze/venezia/monteriggioni). revelations è un po' una palla. e cmq imho l'armatura di romolo è molto meno bella delle tombe in ac2
Gioco a Ys Seven su psp. Decisamente uno dei migliori giochi handheld mai fatti! Una perla nascosta e incredibilmente sottovalutata!
appena finito devil may cry 5 (o DmC che dir si voglia) grazie al plus. all'inizio avevo storto un po' il naso per l'improvvisa virata hipster tamarra della serie, ma devo riconoscere che il gioco mi è scivolato via tranquillo lungo 15 onestissime ore. è un devil may cry più tamarro, più frenetico, più semplice e semplicistico rispetto ai vecchi capitoli della serie, ma devo riconoscere che mi ha divertito. qualcuno ha giocato l'espansione vergil's downfall e mi sa dire se merita?
com'è rispetto a dante's inferno?
più ke altro il combat system
Inviato da Pensiero Profondo
onestamente dante's inferno l'ho giocato su psp tipo tre o quattro anni fa, potrei non avere basi sufficienti per fare un paragone attendibile :bua:
cmq il combat system di DmC l'ho trovato molto buono: con X spari con le pistole, con Y hai l'attacco all'arma bianca principale, con B quello pesante e con A il salto. Gli attacchi sono modificabili tenendo premuti LT o RT che danno rispettivamente caratteristiche angeliche o demoniache agli attacchi, dando la possibilità di generare tutta una serie di combo (poi in realtà ci sono due tipi di armi angeliche e due di armi demoniache, che sblocchi durante il gioco e che puoi cambiare con la croce direzionale, il che aumenta ulteriormente le varianti). ci sono dei nemici attaccabili solo con un tipo particolare di attacco, il che aumenta la componente "strategica" degli scontri (capita spesso in un'arena di avere x nemici standard, uno attaccabile solo con le armi demoniache ed uno con le armi angeliche, e nella frenesia dell scontro bisogna essere bravi a gestirsela, sapere quando attaccare e con che arma, e quando rotolare via). inoltre combinando il tasto delle pistole con i grilletti si ottengono delle fruste che, oltre a muoversi per il livello, servono anche nei combattimenti ad attirare i nemici a sé o a volare verso i nemici, fondamentali per i nemici alati. una volta padroneggiato il sistema di controllo l'ho trovato parecchio divertente. però consiglio di cominciare il gioco direttamente a difficile, perché altrimenti è facilotto, molto di più dei vecchi capitoli. imho è almeno una spanna sopra a dante's inferno, almeno a quello che ho giocato io
chiedo così perchè in genere a me gli slasher non piacciono
o meglio, nn son molto buono a giocarci. insomma, nn è il mio genere
però se un gioco è fatto bene, lo è a prescindere dal genere
i primi dmc li avevo provati per pochi minuti e non mi avevano entusiasmati
dante's inferno mi era piaciuto di più, tanto da platinarlo
so di aver detto un'eresia, ma ho preferito l'ambientazione e la semplicità del combat system :sisi:
mah guarda magari guardati un gameplay video sul tubo e se l'ambientazione e i colori saturi ti incuriosiscono facci un giro, potrebbe piacerti. tanto ormai si trova a due spicci (se non hai il plus, in quel caso è pure gratis)
ho quasi finito muramasa rebirth su Vita, già fatti due endin per entrambi i personaggi, ora mi manca solo il true ending. Ieri ho finalmente forgiato la Oboro Muramasa :evvai:
cmq molto bello, i vanillaware fanno giochi che incontrano sempre i miei gusti :sisi:
Sto portando avanti l'ultimo Tomb Raider su PC, Gran Turismo 6 su PS 3, e un po' di Assassin's Creed 4 e un po' di Killzone Shadowfall su PS 4 :asd: :asd:
Naruto Powerful Shippuden 3DS, la recensione che tutti aspettavate :asd:
sono sostanzialmente 2 i motivi che mi hanno spinto ad investire in questo titoli, il prezzo (pagato €15 quando la media e 40 e rotti piotte) e il fatto che mi ricordasse Bleach Soul Carnival, gioco che ho apprezzato parecchio
cominciamo col dire che nonostante la somiglianza i 2 giochi hanno delle meccaniche differenti (più che altro la parte dei poteri, upgrade e simili) bleach un pelo più profondo e tecnico, naruto è più semplice ma godibile
veniamo al gioco, abbiamo a che fare con 2 campagne differenti (naruto e rock lee) suddivise in missioni, ogni missione è accompagnata da una breve storia (solito sistema graphic novel 2d che ben conosciamo) dai toni umoristici (soprattutto la campagna di rock lee, un wtf unico :rotfl: ). le missioni sono di vario genere, sopravvivenza, trova oggetti nemici, attraversa livello, boss ecc con scenario fisso o mobile a seconda dei casi, una varietà tutto sommato accettabile
il pg ha un'attacco base, schivata, vari attacchi speciali (sbloccabili) e dei compagni di supporto che non sono altro che delle mosse speciali da usare nelle missioni (ogni volta bisogna attendere che si ricaricano), i compagni si possono cambiare ad ogni missione una volta sbloccati
il livello di sfida non è altissimo, ma si può aumentare leggermente impostando degli obiettivi personali prima di ogni misisone (tipo finisci entro tot, uccidi tot nemici , usa tecniche speciali) ottenendo più punti exp, punti che verranno spesi nel menù upgrade
- livello: dove si aumenta hp e forza
- abilità: dove si sbloccano i vari attacchi
- difesa: dose si aumenta la difesa ai malus stato
- compagni: dove si aumenta la potenza egli attacchi supporto
- armi: dove si comprano armi consumabili
la cosa bella e che i punti exp possono essere riassegnati in continuazione, in modo da affrontare ogni missione al meglio, o cambiare strategia
anche i comandi sono completamente personalizzabili, in questo modo si può creare un gioco in base ai propri gusti
inoltre bisogna sempre alternare le due campagne per sbloccare nuove missioni, in questo modo si varia il più possibile il gioco
non è sicuramente uno dei migliori giochi usciti su 3ds, ma quel prezzo si passano delle belle orette di divertimento, magari lo consigli solo a chi segue la serie, più che altro per apprezzare le gag :asd:
dire un 6.5...7 calcolando le gag veramente spassose :asd:
ci ho giocato un pò ad Emo May Cry (giusto per non dire che faschifo perché sì), hanno sodomizzato i personaggi, la storia non mi èsembratagran che ed è diventato più facile.
non mi è piaciuto
Ho appena finito Dishonored su PC e boh non linciatemi ma mi è piaciuto sì, però forse mi aspettavo qualcosa di più. Il finale con quel filmato stringato è veramente poca cosa ed oltretutto giocandolo stealth (ed usando fondamentalmente il potere del teletrasporto è veramente troppo facile). Missioni secondarie poi che si limitano al porta quello da un tizio all'altro. Rimane l'ambientazione sicuramente evocativa, la libertà di approccio alle missioni (vero punto di forza del gioco) la storia boh si sapeva come sarebbe andata a finire... Buon gioco sì, ma ho letto in giro di paragoni con Thief che a bocce ferme mi sembrano azzardati :look:
Ora mi sa che mi inizio uno tra AW American Nightmare o Hitman Absolution :sisi:
Stavo giocherellando un po con halo reach e noto con piacere che ha tante belle opzioni di personalizzazione, contenuti, roba per personalizzare l'ometto, modalità di gioco, editor, perfino dei "cheat" abbastanza divertenti per fare cose matte col motore di gioco... e sono tutti contenuti multiplayer. Se vuoi giocare da solo hai una bella campagna di merda cortissima (e brutta, ODST gli fa un culo così), firefight (discreto) e niente bot. Ciliegina sulla torta se giochi offline prendi una miseria di "soldi", quindi quasi tutta la roba per customizzare il personaggio è inaccessibile, anche se giochi in locale con gli amici. Ma vaccagare bungie.
Iniziato Alan Wake American's Nightmare. Il primo lo giocai su XBOX360 (presi la console solo per quello). Fatta giusta un'ora di questa espansione e non mi sta esaltando :uhm:
io ho un 'piccolo' problema
dunque, premetto che in 'sti giorni ho finito con grande piacere hotline miami su psvita, durante i viaggi in treno. ora sto cercando di prendere qualche trofeo, ma senza la volontà di platinarlo
lo alterno con treasure of montezuma deluxe, sempre su vita, e bon
a casa giochicchio (o meglio, strascico) grid 2. che farà acqua da tutte le parti, ma ha il pregio di avere una curva di difficoltà costante: di solito nei giochi di guida, all'inizio le cose sono un po' ostiche perchè c'è da padroneggiare il modello di guida, imparare i circuiti ecc. la difficoltà poi si abbassa fino a divenire quasi nulla verso la fine, tanto che vincere è la norma
qui invece la difficoltà mi rimane appunto costante, e vincere rimane sempre abbastanza impegnativo (lo sto giocando a difficile), anzi
il mio problema è che da quando ho finito tomb raider undergroud, una decina di giorni fa, nn riesco a trovare la voglia di iniziare qualcosa di nuovo
ho tirato fuori epic mickey per wii. ho preso duke nukem forever su steam (scaricato, provato e pure piaciuto) l'altro giorno. ho un backlog lungo fino alla luna con fior fiori di capolavori per tutte le console, vecchie e nuove e pc
ma gioco solo a candy crush saga su facebook o al max a super hexagon o mcpixel....
potrei giocare a wind waker, metroid prime 3, mario 64, code veronica...
bho