L'accademia occultata 4
Bunmei è insopportabile, meno male che ci sono Indiana Maya, Smile e soprattutto il mio nuovo hazbando, JK :sisi:
Visualizzazione Stampabile
L'accademia occultata 4
Bunmei è insopportabile, meno male che ci sono Indiana Maya, Smile e soprattutto il mio nuovo hazbando, JK :sisi:
Ma come fa a piacervi il trippone? :uhoh:
Io personalmente preferisco quello col chiavone in mano.
http://666kb.com/i/blbjofg7cc30ia9zp.jpg
Anyone?
E' perchè il design di partenza dei personaggi viene da Asou Gatou, un autore che si è fatto strada in produzioni zum zum diciamo (mandate a letto i bambini e googlate :look: ) e che ha curato il character design di Moribito, non penso ci sia bisogno di farlo notare.
Come se non bastasse il character designer e direttore dell'animazione ha lavorato spesso con Production I.G, che non di rado utilizza design più "adulti", se vogliamo.
edit: http://g4tv.com/videos/47623/Marvels...to-G4-in-2011/ :facepalm:
Ma povero, perchè tutto questo odio?! ;_; A me ricorda la Tata del Conte Dacula...:asd:
Comunque con il Renato Zero di Occult Accademy ed uno dei protagonisti di High school of the Dead in questa stagione c'è la rivincita dei diversamente magri :asd:
Hirano è di tutt'altra pasta :sisi:
...ed anche Thriller Restaurant e' finito...non mi resta che aspettare il film...
Kuroshitsuji II 4
Questo episodio mi ha uccisa :rotfl:
Spoiler:
Cioè JK è il mio hazbando (e viva i diversamente magri, autore di Hellsing compreso!) ma Sebastian è sempre il mio koibito :vojo:
Se continuano con tale livello di esagerazione che manco Gurren Lagann gli perdono anche di aver apparentemente abbandonato del tutto il manga, anche se vorrei troppo vedere animata l'ultima saga gurzica :vojo:
Sono arrivato alla 21 e ormai non c'è un disegno (e dico uno) privo di QUALITY e le animazioni potrei farle anche io da gran che sono minimali. La decadenza. Comunque l'essere fuori target in ultimo ha cominciato a pesarmi, da qualche puntata sto un po' boccheggiando.
Sì, è abbastanza fuori target per noi. E' comunque caruccio :asd:
Mia classifica ovvia,mente provvisoria degli anime di questa stagione:
1) Occult Accademy , bel mix fra azione e umorismo e come diceva Shinxela anche con un pizzico di originalità
2) High school of Dead , l' atmosfera è ben resa , la sceneggiatura è discreta, certo è il classico media con gli zombie
3) The legend of legendary hero
Devo ancora vederlo :uhm:.. merita o passo oltre? (quante puntate ha?)
Ho fatto un giro sulla banchina, all'alba, sapendo che sarebbero stati di rientro i pescherecci (ohibò, ero convinto che sta parola si scrivesse con peschereggi), e ho notato che uno aveva pescato due bei Break Blade One del peso di 1,22 e 2,57 tonnellate. Che faccio, son buoni alla griglia così naturali o vanno conditi con mille spezie perchè non sanno di niente?
sul pesce grigliato a casa mia si fa in una tazza un'emulsione di olio d'oliva e aceto, ci sminuzziamo dentro abbondante prezzemolo e uno spicchio d'aglio fatto in 4-5 pezzettini.
2-3 cucchiai di questo intruglio a porzione e gg :sisi:
Waaaa, che bello, l'anime di Kami nomi esce ad Ottobre!:vojo: Temevo che ci sarebbe stato da aspettare molto più tempo per la sua uscita...Spero solo che lo adattino bene questo manga, facendo più stagioni, perchè merita davvero e più va avanti, più diventa spassoso...l'ultimo capitolo uscito mi ha fatta rotolare come sempre, e non vedo l'ora che esca il prossimo! :asd:
Questa serie è uno dei rari casi in cui la parodia si accompagna anche ad una trama sensata.:sisi:
inb4 it's the same shit.
Non è the same shit.:nono:
Ok, è un harem, ma è decisamente un harem sui generis, ed anche se il protagonista è un otaku, è l'essere più lontano dal classico sfigato degli harem...conclude più lui in due pagine che il tipico male lead a cui siamo abituati.:asd:
correggo.
inb4 the anime version it's the usual shit we're used to.