L'accademia occultata 4
Bunmei è insopportabile, meno male che ci sono Indiana Maya, Smile e soprattutto il mio nuovo hazbando, JK![]()
L'accademia occultata 4
Bunmei è insopportabile, meno male che ci sono Indiana Maya, Smile e soprattutto il mio nuovo hazbando, JK![]()
Ma come fa a piacervi il trippone?![]()
E' perchè il design di partenza dei personaggi viene da Asou Gatou, un autore che si è fatto strada in produzioni zum zum diciamo (mandate a letto i bambini e googlate) e che ha curato il character design di Moribito, non penso ci sia bisogno di farlo notare.
Come se non bastasse il character designer e direttore dell'animazione ha lavorato spesso con Production I.G, che non di rado utilizza design più "adulti", se vogliamo.
edit: http://g4tv.com/videos/47623/Marvels...to-G4-in-2011/![]()
Ultima modifica di tigerwoods; 28-07-10 alle 23:03:05
Ma povero, perchè tutto questo odio?! ;_; A me ricorda la Tata del Conte Dacula...![]()
Comunque con il Renato Zero di Occult Accademy ed uno dei protagonisti di High school of the Dead in questa stagione c'è la rivincita dei diversamente magri![]()
Hirano è di tutt'altra pasta![]()
...ed anche Thriller Restaurant e' finito...non mi resta che aspettare il film...
Kuroshitsuji II 4
Questo episodio mi ha uccisa
Spoiler:Ipazzoidi del treno che si scoprono essere tutti esperti in materie utile a risolvere la crisi (il prete yakuza) e Sebastian che dice "ma no, basto io da solo", rompe il ponte CON LA TESTA e ferma il treno con la MANO
![]()
![]()
Cioè JK è il mio hazbando (e viva i diversamente magri, autore di Hellsing compreso!) ma Sebastian è sempre il mio koibito
Se continuano con tale livello di esagerazione che manco Gurren Lagann gli perdono anche di aver apparentemente abbandonato del tutto il manga, anche se vorrei troppo vedere animata l'ultima saga gurzica![]()
Sono arrivato alla 21 e ormai non c'è un disegno (e dico uno) privo di QUALITY e le animazioni potrei farle anche io da gran che sono minimali. La decadenza. Comunque l'essere fuori target in ultimo ha cominciato a pesarmi, da qualche puntata sto un po' boccheggiando.
Sì, è abbastanza fuori target per noi. E' comunque caruccio![]()
Mia classifica ovvia,mente provvisoria degli anime di questa stagione:
1) Occult Accademy , bel mix fra azione e umorismo e come diceva Shinxela anche con un pizzico di originalità
2) High school of Dead , l' atmosfera è ben resa , la sceneggiatura è discreta, certo è il classico media con gli zombie
3) The legend of legendary hero
Devo ancora vederlo.. merita o passo oltre? (quante puntate ha?)
Ho fatto un giro sulla banchina, all'alba, sapendo che sarebbero stati di rientro i pescherecci (ohibò, ero convinto che sta parola si scrivesse con peschereggi), e ho notato che uno aveva pescato due bei Break Blade One del peso di 1,22 e 2,57 tonnellate. Che faccio, son buoni alla griglia così naturali o vanno conditi con mille spezie perchè non sanno di niente?
sul pesce grigliato a casa mia si fa in una tazza un'emulsione di olio d'oliva e aceto, ci sminuzziamo dentro abbondante prezzemolo e uno spicchio d'aglio fatto in 4-5 pezzettini.
2-3 cucchiai di questo intruglio a porzione e gg![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 30-07-10 alle 09:40:43
Waaaa, che bello, l'anime di Kami nomi esce ad Ottobre!Temevo che ci sarebbe stato da aspettare molto più tempo per la sua uscita...Spero solo che lo adattino bene questo manga, facendo più stagioni, perchè merita davvero e più va avanti, più diventa spassoso...l'ultimo capitolo uscito mi ha fatta rotolare come sempre, e non vedo l'ora che esca il prossimo!
Questa serie è uno dei rari casi in cui la parodia si accompagna anche ad una trama sensata.![]()
Ultima modifica di ShinXela; 30-07-10 alle 13:36:23
inb4 it's the same shit.
Non è the same shit.
Ok, è un harem, ma è decisamente un harem sui generis, ed anche se il protagonista è un otaku, è l'essere più lontano dal classico sfigato degli harem...conclude più lui in due pagine che il tipico male lead a cui siamo abituati.![]()
correggo.
inb4 the anime version it's the usual shit we're used to.