Ho affrontato la tizia nel covo dei ragni... le ho tolto da solo oltre metà vita, ma quelle spadate di fuoco sono un problema.... mi lasciano con metà vita e devo trovare i tempi giusti per curarmi :sisi:
Me la sono cavata benone per essere stato da solo, ma penso mi ci vorrà una mano... il problema è che non ho umanità :look:
C'è qualcuno che li vende nei pressi del Firelink?
24-07-13, 16:18:11
ReCaliscetta
Re: Dark Souls
Citazione:
Originariamente Scritto da Spidersuit90
Ho affrontato la tizia nel covo dei ragni... le ho tolto da solo oltre metà vita, ma quelle spadate di fuoco sono un problema.... mi lasciano con metà vita e devo trovare i tempi giusti per curarmi :sisi:
Me la sono cavata benone per essere stato da solo, ma penso mi ci vorrà una mano... il problema è che non ho umanità :look:
Dici Queelag? :uhm:
24-07-13, 16:49:09
NEO-GEO
Citazione:
Niente umanità li. Per affrontare queelag il mio consiglio è di nkn bloccarla mai con il mirono ma girarle sempre all'atgo e attaccarla SOLO ai fianchi.
inviato da un telefono a disco.
24-07-13, 18:15:03
Spidersuit90
Già testato fatto, ma il problema è che con due spadate mi istakilla :sisi:
Vorrà dire che proverò finchè non la batterò, come col Capra :asd:
24-07-13, 19:35:11
__Ro9__
Citazione:
Due cose:
- i ratti droppano humanity, quindi potresti tornare fino alle depths per farmarla. Il bonfire delle Depths è praticamente a fianco a due location con ratti, quindi rende la cosa molto rapida.
- se sei stato in human form nella zona paludosa di Blighttown avrai sicuramente incontrato il black phantom di un npc, se lo sconfiggi puoi evocarlo come aiuto nel boss fight contro Queelag. Ed è un grosso aiuto anche solo per far si che l'NPC attiri l'attenzione e tu possa legnare con più tranquillità (ma bisogna comunque stare attenti agli attacchi ad area con la lava).
25-07-13, 08:45:54
Wrika
Contro Queelag aiuta avere equipaggiamento di resistenza al fuoco,non tanto per quando emette lava ma per i colpi di spada.
Per quanto possa allungare il tempo dello scontro è buona cosa non lasciarsi prendere dall'ansia e colpirla solo di lato,come già detto dal buon Neo Geo.
Colpirla da dietro è quasi sempre una cazz@t@,risponderà con un colpo ad area a effetto parecchio doloroso,addirittura potrebbe essere un instakill.
E si,Maneater Mildred,come già Ro9 ha puntualizzato,è un buon aiuto,per cui farma umanity,reversa l'hollowing,kindla il bonfire e summonala esattamente prima della nebbia.
Good Luck.
Saluti.
25-07-13, 09:03:09
Antares
Le spadate di Quelag sono telefonatissime, prendi il tempo di schivata, una volta capito quello non morirai mai più da lei :sisi:
25-07-13, 09:15:06
__Ro9__
Comunque volevo dire che ho seguito il consiglio di Iscariah e ho provato la Great Death Scythe col mio DEX-wanderer e... boia quanto fa male! Pazzesco! Forse non è un'arma adattissima per i boss (anche se causa bleeding) per via del fatto che ovviamente non attacca molto rapidamente, ma come arma per esplorare e per farmare è dio. Per i boss continuo a preferire Falchion+15 (perchè è stra-rapido e fa malissimo).
Tra l'altro ieri ho tirato giù Kalameet al secondo tentativo, e sinceramente ci sono un po' rimasto male perchè ricordo che l'anno scorso mi ci vollero miriadi di tentativi per ammazzarlo (infatti l'ho sempre contato nella top 5 dei boss fight più tosti del gioco). C'è da sottolineare però che le cose cambiano drasticamente in NG+.
Diciamo che la mia top 5 personale dei boss più rognosi per un personaggio al primo playthrough è:
Secondo tentativo andato male :bua:
Bon, direi che sia ora di prendere humanity :sisi:
Ieri me l'ero cavata meglio però :(
25-07-13, 09:19:53
__Ro9__
Vai tranquillo, succede di non essere ancora pronti per un boss fight e a volte può essere utile tornare indietro, fare altro e poi tornare dal boss. Fai scorta di humanity anche perchè ne avrai bisogno per tanti motivi. :sisi:
25-07-13, 09:58:51
Wrika
Citazione:
Originariamente Scritto da __Ro9__
Comunque volevo dire che ho seguito il consiglio di Iscariah e ho provato la Great Death Scythe col mio DEX-wanderer e... boia quanto fa male! Pazzesco! Forse non è un'arma adattissima per i boss (anche se causa bleeding) per via del fatto che ovviamente non attacca molto rapidamente, ma come arma per esplorare e per farmare è dio. Per i boss continuo a preferire Falchion+15 (perchè è stra-rapido e fa malissimo).
Tra l'altro ieri ho tirato giù Kalameet al secondo tentativo, e sinceramente ci sono un po' rimasto male perchè ricordo che l'anno scorso mi ci vollero miriadi di tentativi per ammazzarlo (infatti l'ho sempre contato nella top 5 dei boss fight più tosti del gioco). C'è da sottolineare però che le cose cambiano drasticamente in NG+.
Diciamo che la mia top 5 personale dei boss più rognosi per un personaggio al primo playthrough è:
Giusto per fare un pò di chiacchiere in simpatia :
Spoiler:
a NG+ non riesco ad adattarmi a niente di diverso dalla Great Lord Greatsword o alla Black Knight Sword +5.
Non sono male la Zweinhander o la claymore ma le "sento" troppo lente per i miei gusti.
Black Dragon Kalameet è il boss che trovo più carogna di tutti.
Ancora non so come fare a tagliarli la coda, pur impostando il combattimento solo per quell'obiettivo non trovo l'attimo corretto.
In genere al primo playtrough cerco di tirare avanti o con una longsword + qualcosa,una battleaxe (nel giro che sto facendo in questi giorni ho avuto una black knight sword dal primo cavaliere del borgo) fino a quando non ottengo la Queelag Fury Sword che upgrado al massimo.
Manus lo uccido da fuori ma l'unica volta che ho passato la nebbia l'ho subito classificato come impossibile.
Artorias mi fece perdere il senno che non ho più riacquistato.
Il dinamico duo mi fece strappare una maglietta della salute che avevo addosso e invocare Yog-Sototh.
Saluti.
25-07-13, 11:04:45
Spidersuit90
Uccisa Quelaag :D
Ora voglio far fuori il bestione di fuoco :sisi:
Ho appena rubato l'armatura che lo fa incazzare, bruciandomi il metodo ultrafacile per batterlo :facepalm:
EDIT: ho fatto un primo tentativo col metodo classico.... sono arrivato a togliergli 2/3 di vita! Ok, ho capito che lo posso fare fuori se tento ad oltranza :sisi:
25-07-13, 12:43:13
Seph|rotH
Citazione:
Uccisa Quelaag :D
Ora voglio far fuori il bestione di fuoco :sisi:
Ho appena rubato l'armatura che lo fa incazzare, bruciandomi il metodo ultrafacile per batterlo :facepalm:
EDIT: ho fatto un primo tentativo col metodo classico.... sono arrivato a togliergli 2/3 di vita! Ok, ho capito che lo posso fare fuori se tento ad oltranza :sisi:
Se non ricordo male,
Spoiler:
rubargli l'armatura che lo fa incazzare e poi scappare via per fermarsi poco prima della porta con la "sua" nebbia è proprio il metodo ultrafacile per batterlo, basta tenere solo alzato lo scudo per limitare i danni della prima soffiata mentre si scappa.
Non so se funziona anche dopo avergli rubato l'armatura ed essere morti, ma presumo di sì.
Cla.
25-07-13, 12:58:18
__Ro9__
Per chi ama il lore del gioco come il sottoscritto il bossfight contro Ceaseless Discharge (il mostrone di lava) seppur facilissimo è veramente bello. Dopotutto il motivo per il quale si incazza è che:
Spoiler:
lui è uno dei figli della Witch of Izalith, mutato in un demone come le sue sorelle in seguito al pasticcio che fecero tentando di replicare la prima fiamma. I vestiti/armatura a fianco che si rubano sono quelli di una delle sue sorelle che sono decedute (Izalith aveva 7 figli se non sbaglio), e se ci fate caso stanno proprio nei pressi di una tomba. Il demone se ne sta bello buono fino a quando non desacrate la tomba della sorella. :sisi:
25-07-13, 14:25:39
Spidersuit90
Battuto! :D
Per utilizzare nuovamente il metodo ultrafacile si deve ritornare alla tomba, far avvicinare il demone e ritornare alla porta di nebbia :sisi:
Un paio di cose: dov'è il tizzone del chaos? E perchè io quando combatto contro i Boss non mi compare sulla barra della vita il nome del suddetto Boss?
25-07-13, 15:29:21
ReCaliscetta
Citazione:
Per chi ama il lore del gioco come il sottoscritto il bossfight contro Ceaseless Discharge (il mostrone di lava) seppur facilissimo è veramente bello. Dopotutto il motivo per il quale si incazza è che:
Spoiler:
lui è uno dei figli della Witch of Izalith, mutato in un demone come le sue sorelle in seguito al pasticcio che fecero tentando di replicare la prima fiamma. I vestiti/armatura a fianco che si rubano sono quelli di una delle sue sorelle che sono decedute (Izalith aveva 7 figli se non sbaglio), e se ci fate caso stanno proprio nei pressi di una tomba. Il demone se ne sta bello buono fino a quando non desacrate la tomba della sorella. :sisi:
Ma infatti a ben guardare, spesso e volentieri, è il Chosen Undead ad essere il "cattivo" anche nei momenti in cui si è ultra certi di agire per il Bene.
Anche per quanto riguarda Queelag
Spoiler:
pure lei era una delle sette figlie della Strega di Izalith e fugge, insieme alla sorella, nelle profondità della Città Infame diventandone la padrona. Ora, lei continua ad uccidere tutti solo perché le serve l'umanità per tenere in vita la sorella che ha deciso di avvelenarsi; poi arrivi tu tutto spavaldo e con intenti alla fin dei conti strettamente egoistici, la uccidi condannando in questo modo a morte anche la sorella e poi te ne vai, lasciando il luogo ancora più desolato di com'era prima.
Il bello del lore di Dark Souls è proprio la presenza di tutte queste sfumature, pure le cose che ad un primo impatto sembrano giuste e buone a ben guardare presentano toni ambigui.
25-07-13, 16:19:45
__Ro9__
Citazione:
Originariamente Scritto da ReCaliscetta
Ma infatti a ben guardare, spesso e volentieri, è il Chosen Undead ad essere il "cattivo" anche nei momenti in cui si è ultra certi di agire per il Bene.
Anche per quanto riguarda Queelag
Spoiler:
pure lei era una delle sette figlie della Strega di Izalith e fugge, insieme alla sorella, nelle profondità della Città Infame diventandone la padrona. Ora, lei continua ad uccidere tutti solo perché le serve l'umanità per tenere in vita la sorella che ha deciso di avvelenarsi; poi arrivi tu tutto spavaldo e con intenti alla fin dei conti strettamente egoistici, la uccidi condannando in questo modo a morte anche la sorella e poi te ne vai, lasciando il luogo ancora più desolato di com'era prima.
A proposito della sorella però
Spoiler:
c'è da dire che se si entra a far parte del Chaos Covenant si può offrire umanità, che oltre al pratico scopo di far salire di livello il covenant per sbloccare la shortcut a Lost Izalith o per ottenere incantesimi, dal punto di vista "ruolistico" e della storia serve proprio per curare la sorellina, ereditando quello che prima era il compito di Queelag.
Citazione:
Il bello del lore di Dark Souls è proprio la presenza di tutte queste sfumature, pure le cose che ad un primo impatto sembrano giuste e buone a ben guardare presentano toni ambigui.
Assolutamente si. L'intero gioco è costruito proprio intorno al fatto che non c'è una netta distinzione tra bene e male, tra luce e oscurità, e la cosa si riflette ovunque non solo nei finali o nel percorso da seguire, si riflette negli NPC, si riflette persino nell'architettura e nel design stesso del mondo (basti pensare ad Anor Londo). Il numero di NPC che si possono significativamente definire totalmente positivi o totalmente negativi credo sia praticamente pari a zero.
Se si pensa che
Spoiler:
pure personaggi buoni come Solaire, Reah, Siegmeyer, Logan, Artorias etc sono influenzati da aspetti negativi e tragici. Solaire può cadere preda della follia una volta che lui ha trovato il suo "sole", Siegmeyer si aggrappa al ricordo della sua famiglia per non diventare hollow, ma è sua stessa figlia che portando la cattiva notizia porterà comunque ad un finale triste. Artorias è un essere totalmente puro e bianco che proprio per questo motivo rimane vittima dell'abisso e ne viene contaminato, etc.
Idem per alcuni personaggi sulla carta "cattivi". Se si pensa per esempio a Kirk e a Queelag, entrambi danno la caccia agli altri non-morti in pellegrinaggio per procurare humanity per la sorella di Queelag. O Sif, che si è costretti ad affrontare per procurarsi l'anello di Artorias, pur sapendo che non sta facendo altro che difendere la tomba del padrone.
Per non parlare poi di tutto ciò che viene dipinto come buono ma che nasconde elementi tutt'altro che positivi. A partite da Lautrec, a Petrus, Gwyndolin che crea l'illusione del sole ad Anor Londo, e ovviamente il finale "buono" che di buono ha solo che è un finale conveniente per le divinità ma non per il genere umano.
Poi per tornare sulla main storyline, sul finale e sui temi del gioco, è palese il messaggio che "la storia la raccontano i vincitori". La guerra contro i draghi fu vinta dalle divinità in possesso delle Lord Soul, e ovviamente come conseguenza loro plasmarono un mondo dove ciò che loro predicano e fanno è "bene", è "giusto". L'atto di usare humanity per alimentare i bonfire è una dimostrazione dell'egoismo delle divinità, il chiamare il marchio degli undead una "maledizione" e far confluire gli undead al pellegrinaggio a Lordran è il modo comodo di creare un martire disposto a sacrificarsi per loro e prolungare il loro regno. All'inizio del gioco si dice Gwyn sia morto sacrificandosi (tant'è che ad Anor Londo c'è la sua tomba) ma di fatto sappiamo che lui è in vita e semplicemente linka il fuoco temporaneamente ben sapendo che Frampt gli sta portando colui che si sacrificherà per davvero, sfruttando le Lord Soul delle altre divinità ed entità piuttosto che la propria. Praticamente tutto ciò che viene incensato come giusto e retto dal punto di vista della religione e del credo di Gwyn è mostrato non tiene minimamente conto delle reali conseguenze verso il genere umano (che si deve semplicemente mettere a disposizione delle divinità).
25-07-13, 16:35:37
Spidersuit90
Scusate eh, ma tutte ste info del lore del gioco dove le pigliate? In-game non mi è parso di aver trovato nulla al riguardo :pippotto:
25-07-13, 16:40:27
Antares
Tutta la lore è raccontata nella descrizione degli oggetti che trovi. Poi alcuni collegamenti tocca farli da soli e ovviamente qualcosa sfugge durante il primo giro.
Intanto finiscilo e leggi sempre le descrizioni, poi ti fai una bella cultura guardando i video su youtube :asd:
25-07-13, 16:44:03
ReCaliscetta
Per quanto riguarda la storia di Queelag si può facilmente intuire parlando con la sorella, venendo a conoscenza della natura del patto con lei, parlando con un personaggio un po' nascosto che si può trovare nella Città Infame e varie descrizioni di vari oggetti come ha detto Antares.
25-07-13, 16:50:35
__Ro9__
Citazione:
Scusate eh, ma tutte ste info del lore del gioco dove le pigliate? In-game non mi è parso di aver trovato nulla al riguardo :pippotto:
La cosa "particolare" di Dark Souls e del suo lore è che non è trasmesso in maniera canonica tramite il classico libro (o libri) che narrano comodamente i dettagli. E' trasmesso tramite i dialoghi con i personaggi, è trasmesso dalle location, da dettagli banali, ed è trasmesso dalla descrizione di ciascun item che svela solo alcuni specifici dettagli (ma non l'intera storia). Sono tanti pezzi del puzzle che vanno scoperti e raccolti, e una volta messi insieme si può avere un quadro della situazione seppure non completo (perchè ci sono comunque tanti dettagli del lore che sono lasciati molto vaghi). Penso sia un modo di raccontare il lore veramente geniale perchè piuttosto che schiaffare la pappa pronta e raccontata come accade in tantissimi altri titoli, la si deve scoprire ascoltando più storie, cercando indizi negli stessi luoghi che da soli sono in grado di raccontare parte della storia.
Credo che Dark Souls sia il primo gioco dove l'esplorazione non ha solo lo scopo di svelare posti nuovi per il piacere di trovarli ma ha anche una funzione narrativa piuttosto pesante. Per esempio, se prendi Skyrim non riesci ad ottenere tante informazioni da ciascun luogo. Per dire, ciascuna location del gioco non riesce minimamente a raccontare la sua storia, se pensi alle rovine Dwemer e alla gran parte dei dungeon sono tutti quasi uguali e nessuno che riesca veramente a far intendere qualcosa del lore, del passato e della storia del gioco. Senza i tomi che raccontano parte della storia si riuscirebbe ad estrapolare solo le informazioni snocciolate da alcuni NPC.
In Dark Souls invece l'esplorazione contribuisce enormemente a narrare il lore del gioco e dare indizi. Pensa alla sala dove si combatte contro Ornstein e Smough, ci dovrebbero essere tre statue e invece...
Oppure particolari come la statua di Velka nel Painted World, o anche solo l'esistenza del Painted World stesso o di posti come l'Undead Asylum. Sono tutti indizi che da soli dicono poco ma che sommati uno con l'altro iniziano a farti capire cosa si cela dietro le quinte e spiegano alcuni aspetti della storie e delle circostanze del mondo nella quale è ambientato Dark Souls.
Citazione:
Originariamente Scritto da Antares
poi ti fai una bella cultura guardando i video su youtube :asd:
C'è da dire che i video di youtube rimangono comunque interpretazioni personali, in parte condivisibili ed in parte no. From Software è rimasta di proposito vaga su diversi aspetti del lore e della storia proprio per lasciare al pubblico la possibilità di formarsi le proprie idee e pensieri a riguardo.
Per dire
Spoiler:
tutta la questione sul Furtive Pigmy. E' morto? Siamo suoi discendenti? Oppure siamo noi il Furtive Pigmy? O forse si tratta di Manus? Ci sono tante teorie in giro ma non si può dire che ce ne sia una veramente giusta visto che ciascuna ha senso ma manca di elementi finali che possano smentire le altre...
25-07-13, 16:52:33
Antares
C'è anche da dire che sbloccare certi dialoghi equivale a scoprire un passaggio segreto. Sempre su Queelag: parlare al suo "servitore" con la maledizione dell'uovo sblocca ulteriori dialoghi sulla storia dei due.
25-07-13, 17:37:43
Spidersuit90
Oddio.... io ho ammazzato quel coso bubboloso non capendo che fosse lui a parlarmi :facepalm:
Comunque ho scoperto, credo eh, ancora devo incrociare un boss per esserne sicuro, ho capito perchè i nomi dei boss non mi apparivano: si tratta del .ini del DSFix, in particolare sotto la dicitura HUD, relativa alla sfocatura... credo di averla settata in modo strano, facendo sì che le scritte più in basso mi scomparissero :sisi:
Mi sono avventurato nel castello che ho appena aperto, ma ho fatto dietrofront :sisi:
Preferisco fare la foresta prima :D
Ho incrociato quel coso strano al Firelink che esce dal pozzo e gli ho venduto un po' di oggetti inutili... donargli le titaniti cosa provoca? :pippotto:
E poi ho fatto la tragica scoperta: ho trovato la tizia incarcerata morta D:
Povera.....
Niente più falò al Firelink.... un po' un controsenso :asd:
25-07-13, 17:38:15
__Ro9__
Citazione:
Originariamente Scritto da Antares
C'è anche da dire che sbloccare certi dialoghi equivale a scoprire un passaggio segreto. Sempre su Queelag: parlare al suo "servitore" con la maledizione dell'uovo sblocca ulteriori dialoghi sulla storia dei due.
Vero, mi viene in mente la questline di Petrus e Rhea. Ma poi oltre i dialoghi ci sono tanti di quei particolari che a volte sono anche palesemente in bella mostra, e magari non ci si presta subito attenzione, che poi in realtà contribuiscono ad arricchire il lore oltre che a far riflettere. Sotto questo punto di vista i From Software hanno davvero riposto una cura maniacale e per certi versi sadica nei confronti del giocatore. :asd:
Citazione:
Ho incrociato quel coso strano al Firelink che esce dal pozzo e gli ho venduto un po' di oggetti inutili... donargli le titaniti cosa provoca? :pippotto:
E poi ho fatto la tragica scoperta: ho trovato la tizia incarcerata morta D:
Povera.....
Niente più falò al Firelink.... un po' un controsenso :asd:
Sai perchè è morta? Btw, raccogli quello che trovi, la questline che riguarda lei ed un altro personaggio è tutt'altro che finita... :asd:
25-07-13, 17:55:19
ReCaliscetta
Ok, ho ripreso a giocare, ma mi da un problema che non ho mai visto quando ho giocato per la prima volta. :uhm:
Praticamente non mi regge la frequenza dei fotogrammi, tanto da aprire la finestra dove mi dice che la frequenza non è abbastanza per poter giocare online, ma anche se continuo a giocare offline il tutto continua ad andare a scatti mostruosi tanto da essere praticamente ingiocabile.
Cosa diavolo significa? Come posso risolvere 'sta cosa? :uhm:
25-07-13, 18:48:47
Spidersuit90
Provato a vedere nel DSFix.ini?
25-07-13, 18:55:36
ReCaliscetta
Sì l'ho installato, messo unlockFPS a 1, settato il limite a 30 e niente, stesso problema. :uhm:
25-07-13, 20:02:49
__Ro9__
Vsync ce l'hai disattivato? Che valori hai impostati come risoluzione e come dof nel file di DSfix?
Il problema ha iniziato a presentarsi senza il dsfix, l'ho scaricato e ho cambiato dall'ini la risoluzione (1366x768) credendo di risolvere, ma nulla. Non capisco proprio cosa possa essere perchè sto giocando con lo stesso identico sistema della prima volta. :uhm:
26-07-13, 07:49:52
__Ro9__
posta il testo del tuo dsfix.ini qua, vediamo se c'è qualcosa che si può fare :sisi:
Immagino tu abbia il dsfix in formato .zip o comunque compresso.
Il mio consiglio,per quanto radicale,è di eliminare il dsfix.ini che hai nella folder di Dark Souls (che hai modificato) e rimettere quello che trovi nell'archivio compresso che invece è il default.
Per quanto mi riguarda ho modificato pochissimo.
Di sicuro non ho toccato l'unlock fps perchè avevo letto di leggende che la modifica poteva indurre GFWL a bannare l'account come cheating :tremo:
Ma più nello specifico,visto che affermi il problema essersi presentato a prescindere dal dsfix,potrei pensare ad un aggiornamento in background dei driver della scheda video,il cambio di qualche opzione nel pannello di controllo della medesima per qualche altro gioco ma che va ad influenzare anche DS.
Saluti,
26-07-13, 09:00:50
NEO-GEO
Citazione:
posta il testo del tuo dsfix.ini qua, vediamo se c'è qualcosa che si può fare :sisi:
Si! :asd: ma ci va anche il fatto di dover affrontare gli scheletro i SENZA scudo per dover tenere quella.cavvolo di lanterna. Per qua to mi riguarda non affro terò mai più la tomba dei giganti senza larva del sole o la stregoneria luce! :sisi:
inviato da un telefono a disco.
26-07-13, 13:59:56
__Ro9__
Ragazzi non so cosa cacchio sta succedendo, ma non riesco a scendere dai 4 kings. Ho l'anello del covenant di artorias equipaggiato, mi butto ma muoio. Ho provato a toglierlo e a rindossarlo dopo aver attraversato la fog door ma niente. E' la prima volta che mi succede e non so come venirne a capo. Spero non sia un bug perchè vorrebbe dire dover buttare tutte le ore di playthrough fatte fin'ora.
26-07-13, 14:18:12
roydog
Citazione:
Ragazzi non so cosa cacchio sta succedendo, ma non riesco a scendere dai 4 kings. Ho l'anello del covenant di artorias equipaggiato, mi butto ma muoio. Ho provato a toglierlo e a rindossarlo dopo aver attraversato la fog door ma niente. E' la prima volta che mi succede e non so come venirne a capo. Spero non sia un bug perchè vorrebbe dire dover buttare tutte le ore di playthrough fatte fin'ora.
Mai sentita una cosa del genere, prova a Googlare per vedere se qualcuno ha avuto il tuo stesso problema. Io sia su ps3 che su pc, mai riscontrato bug con l'anello dell'abisso.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
26-07-13, 15:04:09
__Ro9__
ho trovato la soluzione, pare che sia un problema causato dall'unlockare il frame rate tramite DSfix, è un problema che si presenta esclusivamente per quella locazione. Ho disattivato l'unlock e sono riuscito a buttarmi nell'abyss senza morire. Intanto però per colpa di sto cacchio di mezzo-bug ho buttato un casino di umanità (perchè ogni volta che provavo consumavo humanity per summonare Beatrice). Mo mi tocca tornare nell'altro abisso a farmare humanity. :bua:
26-07-13, 15:19:33
Spidersuit90
Domanda sui falò: ma dopo che ne ho potenziati alcuni, questi rimangono per sempre così o dopo un po' perdono il potenziamento? :pippotto:
26-07-13, 15:42:17
Antares
Citazione:
Domanda sui falò: ma dopo che ne ho potenziati alcuni, questi rimangono per sempre così o dopo un po' perdono il potenziamento? :pippotto:
Restano così
26-07-13, 15:50:10
Spidersuit90
Allora devo ricordare male io e non l'ho mai potenziato quello vicino alla zona farming della foresta :asd:
Ho fatto fuori la farfallina (senza l'aiuto della tizia e la cosa mi dispiace ma non avevo umanità :( ), sono salito sulla torre e ho recuperato il tutto... mo dove vado? Dalla zona farming mi faccio strada tra i tizi più o meno fantasminosi?