Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crysis85
? Non è sempre il Source?
Non trovo più il post in questione ma citavano un'altro nome come motore, forse è un Source pesantemente modificato.
-
Visto che ora sono sotto l'ala ufficiale di Valve, ci sta pure che abbiano avuto accesso a una versione del loro nuovo motore
-
"voglio gli hat per il Nihilanth" :asd:
-
Citazione:
LarsenB
Visto che ora sono sotto l'ala ufficiale di Valve, ci sta pure che abbiano avuto accesso a una versione del loro nuovo motore
probabile questa...
-
Citazione:
LarsenB
Ma intendi il nuovo Source?
-
oddio, il nuovo Source proprio non credo...
-
ma half Life 3? No news? :bua:
-
prima c'è episode 3!!! :asd:
-
Citazione:
Zombine
tutto normale qui :uhm:
ho come l'impressione che debba disinstallare e reinstallare steam... :facepalm: da browser funge :facepalm:
http://i.imgur.com/bzv3fIi.jpg
-
Forse hai qualche porta che usa steam bloccata :uhm:
-
ha funzionato fino a ieri notte :uhm: che fa, stamani si è svegliato e ha deciso di non funzionare più? :bua:
-
Può anche essere che hai la connessione lenta (anche solo lungo il percorso verso i server steam).
-
A me fallisce il login su Steam quando sto uppando della roba. Quando faccio upload la linea mi muore in download (magic Telecom :alesisi:)
-
Magic Telecom per davvero, mi hanno addebitato una bolletta sul conto nonostante avessi bloccato tutti i pagamenti. Lunedì devi fare quattro chiacchiere con la banca.
-
Com'è alla fine planetary annihilation che è all'80%? Decente? C'è il single player?
-
Il single player sono partite contro i bot in stile rogue like! Il gioco è sviluppato principalmente per il multi.
-
-
Scusate, ma è normale che dead rising 2 off the records sia ottimizzato col culo, e che vada al rallentatore dove dead rising 2 liscio va da dio?
-
per esperienza col mio ormai vetusto picchio, no, non è normale.
-
Citazione:
bellisimo
per esperienza col mio ormai vetusto picchio, no, non è normale.
Su ben 3 pc diversi dr2 liscio va da dio, dr2 off the records va al rallentatore :/
-
-
Lo Steam mobile authenticator è abilitatò a tutti coloro iscritti al gruppo della beta :)
http://steamcommunity.com/groups/MobileAuthBeta
-
:uhm:
...
domanda: se uno usa l'authenticator, non arriverà più la classica mail con il codice, giusto?
-
Citazione:
NOXx
:uhm:domanda: se uno usa l'authenticator, non arriverà più la classica mail con il codice, giusto?
No.
Hai presente il google authenticator o il blizzard auth?Ecco funziona piu' o meno cosi...Praticamente nella mobile app di steam selezioni l'autenticazione tramite app e lui genera il codice ogni tot secondi da mettere.
Prima di attivarlo c'è anche il passaggio che devi registrare il numero di cellulare con il quale ti manda il classico sms con il codice di conferma:)
-
Citazione:
Leorgrium
No.
Hai presente il google authenticator o il blizzard auth?Ecco funziona piu' o meno cosi...Praticamente nella mobile app di steam selezioni l'autenticazione tramite app e lui genera il codice ogni tot secondi da mettere.
Prima di attivarlo c'è anche il passaggio che devi registrare il numero di cellulare con il quale ti manda il classico sms con il codice di conferma:)
mi riferivo proprio al fatto che fosse simile al google authenticator, quindi funziona allo stesso modo...ottimo(e una rottura in meno, specie quando uno si deve collegare a siti esterni tipo steamgifts o steamcardexchange)
anche se non mi piace granchè l'idea dell'sms da parte di valve...visto che non è esente da attacchi hacking a dati sensibili...:chebotta:
-
Citazione:
NOXx
mi riferivo al google authenticator, quindi funziona allo stesso modo...interessante (e una rottura in meno, specie quando uno si deve collegare a siti esterni tipo steamgifts o steamcardexchange)
Si si :)
E' comodo perchè non devi aprire email, ma basta che apri il cellulare e la steam app, è in 2 secondi sei dentro :)
-
Re: [STEAM] Steam News Official Topic
Vi capita mai che a volte Steam vi cambi la tastiera in americana?
-
Citazione:
Kayato
Non mi pare... :look:
-
Citazione:
Kayato
Premuto per caso ALT+SHIFT?
-
Citazione:
Kayato
no (per ora... :look:)
-
Ah ovviamente la steam app dovrebbe generare il codice solo se collegata alla rete...
-
Io sono nel gruppo della beta, ho l'app scaricata ma non mi permette di scegliere l'authenticator :uhm:
Inviato con un sarcazzo volante.
-
Strano, cosi era scritto nella notizia :look:
-
Citazione:
NOXx
Io sono nel gruppo della beta, ho l'app scaricata ma non mi permette di scegliere l'authenticator :uhm:
Inviato con un sarcazzo volante.
Lo stesso anche per me, mi da solo l opzione via mail
-
Shadowrun dragonfall in offerta, com'è?
-
Citazione:
maio
Shadowrun dragonfall in offerta, com'è?
a me è piaciuto molto :sisi: Molto meglio di Shadowrun Returns
-
Anche a me é piaciuto parecchio, anche per l'ambientazione diversa dal solito e ben caratterizzata.
-
Preso al volo, lo aspettavo da tempo :sisi:
Pagato con le cards :rullezza:
-
E' uscita pure l'espansione Hong Kong ed il nuovo Carmageddon!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
E' uscita pure l'espansione Hong Kong ed il nuovo Carmageddon!
Hong Kong deve ancora uscire