-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
a favore dei cunicoli pieni di felini?
a favore dei cunicoli e dei felini?
a favore dei felini a forma di cunicolo?
non dirmi che quella parola esiste
no che poi diventi rossa come me oggi
a favore dei conigli con i tratti da gatto :sisi:
-
Citazione:
-Azrael-
credo sia un condizionamento psicologico legato al complesso di una relazione :sisi:
due ragazze che fanno le zozze mi fanno senso :bua:
la controparte no :uhm:
UOT UOT UOT??????? Ma sei pazza???? non ti fanno senso due uomini che limonano e............oh god...........fanno gli zozzi??? :vomitolapocaanimachemie'rimastaemistrappoipelidel nasorotolandomiinpredaaconvulsioniinuncampodibambo o:
.........non e' venuta fuori nessuna faccina.......devo aver sbagliato a scrivere qualcosa nella tag :sisi:
-
Citazione:
Hoffmann
E' difficile far funzionare tutto quello che si deve far funzionare con 70 miliardi di euro l'anno di interessi sul debito da pagare.
E' una brutta situazione, alla quale non è detto che ci sia una via d'uscita.
mmm quanto si risparmia rendendo la vita di politici (lasciam perdere alcuni sportivi perchè son soldi privati, sono soldi privati vero? :asd:) e di tutte le classi pagate con soldi statali uguale come tenore di vita a quelle di un operaio della fiat?
ok è provocatorio, ma mica tanto
poi anche qua c'è chi punta il dito su questi debiti e chi invece dà la colpa alla struttura economica/produttiva del paese, probabilmente entrambe, certo che con tutti questi hanni di spreco si fa fatica
tra l'altro c'è un problema forse più grave che riguarda non solo i nostri portafogli, ma anche la nostra sicurezza, secondo le indagini interne dei reparti delle armi nazionali i crimini negli ultimi 10 anni sono in costante crescita siamo passato da 10 rapine al mese circa di dieci anni fa a circa 50 rapine al mese di adesso per fare un esempio
l'investimento dello stato sulle forze armate in generale è in costante decrescita
sembra in generale ci sia la volontà di portare un paese allo sbando per farlo crollare del tutto e riprenderlo quando ne restano le macerie, momento in cui si può fare praticamente tutto
-
Citazione:
Pottinus
UOT UOT UOT??????? Ma sei pazza???? non ti fanno senso due uomini che limonano e............oh god...........fanno gli zozzi??? :vomitolapocaanimachemie'rimastaemistrappoipelidel nasorotolandomiinpredaaconvulsioniinuncampodibambo o:
.........non e' venuta fuori nessuna faccina.......devo aver sbagliato a scrivere qualcosa nella tag :sisi:
esatto :bua:
se penso a due ragazze mi immedesimo nella situazione e mi si accappona la pelle, se penso a due ragazzi non mi si accappona perchè non sono un ragazzo e mi è difficile immedesimarmi :uhm:
-
Citazione:
Pottinus
i boxari sono la peggior razza. non smettero' mai di ricordare che se ci sara' una nuova area in consolemania bisognera' stare attenti a non metterla in mano ad un boxaro......neppure come animazione. non sei d'accordo con me? :sisi:
zitto.. codardo.. che scappi e non partecipi alle sfide..
ho ancora in sign la tua frase.. :caffe:
-
Citazione:
-Azrael-
credo sia un condizionamento psicologico legato al complesso di una relazione :sisi:
due ragazze che fanno le zozze mi fanno senso :bua:
la controparte no :uhm:
ragionamento molto maschile sai? conosci The Keka? la pensa come te, se vuoi degli yaoi chiedi a lei è la moderatrice di fumetti e co.
-
Citazione:
four-two
Personalmente ho giocato con uno che si era messo a realizzare i "preliminari" mentre giocava...
non capisco, ma forse è meglio così
-
Citazione:
-Azrael-
a favore dei conigli con i tratti da gatto :sisi:
cunicoli=conigli?
-
Citazione:
GauL2077
mmm quanto si risparmia rendendo la vita di politici (lasciam perdere alcuni sportivi perchè son soldi privati, sono soldi privati vero? :asd:) e di tutte le classi pagate con soldi statali uguale come tenore di vita a quelle di un operaio della fiat?
ok è provocatorio, ma mica tanto
poi anche qua c'è chi punta il dito su questi debiti e chi invece dà la colpa alla struttura economica/produttiva del paese, probabilmente entrambe, certo che con tutti questi hanni di spreco si fa fatica
tra l'altro c'è un problema forse più grave che riguarda non solo i nostri portafogli, ma anche la nostra sicurezza, secondo le indagini interne dei reparti delle armi nazionali i crimini negli ultimi 10 anni sono in costante crescita siamo passato da 10 rapine al mese circa di dieci anni fa a circa 50 rapine al mese di adesso per fare un esempio
l'investimento dello stato sulle forze armate in generale è in costante decrescita
sembra in generale ci sia la volontà di portare un paese allo sbando per farlo crollare del tutto e riprenderlo quando ne restano le macerie, momento in cui si può fare praticamente tutto
non solo i politici, l'impiego pubblico stesso e' un tumore. mi dispiace se tocco, dicendo questo, la vita di qualcuno nel forum. Ci sono troppi dipendenti pubblici che coprono impieghi superflui o inutili. un comune del nord ha dimezzato il num di impiegati pubblici e, sorpresa, funziona meglio di prima. Altra cosa, un sacco di questi sono dei lavativi allucinanti, ma per come funzionano le cose da noi, non si possono licenziare: pazzesco!!
in un comune delle mie parti, ci sta un ente di bonifica di un padule, incredibile dictu: ci sono 136 dirigenti per 141 operai!!!!! praticamente ogni "dirigente" aveva il suo operaio personale :chebotta: ..................ah, l'ente non ha mai fatto un tubo.
-
Citazione:
GauL2077
cunicoli=conigli?
cunicola :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
non solo i politici, l'impiego pubblico stesso e' un tumore. mi dispiace se tocco, dicendo questo, la vita di qualcuno nel forum. Ci sono troppi dipendenti pubblici che coprono impieghi superflui o inutili. un comune del nord ha dimezzato il num di impiegati pubblici e, sorpresa, funziona meglio di prima. Altra cosa, un sacco di questi sono dei lavativi allucinanti, ma per come funzionano le cose da noi, non si possono licenziare: pazzesco!!
in un comune delle mie parti, ci sta un ente di bonifica di un padule, incredibile dictu: ci sono 136 dirigenti per 141 operai!!!!! praticamente ogni "dirigente" aveva il suo operaio personale :chebotta: ..................ah, l'ente non ha mai fatto un tubo.
sono arrivato a politici :caffe:
il post è troppo lungo.. ricordati che siamo in una zona spammosa!! tornatene in backstage!! :mad:
-
Citazione:
Pottinus
non solo i politici, l'impiego pubblico stesso e' un tumore.
ma infatti ho scritto tutto ciò che è pagato con soldi statali(quindi pubblici)
Citazione:
Pottinus
mi dispiace se tocco, dicendo questo, la vita di qualcuno nel forum. (Etc....)
io concordo e parlo da figlio di una ex dipendente comunale, quindi se da una parte son contento che mia madre è una baby pensionata (cosa orrida, ma poi scopri che accade anche nel privato, tipo dove lavoro io, ma lasciamo stare va che sennò mi adiro) dall'altra parte sono ancora più contetno che mia madre sia una baby pensionata, perchè visto le schifezze lavorative che ha dovuto sopportare in comune, se mi lavorava ancora lì mi moriva giovane
-
Citazione:
-Azrael-
cunicola :sisi:
ah ecco, dopo il corso di giappo , aggiungerò il corso di rietino (giusto?)
-
Citazione:
Fbh™
il post è troppo lungo.. ricordati che siamo in una zona spammosa!! tornatene in backstage!! :mad:
già come quando si parla di calcio :asd:
-
Citazione:
-Azrael-
se non sbaglio dovrebbe essere dotata di aggeggio :asd:
anzi, è rimasto con l'aggeggio e si è fatto aggiungere le tette :sisi:
però è venuto molto bene :sisi:
quante cose si perde Doom oggi :asd:
-
Citazione:
GauL2077
ragionamento molto maschile sai? conosci The Keka? la pensa come te, se vuoi degli yaoi chiedi a lei è la moderatrice di fumetti e co.
allora sono maschio :uhoh:
comunque no, sto manga è capitato ma sarà anche l'ultimo :bua:
-
Citazione:
GauL2077
ah ecco, dopo il corso di giappo , aggiungerò il corso di rietino (giusto?)
nu, è il nome scientifico della specie dei conigli :sisi:
ed è reatino, dall'antico nome Reate (c'entra qualcosa Rea Silvia ma non ricordo cosa) :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
magari gli lasciamo jessica rabbit sotto il cuscino :jfs2:
tra l'altro l'hanno messo pure nell'angolo della topa di qualche mese fa sulla rivista, il tipo.
Howard non ti hanno picchiato selvaggiamente? :asd:
-
Citazione:
-Azrael-
nu, è il nome scientifico della specie dei conigli :sisi:
giura:eek:
Citazione:
-Azrael-
ed è reatino, dall'antico nome Reate (c'entra qualcosa Rea Silvia ma non ricordo cosa) :sisi:
learn +1
-
Citazione:
Fbh™
zitto.. codardo.. che scappi e non partecipi alle sfide..
ho ancora in sign la tua frase.. :caffe:
goditi questi giorni, non te ne restano molti :caffe:
-
-
Citazione:
-Azrael-
tra l'altro l'hanno messo pure nell'angolo della topa di qualche mese fa sulla rivista, il tipo.
:nono:
-
Citazione:
-Azrael-
non sono stato lì a fargli le pulci chè sono al lavoro, ma a volte per come sono fatte le foto è difficile distinguerli da una semplicemente piena di plastica, sopratutto se sorvolano su mani anche, caviglie, gola
-
Citazione:
GauL2077
giura:eek:
learn +1
giuro :sisi: deriva dal fatto che scavano le buche :sisi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Oryctolagus_cuniculus
-
Citazione:
-Azrael-
allora sono maschio :uhoh:
un bel maschio direi allora :jfs2: tutti i maschi fossero così potrei diventare bisex :jfs2: ma anche no
Citazione:
-Azrael-
comunque no, sto manga è capitato ma sarà anche l'ultimo :bua:
si si sono convinto che hai già piemmato Keka :asd:
e poi afterschool non è uno Yaoi, negli yaoi tutti e due dovrebbero avere l'appendice, qui invece è un misto tra uno yaoi sopra e yuri sotto ahahaha
ma pensa te
-
Citazione:
Howard TD
what a lucky guy :uhm:
owner :asd:
-
Citazione:
GauL2077
non sono stato lì a fargli le pulci chè sono al lavoro, ma a volte per come sono fatte le foto è difficile distinguerli da una semplicemente piena di plastica, sopratutto se sorvolano su mani anche, caviglie, gola
questo è fatto particolarmente bene :sisi:
-
Citazione:
-Azrael-
learn +2
ma pensa te
-
Citazione:
Fbh™
ti ricordo che qua, insieme a Doom, sono l'Imperatore assoluto. ogni tuo post e' una gentile concessione che noi, Dei Divini, ti stiamo concedendo.
ritornando alla mia minaccia, sappi che e' estesa anche ai giochi di guida, strategici etc. solo nei giochi di calcio penso che verrei mazzulato pesantemente :sisi:
-
ah gaul, per quanto riguarda i conigli, ho fatto la tua stessa faccia quando ho letto un qualcosa in una ricetta che mi aveva fatto il veterinario (sì a me, non al coniglio) credevo si fosse sbagliato a scrivere :bua:
-
Citazione:
GauL2077
learn +2
ma pensa te
:proud: ho fatto la mia buona azione :proud:
ora vado ad ammazzare qualcuno a cod :schiuma:
-
Citazione:
Howard TD
ma e' un'attrazione da un punto di vista del miracolo chirurgico o e' proprio una fisiologica attrazione? non e' che un giorno ci troviamo con Howard TX? :jfs2:
-
Citazione:
-Azrael-
:produ: ...............sarebbe dovuta venire fuori la faccia di prodi con abiti sardi :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
ma e' un'attrazione da un punto di vista del miracolo chirurgico o e' proprio una fisiologica attrazione? non e' che un giorno ci troviamo con Howard TX? :jfs2:
magari lo è già :rotolul:
-
Citazione:
Pottinus
ti ricordo che qua, insieme a Doom, sono l'Imperatore assoluto. ogni tuo post e' una gentile concessione che noi, Dei Divini, ti stiamo concedendo.
adesso pure Kami diventate? :jfs2::jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
Guarda io per storia personale e posizione geografica (abito in puglia), potrei raccontarti di sprechi e cattive gestioni tali da farti impallidire. Il problema purtroppo non è quanto di sbagliato si faccia attualmente e si potrebbe migliorare, il problema è che probabilmente la situazione è già finanziariamente così compromessa che difficilmente se ne può uscire, indipendentemente da quanto bene si agisce; anzi, probabilmente le cose erano già disperate all'inizio degli anni 90: l'italia era già morta ma non lo sapeva ancora.
In sostanza l'italia dovrebbe avere una tassazione alta come se avesse un poderoso stato sociale, ma senza averlo, nel senso che i soldi in più servirebbero per tappare i buchi del debito, mentre le spese dello stato sociale dovrebbero ricadere sui redditi (esattamente come i paesi con una tassazione al 30%). Però questo si può fare sempre meno perchè anche i redditi sono in grave crisi, e già ora i consumi ne risentono pesantemente, di conseguenza anche la produzione industriale, di conseguenza l'occupazione, di conseguenza ancora i redditi...
A tutto questo si aggiunge il fatto che mentre l'italia perde anni e immense risorse pagando debiti nel disperato tentativo di mantenere le cose al livello a cui sono oggi, gli altri paesi sani investono quelle stesse risorse e vanno avanti. Come conseguenza di ciò l'italia perde progressivamente competitività sul piano internazionale (facendo reiniziare la trafila di prima) e interno (molti prodotti sono migliori e più a buon mercato se importati, ed ancora la stessa trafila).
L'italia non è un malato a cui dei cattivi medici stanno impedendo di guarire, ma un cadavere che molti vermi stanno spolpando per tirarne fuori ancora qualcosa di utile. E' inutile prenderselà con i vermi, bisogna cercare chi ha premuto il grilletto tempo addietro.
Sono un pò pessimista, o meglio, spero proprio di esserlo...
-
Citazione:
GauL2077
magari lo è già :rotolul:
:asd:
-
Citazione:
-Azrael-
ah gaul, per quanto riguarda i conigli, ho fatto la tua stessa faccia quando ho letto un qualcosa in una ricetta che mi aveva fatto il veterinario (sì a me, non al coniglio) credevo si fosse sbagliato a scrivere :bua:
:asd:
-
Citazione:
-Azrael-
giusto mica che si sbilanci l'ago della bilancia della guerra delle anime tra paradiso ed inferno, poi il povero spawn come fa?:D
-
Citazione:
GauL2077
zitt che è venuta una portoghese tettona ed è tutto il pomeriggio che vado allargando i gomiti per tastarla "accidentalmente" :caffe: