UOT UOT UOT??????? Ma sei pazza???? non ti fanno senso due uomini che limonano e............oh god...........fanno gli zozzi??? :vomitolapocaanimachemie'rimastaemistrappoipelidel nasorotolandomiinpredaaconvulsioniinuncampodibambo o:
.........non e' venuta fuori nessuna faccina.......devo aver sbagliato a scrivere qualcosa nella tag![]()
mmm quanto si risparmia rendendo la vita di politici (lasciam perdere alcuni sportivi perchè son soldi privati, sono soldi privati vero?) e di tutte le classi pagate con soldi statali uguale come tenore di vita a quelle di un operaio della fiat?
ok è provocatorio, ma mica tanto
poi anche qua c'è chi punta il dito su questi debiti e chi invece dà la colpa alla struttura economica/produttiva del paese, probabilmente entrambe, certo che con tutti questi hanni di spreco si fa fatica
tra l'altro c'è un problema forse più grave che riguarda non solo i nostri portafogli, ma anche la nostra sicurezza, secondo le indagini interne dei reparti delle armi nazionali i crimini negli ultimi 10 anni sono in costante crescita siamo passato da 10 rapine al mese circa di dieci anni fa a circa 50 rapine al mese di adesso per fare un esempio
l'investimento dello stato sulle forze armate in generale è in costante decrescita
sembra in generale ci sia la volontà di portare un paese allo sbando per farlo crollare del tutto e riprenderlo quando ne restano le macerie, momento in cui si può fare praticamente tutto
esattoUOT UOT UOT??????? Ma sei pazza???? non ti fanno senso due uomini che limonano e............oh god...........fanno gli zozzi??? :vomitolapocaanimachemie'rimastaemistrappoipelidel nasorotolandomiinpredaaconvulsioniinuncampodibambo o:
.........non e' venuta fuori nessuna faccina.......devo aver sbagliato a scrivere qualcosa nella tag
se penso a due ragazze mi immedesimo nella situazione e mi si accappona la pelle, se penso a due ragazzi non mi si accappona perchè non sono un ragazzo e mi è difficile immedesimarmi![]()
zitto.. codardo.. che scappi e non partecipi alle sfide..
ho ancora in sign la tua frase..![]()
ragionamento molto maschile sai? conosci The Keka? la pensa come te, se vuoi degli yaoi chiedi a lei è la moderatrice di fumetti e co.
non solo i politici, l'impiego pubblico stesso e' un tumore. mi dispiace se tocco, dicendo questo, la vita di qualcuno nel forum. Ci sono troppi dipendenti pubblici che coprono impieghi superflui o inutili. un comune del nord ha dimezzato il num di impiegati pubblici e, sorpresa, funziona meglio di prima. Altra cosa, un sacco di questi sono dei lavativi allucinanti, ma per come funzionano le cose da noi, non si possono licenziare: pazzesco!!mmm quanto si risparmia rendendo la vita di politici (lasciam perdere alcuni sportivi perchè son soldi privati, sono soldi privati vero?) e di tutte le classi pagate con soldi statali uguale come tenore di vita a quelle di un operaio della fiat?
ok è provocatorio, ma mica tanto
poi anche qua c'è chi punta il dito su questi debiti e chi invece dà la colpa alla struttura economica/produttiva del paese, probabilmente entrambe, certo che con tutti questi hanni di spreco si fa fatica
tra l'altro c'è un problema forse più grave che riguarda non solo i nostri portafogli, ma anche la nostra sicurezza, secondo le indagini interne dei reparti delle armi nazionali i crimini negli ultimi 10 anni sono in costante crescita siamo passato da 10 rapine al mese circa di dieci anni fa a circa 50 rapine al mese di adesso per fare un esempio
l'investimento dello stato sulle forze armate in generale è in costante decrescita
sembra in generale ci sia la volontà di portare un paese allo sbando per farlo crollare del tutto e riprenderlo quando ne restano le macerie, momento in cui si può fare praticamente tutto
in un comune delle mie parti, ci sta un ente di bonifica di un padule, incredibile dictu: ci sono 136 dirigenti per 141 operai!!!!! praticamente ogni "dirigente" aveva il suo operaio personale..................ah, l'ente non ha mai fatto un tubo.
sono arrivato a politicinon solo i politici, l'impiego pubblico stesso e' un tumore. mi dispiace se tocco, dicendo questo, la vita di qualcuno nel forum. Ci sono troppi dipendenti pubblici che coprono impieghi superflui o inutili. un comune del nord ha dimezzato il num di impiegati pubblici e, sorpresa, funziona meglio di prima. Altra cosa, un sacco di questi sono dei lavativi allucinanti, ma per come funzionano le cose da noi, non si possono licenziare: pazzesco!!
in un comune delle mie parti, ci sta un ente di bonifica di un padule, incredibile dictu: ci sono 136 dirigenti per 141 operai!!!!! praticamente ogni "dirigente" aveva il suo operaio personale..................ah, l'ente non ha mai fatto un tubo.
il post è troppo lungo.. ricordati che siamo in una zona spammosa!! tornatene in backstage!!![]()
ma infatti ho scritto tutto ciò che è pagato con soldi statali(quindi pubblici)
io concordo e parlo da figlio di una ex dipendente comunale, quindi se da una parte son contento che mia madre è una baby pensionata (cosa orrida, ma poi scopri che accade anche nel privato, tipo dove lavoro io, ma lasciamo stare va che sennò mi adiro) dall'altra parte sono ancora più contetno che mia madre sia una baby pensionata, perchè visto le schifezze lavorative che ha dovuto sopportare in comune, se mi lavorava ancora lì mi moriva giovane
-293 wow
non sono stato lì a fargli le pulci chè sono al lavoro, ma a volte per come sono fatte le foto è difficile distinguerli da una semplicemente piena di plastica, sopratutto se sorvolano su mani anche, caviglie, gola
giuroderiva dal fatto che scavano le buche
http://it.wikipedia.org/wiki/Oryctolagus_cuniculus
un bel maschio direi alloratutti i maschi fossero così potrei diventare bisex
ma anche no
si si sono convinto che hai già piemmato Keka
e poi afterschool non è uno Yaoi, negli yaoi tutti e due dovrebbero avere l'appendice, qui invece è un misto tra uno yaoi sopra e yuri sotto ahahaha
ma pensa te