gomblotto! :o
Visualizzazione Stampabile
gomblotto! :o
Te prima di editare :asd:
Secondo la stampa spagnola Sneijder ha convinto il Real a riammetterlo in squadra...alla fine ha vinto il giocatore, che facendo così però mette in serio pericolo la sua partecipazione al Mondiale
Cmq gli interisti sono fissati con Cassano che tutto è tranne un trequartista...
Gourcuff, Sneijder e Deco sono giocatori che farebbero al caso dell'Inter..
Cassano non centra una mazza...con il barese toglieresti spazio a Milito e ancor piu' a Balotelli.... :sisi:
Mercato in uscita: Rivas è del Livorno :rullezza:
quello è il solito titolo sensazionalistico della Gazzetta, atto a tranquillizare gli interisti visto che della trattativa ne hanno dato sempre l'esclusiva rispetto agli altri quotidiani.
Domani mi aspetto un nuovo titolone su un nuovo trequartista (che arriverà comunque) e un trafiletto che schifa Sneijder :sisi::asd:
Gourcuff è decisamente il più forte di tutti, snijder compreso :sisi:...
Ah, Van der Vaart se nn erro nn corre manco morto :asd:
meglio per noi se non viene :fag:
certo che schifare l'Inter per fare la riserva di Kakà sembra un copione scritto da un milanista...non è che gli abbiamo strappato la promessa di acquisto al Milan nel 2015? :bua:
ottimo, allora sono tranquillo che i soldi li mette il moratto per il trequartista, perchè imho stava diventando anche una situazione allucinata perchè non riuscivamo a disfarci di alcuni pesi morti
alt, io ho scritto i nomi che ho letto, so benissimo che cassano al limite entrerebbe in un 4-3-3 e non in un 4-3-1-2
comunque spero in gorcuff ora
in effetti :asd: bah.. non so che dire, alla fine sono contento che esistano giocatori che si impuntano perchè attaccati alla maglia, ma in sto caso non so che pensare, è assurdo
Una raccolta firme in favore di Quaresma
Nasce una petizione online per sostenere il "Trivela"
Fonte: fcinternews.it
Non ci sono solo quelli che domenica a San Siro hanno fischiato Quaresma. C'è anche una vasta fetta del popolo nerazzurro che sostiene il portoghese e che spera che tutti quelli che voglino concedere al Trivela un'altra chance facessero sentire la propria voce. E' per questo che è partita addirittura una raccolta firme sul sito http://firmiamo.it/sosteniamoricardoquaresma. "Le televisioni l'hanno massacrato, leggendo su internet invece tantissimi tifosi lo sostengono, facciamogli sentire il nostro calore" dicono gli organizzatori dell'iniziativa.
Saranno tifosi juventini e milanisti?? :chebotta:
Quaresma doveva andare al Genoa, così rischia di fare altri 6 mesi di fischi, trivele sulle gambe degli avversari, tiri e cross in curva -.-
La rabona é stata la cosa più bella che gli ho visto fare in un anno -.-
Comincio a dubitare di Mourinho... come si fa a volere Baptista. Non hai visto che razza di stagione ha fatto?
Ha fatto solo un gol in Champions degno di nota
Ma che è la rabona? Me la sono persa... è per caso quel calcio con il piede passato dietro alla gamba?
graficamente non mi sembra sto splendore fifa :uhm:
:rotfl:
Doom, chi è la tipa in sign? :look:
Natsuko Tatsumi :sisi:
L'Inter oggi a Roma per lo scambio Suazo-Baptista
Fonte: fcinternews.it
In attesa di conoscere la risposta definitiva di Sneijder, anche se tutto lascia presagire che dificilmente arriverà una fumata bianca, una spedizione di dirigenti dell'Inter arriverà oggi a Roma per discutere con i giallorossi dello scambio tra Suazo e Julio Baptista, di cui si parla ormai da tempo. La trattativa Inter-Rom va dunque avanti a prescindere da quella legata all'olandese del Real Madrid. Baptista piace a Mourinho, anche se non vede in lui le doti del numero 10 e non lo considera propriamente l'alternativa a Sneijder o chi per lui. Oggi comunque potrebbe essere la giornata buona per ultimare lo scambio Suazo-Baptista, o per il trasferimento di almeno uno dei due.
Suazo è millemila volte meglio che Baptista... che cosa assurda (nel senso di valore di mercato):tremo:
Capisco che ci serve un centrocampista, ma Baptista è una pippa.... potrei capire solo come scambio alla pari con Mancini... e forse neanche quello.
La Roma ci guadagna, Baptista non é nemmeno un trequartista e mi é sempre parso molto discontinuo :uhm:
Mah, Suazo è un pippone non indifferente secondo me. Cellino ancora ride per il prezzo a cui lo ha affibbiato a Moratti :asd:
Obinna al Malaga
Era meglio se andava al napoli... vedi a fare di testa propria cosa succede? :D
News dalla fighetta olandese?
intanto quaresma ha rifiutato il genoa e mancini probabilmente rimane :sisi:
Eh ormai rimane si... dubito gli trovino una squadra che gli paghi quell'ingaggio in 3 giorni
bella mèrda bella mèrda.
sneijder sembra non voglia muoversi per questioni di cuore e fidanzata.
tramontata del tutto l'ipotesi di arrivare a lui.
che vomito baptista, che vomito, che società del caz.zo inutile e stùpida.
baptista? ma scherziamo, che vomito.
no ma davvero non mi do pace, ma come si fa a pensare di comprare quello schifo? come si può pensare di passare da sneijder a baptista? caz.zo è come pensare di passare dal vincere la champions alla coppa tim, ma scherziamo? ma porca zozza.
e il prosssimo hanno avrà 29 anni, cavolo, sneijder 26 lui 29, è vecchio scarso lento disscontinuo. ma come si fa ma chi cavolo abbamo, topolino a pensare a chi prendere se ci sfugge qualcuno sul mercato? la juve come trequartista prende diego e noi risponddiamo con BAPTISTA??? ma zio cane almeno fosse quello del wrestling, rideremmo un po'.
fare uno scambio suazo-baptista non mi sembra una grande idea:|
Piano piano sta tornando fuori il vecchio Moratti che tutti conosciamo :sbav:
http://www.quelliche.net/rubriche/img/big/vampeta.jpg
a sto punto proverei un balotelli dietro alle punte, sia mai che ci sta bene li
che poi sta gran f1ga per cui snejder non vuole lasciare la spagna sarebbe lei:
http://www.rtve.es/resources/jpg/7/4/1213443562747.jpg
:pippotto: