che poi "30 sul campo" cosa? ananas? patate? banane? "sul campo" cosa vuol dire? mah :boh2:
Visualizzazione Stampabile
Secondo me si riferisce alle banane firecoso :sisi:
Non ho capito bene se però sopra ce le mettono le due stelle o meno...
Se non ce le mettono,e ci mettono solo sotto "30 sul campo",beh,inizialmente mi aveva fatto storcere il naso ma adesso che ci penso forse è meglio così:è come se prendessimo le distanze dalla FIGC,come qualcuno ha detto...
Se ci sono anche le due stellette sopra la cosa è RIDICOLA.
Il punto è:come si farà con le vittorie future?
La logica sarebbe fare prima "31 sul campo" e arrivati a 32 si mettono le tre stelle...però poi che si fà,si ritorna alle usanze della FIGC?
E a 40? :D
Comunque forse la scritta è meno ridicola della terza stella sul logo...o così o le tre stelle direttamente...
EDIT
Forse era meglio non metterci proprio niente:solo il simbolo della Juventus.
Non abbiamo bisogno di ricordare a nessuno chi siamo...
imho andavano messe le tre stelle nel logo per andare apertamente contro la federazione. sta scritta non sta ne in cielo ne in terra...
ot: sembr che si sia rallentato su destro per spingere verso gabbiadini... ora, io potevo capire il discorso di dar via immobile per puntare destro che si sta già facendo le ossa bene in a, ma a che pro mollare immobile per puntare gabbiadini???
Vabbè Immobile va in comproprietà con il Genoa,eh...non lo abbiamo venduto.
Considera pure che Conte Immobile lo ha allenato personalmente,quindi mi sa che stavolta davvero non è interessato...
Pessimi.
Che schifo.
:facepalm:
Ma Gabbiadini(ex Cittadella ricordiamolo:smug:) non era già del Borussia Dortmund?:pippotto:
Mmm... 25 mln + Krasic è un'offerta congrua, anche se non è più un affarone.
Peraltro a me cominciano a venire dei dubbi sulla sua reale appetibilità di Krasic: com'è che, in un periodo in cui le "notizie" di fantamercato si sprecano, sul mercato in uscita (e in particolare su Krasic) non si sente nulla?
"Ha offerte dall'inghilterra", sì, ok, e da parte di chi? A quanto ammontano? Quanto vorrebbe, invece, Marotta?
Sarà mica che, invece, non lo vuole nessuno?
Non credo che siamo al punto di parlare di nuovo Grosso o nuovo Amauri ma se continua così...
E' confermata la scritta sulle maglie "30 sul campo" ?????????????
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sì e no. A leggere la gazzetta l'idea è arrivata troppo tardi e le maglie vengono fatte dalla Nike con largo anticipo quindi quest'anno la scritta sarà una patch da applicare sopra le stelle a discrezione degli acquirenti.
ammazza che schifo :bua:
comunque se la linea è quella di cancellare del tutto le stelle, ripensandoci la rivaluto.
Mettere le 3 stelle faceva tanto bambino capriccioso, e avrebbe voluto dire inimicarsi tutto e tutti.
D'altronde la società non rivendica la terza stella, ma i 30 scudetti. Le stelle sono una consuetudine che è venuta di conseguenza, ma così facendo, eliminandole, si annulla il valore simbolico delle stelle stesse, come descritto bene dall'articolo di tuttojuve.
Credo che la scelta di eliminarle, sia a suo modo un segnale ancora più forte contro la federazione, rispetto a quella di metterne tre.
Una presa di posizione sensata come principio, però la realizzazione con le toppe sarebbe proprio da farsi prendere per i fondelli :asd:
Ieri Lewandowski non è che mi abbia impressionato :uhm:
concordo con chi dice che a sto punto era meglio levare tutto e lasciare solo il logo..le scritte autocelebrative lasciamole ai pagliacci di via Turati :facepalm:
Si ma lewando il Borussia se lo vende devi strapagarlo e per cosa? Una stagione fatta per bene! L'anno scorso questi giocavano con barrios che adesso è un desaparecido. Non lo esalterei troppo lewa.
Imho se si vuole puntare ad un nome nuovo si cerchi altrove a prezzi sicuramente più contenuti e congrui.
Ps. Ma Llorente dove giocherà l'anno prossimo, l'ha preso qualche real o barca?
Inviato da iPhone usando Tapatalk
llorente imho è troppo lento per giocare in un campionato che non sia quello spagnolo, Lewandosky se mi ricordo bene l'anno prossimo va in scadenza.
Aiuto...
Appena giunta voce "interna" che vorrebbe la Juve in trattative per prendere Balotelli.
A questo si aggiungono le dichiarazioni di Buffon:"Lo vedrei bene alla Juventus" e quelle di Nedved: "Potremmo permetterci una 'testa calda', se dovesse portare un contributo tecnico molto importante. Abbiamo un ambiente sano, gliela... aggiusteremo noi"
:stress:
Coma dove l'hai letta la fonte interna ?
mah.. quella di Balotelli alla Juve gira già da un pò, ma secondo me è un rumor senza il minimo fondamento.
Andrà al Milan con i soldi della cessione di Ibra :sisi:
Balotelli alla juve è una cazzata che forse viene superata dal titolo di tuttosport "juve su Messi"
Ripensandoci un po più a freddo, devo dire che sono d'accordo anche io..
Su Balotelli mi sono già espresso: nulla da dire a livello tecnico, ma lui e conte sono talmente elastici che se nn si prendono subito rischiamo di ritrovarci balotelli fuori squadra dopo due settimane :bua:
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
Io la vedo così: Balo ha un buonissimo stipendio al Manchester City. Ha vinto la premier e l'anno prossimo disputerà la champions con una squadra molto competitiva. In Italia c'è una squadra che può dargli lo stesso stipendio e la possibilità di giocare in una squadra così forte ? Sarei felicissimo se quella notizia fosse vera anche perchè tra Gabbiadini, Destro e Balotelli tutta la vita questa testa di ciolla :bua: