Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pepsi man
Dare ancora retta ai guru :facepalm:
e adesso con la chiusura delle scuole spunteranno come funghi :facepalm:
quando voglio vedere il mercato della juve apro la stampa o ascolto sky/sportitatlia con pedullà STOP il resto sono solo bambini che vogliono la loro gloria sul web o giornalisti che non sanno cosa scrivere :sisi:
e nessuna di queste tre fonti parla di Balotelli,quindi cazzatta :sisi:
Ma guarda in quel forum non bazzicano ragazzini ed alcune delle persone che ci scrivono sono inserite in qualche ambiente professionale o ha qualche contatto di un certo rilievo, poi l'utente in questione ci scrive dal 2005 quindi quel che è certo è che non ha 5 anni... :asd:
Chiaro che può anche essere che abbia sparato la cazzatta del momento o che sia soltanto un depistaggio, anzi io ci spero perchè l'acquisto di Balotelli non mi esalta manco per niente... o per meglio dire, mi confligge... :bua:
-
Citazione:
Sky - Juve, trovato l'accordo con Gabbiadini 09.06.2012 18.00 di
Lorenzo Buconi per
tuttojuve.com
Secondo quanto riportato da
Sky Sport, la Juventus sarebbe vicinissima a chiudere per Manolo Gabbiadini (21). Marotta e Paratici avrebbero trovato un accordo con Silvio Pagliari, agente del giocatore. Ora però bisognerà convincere l'Atalanta a privarsi dell'attaccante classe '91; la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto 4 milioni per la comproprietà. Comunque martedì gli uomini mercato bianconeri sono attesi a Bergamo per chiudere la trattativa, nella quale potrebbero essere inseriti anche Pasquato e Motta. Il giocatore ex Cittadella potrebbe poi essere girato in prestito al Pescara per arrivare a Marco Verratti.
trattativa "strana".
La juve quest'anno teoricamente dovrebbe acquistare un giovane attaccante e un top-player, inizialmente si parlava di Destro, come giovane attaccante, ora si parla di Gabbiadini, ma da mandare in prestito...
Qualcosa non torna :bua:
-
E dire che Marotta stava facendo tutto bene... :bua:
-
dipende, può anche essere che la juve stia trattando due U21 forti.
-
-
bella, con l'editor di fifa mi esce uguale uguale....
:rotfl2:
-
Ma lo sponsor sempre a mò di toppa ? Troppo difficile integrarlo nella maglia ?
-
Mancano le stelle o sbaglio???? :uhm: Cmq io tifo per la scritta "30 sul campo"... è proprio da :sbav:
-
Minchia Eliwan, ma possibile che non riesci ad alzare di un micron i livelli di decenza dei tuoi post?
-
Quant'è che vale van persie? :look:
(lo dico al 5' del secondo tempo :bua: )
-
Citazione:
Angelo
Minchia Eliwan, ma possibile che non riesci ad alzare di un micron i livelli di decenza dei tuoi post?
Angelo quello che per te è un micron magari per altri è un passo da gigante :sisi:
Per esempio, dato l'altissimo numero di post in cui si invita Eliwan di andare via, e la sua permanenza, è possibile ipotizzare che Eliwan sappia scrivere ma non leggere ? :bua:
-
Citazione:
Camus
Angelo quello che per te è un micron magari per altri è un passo da gigante :sisi:
Per esempio, dato l'altissimo numero di post in cui si invita Eliwan di andare via, e la sua permanenza, è possibile ipotizzare che Eliwan sappia scrivere ma non leggere ? :bua:
win
-
Citazione:
Angelo
Mi diverto a casseggiare, non posso farci nulla :asd: E poi siete voi che postate le magliette senza stelle e con le scritte strambe mica io, che sto qui a scriver due righe per commentarle... Pure voi ve le cercate :asd:
Angelo :consola:
Per mandarmi via, dovete dire che volete che io resti :snob:
-
Ma voi chi? :asd:
Non ti rendi conto che l'unico commento che susciti è "vai viah"?
-
Citazione:
eliwan
Mi diverto a casseggiare, non posso farci nulla :asd: E poi siete voi che postate le magliette senza stelle e con le scritte strambe mica io, che sto qui a scriver due righe per commentarle... Pure voi ve le cercate :asd:
Resta, ti prego.
-
Citazione:
tomlovin
Resta, ti prego.
No vado via (cit.) :snob:
-
Citazione:
eliwan
riconosce le parole ma non gli associa il loro corretto significato :pippotto:
-
comunque ogni volta che ci penso, che fail quella scritta sulla maglia :facepalm:
soprattutto perché quando arriveremo a quota 30 riconosciuti ufficialmente (se non prima, quando e se si accorgeranno del fail) si tornerà allo stile classico con le stellette
seriamente, di contentini non ne voglio... preferivo una maglia pulita, senza stelle, scudetti e scritte fino alla fine del processo penale
-
Citazione:
Gabo988
comunque ogni volta che ci penso, che fail quella scritta sulla maglia :facepalm:
soprattutto perché quando arriveremo a quota 30 riconosciuti ufficialmente (se non prima, quando e se si accorgeranno del fail) si tornerà allo stile classico con le stellette
seriamente, di contentini non ne voglio... preferivo una maglia pulita, senza stelle, scudetti e scritte fino alla fine del processo penale
Per essere coerenti dovrebbero scrivere 32 sul campo anche in quel caso :facepalm:
Sta scritta è ridicola...meglio nulla di nulla. O hai le palle e metti le 3 stelle o tienei lo stemma classico senza scrittine del caspio :stress:
-
Sta cosa della scritta è raccapricciante. In assoluto, la scelta PEGGIORE che si potesse fare.
-
Rilancio la mia idea delle scritte per tutte le squadre, ogni squadra tra qualche anno avrà il suo piccolo meme. :sisi:
A me eliwan fa sorridere :look:
-
Citazione:
Coma White
Ma guarda in quel forum non bazzicano ragazzini ed alcune delle persone che ci scrivono sono inserite in qualche ambiente professionale o ha qualche contatto di un certo rilievo, poi l'utente in questione ci scrive dal 2005 quindi quel che è certo è che non ha 5 anni... :asd:
Chiaro che può anche essere che abbia sparato la cazzatta del momento o che sia soltanto un depistaggio, anzi io ci spero perchè l'acquisto di Balotelli non mi esalta manco per niente... o per meglio dire, mi confligge... :bua:
se ci credi te :asd:
ti posso solo dire che sono anni che frequento in maniera attiva i maggiori siti della juventus e i nomi sparati dai guru si dividono nelle seguenti percentuali
90% cazzate
9% acquisti già fatti o trattative strarisapute che ripetono da sky/lastampa
1% nomi sparati nel mucchio e per puro culo ci azzeccano (anche perchè i nomi quelli sono,anche io posso fare il guru e dire la juve tratta van persie,suarez e lewandowski...alla fine il nome lo posso beccare)
addirittura ci fu un utente che un anno raccolse tutte le gurate scritte da giugno a settembre,lo sai cosa vuol dire che non avevano azzeccato manco un nome :asd:
Fidati o sono ragazzini o gente che tiene tempo da perdere in cerca di attenzione,peccato che st'attenzione gliela diano i ragazzetti la gente adulta che frequenta questi forum da anni oramai li deride alla grande :asd:
ad esempio mi sapresti dire perchè di Asamoh e Isla nessun guru ne ha parlato? :fag: eppure la Stampa e Tuttosport lo sapevano la sera stessa,com'è queste spie interne si sono fatte fregare dai temibili giornalisti di tuttosport? :lol:
Fidati le spie ci sono ma le notizie non le regalano sull'internet ma le vendono ai giornalisti (Moggi era un mago ad utilizzare di proposito queste spie per depistare il mercato) che in questo modo fanno l'esclusiva e vendono più giornali...è business ragazzo mio!
quindi certe notizie (vere o sbagliate) arrivano prima sui giornali e poi sull'internet :sisi:
in settimana qualche giornale ha parlato di Balotelli? no,ergo cazzata :sisi:
-
Devo ammettere che, ogni volta che sento parlare di questi guru, anch'io mi faccio la stessa domanda: ma per quale motivo uno che può vendere informazioni ai giornali (sto parlando delle famose "fonti interne") dovrebbe regalarle ai guru, invece?
L'idea che m'ero fatto io è che ci sono le fonti interne "alte" e quelle "basse".
Cioè quelle che hanno un rapporto più stretto con la dirigenza (chessò, una segretaria di Marotta) e quelle che invece hanno rapporti più radi (un impiegato? un ragioniere?).
I primi hanno informazioni più solide (un fax all'Arsenal o al Real? un appuntamento con un procuratore da mettere in agenda?) e le vendono ai giornali, i secondi ogni tanto captano qualcosa (da un documento o da una conversazione) e la regalano ai guru in cambio di qualche contentino (pizza e birra :asd: ?).
Poi magari mi sbaglio completamente ma non vedo alternative...
-
Citazione:
freddye78
Voglio vedere l'originale, perchè questa sembra un copia incolla fatto col paint :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
Sta scritta è ridicola...meglio nulla di nulla. O hai le palle e metti le 3 stelle o tienei lo stemma classico senza scrittine del caspio :stress:
Quoto :sisi:
Stemma nike da un lato, scudo al centro, logo pulito dall'altro.
Senza mezza stella sulla maglia.
Altrimenti l'alternativa "diplomatica" che avrei preferito, sarebbe stata le 3 stelle nel logo.
Ma 'sta scrittina del menga se la potevano proprio risparmiare...