-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
RickTheSnake
:eek:
hey, ti piacciono i picchiaduro? nel caso, metti su melty blood e picchiamoci :mad:
srsly, ora che ukyo, nanaya e goroh sono tutti attaccati a street fighter non c'è piu' nessuno con cui picchiarsi :cry:
MB ha rotto u cass, prenditi sf che sta a 20 euro :caffe:
-
-
ho degli impedimenti fisici nel giocare ai picchiaduro: richiedono un uso intensivo del braccio destro che non sono più in grado di sostenere :bua:
però KoF: Maximum impact ne sa :snob:
-
Citazione:
tigerwoods
Merda che cola :uhm:
:fag:
-
-
nanaya, cattivello :asd:
comunque tranquillo trigro (ho scritto trigro uhm tigro contro tigro, tigro contro tigro, tigro contro tigro...) tigro è perchè ho un modo convoluto di esprimermi. sarebbe la stessa cosa anche se parlassi di cioccolatini.
val, solo per la cronaca: l'ho provato brevemente su una vm fedora 12, un build molto recente: non va affatto male, a me è per ora crashato esattamente una volta: al primo run; al secondo avvio tutto ok (qualche erroraccio di inizializzazione nel caso dei "primI avvii"? bah).
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
ho degli impedimenti fisici nel giocare ai picchiaduro: richiedono un uso intensivo del braccio destro che non sono più in grado di sostenere :bua:
però KoF: Maximum impact ne sa :snob:
Prendi un arcade stick, così usi il sinistro :fag:
-
Citazione:
wxyz
val, solo per la cronaca: l'ho provato brevemente su una vm fedora 12, un build molto recente: non va affatto male, a me è per ora crashato esattamente una volta: al primo run; al secondo avvio tutto ok (qualche erroraccio di inizializzazione nel caso dei "primI avvii"? bah).
mah, secondo me è dovuto all'aggiornamento all'ultimo kernel... ho riscontrato diversi problemi :uhm:
va beh, chi se ne frega: da lunedì lavoro da un'altra parte :rotfl:
-
Citazione:
Nanaya
MB ha rotto u cass, prenditi sf che sta a 20 euro :caffe:
se potessi spenderli l'avrei già fatto :asd:
a questo punto attendo direttamente super SF che dovrebbe uscire in un periodo dove sarò dotato di maggiore liquidità... ma conoscendo il mio qulo andrà a finire che lo comprerò quando VOI vi sarete rotti le balle e finirò di nuovo in bianco ma stavolta avendoci speso dei soldi :asd:
-
non so perché, mi è appena venuta in mente naga :uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=ffiiYPg5qSc
go, ANNOYING LAUGHTER CONTEST!
-
Citazione:
RickTheSnake
a questo punto attendo direttamente super SF che dovrebbe uscire in un periodo dove sarò dotato di maggiore liquidità... ma conoscendo il mio qulo andrà a finire che lo comprerò quando VOI vi sarete rotti le balle e finirò di nuovo in bianco ma stavolta avendoci speso dei soldi :asd:
Non c'è pericolo, aspetto SSF con ansia, vojo usare Guy :rullezza:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
va beh, chi se ne frega: da lunedì lavoro da un'altra parte :rotfl:
:eek2:
-
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
:asd:
approposito about Ga-Rei 46
Citazione:
Expect a release sometime next week.
quote del 3 dicembre :uhm:
speriam per natale :uhm:
fin ora raw sono usciti al 50...parlano di multi release :uhm:
:vojo:
-
Auguri alla val per il nuovo posto :snob:
-
grazie :snob:
andare a letto alle 4 mi ha uccisa... questa notte mi scollo dal pc prima :bua:
oyasumi
-
auguri alla Val!!!!!! :vojo:
:timido:
:ciaociao:
-
-
Citazione:
Haruki
Auguri alla val per il nuovo posto :snob:
m'associo :snob:
-
Rick visto che sei un fan dello studio Gainax ti straconsiglio di vedere "He is my master", fatto da GAINAX+Shaft :snob: una perla!
-
:asd: io c'ho un sacco di puntate in arretrato... :rotfl:
-
Citazione:
Bl@ck
Rick visto che sei un fan dello studio Gainax ti straconsiglio di vedere "He is my master", fatto da GAINAX+Shaft :snob: una perla!
:rotfl:
-
vedremo, ora come ora sono davvero troppo preso con altre robe, faccio fatica addirittura a star dietro ai tre anime settimanali, kobato, railgun e nyan koi... ho ancora da vedere rispettivamente la 9 di kobato e la 11 degli ultimi due :bua:
ora poi mi sono messo a guardare akagi che monopolizzerà la fascia serale occupando il posto di dragon age che in questo modo rimane bloccato stoppando anche tutti gli altri giochi in coda, l'unico altro slot libero sarebbero le due orette a mezzodì che però sono già occupate da DiRT2 che è tutt'altro che completato... e a metà gennaio ho gli esami :bua:
inoltre il prossimo gainax che volevo vedere era abenobashi, che son curioso... :snob:
e in compenso dovrei finire il mio excursus negli anni '80, ho ancora una quindicina di puntate di Z gundam che ho lasciato per sopraggiunti limiti di noia ma che voglio finire, poi tutto legend of the galactic heroes e magari anche galaxy express 999... per fare tris dovrei pure guardarmi harlock :asd:
e in tutto questo andranno a infilarsi umineko 5, che ovviamente ha precedenza su qualsiasi cosa, e final fantasy 13, pure lui dotato di precedenza assoluta in ambito gaming :snob:
in effetti la mia scaletta è un po' affollata http://web.tiscali.it/ciskarate/emot...gpc0nz6ce2.gif
chissà se entro quest'estate ce la farò a giocare yakuza, okami, viewtiful joe, persona 4, final fantasy 10 e, perchè no, magari anche god hand... http://web.tiscali.it/ciskarate/emot...gpc0nz6ce2.gif
ah già, e anche valkyrie profile silmeria, che mi parve quanto di piu' average e palloso ci fosse ma con sole otto ore di gioco non si puo' giudicare... http://web.tiscali.it/ciskarate/emot...gpc0nz6ce2.gif
e the witcher, e deus ex http://web.tiscali.it/ciskarate/emot...gpc0nz6ce2.gif
i quattro myst meglio di no dai :bua:
-
Rick prova chrome, e fai compagnia a me e black. Stiamo roflando da tre ore su estensioni imbecillissime.
-
lo proverò quando formatto questo seven, dovrei farlo in settimana visto che devo metterlo su anche al solito pc impomato di amici nabbi e tanto che ci sono mi levo dalle balle la RC e passo alla versione definitiva :sisi:
nel mentre che reinstallo i programmi, potrei mettere in forse safari come browser secondario e dare un'occhiata a chrome, ma dubito soppianterà firefox, come ti ho già detto per me è anche una mera questione di gusto estetico sul caricamento delle pagine... :snob:
-
Sì ma chrome ha il TOTALE controllo dell'html della pagina, con un click modifichi tutto, è fantastica sta cosa :asd:
c'è la text area qui in basso dove scrivere le risposte che la posso allargare a piacimento come se fosse una finestra di windows, fantastico :D
-
Citazione:
RickTheSnake
e in compenso dovrei finire il mio excursus negli anni '80, ho ancora una quindicina di puntate di Z gundam che ho lasciato per sopraggiunti limiti di noia ma che voglio finire, poi tutto legend of the galactic heroes e magari anche galaxy express 999... per fare tris dovrei pure guardarmi harlock :asd:
buona fortuna :bua:
-
Citazione:
Bl@ck
Sì ma chrome ha il TOTALE controllo dell'html della pagina, con un click modifichi tutto, è fantastica sta cosa :asd:
c'è la text area qui in basso dove scrivere le risposte che la posso allargare a piacimento come se fosse una finestra di windows, fantastico :D
Senza contare che nel giro di 3 giorni siamo a quota 600+ plugin sul sito ufficiale :rotfl:
-
Sì ma Rick ti metti a guardare roba oldes da 3k+ puntate quando ti mancano ancora da vedere roba da 13 episodi del 2009 :facepalm:
-
-
E' possibile passare password + preferiti + altra fuffa da Firefox a Chrome?
-
Citazione:
DT84
E' possibile passare password + preferiti + altra fuffa da Firefox a Chrome?
Yess, dalle opzioni.
-
Ottimo, al prossimo asfaltamento, metto Chrome. FireFox mi ha stancato di sparare il procio a 100% senza alcun motivo.
-
Citazione:
RickTheSnake
Tranquillo che io con il mio Tournament Edition sarò sempre disponibile per stuprarti. :fag:
-
Citazione:
RickTheSnake
ora poi mi sono messo a guardare akagi che monopolizzerà la fascia serale occupando il posto di dragon age che in questo modo rimane bloccato stoppando anche tutti gli altri giochi in coda, l'unico altro slot libero sarebbero le due orette a mezzodì che però sono già occupate da DiRT2 che è tutt'altro che completato... e a metà gennaio ho gli esami :bua:
inoltre il prossimo gainax che volevo vedere era abenobashi, che son curioso... :snob:
Io sono arrivato alla X America in poco più di due ore... :|
Comunque non capisco come tu non ti sia stufato delle macchine che sembrano andare sul ghiaccio. :facepalm:
-
-
Citazione:
Haruki
Yess, dalle opzioni.
ma fa ancora quella boiata immane che invece di listarmi i preferiti importati nella cartella principale li inqula in una cartella "importati da firefox" costringendomi a fare tre passaggi in piu' per sfogliarli oppure mettermi li e spostare tutte le cartelle una alla volta nel main folder? :asd:
Citazione:
Zakaria
Tranquillo che io con il mio Tournament Edition sarò sempre disponibile per stuprarti. :fag:
si certo, infatti io mi metto a giocare ad un picchiaduro online con un cheater dichiarato :lol:
Citazione:
Zakaria
Io sono arrivato alla X America in poco più di due ore... :|
Comunque non capisco come tu non ti sia stufato delle macchine che sembrano andare sul ghiaccio. :facepalm:
beh sai, forse non te ne sei accorto ma... è un gioco di rally, sabbia e fango non sono esattamente il tipo di fondo che ti da aderenza :facepalm:
inoltre io ci sto giocando al penultimo livello di difficoltà e non vado avanti finchè non vinco la gara che sto facendo, quindi ho acquisito quella cosa chiamata skill a te sconosciuta e che ti fa dire boiate simili :fag:
-
Citazione:
RickTheSnake
ma fa ancora quella boiata immane che invece di listarmi i preferiti importati nella cartella principale li inqula in una cartella "importati da firefox" costringendomi a fare tre passaggi in piu' per sfogliarli oppure mettermi li e spostare tutte le cartelle una alla volta nel main folder? :asd:
Seleziona tutto - taglia - incolla...
Citazione:
RickTheSnake
si certo, infatti io mi metto a giocare ad un picchiaduro online con un cheater dichiarato :lol:
Ma ti pare che avrei speso 200euro per un arcade stick se avessi avuto intenzione di cheatare ingame? :facepalm:
Citazione:
RickTheSnake
beh sai, forse non te ne sei accorto ma... è un gioco di rally, sabbia e fango non sono esattamente il tipo di fondo che ti da aderenza :facepalm:
inoltre io ci sto giocando al penultimo livello di difficoltà e non vado avanti finchè non vinco la gara che sto facendo, quindi ho acquisito quella cosa chiamata skill a te sconosciuta e che ti fa dire boiate simili :fag:
Sticazzi.
Preferisco avere skill in un gioco dove la macchina che ha la guidabilità migliore un pizzico di aderenza ce l'abbia. :fag:
-
no ma GIGGGIIII!!!!!
e non chiarirò oltre questa mia affermazione.
ah, buorngiorno a tutti.
-
Salve a tutti, vedo che il fail scorre possente, proprio come piace a me :fag:
Rick, apri msn oppure attraverso i cavi e vengo a sculacciarti :fag:
edit:
Elevul, SF ce l'hai xboxato o pc? If pc, nomeonline? Potremmo farci una partita ogni tanto :uhm: