Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Sta faccina mi piace troppo anche se non so a cosa serva :asd:
diciamo che si adatta ad ogni situazione :jfs2:
ps.
3041 messaggi del sottoscritto a pagina 1041 del forum...un segno :pippotto:
-
Citazione:
Camus
Avete notato che ho usato ben due volte la parola intelligenza/intelligente in relazione a Ranieri e non ho messo nessuna faccina ? Perchè invece mi viene una voglia matta di metterle ?
Boh
Hai bevuto whisky a pranzo?????
Ti ho detto di non esagerare con i superalcolici............. :mad:
-
No però potrei aver preso troppo sole in testa.
Pausa pranzo al mare :rullezza:
-
Citazione:
major1977
3041 messaggi del sottoscritto a pagina 1041 del forum...un segno :pippotto:
Moriremo tutti :paura:
-
Citazione:
Camus
Pausa pranzo al mare :rullezza:
Lavori sul mare? :o
Beato te :frigna:
Io -> Pausa pranzo nello smog :bua:
-
A proposito di superalcolici, stranamente l'hanno beccato sobrio
Citazione:
Cobolli non fa rima con polli, ma la sostanza non cambia: "Che ci facevano lì Pazzini e Gila all'89'?"
Il presidente bianconero amareggiato per il finale del Franchi.
»Commenti (4) Stampa Articolo Invia ad un amico Contatta la redazione galleria zoom Si fa presto a dire che un pareggio a Firenze è comunque un risultato positivo, che la Juventus ammirata al Franchi è stata di ottima fattura. Alla summa dei fatti rimane il rammarico, grande, per non aver sfruttato un'occasione unica. E anche il presidente Cobolli Gigli lo sa.
Preferisce non usare il 'polli' adoperato da Ranieri per i suoi, ma la sua annotazione tattica è chiara: "All'89' cosa ci facevano Pazzini e Gilardino nella nostra area di rigore? Era una situazione che andava assolutamente evitata...".
Le parole dolci sono tutte per Marchisio, un pupillo del presidente: "Claudio ha gio*cato una bellissima parti*ta, non sembrava un ra*gazzo alla prima in serie A con la Juventus, ma uno che giocasse titolare con i bianconeri già da 3/ 4 an*ni: si è mosso con grande personalità, a tratti mi ha ricordato Sissoko...".
-
Citazione:
Bobo
Ho questa botta di ****, paese piccolo ma sul mare
http://it.wikipedia.org/wiki/Varazze
-
Citazione:
Bobo
Beati voi..........io non faccio pausa pranzo.........
-
chi fa pausa pranzo a quest'ora? :eek:
-
Citazione:
major1977
chi fa pausa pranzo a quest'ora? :eek:
ma va! la pausa è all'una
-
Citazione:
hansolo
Beati voi..........io non faccio pausa pranzo.........
C'è chi se la fa trombando, ma questo è un altro discorso... :bua:
Quanto mi dispiace che marchisio non sia rimasto già dallo scorso anno: con i "problemi" che hanno avuto tiago ed almiron, avrebbe avuto molto spazio. E forse ora sarebbe già ben integrato negli schemi... Con sissoko e poulsen tra le balle, quest'anno per lui sarà molto più dura :sisi:
-
Citazione:
Bobo
C'è chi se la fa trombando, ma questo è un altro discorso... :bua:
Quanto mi dispiace che marchisio non sia rimasto già dallo scorso anno: con i "problemi" che hanno avuto tiago ed almiron, avrebbe avuto molto spazio. E forse ora sarebbe già ben integrato negli schemi... Con sissoko e poulsen tra le balle, quest'anno per lui sarà molto più dura :sisi:
Io sono ottimista, anche perchè il ragazzo ha qualità i e bisogna essere ciechi per non vederla, le occasioni per farlo giocare anche e bisogna essere scemi per prefergli Tiago.
Non sono per nulla tranquillo anche qui sento lo strano impulso di mettere faccine...
-
Citazione:
Camus
Io sono ottimista, anche perchè il ragazzo ha qualità i e bisogna essere ciechi per non vederla, le occasioni per farlo giocare anche e bisogna essere scemi per prefergli Tiago.
Non sono per nulla tranquillo anche qui sento lo strano impulso di mettere faccine...
Già il fatto che anche l'anno scorso si volesse trattenere lui al posto di nocerino però, fa ben sperare :sisi:
Se non si fosse capito, anche io sono innamorato di marchisio :blush:
Può diventare davvero un ottimo giocatore :rullezza:
-
Citazione:
Camus
Sta faccina mi piace troppo anche se non so a cosa serva :asd:
Infedele, il Pippotto è la faccina principe... di quando si dicono le ******ate :pippotto:
-
Citazione:
Camus
bisogna essere scemi per prefergli Tiago.
Ehm...ehm..coff....stai parlando di Ranieri, vero???
:asd:
-
Citazione:
Ben_Weasel
Infedele, il Pippotto è la faccina principe... di quando si dicono le ******ate :pippotto:
Cavolo, allora dovrei metterla in automatico in ogni messaggio che scrivo......
:pippotto:
-
Citazione:
hansolo
Tutti col pippottooo in firmaaa!!! :rullezza:
-
Citazione:
hansolo
:asd:
Vale più o meno per il 99% del forum :pippotto: :asd:
Io per Tiago gli avrei pensato il ruolo di streaker, parte dalla tribuna e si lancia addosso a qualche avversario :pippotto:
-
Avete chiamato? :pippotto:
-
Citazione:
Appiah: sirene inglesi per il ghanese ex Juventus
16:04 del 02 settembre
Tra i giocatori svincolati, che possono quindi essere tesserati nonostante la chiusura della campagna trasferimenti, spicca il nome di Steven Appiah. Il centrocampista ghanese, accostato in chiave mercato anche alla Juventus, sarebbe nel mirino del West Ham. Lo riferisce il tabloid britannico The Sun.
Citazione:
Iaquinta: 'Cipro come la Francia, Juve alla pari dell'Inter'
15:11 del 02 settembre
Cipro trasferta agevole? Vincenzo Iaquinta non la pensa così. ''Non bisogna sottovalutare Cipro e Georgia, questi impegni andranno affrontati come se incontrassimo la Francia'' le parole dell'attaccante della nazionale e della Juve. Che lancia uno sguardo anche al campionato. ''L'Inter ha grandissimi giocatori ma la Juve è all'altezza. C'è rabbia per il risultato non raggiunto domenica. Se fosse dipeso da me mi sarei messo in campo prima contro la Fiorentina, ma rispetto le scelte del mister''.
Frasi sparse :sisi:
-
Citazione:
Ben_Weasel
Io per Tiago gli avrei pensato il ruolo di streaker, parte dalla tribuna e si lancia addosso a qualche avversario :pippotto:
Se gli si lancia con la stessa rapidità con cui si muove abitualmente per il campo, facendolo partire al 1° minuto, dubito che lo raggiungerebbe prima della fine della partita :bua:
-
Citazione:
Bobo
Se gli si lancia con la stessa rapidità con cui si muove abitualmente per il campo, facendolo partire al 1° minuto, dubito che lo raggiungerebbe prima della fine della partita :bua:
:rotfl:
Azz, hai ragione :bua:
-
Citazione:
Angelo
Frasi sparse :sisi:
se ci kaghiamo addosso pure con il Cipro siamo messi bene :asd:
-
e che doveva dire???"sono delle pippe e se non ne facciamo minimo 5 facciamo ridere?"
diplomazia ragazzi, diplomazia :pippotto:
-
Citazione:
dragonzo
e che doveva dire???"sono delle pippe e se non ne facciamo minimo 5 facciamo ridere?"
no ma bastava che dicesse "Lippi mi deve dire cosa debbo fare...ed io la faccio" :pippotto:
-
Citazione:
Bobo
Se danno un recupero di almeno 8-9 minuti dovrebbe riuscire almeno a fare lo stop.
Ah no......abbiamo detto che la faccina va inserita solo quando si scrivono delle cavolate...... :azz:
-
Avete fato un caso per la convocazione di Tiago come ventinovesimo giocatore ?? Ma come state..:pippotto:
Citazione:
Passi da gigante per gli infortunati
Allenamento pomeridiano quest’oggi per i bianconeri alle prese con infortuni: Chiellini, Marchionni, Trezeguet, Zanetti e Zebina dopo le cure fisioterapiche hanno lavorato sul campo, insieme a Simone Esposito, anche lui in fase di recupero, e Yago, al suo primo allenamento in bianconero. Per tutti gli infortunati le condizioni sono in netto miglioramento e ci sono concrete possibilità di riaverli a disposizione dopo la sosta per le Nazionali.
Anche Giorgio Chiellini, per cui inizialmente erano stati fissati tempi di recupero nell’ordine dei 45/60 giorni, sta migliorando giorno dopo giorno, e non è escluso che anche lui possa rientrare a metà settembre.
«Ho visto la partita con la Fiorentina - Ha detto Giorgio ai microfoni di Juventus Channel - e spiace per il pareggio quando si pensava ormai di portare a casa i tre punti. Peccato, ma ho comunque visto una buona Juve. Riguardo alle mie condizioni, preferisco mantenere un po’ di cautela. Mi ero preso un bello spavento al Berlusconi, ora sto migliorando e ho ricominciato a correre. Vedremo come andrà quando inizierò a calciare».
-
Citazione:
Cocoon
Avete fato un caso per la convocazione di Tiago come ventinovesimo giocatore ?? Ma come state..:pippotto:
Considera che c'è già chi sta male per vederlo ancora alla juventus... figurarsi vederlo nelle liste per la cl :asd:
-
Citazione:
dragonzo
Molto più interessante la parte sulla partita di domenica dove con molta diplomazia ha detto che il mister non capisce una ceppa :pippotto:
-
scusate ma non resisto
-
Faccina ufficiale del topic sulla Juve.
-
per me sta diventando faccina ufficiale di ogni mio post sul forum :asd:
cmq ancora più ufficiale sul topic juve :pippotto:
-
-
-
-
dovresti unirti anche tu :sisi:
-
Vedo adesso il ban del maox,Il kaiser sta diventando pericoloso :tremo:
-
-
Citazione:
Cocoon
Vedo adesso il ban del maox,Il kaiser sta diventando pericoloso :tremo:
Beh per quanto mi dispiaccia per Maox a 'sto giro il ban era prevedibile, mi sa che il Keiser avesse un po' le mani legate
-
A me è sembrato eccessivo, ho letto di peggio :pippotto: