Hai bevuto whisky a pranzo?????
Ti ho detto di non esagerare con i superalcolici.............![]()
No però potrei aver preso troppo sole in testa.
Pausa pranzo al mare![]()
A proposito di superalcolici, stranamente l'hanno beccato sobrio
Cobolli non fa rima con polli, ma la sostanza non cambia: "Che ci facevano lì Pazzini e Gila all'89'?"
Il presidente bianconero amareggiato per il finale del Franchi.
»Commenti (4) Stampa Articolo Invia ad un amico Contatta la redazione galleria zoom Si fa presto a dire che un pareggio a Firenze è comunque un risultato positivo, che la Juventus ammirata al Franchi è stata di ottima fattura. Alla summa dei fatti rimane il rammarico, grande, per non aver sfruttato un'occasione unica. E anche il presidente Cobolli Gigli lo sa.
Preferisce non usare il 'polli' adoperato da Ranieri per i suoi, ma la sua annotazione tattica è chiara: "All'89' cosa ci facevano Pazzini e Gilardino nella nostra area di rigore? Era una situazione che andava assolutamente evitata...".
Le parole dolci sono tutte per Marchisio, un pupillo del presidente: "Claudio ha gio*cato una bellissima parti*ta, non sembrava un ra*gazzo alla prima in serie A con la Juventus, ma uno che giocasse titolare con i bianconeri già da 3/ 4 an*ni: si è mosso con grande personalità, a tratti mi ha ricordato Sissoko...".
Ho questa botta di ****, paese piccolo ma sul mare
http://it.wikipedia.org/wiki/Varazze
chi fa pausa pranzo a quest'ora?![]()
C'è chi se la fa trombando, ma questo è un altro discorso...
Quanto mi dispiace che marchisio non sia rimasto già dallo scorso anno: con i "problemi" che hanno avuto tiago ed almiron, avrebbe avuto molto spazio. E forse ora sarebbe già ben integrato negli schemi... Con sissoko e poulsen tra le balle, quest'anno per lui sarà molto più dura![]()
Io sono ottimista, anche perchè il ragazzo ha qualità i e bisogna essere ciechi per non vederla, le occasioni per farlo giocare anche e bisogna essere scemi per prefergli Tiago.C'è chi se la fa trombando, ma questo è un altro discorso...
Quanto mi dispiace che marchisio non sia rimasto già dallo scorso anno: con i "problemi" che hanno avuto tiago ed almiron, avrebbe avuto molto spazio. E forse ora sarebbe già ben integrato negli schemi... Con sissoko e poulsen tra le balle, quest'anno per lui sarà molto più dura
Non sono per nulla tranquillo anche qui sento lo strano impulso di mettere faccine...
Già il fatto che anche l'anno scorso si volesse trattenere lui al posto di nocerino però, fa ben sperare
Se non si fosse capito, anche io sono innamorato di marchisio
Può diventare davvero un ottimo giocatore![]()
Avete chiamato?![]()
Appiah: sirene inglesi per il ghanese ex Juventus
16:04 del 02 settembre
Tra i giocatori svincolati, che possono quindi essere tesserati nonostante la chiusura della campagna trasferimenti, spicca il nome di Steven Appiah. Il centrocampista ghanese, accostato in chiave mercato anche alla Juventus, sarebbe nel mirino del West Ham. Lo riferisce il tabloid britannico The Sun.Frasi sparseIaquinta: 'Cipro come la Francia, Juve alla pari dell'Inter'
15:11 del 02 settembre
Cipro trasferta agevole? Vincenzo Iaquinta non la pensa così. ''Non bisogna sottovalutare Cipro e Georgia, questi impegni andranno affrontati come se incontrassimo la Francia'' le parole dell'attaccante della nazionale e della Juve. Che lancia uno sguardo anche al campionato. ''L'Inter ha grandissimi giocatori ma la Juve è all'altezza. C'è rabbia per il risultato non raggiunto domenica. Se fosse dipeso da me mi sarei messo in campo prima contro la Fiorentina, ma rispetto le scelte del mister''.![]()
Se gli si lancia con la stessa rapidità con cui si muove abitualmente per il campo, facendolo partire al 1° minuto, dubito che lo raggiungerebbe prima della fine della partita
![]()
e che doveva dire???"sono delle pippe e se non ne facciamo minimo 5 facciamo ridere?"
diplomazia ragazzi, diplomazia![]()