+ Rispondi alla Discussione
Pag 1040 di 11112 PrimaPrima ... 540890103010381039104010411042105011901540 ... UltimaUltima
Risultati da 25,976 a 26,000 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Sono rimasto interdetto dal fatto che la Juve ha escluso Ekdal dalla lista per la Champion's League inserendo, invece, Tiago.
    Capisco l'esperienza e tutto il resto, ma Ranieri avrà davvero il coraggio di schierare il portoghese che finora ha fatto davvero cagher?

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Sean Mallory Visualizza Messaggio
    Dici che tiene poulsen in panchina?
    Per il 14 potrebbe tornare zanetti quindi in panca mi sa che potrebbero finire entrambe.
    Detto questo, a parte Tiago, gli altri 4 centrocampisti, chi per un motivo chi per un altro dovrebbero avere ampio turn-over per cui Zanetti e Momo sono teoricamente i titolari ma in cui i cambi sono all'ordine del giorno e senza problemi.

Inoltre il 18 inizia la champions, non mi stupirei se una delle due partite Marchisio le giocasse da titolare, anche perchè o Ranieri fa un turn over serio senza guardare in faccia nessuno o la panchina della juve è troppo corta e facciamo la fine della lazio l'anno scorso.

Senza dimenticare che in panchina abbiamo poi un fenomeno come Tiago ed Ekdal per me non giocherà solo la coppa Italia...

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Sono rimasto interdetto dal fatto che la Juve ha escluso Ekdal dalla lista per la Champion's League inserendo, invece, Tiago.
    Capisco l'esperienza e tutto il resto, ma Ranieri avrà davvero il coraggio di schierare il portoghese che finora ha fatto davvero cagher?
    non sono certo ma edkal avendo meno di 21 anni forse può essere portato lo stesso eventualmente, senza che ora sia in lista champion...

penso sia per questo che figura tiago e non lui...

secondo me per ranieri la coppia titolare sarà poulsen-sissoko, mi spiace per zanetti...

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per il 14 potrebbe tornare zanetti quindi in panca mi sa che potrebbero finire entrambe.
    Imho invece momo è l'unico insostituibile nel centrocampo, al massimo è poulsen a ruotare...

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    non sono certo ma edkal avendo meno di 21 anni forse può essere portato lo stesso eventualmente, senza che ora sia in lista champion...

penso sia per questo che figura tiago e non lui...
    ecco i requiti per la lista b
    Condizioni per l’iscrizione: Lista B
    17.15 Ciascuna società è legittimata a tesserare durante la stagione un numero illimitato di calciatori nella Lista B. La lista deve essere sottoposta entro e non oltre la mezzanotte del giorno prima della partita in questione.
    17.16 Un calciatore può essere inserito nella Lista B se è nato il 1 gennaio 1987 o successivamente ed è stato convocato a giocare per la società in questione per un periodo ininterrotto di due anni dal compimento del suo quindicesimo compleanno prima di essere iscritto all’ UEFA. I calciatori di 16 anni possono essere iscritti sulla lista B se sono stati tesserati per il club per i due anni precedenti senza interruzione.
    Albin Ekdal è nato 28 luglio 1989 quindi è nato dopo l'87 ma non è stato convocato per la società in questione per un periodo ininterroto di due anni.

Se ho interpretato bene il regolamento e non ci sono altre scappatoie Tiago è nella lista Ekdal e Yago no, e i nostri dirigenti sono dei babbi.

Citazione Originariamente Scritto da Sean Mallory Visualizza Messaggio
    Imho invece momo è l'unico insostituibile nel centrocampo, al massimo è poulsen a ruotare...
    E' sicuramente insostituibile ma non può giocare tutte le partite quindi toccherà anche a lui il turn over

posto un articolo vecchio che ho trovato ieri per caso e che mi ha dato da pensare, voi cosa ne pensate ?
    21/7/2008

Alex, Poulsen e la strana scelta di Ranieri

SIMONE STENTI

Con quale schema vedremo in campo la prossima Juve? Il solito 4-4-2, il tridente, un inedito 4-3-1-2? L'acquisto di Poulsen, che mi ha sinceramente spiazzato, pone la questione e accende la curiosità. Che cosa ha in mente Ranieri?

A occhio, mi pare che l’arrivo del danese sia figlio di due situazioni coincidenti: quella economica, che costringe una società per azioni a stare fin troppo attenta al bilancio e talvolta a organizzare le nozze coi fichi secchi, e una più sotterranea di spogliatoio, relativa ad Alex Del Piero. Se il primo punto è solare, ancorché negato dalla dirigenza bianconera, so che devo spiegare meglio il secondo.

Con l'arrivo di Amauri (colpo a mio avviso migliore, ma più oneroso dell’intera operazione Ronaldinho, con tutta la sua grancassa mediatica) se fosse arrivato un regista di centrocampo, tipo Aquilani o Xabi Alonso, capace di impostare ma meno vocato alla fase difensiva, chi avrebbe rischiato di più di bivaccare in panchina? Gente come Del Piero, Amauri, Trezeguet, Camoranesi e il regista come avrebbero fatto a non impattare sulla difesa, se schierati tutti assieme?

Il più a rischio, ammettiamolo, sarebbe stato proprio il Capitano. Ma dopo due anni da capocannoniere, chi avrebbe avuto il coraggio di dirgli: “prego, s’accomodi”? Così, per ragioni di politica di spogliatoio è arrivato l'ennesimo sputapolmoni. Una linea Maginot capace di tamponare lo sbilanciamento dei tra davanti e di limitare al massimo il rinculo verso una difesa che avrebbe tuttora bisogno di qualche ritocco.

Giusto? Sbagliato? Quanto meno, Ranieri non avrà alibi: la scelta è sua e ne risponderà. La scorsa stagione, che mi ha lasciato comunque qualche rimpianto, costituisce il giusto tributo alla rifondazione. Questa no, l’emergenza è finita e tutti, proprio tutti, devono essere padroni dei propri destini. Ma questo Ranieri, che è un uomo vero, lo sa bene.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

ecco i requiti per la lista b
    Albin Ekdal è nato 28 luglio 1989 quindi è nato dopo l'87 ma non è stato convocato per la società in questione per un periodo ininterroto di due anni.

Se ho interpretato bene il regolamento e non ci sono altre scappatoie Tiago è nella lista Ekdal e Yago no, e i nostri dirigenti sono dei babbi.
    Giusto, Ekdal non potrà partecipare alla Champion's League.
    Tiago invece sarà a disposizione e lo VOGLIO assolutamente vedere in campo in ogni partita.......

Il Nonno L'avatar di major1977

ennesima dimostrazione di qsta birigenza senza palle...e poi dicono tanto di Piago se i primi a darne l'esempio è proprio quel trio

Giusto, Ekdal non potrà partecipare alla Champion's League.
    Tiago invece sarà a disposizione e lo VOGLIO assolutamente vedere in campo in ogni partita.......
    Hai dimenticato di dire che lo vuoi vedere in campo come palo di una delle porte o come bandierina del calcio d'angolo.

Ecco un'altra gufata niente male
    Il titolo dell'articolo è come al solito a cazzodicane
    Zidane fa le carte: «Juve da scudetto, è all'altezza del Real» (Gazzetta dello Sport)
    «Maldini è l'esempio per mio figlio».
    Amori contro. «Di sicuro andrò a vedere Real-Juve, due squadre che ho nel cuore. Queste sono partite che fanno la storia del calcio». Zidane ha appena posato la sua orma nella promenade dei Campioni. Premiato come una delle leggende del Golden Foot. «E' un'emozione speciale vedere i miei piedi accanto a quelli di Maradona e Platini». Un museo a cielo aperto. Ma il discorso si sposta subito sul futuro, sulla Juve. «Nella squadra bianconera ho vissuto cinque anni magici. Ho ancora tanti amici. Quando la Juve è stata retrocessa in serie B ho sofferto. Mi sembrava un insulto. Una ferita. Ora, per fortuna, tutto è tornato al posto giusto».

La nuova Juve ha grandi obiettivi.

«Mi piacerebbe che la squadra bianconera vincesse lo scudetto. Può farcela. Ranieri ha in pugno un gruppo con tanti campioni».

La sorprende che Del Piero sia ancora un trascinatore?

«No. Lui è un fuoriclasse. Nella testa e nelle gambe. Alessandro ha resistito anche a qualche allenatore che lo voleva emarginare e a un infortunio che gli ha rovinato qualche mese di carriera. Del Piero può addirittura rivincere la classifica dei cannonieri».

Il girone di Champions proporrà la sfida tra Juventus e Real Madrid.

«Ho giocato tre volte questa partita indossando maglie diverse e ho sempre perso. Non credo di essere la persona giusta per formulare un pronostico. Mi aspetto due gare sicuramente spettacolari. Ed equilibrate».

Suo figlio Enzo gioca a calcio.

«Lasciamolo crescere senza troppe pressioni. Se proprio dovessi scegliere un esempio calcistico per mio figlio indicherei Paolo Maldini. Anche Paolo è il figlio di un grande calciatore e, nel tempo, è riuscito addirittura a superare suo padre».

Ken Shabby
    ospite

Tutto sommato la Juve di gente buona ne ha, dai, a cosa sarebbe servito un Appiah?
    Capisco sbilanciarsi se hai la possibilità di portarti a casa un vero talento (lo spagnolo o il romano) ma se non ce la si fa allora secondo me va bene così.
    Non parlo di recuperare il morto (che se si desse una svegliata sarebbe anche meglio), ma imho zanetti se sta bene può dare tanto, come gli altri centrocampisti che abbiamo. Recuperiamo la rosa intanto, poi vedremo come va.

p.s. Zidane,
    Ultima modifica di Ken Shabby; 02-09-08 alle 12:31:09

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Enzo Zidane

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Ok, adesso che sappiamo che la Juve sicuramente NON vincerà lo sucdetto, vorrei sapere quali squadre sono, secondo voi, le candidate più accreditate per la vittoria finale.
    L'inter è un paio di gradini sopra le altre.
    Juve e fiorentina possono fare un po' le mine vaganti, ma non credo che abbiano davvero la possibilità di mirare così in alto.
    Il milan è un'incognita totale. Se i vari acquisti carburano e la squadra riesca a trovare il suo equilibrio, potrà dare molto fastidio.
    Credo che la più credibile alternativa all'inter continui ad essere la roma

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

io tifo juve.. ma nel caso che fosse fuori dai giochi mi butto sulla roma che è la meno peggio

ma che Roma e Roma..concordo pienamente con Alex e Zizu...la juve quest'anno puo' fare davvero male..soprattutto se utilizziamo Piago come ariete sugli avversari

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    p.s. Zidane,
    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Enzo Zidane
    Che avete con zidane?

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    ma che Roma e Roma..concordo pienamente con Alex e Zizu...la juve quest'anno puo' fare davvero male..soprattutto se utilizziamo Piago come ariete sugli avversari
    Potremmo usarlo come arma segreta: gli facciamo chiudere gli avversari negli spogliatoi, in modo da vincerle tutte a tavolino

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Tiago io lo avrei lasciato decisamente a casa....vuoi entrare in campo? al massimo ti schiero in coppa italia come porta borsoni

Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    Tiago io lo avrei lasciato decisamente a casa....vuoi entrare in campo? al massimo ti schiero in coppa italia come porta borsoni
    Mi auguro (per lui e per noi) che ce le faccia rimangiare tutte, queste cose

Vai Tiago, crediamo in te!

Spoiler:
    :camiciadiforza:

A 'sto punto tanto vale utilizzarlo come kamikaze.

La juventus nella corsa a qualsiasi competizione è pesantemente condizionata dal rendimento dei suoi tre golden boys e, cosa ben più preoccupante, dall'intelligenza che dimostrerà il nostro allenatore utilizzando un intelligente turn over che permettà a tutti di rifiatare.

Avete notato che ho usato ben due volte la parola intelligenza/intelligente in relazione a Ranieri e non ho messo nessuna faccina ? Perchè invece mi viene una voglia matta di metterle ?

Boh

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi auguro (per lui e per noi) che ce le faccia rimangiare tutte, queste cose

Vai Tiago, crediamo in te!

Spoiler:
    :camiciadiforza:

Pure io per carita....nel frattempo dentro ai borsoni ci metterei dei mattoni di tufo.....tanto lui deve solo portarli mica guardarci dentro

A 'sto punto tanto vale utilizzarlo come kamikaze.

La juventus nella corsa a qualsiasi competizione è pesantemente condizionata dal rendimento dei suoi tre golden boys e, cosa ben più preoccupante, dall'intelligenza che dimostrerà il nostro allenatore utilizzando un intelligente turn over che permettà a tutti di rifiatare.

Avete notato che ho usato ben due volte la parola intelligenza/intelligente in relazione a Ranieri e non ho messo nessuna faccina ? Perchè invece mi viene una voglia matta di metterle ?

Boh

Pure io per carita....nel frattempo dentro ai borsoni ci metterei dei mattoni di tufo.....tanto lui deve solo portarli mica guardarci dentro
    Geniale

E se la partita dovesse mettersi male, possiamo fargliele lanciare contro gli avversari, al posto delle bottigliette d'acqua

Un bel mattone sul nasone di ibra, o sui denti di ronaldihno, ad esempio... tanto sono bersagli semplici

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Geniale

E se la partita dovesse mettersi male, possiamo fargliele lanciare contro gli avversari, al posto delle bottigliette d'acqua

Un bel mattone sul nasone di ibra, o sui denti di ronaldihno, ad esempio... tanto sono bersagli semplici
    nha sarebbe inutile...ibra col nasone li frantumerebbe.....ronaldinho si farebbe scudo con gli incisivi

piuttosto c'è da ricostruire il Delle Alpi no? Risparmiamo sul trasporto dei materiali

Sta faccina mi piace troppo anche se non so a cosa serva

nha sarebbe inutile...ibra col nasone li frantumerebbe.....ronaldinho si farebbe scudo con gli incisivi

piuttosto c'è da ricostruire il Delle Alpi no? Risparmiamo sul trasporto dei materiali
    Anche utilizzarlo come materiale edilizio non sarebbe male

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1040 di 11112 PrimaPrima ... 540890103010381039104010411042105011901540 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato