Re: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
D3luX
mi devo pure sorbire lezione di stile e moralità da loro..
loro che hanno fatto cori del tipo "se saltelli muore Balotelli" o quello su Facchetti, hanno vinto una coppa campioni con 39 morti sulle tribune, che gridano "ohhhh merda" ai rinvii del portiere come neanche i 12enni, hanno rovinato un minuto di silenzio con cori che potevano benissimo fare nell'arco dei 90 minuti...
This^ :sisi:
Tre cose bruttissime ieri sera:
1 - i tifosi juventini che approfittano del minuto di silenzio per gridare milan vaffanculo;
2 - il gol di mezzo metro annullato;
3 - buffon che dice che anche se avesse visto la palla entrare (e l'ha vista) non avrebbe confessato nulla (direi degno capitano juventino).
Sbagliato paragonare il fuorigioco di Matri (difficile da valutare ed Abbiati era mezzo fermo) con un gol solare e regolare che ci avrebbe portati sul 2 a 0.
Mi duole ammetterlo ma purtroppo il clima di lamento creato ad arte dalla juve (e dal suo allenatore/provocatore) ha sortito l'effetto desiderato.
Credo che ieri sera si sia assistito al ritorno ufficiale della Juve precalciopoli. Della Juve del rigore di Iuliano, del gol di mezzo metro a Chievo, del gol annullato a Cannavaro, insomma di quella scoietà che per anni ha vinto scudetti imponendo il proprio potere sulla classe arbitrale ed avvantaggiandosi di episodi eclatanti, al limite della legalità (come il furto di ieri sera) o forse anche oltre. Una società che giustamente ha pagato con calciopoli, ma che è ritornata, forse più arrogante di prima grazie al suo allenatore sempre pronto a creare un clima di vittimismo, di sospetto, di accusa al buio che ha finito per generare il clamoroso scempio visto ieri sera.
Vinceranno probabilmente lo scudetto, prima di questi fatti avrei detto con merito, ora mi sento di dire che purtroppo questo sport non sarà mai pulito dalle macchie bianconere.
Detto questo, voreri sottolineare la prova di Pato. Ieri sera ho visto 10 ragazzi che si sono dannati l'anima, che hanno lotatto e sputato sangue, che si sono aiutati ed hanno combattuto. Ho visto una squadra che nonostante l'handicap grave degli infortuni ha fatto quadrato e si è data una mano l'uno con l'altro. Ho parlato di 10 ragazzi perchè l'undicesimo, Pato, non è sceso in campo. Credo che il suo ieri sera sia sato uo dei peggiori primi tempi da quando è al Milan e soprattutto credo che ormai sia ora di venderlo e soprattutto sia indifendibile per il suo atteggiamento in campo e per il suo fare svogliato ed apatico. Peccato.
Citazione:
david
Detto questo, voreri sottolineare la prova di Pato. Ieri sera ho visto 10 ragazzi che si sono dannati l'anima, che hanno lotatto e sputato sangue, che si sono aiutati ed hanno combattuto. Ho visto una squadra che nonostante l'handicap grave degli infortuni ha fatto quadrato e si è data una mano l'uno con l'altro. Ho parlato di 10 ragazzi perchè l'undicesimo, Pato, non è sceso in campo. Credo che il suo ieri sera sia sato uo dei peggiori primi tempi da quando è al Milan e soprattutto credo che ormai sia ora di venderlo e soprattutto sia indifendibile per il suo atteggiamento in campo e per il suo fare svogliato ed apatico. Peccato.
per me possiamo anche tenerlo. Ma non deve mai,e dico mai più partire titolare.
cheppalle però,io volevo cominciare a chiamarlo "Il merda" :(
Citazione:
Gabo988
sì, certo, tutte verginelle al Milan... quando i regali li ricevete voi è una gara a chi li rifiuta per primo :sisi:
come se non fosse mai successo poi :rotolul:
tutte le fregnacce sulla storia del "capitano della nazionale" poi... fra l'altro da voi chi è capitano di solito? Ambrosini (chiedo eh, non ne sono sicuro)? quello che a fine partita ha cercato di menare le mani un po' qua e un po' là?
AVETE ANCHE UN PO' TANTO ROTTO I COGLIONI EH MA TORNATEVENE NEL VOSTRO TOPIC DI RETROCESSI E LADRI!
AHAHAHAHAHAH MA STAI ZITTO! STATE ZITTI CHE SPARATE MINCHIATE DA UN MESE A QUESTA PARTE, TUTTI VOI JUVENTINI FRUSTRATI! MA PER PIACERE VA'! :rotfl:
COME CAZZO FAI A PARLARE DI AMBROSINI, QUANDO CHIELLINI SI METTE A PARLARE DI ETICA, A FARE IL PISTOLOTTO, SALE SUL PULPITO DOPO LA COPPA ITALIA E POI IERI ERA IL PRIMO A SEMINARE ZIZZANIA E POI A SCAPPARE COME UN CONIGLIO, MA SMETTILA DAI, TORNATENE DAL FANGO DA CUI VENITIE SU! AMBROSINI NON è IL CAPITANO DELAL NAZIONALE CAMPIONE DEL MONDO NEL 2006 CICCIO!
VOGLIAMO PARLARE DEL GOL ANNULLATO A SEEDORF A FIRENZE, DEL MANI DI DIAS, DEL GOL ANNULLATO A MUNTARI, MA COME CAZZ FATE AD AVERE ANCORA LA FACCIA TOSTA DI APRIRE AL BOCCA :rotfl:
Dato che i nomi fioccano, mi è sembrato il caso di inaugurare il foglio del Mercato Fantomatico 2012/2013:alesisi:
Citazione:
D3luX
mi devo pure sorbire lezione di stile e moralità da loro..
loro che hanno fatto cori del tipo "se saltelli muore Balotelli" o quello su Facchetti, hanno vinto una coppa campioni con 39 morti sulle tribune, che gridano "ohhhh merda" ai rinvii del portiere come neanche i 12enni, hanno rovinato un minuto di silenzio con cori che potevano benissimo fare nell'arco dei 90 minuti...
Sinceramente mi fanno pena, ultimamente hanno quest'aria da santarellini strafottenti, le ultime uscite di Chiellini, i mitici Conte e Marotta paladini della giustizia e della obiettività, che prima scassano le palle per una settimana per poi ritrovarsi a fine partita (con la botte piena) a fare demagogia sull'ambiente carico, veramente, son ridicoli, mi son sembrati il Barcellona contro l'Inter di due anni fà, si vedeva lontano un miglio che si stavano cagando addosso dalla paura.
E la ramanzina di Boban è la prova di tutto ciò, in tutti questi anni che ho sky, non ho MAI e dico MAI visto Boban discutere mai con qualcuno, qui il poco obiettivo è Conte, a differenza di Allegri (non che io veda ogni sua intervista a fine partita) che normalmente con le interviste è sempre abbastanza obiettivo, e gli fa onore, non è strafottente.
Almeno avessero l'umiltà di starsi zitti, sarebbe la cosa migliore...
Citazione:
david
This^ :sisi:
Tre cose bruttissime ieri sera:
1 - i tifosi juventini che approfittano del minuto di silenzio per gridare milan vaffanculo;
2 - il gol di mezzo metro annullato;
3 - buffon che dice che anche se avesse visto la palla entrare (e l'ha vista) non avrebbe confessato nulla (direi degno capitano juventino).
Sbagliato paragonare il fuorigioco di Matri (difficile da valutare ed Abbiati era mezzo fermo) con un gol solare e regolare che ci avrebbe portati sul 2 a 0.
Mi duole ammetterlo ma purtroppo il clima di lamento creato ad arte dalla juve (e dal suo allenatore/provocatore) ha sortito l'effetto desiderato.
Credo che ieri sera si sia assistito al ritorno ufficiale della Juve precalciopoli. Della Juve del rigore di Iuliano, del gol di mezzo metro a Chievo, del gol annullato a Cannavaro, insomma di quella scoietà che per anni ha vinto scudetti imponendo il proprio potere sulla classe arbitrale ed avvantaggiandosi di episodi eclatanti, al limite della legalità (come il furto di ieri sera) o forse anche oltre. Una società che giustamente ha pagato con calciopoli, ma che è ritornata, forse più arrogante di prima grazie al suo allenatore sempre pronto a creare un clima di vittimismo, di sospetto, di accusa al buio che ha finito per generare il clamoroso scempio visto ieri sera.
Vinceranno probabilmente lo scudetto, prima di questi fatti avrei detto con merito, ora mi sento di dire che purtroppo questo sport non sarà mai pulito dalle macchie bianconere.
sottoscrivo col sangue, la verità è che la serie b è stata un regalo, avrebbero dovuto cancellarla dal calcio italiano per tutto quello che ha rubato e che continuerà a rubare, non c'è speranza.
ma avete mai visto una squadra avere episodi al limite del surrealismo e del buon gusto tipo il falo di iuliano o del gol di ieri?! ma sono cose da partite di campionati di regime, tipo fuga per la vittoria :asd:
Citazione:
<-DooM->
AVETE ANCHE UN PO' TANTO ROTTO I COGLIONI EH MA TORNATEVENE NEL VOSTRO TOPIC DI RETROCESSI E LADRI!
AHAHAHAHAHAH MA STAI ZITTO! STATE ZITTI CHE SPARATE MINCHIATE DA UN MESE A QUESTA PARTE, TUTTI VOI JUVENTINI FRUSTRATI! MA PER PIACERE VA'! :rotfl:
COME CAZZO FAI A PARLARE DI AMBROSINI, QUANDO CHIELLINI SI METTE A PARLARE DI ETICA, A FARE IL PISTOLOTTO, SALE SUL PULPITO DOPO LA COPPA ITALIA E POI IERI ERA IL PRIMO A SEMINARE ZIZZANIA E POI A SCAPPARE COME UN CONIGLIO, MA SMETTILA DAI, TORNATENE DAL FANGO DA CUI VENITIE SU! AMBROSINI NON è IL CAPITANO DELAL NAZIONALE CAMPIONE DEL MONDO NEL 2006 CICCIO!
VOGLIAMO PARLARE DEL GOL ANNULLATO A SEEDORF A FIRENZE, DEL MANI DI DIAS, DEL GOL ANNULLATO A MUNTARI, MA COME CAZZ FATE AD AVERE ANCORA LA FACCIA TOSTA DI APRIRE AL BOCCA :rotfl:
Così:
Citazione:
Ruj0
vabè va a pari con il rigore su aquilani
Citazione:
N1N1V3S
Rigore netto non ammesso da Seedorf neanche nell'intervista con Vera Spadini a bordocampo
Per la cronaca un'altro meno evidente nell'area del Bologna con Mudingai che spinge via Aquilani mentre salta di testa :sisi:
Citazione:
Kiruha
Alla fine il pari del Bologna ci sta... Pato fuori dei coglioni, a questo punto prendiamoci Tevez.
Citazione:
D3luX
e i vari failsky e napoletame vari che denigrano l'arbitraggio pro-Milan? :asd:
Rocchi ha falsato il match in entrambi i versi
Ops... :look:
no dai,non è carino parlare di ladri. Dopo tutto quello di cui abbiamo goduto ingiustamente quest'anno. Dai.
Citazione:
Kaiman
Ops... :look:
shht.
http://i41.tinypic.com/2hi5m39.jpg
imparate già da qui a stare zitti su un po' di impegno :sisi:
@Lewyn: se e' questa, MVB gli da un 'nocchino' :asd:
Citazione:
<-DooM->
Rigore clamoroso non dato, giocatori esterrefatti contropiede e rigore per la Juventus dubbio... vs
Gol clamoroso non dato, giocatori che festeggiavano, contropiede Juventus e quasi "gol"
Citazione:
eliwan
Rigore clamoroso non dato, giocatori esterrefatti contropiede e rigore per la Juventus dubbio... vs
Gol clamoroso non dato, giocatori che festeggiavano, contropiede Juventus e quasi "gol"
precisamente :bua:
ma ci pensate se dopo il gol non dato Estigrancazzibia andava a segnare il gol del pareggio?:fag:
Citazione:
Pepsi man
mi fa ridere he ascolti le interviste solo a metà visto che ha detto che si dovevano abbassare i toni ed il primo ad aver sbagliato è stato lui stesso e ha chiesto scusa da uomo vero quel'è!Altro che galliani che fa le sceneggiate nello spogliatoio destabilizzando l'ambiente e poi se ne va (si die per malore ma mi gioco che lo ha fatto per non stare nell'occhio del ciclone,infatti nè lui e nè Berlusa hanno parlato lasciando il cerino acceso a Conte e Marotta)rischiando di provocare un effetto a catena tra i giocatori
CONTE UOMO VERO?!?
CONTE UOMO VERO?!?
CONTE UOMO VERO?!?
Conte è falso come persona,come i suoi capelli e come il suo palmares da giocatore