-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Delux stai provando il dlc baby at home? :fag:
Piada_squacquerone&rucola™
al momento è ancora Baby at Hospital :fag:
-
Azz... pure tu nel club dei papà? :eek:
congratulations!
-
Complimenti!!!!
(Benveniuto... sei dei nostri...) :spy:
-
Auguri!!! la notte è tua amica adesso :asd: :asd:
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
-
-
Bon, vado pure io ora.
Spesa: 1 euro. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Bon, vado pure io ora.
Spesa: 1 euro. :asd:
Sei sempre il solito rabbino! :asd:
Io non ho dato dentro niente però. :tsk:
-
1 euro per cosa? :fag:
edit: dimenticavo. ero venuto qui per lamentarmi perchè oggi c'era monument valley gratis su amazon, fino alle 22. perrò non son riuscito a prenderlo perchè si doveva scaricare l'app di amazon ed il mio cell pare sia troppo pieno (30 mb liberi sul cell, 3gb e qualcosa sulla sd...)
essendo tornato a casa alle 9.30 causa consigli di classe, non ho fatto a tempo a risolvere la cosa
fuck.... :|
-
Citazione:
akrilico
1 euro per cosa? :fag:
edit: dimenticavo. ero venuto qui per lamentarmi perchè oggi c'era monument valley gratis su amazon, fino alle 22. perrò non son riuscito a prenderlo perchè si doveva scaricare l'app di amazon ed il mio cell pare sia troppo pieno (30 mb liberi sul cell, 3gb e qualcosa sulla sd...)
essendo tornato a casa alle 9.30 causa consigli di classe, non ho fatto a tempo a risolvere la cosa
fuck.... :|
Hint per le prossime volte: puoi comprare le APP dal sito di Amazon con un click e scaricarle con calma sul Cell quando hai voglia. :asd:
-
eh ma come?
io contavo di fare proprio così, ma il sito mi diceva di scaricare l'app di amazon sul cellulo...
Inviato da pensiero profondo
-
3DSXL con luigi's mansion 2+ pokemon iupsilon :rullezza:
-
Gta 5 per ps4 non ho resistito....
-
Non è proprio un acquisto. è arrivato in azienda un tablet della Samsung che ci contenderemo un po' tra i vari colleghi... è un Galaxy TAB S. non so come sia ma ha uno schermo splendido!
Devo cercare qualche custodia adatta.
-
-
Yes. lo ha dato la banca, ora dobbiamo fare una sim dati e litigare per averlo a turno. :bua:
-
Preso Sony KDL-42W705B, se non v'interessa il 3d ed il 4k é il top. Costa meno di 600€ e per film/tv e soprattutto gaming é fantastico, input lag ai minimi e qualitá del pannello fantastica! In piú ho comprato una stampante laser b/n della Samung per i documenti. É la prima volta che in una stampante trovo giá il cavo usb e soprattutto dei driver che funzionino al primo colpo! :asd:
-
Citazione:
David™
Preso Sony KDL-42W705B, se non v'interessa il 3d ed il 4k é il top. Costa meno di 600€ e per film/tv e soprattutto gaming é fantastico, input lag ai minimi e qualitá del pannello fantastica! In piú ho comprato una stampante laser b/n della Samung per i documenti. É la prima volta che in una stampante trovo giá il cavo usb e soprattutto dei driver che funzionino al primo colpo! :asd:
Non sono molto d'accordo sulla questione gaming e tv 4k, visto che per arrrivare a tale risoluzione, la tv deve effettuare un upscaling dei pixel dal 1080p.
Se posso consigliarvi, come i giochi fino alle ps2 e xbox prima generazione si vedevano meglio sul tubo catodico, se volete una tv prevalentemente per giocare, restate al 1080p in questa gen. Dalla prossima ci si potrà pensare al 4k, ma ora la migliore resa l'avete su tv dove non c'è bisogno di upscaling.
-
Mi è arrivato Shadow of Mordor finalmente! se riesco a beccare anche Dragon Age ad un prezzo accettabile sto bene per un bel pezzo
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
-
Citazione:
Harry_Lime
Non sono molto d'accordo sulla questione gaming e tv 4k, visto che per arrrivare a tale risoluzione, la tv deve effettuare un upscaling dei pixel dal 1080p.
Se posso consigliarvi, come i giochi fino alle ps2 e xbox prima generazione si vedevano meglio sul tubo catodico, se volete una tv prevalentemente per giocare, restate al 1080p in questa gen. Dalla prossima ci si potrà pensare al 4k, ma ora la migliore resa l'avete su tv dove non c'è bisogno di upscaling.
Ti è sfuggito un "non", oppure non ho capito nulla del tuo discorso.
Con PS4 e One è meglio una Full HD rispetto ad una 4k gusto?
-
Citazione:
eric_starbuck
Yep. E' anche facilmente intuibile, no? Provate a guardarvi il Tenete Colombo in upscaling a 1080P. :asd:
-
-
Citazione:
eric_starbuck
Mesà che è sfuggita una virgola al david
così si legge che "4k è il top", avevo frainteso anche io inizialmente. Comunque la suddetta TV è 1080p...
Sono daccordo che i 4k per il momento non valgono la candela, su pc spingere a risoluzioni del genere significa mettere a dura prova anche una 980gtx, su console c'è l'upscaling come ha detto harry
-
Citazione:
kiappo
io gli avevo dato un'occhiata quando saturn l'aveva messo a 90 (che detta così...), e nn mi aveva fatto una buona impressione. un pò scattosetto
-
Citazione:
eric_starbuck
Non mi è sfuggito nessun non.
Per giocare sulle attuali console con il meglio della grafica e della qualità, restate sui migliori tv full hd 1080p e lasciate stare i 4k.
-
Che è quello che ha detto Davide con il suo "Se NON vi interessa il 3D e il 4K" :asd: comunque mi sembra costosetto per un "semplice" FullHD no?
-
Citazione:
Crysis85
Che è quello che ha detto Davide con il suo "Se NON vi interessa il 3D e il 4K" :asd: comunque mi sembra costosetto per un "semplice" FullHD no?
Vuoi dire David non Davide? :asd:
-
Ahahahha Eric :bua: , proprio lui! Ovviamente la suddetta tv non ha il 3d ed è 1080p. Anche i vari filtri per diminuire i difetti nelle trasmissioni SD funzionano benissimo, i neri, i bianchi ed i colori solo straordinari. Pochissimo lag (forse la migliore tv 2014 per il gaming). Zero ghosting. Promossa a pieni voti. In più ha una delle funzioni più fighissime viste in vita mia, lo spegnimento completo dei led che indicano l'accensione e/o l'interazione del telecomando. L'unica pecca (ma ho letto che più o meno è così in tutte le smart tv, confermatemi in caso) è che ci mette più o meno una decina di secondi ad essere completamente attiva, appena accesa. Poco male eh, niente di problematico ;)
-
no, la mia nn più di 5 secondi
-
più che altro, più che il 3d sono la funzioni smart delle quali nn potrò più fare a meno
-
Sí vabbé, fottesega che siano 5 o 10 secondi :asd: , m'interessava saperlo perché l'avevo letto in giro e abituato al Sony W4000 che appena l'accendevi era attivo... :))
-
c'è differenza, credimi ;)
-
Citazione:
David™
Sí vabbé, fottesega che siano 5 o 10 secondi :asd:
Infatti! Non mi interessa, farà comunque prima di una qualsiasi console ad accendersi,quindi è irrilevante, al massimo ti perdi qualche secondo della boot screen.
Akrilico che funzioni smart hanno le TV? io le ho provate sulla TV di mia madre di 4 anni fa ed erano lammerdah, lente come la quaresima, youtube orrendo, il meteo e la finanza buggati ecc...
Io resto della mia idea che la TV debba essere solo un "pannello", poi se vuoi funzioni "smart" ci colleghi Chromecast, raspberrypie_coso o altro. in questo modo la TV la puoi tenere anche per 10 anni, le funzioni "smart" invece si evolveranno col tempo. Mi sembra la stessa stupida cosa dei navigatori per auto integrati... dopo 3 o 4 anni puzzano di cadavere, mentre se si integrassero meglio con telefoni ecc... uno potrebbe sempre avere il "sistema" aggiornato.
-
-
Citazione:
eric_starbuck
Infatti! Non mi interessa, farà comunque prima di una qualsiasi console ad accendersi,quindi è irrilevante, al massimo ti perdi qualche secondo della boot screen.
Akrilico che funzioni smart hanno le TV? io le ho provate sulla TV di mia madre di 4 anni fa ed erano lammerdah, lente come la quaresima, youtube orrendo, il meteo e la finanza buggati ecc...
Io resto della mia idea che la TV debba essere solo un "pannello", poi se vuoi funzioni "smart" ci colleghi Chromecast, raspberrypie_coso o altro. in questo modo la TV la puoi tenere anche per 10 anni, le funzioni "smart" invece si evolveranno col tempo. Mi sembra la stessa stupida cosa dei navigatori per auto integrati... dopo 3 o 4 anni puzzano di cadavere, mentre se si integrassero meglio con telefoni ecc... uno potrebbe sempre avere il "sistema" aggiornato.
Principalmente app varie, possibilità di vedere film in streaming (pagando), registrazione diretta attaccando un HDD, mirroring diretto di un dispositivo... Dalla mia ti dico che è meglio e più veloce fare tutto col chromecast ;)
Detto questo, super soddisfatto dell'acquisto, qualità ottima! :sisi:
-
Citazione:
David™
Dalla mia ti dico che è meglio e più veloce fare tutto col chromecast ;)
Eh appunto... a parità di "pannello" se posso risparmiare vado su versioni "non smart". interessante la possibilità di registrare con un HD collegato... anche se al giorno d'oggi c'è ancora qualcuno che registra dalla TV?
-
Io senza la connessione di rete sulla tv, ritengo inutile comprarla.
Inviato dall'isola di Monkey Island
-
-
Eh, ma ormai quelle con un panello decente sono tutte smart... :sisi:
-
da quello che ho capito, il chromecast serve a rendere una tv non smart, un pochino smart :sisi:
per quello che mi riguarda, le funzioni smart sono una roba talmente ovvia che una volta provata mi pare incredibile come si sia potuto fare senza prima
un po' come i cellulari :sisi:
-
Presa PS4 con bundle FC4
Preso (e già ricevuto oggi stesso) Persona Q per 3DS. :rullezza: