Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
jovetic sè gioca con questa continuità non credo possa valere più di 20-25 mln :asd:
-
-
C'è la notizia del nuovo sponsor....
CONAD
:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonzo
CONAD
:sisi:
Uh Samsung, un mucchio di soldi
-
Citazione:
lukekaiwalker
lol
-
Citazione:
dragonzo
Ma quindi che succede? Samsung Stadium o è lo sponsor sulle maglie?
-
Citazione:
Ciccius81
Non lo so...non so manco se è ufficiale o se è una balla che gira su FB :D
-
Ah ecco perchè stavo cercando news e non c'è nulla da nessuna parte. Direi balla :)
-
Citazione:
Camus
imho a gennaio se non parte uno tra Matri e Quagliarella non arriva nessuno, e non solo perchè sono necessari i soldi per comprare un altro attaccante ma anche per inevitare di annullare il loro valore (Matri) o diminuirlo (Quagliarella e Giovinco).
Sicuramente :sisi:
Citazione:
tomlovin
Per quanto riguarda i tifosi è chiaro che comunque Della Valle avrebbe un po' di seccature, non lo nego.
Il punto è che secondo me per 25-27 mln le sopporterebbe volentieri.
Io non ne sono così sicuro...
Secondo me per meno di 30mln non si siede neanche ad un tavolo.
Specie se sta trattando con la juventus...
Jovetic è giovane, forte ed è l'unico giocatore che hanno da cui potrebbero tirar via davvero bei soldi
Poi chiaramente dipende molto dalla situazione che si viene a creare: jovetic spinge per andarsene? Magari fa un'annata di cacca? La fiorentina ha esigenza di vendere?
No, perchè se non si verifica nessuna di queste condizioni...
-
-
Citazione:
Ciccius81
Ne l'uno l'altro, per ora, è solo un partner commerciale, un soggetto che darà soldi alla Juve e in cambio verrà pubblicizzato dalla Juve su sito e stadio.
Come per la Hublot
-
Citazione:
Ciccius81
Ah ecco perchè stavo cercando news e non c'è nulla da nessuna parte. Direi balla :)
Direi di no :sisi:
-
Citazione:
freddye78
intanto 4000 euro di multa al milan per lo striscione su pessotto e 10000 alla juve per cori razzisti..quindi esporre uno striscione nel quale si sbeffeggia il tentativo di suicidio di una persona è meno grave di un coro razzista..la (in)giustizia sportiva non finisce mai di stupirmi :facepalm:
cori razzisti nella partita col milan?
-
Citazione:
Picard
All'epoca di Baggio devastarono la zona in cui abito attualmente, mica cazzi.
Altri tempi, appunto.
E' quel che dicevo prima: una volta forse aveva senso tenere in conto queste cose, oggi moooooooolto meno... sempre ammesso che ne abbia ancora.
Citazione:
freddye78
scusami ma preferiresti che dicesse: "non abbiamo soldi per una punta forte??" :asd: che poi l'ha anche detto visto che è da mesi che dice che in italia non arriveranno mai giocatori da 30 ml..è ovvio che cerchi di minimizzare, soprattutto perchè i numeri finora gli danno ragione
Eh... ma perchè, a te pare vero, che non abbiamo bisogno di una punta forte :asd: ?
A me pare proprio di no.
A quel punto puoi fare come fanno tutti: glissa sull'argomento, spara l'ennesimo "aspettiamo l'occasione giusta"... ma non mi venire a dire che la punta forte non ci serve.
Citazione:
al momento non esiste un attaccante che fa la differenza che costi meno di 30 ml e sicuramente sotto quella cifra non vedo giocatori più forti di matri e quaglia, forse llorente è più adatto di matri per il gioco di conte e non escluderei che se a gennaio Marotta riesce a piazzarlo da qualche parte, darà l'obolo al bilbao e prenderà il basco..ma questo SOLO se incasserà money dalla cessione di Matri
Beh, oddio, fino a 30 mln ce n'è, di gente meglio di Quagliarella e Matri, eh :asd: ...
Quei due li potrai valutare (al massimo) 12-15 mln l'uno e tra 12-15 e 30 c'è una grossa differenza.
Citazione:
non lo faccio io eh..se dellavalle ha resistito quest'estate all'offerta della juve costringendolo a rimanere a Firenze è perchè evidentemente sapeva/sperava che a giugno 2013 gli arriverà l'offerta cash senza contropartite..
è un azzardo ma avrà fatto i suoi calcoli..probabilmente il city a giugno si sbarazzerà di balotelli visto che ciuffo ha fatto capire che ormai con lui si è arreso
Perchè, quest'estate la Juve ha offerto 25-27 mln per Jovetic? Dove l'hai trovato?
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Quindi se metti giovinco e matri nel chievo non arriverebbero a 15 gol in 2.
:rotfl:
Continui a non capire un cazzo... ma perchè continuo a risponderti :rotfl: ?
Comunque, da dove vengono, ora, questi "15 gol in due"?
Citazione:
Bobo
Io non ne sono così sicuro...
Secondo me per meno di 30mln non si siede neanche ad un tavolo.
Specie se sta trattando con la juventus...
Jovetic è giovane, forte ed è l'unico giocatore che hanno da cui potrebbero tirar via davvero bei soldi
Poi chiaramente dipende molto dalla situazione che si viene a creare: jovetic spinge per andarsene? Magari fa un'annata di cacca? La fiorentina ha esigenza di vendere?
No, perchè se non si verifica nessuna di queste condizioni...
Io ho parlato di 25-27 mln, non è che siamo molto lontani dai 30 che dici tu.
Per me con 25-27 mln cash te lo molla subito, Jovetic.
Anche perchè ormai s'è capito che oltre agli sceicchi non c'è nessun altro che possa pagare quelle cifre.
E gli sceicchi già ce li hanno, gli attaccanti.
-
Si tutto molto bello, ma jojo e' soggetto ad infortuni, spesso e volentieri, sicuri che li vale quei 25-30Mln???
Magari spenderli semmai li dovessero spendere per qualcuno che non ti faccia 1 partita e 2 fuori.
-
Citazione:
tomlovin
Eh... ma perchè, a te pare vero, che non abbiamo bisogno di una punta forte :asd: ?
A me pare proprio di no.
A quel punto puoi fare come fanno tutti: glissa sull'argomento, spara l'ennesimo "aspettiamo l'occasione giusta"... ma non mi venire a dire che la punta forte non ci serve.
guarda che anche questo l'ha sempre detto eh..in più di una intervista oltre a dire che la juve non spenderà tutti quei soldi per un giocatore, ha aggiunto che cmq "coglierà le opportunità"..più chiaro di così..poi è ovvio che ad oggi, dati alla mano, può permettersi di negare che la punta forte non ci serve..anche per una questione di rispetto verso i nostri attuali attaccanti e non creare malumori nello spogliatoio..è facile dire ste cose dietro ad un pc, ma quando sei un dirigente di una squadra come la juve devi stare molto attento a quello che dici..
che poi era un po' quello che faceva Moggi se ci pensi, mi ricordo benissimo quando difese fino all'ultima giornata Van Der Sar nonostante le sue papere che ci costarono lo scudetto, e tutta la tifoseria a gennaio a contestare il Direttore perchè non lo cacciava comprando un portiere decente..
Citazione:
tomlovin
Beh, oddio, fino a 30 mln ce n'è, di gente meglio di Quagliarella e Matri, eh :asd: ...
Quei due li potrai valutare (al massimo) 12-15 mln l'uno e tra 12-15 e 30 c'è una grossa differenza.
allora fammi qualche nome..REALISTICO ovviamente, cioè che sia cedibile a gennaio dalla propria squadra di appartenenza..io non ne vedo, LLorente a parte
Citazione:
tomlovin
Perchè, quest'estate la Juve ha offerto 25-27 mln per Jovetic? Dove l'hai trovato?
l'offerta di questa estate era di 20 ml+quagliarella, molto apprezzato da Montella
Citazione:
tomlovin
Io ho parlato di 25-27 mln, non è che siamo molto lontani dai 30 che dici tu.
Per me con 25-27 mln cash te lo molla subito, Jovetic.
Anche perchè ormai s'è capito che oltre agli sceicchi non c'è nessun altro che possa pagare quelle cifre.
E gli sceicchi già ce li hanno, gli attaccanti.
l'estate scorsa si, quella 2013 vedrai che si libereranno dei posti, ti ho fatto l'esempio di Balotelli, poi credo che il chelsea si sbarazzerà di Torres, ormai ha ampiamente deluso e non credo proprio che ci punteranno ancora..
dellavalle ha resistito facendo magari un azzardo perchè se pure sta stagione farà metà del campionato fuori per infortunio si svaluterà parecchio ma evidentemente ha preferito rischiare piuttosto che venderlo a noi la scorsa estate e dover poi affrontare i mugugni della tifoseria e di conseguenza,cosa ben più importante, il crollo degli abbonamenti, già a rischio dopo una stagione disastrosa..trattenere Jovetic ha dato fiducia all'ambiente e scusami se è poco
-
Citazione:
frittole
Si tutto molto bello, ma jojo e' soggetto ad infortuni, spesso e volentieri, sicuri che li vale quei 25-30Mln???
Magari spenderli semmai li dovessero spendere per qualcuno che non ti faccia 1 partita e 2 fuori.
se il chelsea ha speso 25 milioni per David Luiz, si Jovetic vale quei soldi anche se gioca la metà delle partite :asd:
-
Si, però David Luiz l'hanno preso dal Benfica, mi pare, e quindi non fa testo.
Quelli vendono qualsiasi scarto ad almeno 15 milioni, come il Porto.
(Non voglio dire che sono tutti scarti, assolutamente, dopotutto Falcao, l'Atletico l'ha preso dal Porto)
-
Citazione:
hansolo
Si, però David Luiz l'hanno preso dal Benfica, mi pare, e quindi non fa testo.
Quelli vendono qualsiasi scarto ad almeno 15 milioni, come il Porto.
(Non voglio dire che sono tutti scarti, assolutamente, dopotutto Falcao, l'Atletico l'ha preso dal Porto)
se vendono a quelle cifre è perchè c'è chi sgancia senza problemi, quindi perchè dellavalle dovrebbe fare altrimenti?
-
Citazione:
frittole
Tanto con Conte che cambia??? :fag:
-
Samsung :rullezza:
C'ho il televisore della squadra del cuore :asd:
-
tutti a comprare il Galaxy così forse ci prendono il top pleier :rullezza:
-
Citazione: