Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
L.H.O.O.Q.
Negli ultimi 2 anni c'è stato un passivo di 110 milioni sul mercato, non avete seguito molto.
Han non parlava di spesa nel complesso.
Ma di prendere "il campione"... quello che, da solo, ti costa un bel po' sia in termini di cartellino sia in termini di ingaggio.
E fino ad ora proprietà e dirigenza hanno ampiamente dimostrato (e marotta lo ha detto anche abbastanza esplicitamente) che non ci sia la volontà/possibilità di investire una cifra così importante in un singolo giocatore.
Quindi, 45mln tra Isla, Asamoah e Vucinic si.
45mln per Aguero no.
Poi, qui dentro bene o male tutti ci auguriamo che con la squadra che gira, che è completa sia nelle prime che nelle seconde linee, che ha lo stadio nuovo a dar soldi e la partecipazione continua alla CL che da soldi e visibilità, si dimostri di avere la volontà di fare quello sforzo in più per prendere il campione in grado di farti fare il salto (anche in europa).
Ma per il momento non è successo.
Possiamo pure spendere 50mln per la campagna acquisti della prossima estate.
Ma è tutto da vedere se quei soldi saranno investiti magari in due singoli acquisti di livello internazionale, oppure se ancora una volta si preferirà spezzettarli in tante operazioni diverse...
-
Non hai letto bene, si parlava di 20 milioni e 4,5 di ingaggio, cifre accettabilissime.
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
Non hai letto bene, si parlava di 20 milioni e 4,5 di ingaggio, cifre accettabilissime.
Sono d'accordo.
Peccato che, ad ora, non le abbiamo mai spese :bua:
L'acquisto più caro della gestione marotta è Vucinic: 15mln di cartellino, 3mln circa di ingaggio.
Io mi auguro che, ora che la base è decisamente solida, il prossimo anno si spenda cifre importanti per sistemare l'unico vero punto debole rimasto nella rosa.
Ma fino a che non vedo, non credo..
-
Le dichiarazioni di Llorente sono abbastanza normali. Se a dicembre dichiarasse di aver già firmato con qualche club avrebbe dei bei problemi :bua:
-
comunque il signor conte ha detto chiaramente che l'obiettivo per il prossimo anno è di riuscire, bissando quest'anno il successo in campionato e cercando di andare avanti il più possibile in CL, a racimolare quello che serve per arrivare a competere con i vari PSG, City & Co per l'acquisto di giocatori da 40 milioni.
Come ho già detto, finchè lo dice marotta "m'arimbalza", ma quando queste parole le pronuncia conte inizio dargli ben altro credito.....
-
Citazione:
Bobo
Han non parlava di spesa nel complesso.
Ma di prendere "il campione"... quello che, da solo, ti costa un bel po' sia in termini di cartellino sia in termini di ingaggio.
E fino ad ora proprietà e dirigenza hanno ampiamente dimostrato (e marotta lo ha detto anche abbastanza esplicitamente) che non ci sia la volontà/possibilità di investire una cifra così importante in un singolo giocatore.
Quindi, 45mln tra Isla, Asamoah e Vucinic si.
45mln per Aguero no.
Poi, qui dentro bene o male tutti ci auguriamo che con la squadra che gira, che è completa sia nelle prime che nelle seconde linee, che ha lo stadio nuovo a dar soldi e la partecipazione continua alla CL che da soldi e visibilità, si dimostri di avere la volontà di fare quello sforzo in più per prendere il campione in grado di farti fare il salto (anche in europa).
Ma per il momento non è successo.
Possiamo pure spendere 50mln per la campagna acquisti della prossima estate.
Ma è tutto da vedere se quei soldi saranno investiti magari in due singoli acquisti di livello internazionale, oppure se ancora una volta si preferirà spezzettarli in tante operazioni diverse...
Da quello che ha detto Conte dovrebbe essere una cosa graduale - prima o poi si augura di arrivare a prendere il campione da 50mln a stagione. Difficilmente nella prossima campgna estiva, ma magari già da lì si vedrà un po' di miglioramento.
Molto dipenderà secondo me dal settore giovanile e dai prestiti, nei prossimi anni...chiaro che se Bouy, Boakye e Masi (per dirne tre eh) dovessero esplodere ci sarebbero molti più soldi per il toppleie et similia.
-
Citazione:
Bobo
Sono d'accordo.
Peccato che, ad ora, non le abbiamo mai spese :bua:
L'acquisto più caro della gestione marotta è Vucinic: 15mln di cartellino, 3mln circa di ingaggio.
Io mi auguro che, ora che la base è decisamente solida, il prossimo anno si spenda cifre importanti per sistemare l'unico vero punto debole rimasto nella rosa.
Ma fino a che non vedo, non credo..
isla e asamoah costeranno 18 e rotti l'uno, anche se effettivamente non li tiriamo fuori subito :D
-
Citazione:
Duc Jehan
Da quello che ha detto Conte dovrebbe essere una cosa graduale - prima o poi si augura di arrivare a prendere il campione da 50mln a stagione. Difficilmente nella prossima campgna estiva, ma magari già da lì si vedrà un po' di miglioramento.
Molto dipenderà secondo me dal settore giovanile e dai prestiti, nei prossimi anni...chiaro che se Bouy, Boakye e Masi (per dirne tre eh) dovessero esplodere ci sarebbero molti più soldi per il toppleie et similia.
Tutto giusto, se dovessimo davvero continuare a stare in CL, magari ben figurando, penso che dopo 3-4 anni il grande giocatore si potrebbe comprare, ma occhio a spaccare lo spogliatoio.
Se danno 8 milioni l'anno ad un solo giocatore, si potrebbero spezzare gli equilibri interni.
Gente come Marchisio o Vidal, chiderebbe sicuramente più soldi.
Comunque il fatto che la Juve dia parecchia importanza al settore giovanile, è una cosa buona (anche se quello dell'Inter è, al momento, il migliore). Spero che fra 4-5 anni il settore giovanile dia regolarmente giovani per la prima squadra.
-
Stasera alle 21:00 giusto?
-
Non so se quello dell'Inter è migliore - negli ultimi anni quello della Juve ha fatto incetta di titoli, e se è vero che lo scomparso (ed eccellente) settore giovanile del Toro si è trasferito sotto l'altro lato della Mole allora non ci sono rivali imho.
Inoltre c'è anche da considerare la rete di osservatori e la mole di investimenti: vedi il Liceo Juventus, struttura unica in Italia, e la trasformazione di Vinovo in un centro di calcio giovanile al 100%. Su Wikipedia leggevo anche di soccer school in vari paesi europei.
-
-
Citazione:
stevegeta
isla e asamoah costeranno 18 e rotti l'uno, anche se effettivamente non li tiriamo fuori subito :D
Isla a 18 milioni se non cambia registro è un discreto fail :bua:
EDIT: che andrebbe però a compensare i 18 milioni per Asa, se renderà sempre come in questi primi 4 mesi vale decisamente di più.
-
Isla è un giovinetto eh..
Gia un infortunio :rotfl2:
-
-
Terzo infortunio, e purtroppo non è giovinco :rotfl2:
-
che merda con sto freddo si stan rompendo tutti
-
La tragedia grossa è vidal, parlano di ginocchio.
-
Citazione:
Ciccius81
La tragedia grossa è vidal, parlano di ginocchio.
minchia per il mio fanta e per la juve
speriamo nn sia uno stop lungo
-
Beh era ginocchio già quando è uscito durante l'ultima partita.. è stato un po' stupido rischiarlo, però potrebbe essere solo uscito in via precauzionale avendo sentito male di nuovo, speriamo :boh:
E mi dispiace per Bendnter cazzo, stava facendo piuttosto bene ed era un'ottima chance per lui :facepalm:
-
Citazione:
PotoFap
Beh era ginocchio già quando è uscito durante l'ultima partita.. è stato un po' stupido rischiarlo
è la prima cosa a cui ho pensato... bah
-
Sto bestemmiando in aramaico. :no:
-
Citazione:
stevegeta
minchia per il mio fanta e per la juve
speriamo nn sia uno stop lungo
idem, pure io l'ho al fanta.
Non che mi stia servendo gran che, son ultimo :bua:
-
-
Citazione:
PotoFap
Beh era ginocchio già quando è uscito durante l'ultima partita.. è stato un po' stupido rischiarlo, però potrebbe essere solo uscito in via precauzionale avendo sentito male di nuovo, speriamo :boh:
E mi dispiace per Bendnter cazzo, stava facendo piuttosto bene ed era un'ottima chance per lui :facepalm:
L'ha schierato perche si è rotto Giaccherini nel riscaldamento.
-
Citazione:
L.H.O.O.Q.
L'ha schierato perche si è rotto Giaccherini nel riscaldamento.
Lo so, ma non c'era nessun altro da mettere? :uhm: Chessò, Marrone a centrocampo e Caceres dietro, o Marchisio :uhm: Almeno loro non si erano infortunati 3 giorni prima