no fottesega mi vanno bene così
Visualizzazione Stampabile
no fottesega mi vanno bene così
Quello 360 è molto comodo, ne ho uno per Windows, ma quello ps3 onestamente non mi da fastidio, anzi è più leggero ed il dpad è ottimo, giusto cambierei i grilletti sotto.
Comunque, non so voi, ma io sono abituati a tenere solo 2 dita per mano sul pad (pollice su tasti/analogico, indice tra R1 ed R2 che premo secondo le necessità), entrambi i pad sono scomodi da tenere con 3 dita per mano, per questo non trovo grosse differenze di grip.
A seconda del gioco tengo indice e medio sui dorsali/grilletti, ma non credo sia quello il problema..Il pad Sony imho migliorerebbe non poco anche solo ingrandendolo di qualche millimetro sui vari lati, quantomeno da pad anni '90 ha un più che buono dpad, che di contro è l'unica pecca del pad 360.
Comunque quel touchpad minuscolo è inutile forte, se proprio devono fare qualcosa di simile spero lo facciano più grande :asd:
edit: ah, e si, i ''funghi'' concavi degli analogici 360 sono decisamente più comodi, alla lunga però la plastica diventa un po' troppo liscia e scivolano anche quelli (parliamo di 2-3 anni di consumo, comunque :asd: )
meglio per voi, per me ogni volta che passo da 360 a ps3 è una tragedia :bua: poi ci faccio l'abitudine ma rimane sempre quella sensazione di troppo piccolo (e non ho nemmeno delle mani grandi)
come dicevo già quello logitech molto simile all'originale ma solo leggermente più grande era notevolmente più comodo (provare per crede....se potete :asd:)
GPU di Durango dettagliata da VGLeaks:
http://www.vgleaks.com/durango-gpu/
http://i.imgur.com/8BmZs7f.png
16 rops... :bua: mi pare che le ati di fascia bassa della serie 6000 le hanno...dalla mid in su hanno tutte almeno 24 rops. :bua:
Edit...detto cavolata...la serie 7700 ce l'ha....ma ha 40 TU. :bua:
Hanno copiato le caratteristiche della 7750 e smanacciato un po' i valori. :bua:
:eek2:Citazione:
.... quasi mi stavo dimenticando
L'altro ieri stavo giocando alla nuova Xbox (in sogno
[CUT]
Il pad era simile a quello attuale, solo che al centro c'era lo spazio per un touch simile a quello dei notebook...e utilizzavo quell'area per muovermi meglio nei menù ma specialmente per fa ruotare la mappa tattica e selezionare il punto di attracco.
Sentite questo
Si dDrRoga...
Edit...se no se lo inchiulano
http://www.edge-online.com/news/the-...nd-new-kinect/
Bella la nuova xbox :bua:
Citazione:
The next Xbox: Always online, no second-hand games, 50GB Blu-ray discs and new Kinect
http://i.imgur.com/IudZp6c.jpg
Microsoft’s next console will require an Internet connection in order to function, ruling out a second-hand game market for the platform. A new iteration of Xbox Live will be an integral part of Microsoft’s next console, while improved Kinect hardware will also ship alongside the unit.
Sources with first-hand experience of Microsoft’s next generation console have told us that although the next Xbox will be absolutely committed to online functionality, games will still be made available to purchase in physical form. Next Xbox games will be manufactured on 50GB-capacity Blu-ray discs, Microsoft having conceded defeat to Sony following its ill-fated backing of the HD-DVD format. It is believed that games purchased on disc will ship with activation codes, and will have no value beyond the initial user.
Our source has also confirmed that the next Xbox’s recently rumoured specs are entirely accurate. That means an AMD eight-core x64 1.6GHz CPU, a D3D11.x 800MHz graphics solution and 8GB of DDR3 RAM. As of now, the console’s hard drive capacity is said to be undecided, but Microsoft’s extended commitment to online delivery suggests that it will be the largest unit it has put inside a console to date.
Though the architectures of the next-gen Xbox and PlayStation both resemble that of PCs, several development sources have told us that Sony’s solution is preferable when it comes to leveraging power. Studios working with the next-gen Xbox are currently being forced to work with only approved development libraries, while Sony is encouraging coders to get closer to the metal of its box. Furthermore, the operating system overhead of Microsoft’s next console is more oppressive than Sony’s equivalent, giving the PlayStation-badged unit another advantage.
Unlike Nintendo, Microsoft is continuing to invest heavily in motion-control interfaces, and a new, more reliably responsive Kinect will also ship alongside the next Xbox. Sony’s next-generation console camera system is said to have a similar set of features, and is expected to be discussed at the company’s PlayStation event on February 20.
Non ci credo finchè non la vedo negli scaffali, secondo me rischiano davvero tantissimo con queste limitazioni :asd:
In before escono entrambe con collegamento online necessario e misure anti-usato :bua:
Fortuna che ho 5 anni di giochi da recuperare sulla ps3 :asd3:
:rotfl: come no...
Si, ma solo dopo che la gente smette di comprare giochi. E ho seri dubbi che possa succedere.
Eh... l'utilizzo del condizionale non è causale. :bua:
Rimane il fatto che io approvo i vari season pass e le limitazioni dei contenuti online... non tanto per il discorso usato, quanto piuttosto per contrastare le grandi catene tipo Game Stop che fanno rientrare un gioco usato a 15 euro e lo risputano fuori a 54... senza dare nulla al publisher/sviluppatore.
Devono scomparire dal mercato.
beh basta non comprare più da quelle catene e spariranno da sole...
di fatto sono stati abili (gamecock e simili) a far cadere l'utenza nella rete... i primi anni prezzi da megaofferta, ora prezzi da strozzini
Ora non ricordo i dettagli, ma non c'era una legge europea a garanzia del usato? Se non ricordo male perfino steam fu richiamato recentemente perché deve permettere di rivendere i giochi che gli utenti acquistano dal loro store.