+ Discussione Chiusa
Pag 74 di 518 PrimaPrima ... 64727374757684224 ... UltimaUltima
Risultati da 1,826 a 1,850 di 12931
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 -Rumor:PS4 -1.84 TFLOPS; Xbox 720 - 1.23 TFL

no fottesega mi vanno bene così

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito

Quello 360 è molto comodo, ne ho uno per Windows, ma quello ps3 onestamente non mi da fastidio, anzi è più leggero ed il dpad è ottimo, giusto cambierei i grilletti sotto.
    Comunque, non so voi, ma io sono abituati a tenere solo 2 dita per mano sul pad (pollice su tasti/analogico, indice tra R1 ed R2 che premo secondo le necessità), entrambi i pad sono scomodi da tenere con 3 dita per mano, per questo non trovo grosse differenze di grip.

il Cinese
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 -Rumor:PS4 -1.84 TFLOPS; Xbox 720 - 1.23 TFL

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    boh mai trovato grossi problemi di comodità con nessuno dei pad attuali
    Io odio gli stick del Dual Shock perché hanno le capotte convesse. Molto meglio quelle concave della 360.

Lo Zio

A seconda del gioco tengo indice e medio sui dorsali/grilletti, ma non credo sia quello il problema..Il pad Sony imho migliorerebbe non poco anche solo ingrandendolo di qualche millimetro sui vari lati, quantomeno da pad anni '90 ha un più che buono dpad, che di contro è l'unica pecca del pad 360.

Comunque quel touchpad minuscolo è inutile forte, se proprio devono fare qualcosa di simile spero lo facciano più grande

edit: ah, e si, i ''funghi'' concavi degli analogici 360 sono decisamente più comodi, alla lunga però la plastica diventa un po' troppo liscia e scivolano anche quelli (parliamo di 2-3 anni di consumo, comunque )
    Ultima modifica di TreeWalker; 04-02-13 alle 14:13:38

CX3200
    ospite

meglio per voi, per me ogni volta che passo da 360 a ps3 è una tragedia poi ci faccio l'abitudine ma rimane sempre quella sensazione di troppo piccolo (e non ho nemmeno delle mani grandi)

come dicevo già quello logitech molto simile all'originale ma solo leggermente più grande era notevolmente più comodo (provare per crede....se potete )

Bishop76
    ospite

GPU di Durango dettagliata da VGLeaks:

http://www.vgleaks.com/durango-gpu/

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    GPU di Durango dettagliata da VGLeaks:

http://www.vgleaks.com/durango-gpu/

Mh, non mi sembra ai livelli di una top odierna, sulla carta... la memoria in particolare mi sembra un po' lenta

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Mh, non mi sembra ai livelli di una top odierna, sulla carta... la memoria in particolare mi sembra un po' lenta
    16 rops... mi pare che le ati di fascia bassa della serie 6000 le hanno...dalla mid in su hanno tutte almeno 24 rops.

Edit...detto cavolata...la serie 7700 ce l'ha....ma ha 40 TU.

Hanno copiato le caratteristiche della 7750 e smanacciato un po' i valori.
    Ultima modifica di LukeKaiWalker; 04-02-13 alle 15:17:37

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    .... quasi mi stavo dimenticando

L'altro ieri stavo giocando alla nuova Xbox (in sogno
    [CUT]
    Il pad era simile a quello attuale, solo che al centro c'era lo spazio per un touch simile a quello dei notebook...e utilizzavo quell'area per muovermi meglio nei menù ma specialmente per fa ruotare la mappa tattica e selezionare il punto di attracco.

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Sentite questo

Si dDrRoga...

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Sentite questo

Si dDrRoga...
    è sempre patcher, è un analista pazzo che crede di saperne qualcosa sul mondo dei vg

LukeKaiWalker
    ospite

Edit...se no se lo inchiulano
    Ultima modifica di LukeKaiWalker; 04-02-13 alle 20:00:23

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Considerato anche lo stato in cui versano le grandi terze party (THQ anyone?), credo che il livellamento prestazionale sia una cosa richiesta a gran voce soprattutto dai vari Ubisoft/EA/Activision... non dallo Zio Bill.

Il loro obbiettivo è quello di fare il porting con un click, e sono sicuro che se Microsoft gli dicesse: "da domani, la mia 720 è il doppio più potente di PS4 e per farci FIFA14 dovete riscrivere il codice daccapo", quelli gli farebbero il gesto dell'ombrello, offrendogli in cambio un FIFA14 agli stessi livelli di quello PS4.
    Che poi anche EA(sarò pessimista) la vedo come quel grande ipermercato che toglie i negozietti dalla città per portarli tutti in un unico posto, la città si svuota e l'unico posto di ritrovo diventa il centro commerciale.
    Ultima modifica di L4Suicide; 05-02-13 alle 17:58:20

Bishop76
    ospite

http://www.edge-online.com/news/the-...nd-new-kinect/

Bella la nuova xbox

The next Xbox: Always online, no second-hand games, 50GB Blu-ray discs and new Kinect

Microsoft’s next console will require an Internet connection in order to function, ruling out a second-hand game market for the platform. A new iteration of Xbox Live will be an integral part of Microsoft’s next console, while improved Kinect hardware will also ship alongside the unit.

Sources with first-hand experience of Microsoft’s next generation console have told us that although the next Xbox will be absolutely committed to online functionality, games will still be made available to purchase in physical form. Next Xbox games will be manufactured on 50GB-capacity Blu-ray discs, Microsoft having conceded defeat to Sony following its ill-fated backing of the HD-DVD format. It is believed that games purchased on disc will ship with activation codes, and will have no value beyond the initial user.

Our source has also confirmed that the next Xbox’s recently rumoured specs are entirely accurate. That means an AMD eight-core x64 1.6GHz CPU, a D3D11.x 800MHz graphics solution and 8GB of DDR3 RAM. As of now, the console’s hard drive capacity is said to be undecided, but Microsoft’s extended commitment to online delivery suggests that it will be the largest unit it has put inside a console to date.

Though the architectures of the next-gen Xbox and PlayStation both resemble that of PCs, several development sources have told us that Sony’s solution is preferable when it comes to leveraging power. Studios working with the next-gen Xbox are currently being forced to work with only approved development libraries, while Sony is encouraging coders to get closer to the metal of its box. Furthermore, the operating system overhead of Microsoft’s next console is more oppressive than Sony’s equivalent, giving the PlayStation-badged unit another advantage.

Unlike Nintendo, Microsoft is continuing to invest heavily in motion-control interfaces, and a new, more reliably responsive Kinect will also ship alongside the next Xbox. Sony’s next-generation console camera system is said to have a similar set of features, and is expected to be discussed at the company’s PlayStation event on February 20.

Lo Zio

Non ci credo finchè non la vedo negli scaffali, secondo me rischiano davvero tantissimo con queste limitazioni

In before escono entrambe con collegamento online necessario e misure anti-usato

Fortuna che ho 5 anni di giochi da recuperare sulla ps3

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    In before escono entrambe con collegamento online necessario e misure anti-usato
    Che poi se la cosa si traducesse in un calo di prezzo dei giochi in DD sarebbe pure una cosa interessante.

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - Edge svela funzionalità nuova xbox

come no...

Shogun Assoluto L'avatar di Jeem

Che poi se la cosa si traducesse in un calo di prezzo dei giochi in DD sarebbe pure una cosa interessante.
    in before:
    retail-->69,90
    dd-->69,90

cmq sta cosa del blocco dell'usato è LAMMERDA vera.

Lo Zio

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - Edge svela funzionalità nuova xbox

Si, ma solo dopo che la gente smette di comprare giochi. E ho seri dubbi che possa succedere.

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    come no...
    Eh... l'utilizzo del condizionale non è causale.

Rimane il fatto che io approvo i vari season pass e le limitazioni dei contenuti online... non tanto per il discorso usato, quanto piuttosto per contrastare le grandi catene tipo Game Stop che fanno rientrare un gioco usato a 15 euro e lo risputano fuori a 54... senza dare nulla al publisher/sviluppatore.

Devono scomparire dal mercato.

beh basta non comprare più da quelle catene e spariranno da sole...

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    beh basta non comprare più da quelle catene e spariranno da sole...
    Mai troppo in fretta.

E mi dispiace per chi ci lavora e non ha responsabilità.

di fatto sono stati abili (gamecock e simili) a far cadere l'utenza nella rete... i primi anni prezzi da megaofferta, ora prezzi da strozzini

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito

Ora non ricordo i dettagli, ma non c'era una legge europea a garanzia del usato? Se non ricordo male perfino steam fu richiamato recentemente perché deve permettere di rivendere i giochi che gli utenti acquistano dal loro store.

Shogun Assoluto L'avatar di Jeem

Eh... l'utilizzo del condizionale non è causale.

Rimane il fatto che io approvo i vari season pass e le limitazioni dei contenuti online... non tanto per il discorso usato, quanto piuttosto per contrastare le grandi catene tipo Game Stop che fanno rientrare un gioco usato a 15 euro e lo risputano fuori a 54... senza dare nulla al publisher/sviluppatore.

Devono scomparire dal mercato.
    sticazzi di GS e degli sviluppatori, se questi ultimi cominciassero a chiedere royalties per l'usato si risolverebbe il problema. Invece con l'abolizione dell'usato infinocchiano noi, come al solito.

+ Discussione Chiusa
Pag 74 di 518 PrimaPrima ... 64727374757684224 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato