Ma avete visto Snejder come si gira? Cioè, tutti si girano, lui fa quel movimento con le gambe per girarsi ancora più velocemente, ci avete mai fatto caso?
Si sono pazzo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ma avete visto Snejder come si gira? Cioè, tutti si girano, lui fa quel movimento con le gambe per girarsi ancora più velocemente, ci avete mai fatto caso?
Si sono pazzo :sisi:
Semifinali :alesisi:
E pensa te! il Panatinaikos ha buttato fuori dall'EL una squadra che via ha messo sotto sia all'andata (con tutte le riserve) che al ritorno in campionato..recuperandovi 13 punti in 20 partite: :asd:
Dai mi pare inutile fare discorsi del tipo.. se A batte B e B batte C allora sicuramente A batte C....mica stamo alle elementari... :asd: ...o forse si? :look:
Diciamolo chiaramente.....il CSKA è scarso.
Punto.
Ma mica è colpa vostra eh!...il turno 'tosto' ce l'avete già avuto col Chelsea e l'avete battuti bene...quindi.. :sisi:
Barcellona-Inter è come Alieni+Dio vs ottima squadra di calcio.
Andata a San Siro che se ci dice bene pareggiamo, ritorno goleada del Barca.
Sono già rassegnato :triste:
Oggettivamente anche se tirate fuori due partite ottime sia all'andata che al ritorno, le possibilità di eliminare questo Barcellona (considerando che stasera mancavano Iniesta e i 2 centrali titolari) sono davvero scarse °_°.
Io spero:
-Rottura di Messi 2 Mesi
-Rottura di Iniesta 2 Mesi
-Rottura di Xavi 2 mesi
-Rottura di Pedro 2 mesi
-Rottura di Keita 2 mesi
-Rottura di Ibra 2 mesi
Tutto questo durante Real-Barça
si ma perla statistica il barca non arriverà 2 volte in finale di fila....
nn so come, ma vincerete voi :asd:
Finora è andato tutto bene all'inter, ma francamente un'apocalissi nello spogliatorio azulgrana sarebbe troppo :asd:
La partita di stasera va comunque pesata in un certo modo, il gioco del Barcellona va a nozze con la maniera di stare in campo degli inglesi.
Per sperare di passare dovremo pressare alto per cercare di togliergli la palla (indispensabili le 3 punte) o quantomeno rendergli difficili i fraseggi a centrocampo, praticamente quello che fece il Chelsea l'anno scorso, io già da adesso firmerei per uno 0-0 a San Siro per poi giocarci il tutto per tutto al Camp Nou.
Forse vado a vedere la partita a Milano :alesisi:
mah, invece io vorrei una gran prova a san siro, perchè espugnare il campnou, o anche solo pareggiarci li, è molto difficile.
se rubi palla a centrocampo il barca fa vedere tutta la sua squilibratura in avanti, si è visto stasera, il fatto è che togliere palla a quella gente è quasi impossibile, ci vorrebbero 3 cambiasso
sondaggio, se andiamo in serie B, secondo voi chi rimane?
per me
Toldone, orlandoni, cordoba, materazzi, chivu, santon, zanetti, cambiasso, stankovic, thiago motta, muntari, milito, pandev, mariga,
se ne vanno: jcesar, maicon, lucio, eto'o, balotelli
indeciso: samuel, sneijder, quaresma
mah, sneijder l'ho messo in forse perchè potrebbe anche essersi attaccato alla maglia più di quello che si poteva pensare, trovando una società ed un allenatore che ha dato totalmente fiducia ai suoi mezzi.
ah mou appena finita la senteza sarebbe già a firmare in un paese estero :asd:
comunque magari non andiamo in B e pigliamo solo punti di penalizzazione come il milan, forse è più probabile
:asd: esatto, solo che probabilmente mourinho riuscirebbe a fare una conferenza stampa coi botti finali
Non voglio andare in serie b :cry:
Non andremo in serie B state tranqui :)
Pensiamo invece alle prossime partite di campionato e al Barca.
Ditemi... voi che formazione schierereste all' andata e al ritorno della semifinale di champions..???
andata: classico modulo 4-2-1-3 e proviamo a giocarcela.
ritorno: modulo 8-1-1 :sisi:
Ovvero lanci lunghi per Eto'o e spariamo che sia in giornata :bua:
:asd:
L' attacco a 3 secondo me sarebbe controproducente per la partita di andata. Io giocherei con un bel "solido" e collaudato 4-4-2, cercando di puntare un pò sul possesso palla sperando di fare almeno un gol (vincere per 1-0 sarebbe il max).
Per quella di ritorno va benissimo l' 8-1-1 :asd:
seriamente... l'unica soluzione per potersela giocare è aggredirli e fare un pressing asfissiante già con gli attaccanti. Se li lasciamo giocare è finita prima di cominciare.
Si ma il problema è che se lasci loro completamente il centrocampo (che tanto se lo prendono lo stesso), non arrivi da nessuna parte.
Per l'andata io metterei tipo:
J.Cesar
Maicon Lucio Samuel Zanetti
Motta-Cambiasso-Stankovic-Snejder
Eto-Milito
Questa potrebbe essere la grande occasione per SuperMario!!!
penso fosse ironico, sono cose che uno dice ma alla fine mica spera che si spacchino le rotule.
ovvio che se ci fosse un forfait pesante uno non se ne cruccia, ma alla fine non la ietta molto agli avversari
messi ha fame :(
:fag:
non preoccupatevi, vinceremo SICURAMENTE :rullezza:
Certo, sicuramente :asd:
Però sarà una bellissima sfida. Ho idea che i ragazzi adesso siano consci della loro forza: non avevo mai visto l'Inter in Europa giocare con la sicurezza, la calma e la tranquillità dimostrate in Russia. Ed è un segno molto positivo. La rivincita col Barca ci vede sfavoritissimi, ciò non significa che non si possa provare a vincere o, quantomeno, a dar loro filo da torcere. Di una cosa son sicuro: affrontarli come fatto dall'Arsenal equivarrebbe al suicidio sportivo. L'unico modo è sperare di avere freschezza atletica per un pressing costante in tutte le zone del campo, tenere la squadra corta e affondare i colpi quando possibile.
Ed il Principe NON deve sbagliare i gol sbagliati col CSKA. Perchè capiteranno poche occasioni, e quelle poche dovranno finire in rete.
Detto questo, il cammino in Europa è per me già soddisfacente. Proviamoci.
Io spero che Messi si riposi per il mondiale. :sisi: