Re: [IL CLUB PERDEREMOANCORA-MONDO] Milan
segnatevi questo post :
l'anno prossimo al Milan arriveranno Mazzarri e Lavezzi :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olov !
PERCHE' PERCHE' CONSTANT TREQUARTISTA PERCHE'? :rotfl:
http://imageshack.us/a/img196/4955/k...rofiloruol.jpg
:snob:
Citazione:
Steph
segnatevi questo post :
se Silvio si ricandida e "i rinoceronti volano nel cielo fiorito" (cit.), l'anno prossimo al Milan arriveranno Mazzarri e Lavezzi :sisi:
fix e segnato :sisi:
Citazione:
Compagnoni: "Ottimo Bonera" 19.09.2012 01:30 di
Stefano Maraviglia Twitter:
@SteMaraviglia articolo letto 2272 volte
Tornato titolare dopo stagioni ricche di infortuni e vissute all'ombra di Nesta e Thiago Silva, Daniele Bonera (anche se vittima di un nuovo guaio fisico), sta trovando una buona continuità. Positiva la prova offerta contro l'Anderlecht, prestazione promossa anche da Maurizio Compagnoni di
Sky.
"Buonissima gara di Bonera, buono il secondo tempo del Milan".
[IL CLUB OTTIMOBONERA-MONDO] Milan
Citazione:
el_demo
non credo che si rischi la B ma è probabile che si finisca il campionato nella colonna di destra e si esca dalla CL immediatamente.
e tra le due, questa seconda ipotesi/certezza mi preoccupa di più perché comporta l'assenza assoluta di fondi per il prossimo anno rispetto al casco di banane di questo :sisi:
tanto dei soldi della champions non te ne fai nulla se non li usi, al limite per compensare quei 15-20 mln che perdi dalla mancata champions ti vendi Pato e sfanculi mexes che tanto sono giocatori inutili.
Citazione:
el_demo
non è che sia una sensazione nuova eh...
come detto da Sigis, ho ricordi di un Capello bis e di un Tabarez che "ancora mi tormentano quando sono solo nel buio della mia cameretta" :bua:
non credo che si rischi la B ma è probabile che si finisca il campionato nella colonna di destra e si esca dalla CL immediatamente.
e tra le due, questa seconda ipotesi/certezza mi preoccupa di più perché comporta l'assenza assoluta di fondi per il prossimo anno rispetto al casco di banane di questo :sisi:
Ma perché? retrocedere sarebbe meraviglioso :fag: tanto pure l'inter sarà merda quest'anno :bua:
Vedere questo MILAN dopo aver visto il milan dei Maldini Baresi Sheva Dejan etc etc è un po' come cercare ALIENS di camerooon e finire a vedere qualcosa del tipo http://www.youtube.com/watch?v=QK2SNMeJaN8
Citazione:
el_demo
comporta l'assenza assoluta di fondi per il prossimo anno rispetto al casco di banane di questo :sisi:
COnta nulla. La juve non fa la champions da secoli e ogni anno spende quanto noi in cinque anni. Conta solo la volontà.
allegri è il ciro ippolito del calcio :alesisi:
Citazione:
Ruj0
Vorrei far notare Ibra :bua:
Citazione:
JohnnyKage
tanto dei soldi della champions non te ne fai nulla se non li usi, al limite per compensare quei 15-20 mln che perdi dalla mancata champions ti vendi Pato e sfanculi mexes che tanto sono giocatori inutili.
ma potevamo comprare tanti altri Constant :cattivo:
Che palle, però... questa è un'agonia che uccide poco a poco. Contro l'Udinese ci sarà un altro assaggio, ma non sarà certo quello definitivo :nono: Dobbiamo pazientare fino a giugno, almeno
Citazione:
Sigislove
cos'è questa merda http://img820.imageshack.us/img820/2406/uhlolbm8.gif
Citazione:
Sigislove
1:02.40
c'è una gif per Ninves pronta e finita che rappresenta il nostro stato d'animo attuale :asd:
Citazione:
el_demo
1:02.40
c'è una gif per Ninves pronta e finita che rappresenta il nostro stato d'animo attuale :asd:
cazzo vero :rotfl:
Sto perdendo il mio proverbiale ottimismo calcistico... :fag:
Comunque al di là della rosa oggettivamente ridimensionata penso che Allegri ci stia mettendo del suo, perché non siamo ai livelli della pochezza imbarazzante che si può vedere in campo. Molte uscite senza Ibra negli ultimi due anni le abbiamo giocate molto bene, si vedeva gioco di movimento senza punti di riferimento e ho sempre pensato che fosse quello che voleva Allegri. Forse ha ragione pure Galliani nel dire che c'è anche molta pressione e paura (situazione che comunque ha creato la società).
Citazione:
Ruj0
Se togli il numero sui pantaloncini viene meglio?
perché non gioca bojan ?
Almeno per vedere com'è al massimo si rimette in panchina.
Citazione:
kern
Se togli il numero sui pantaloncini viene meglio
se togli il giocatore viene ancora meglio :bua:
edit: cazzo Ruj0 mi hai fatto sbottare a ridere in ufficio :rotfl: