Che palle, però... questa è un'agonia che uccide poco a poco. Contro l'Udinese ci sarà un altro assaggio, ma non sarà certo quello definitivoDobbiamo pazientare fino a giugno, almeno
cos'è questa merdaVedere questo MILAN dopo aver visto il milan dei Maldini Baresi Sheva Dejan etc etc è un po' come cercare ALIENS di camerooon e finire a vedere qualcosa del tipo http://www.youtube.com/watch?v=QK2SNMeJaN8![]()
1:02.40Vedere questo MILAN dopo aver visto il milan dei Maldini Baresi Sheva Dejan etc etc è un po' come cercare ALIENS di camerooon e finire a vedere qualcosa del tipo http://www.youtube.com/watch?v=QK2SNMeJaN8
c'è una gif per Ninves pronta e finita che rappresenta il nostro stato d'animo attuale![]()
Sto perdendo il mio proverbiale ottimismo calcistico...
Comunque al di là della rosa oggettivamente ridimensionata penso che Allegri ci stia mettendo del suo, perché non siamo ai livelli della pochezza imbarazzante che si può vedere in campo. Molte uscite senza Ibra negli ultimi due anni le abbiamo giocate molto bene, si vedeva gioco di movimento senza punti di riferimento e ho sempre pensato che fosse quello che voleva Allegri. Forse ha ragione pure Galliani nel dire che c'è anche molta pressione e paura (situazione che comunque ha creato la società).
Ma il primo che si vede è Ze Eduardo?
Manca Thiago Silva, fondamentale nel chiudere la falle dei compagni di difesa e nel far ripartire l'azione, a centrocampo c'erano Vb e seedorf che, pur con la loro età, sapevano giocare a pallone, c'era robinho in modalità 7 polmoni... e sì, ora ci sono pure un po' di sconforto e di paura, imhoSto perdendo il mio proverbiale ottimismo calcistico...
Comunque al di là della rosa oggettivamente ridimensionata penso che Allegri ci stia mettendo del suo, perché non siamo ai livelli della pochezza imbarazzante che si può vedere in campo. Molte uscite senza Ibra negli ultimi due anni le abbiamo giocate molto bene, si vedeva gioco di movimento senza punti di riferimento e ho sempre pensato che fosse quello che voleva Allegri. Forse ha ragione pure Galliani nel dire che c'è anche molta pressione e paura (situazione che comunque ha creato la società).
AHHHAHHHAAAHHHHAHAHAHAHAHHAAHAHHA
rujo![]()
La gif![]()
Dopo avere siglato un accordo con Stella e Ippolito, i coproduttori consegnarono loro 400 milioni di lire, che i due italiani impiegarono tuttavia in massima parte per andare in vacanza a Cannes con due amiche, comperarsi due auto sportive e altri beni di lusso
scusate l'ot ma quel film è il MILAN
rujo![]()
tutto![]()
Pato, via da San Siro con largo anticipo
19.09.2012 09.45 di Salvatore Trovato per milannews.it articolo letto 1924 volte
![]()
Come riportato da Premium Calcio, Alexandre Pato, dopo aver visto tutto il primo tempo dagli spalti di San Siro, ha abbandonato lo stadio trenta minuti prima del termine del match. C’è chi ha visto in questo comportamento del brasiliano una mancanza di rispetto e un totale disinteresse nei confronti del gruppo, che certamente non sta vivendo una situazione facile. Nel frattempo, il papero si allena a Milanello per tornare al più presto a disposizione di mister Allegri.
Ci vuole un hack per mettere la gif nel titolo
![]()
incredibile
Allegri : "Non dimentichiamoci che avevamo fuori i 3 giocatori piu' importanti, un centravanti come pato non lo si regala a nessuno"
son 2 anni che non gioca , l'hanno trasformato in scusa, anzi secondo me l'han tenuto apposta.