La fantasiosa cessione di Marchisio per avere i soldi per l'acquisto di Jovetic lasciamola alle pagine del quotidiano rosa.
Ecco, brutti infamoni :mad:
:asd:
Prima spingevano tanto per diamanti :rotfl: ora per la cessione di marchisio :rotfl: fan tutto loro, disfano e rifanno a piacimento :bua:
26-06-13, 12:03:58
Bobo
Re: [CLUB 31] Juventus
Bufala? :look:
Spoiler:
Citazione:
Calciomercato Juventus/ Incredibile, affare Tevez a rischio: ecco perché
http://www.calciomercatoweb.it/wp-co...ve-300x239.jpgCALCIOMERCATO JUVENTUS INCREDIBILE AFFARE TEVEZ A RISCHIO ECCO PERCHÈ/ Argentina – Una pessima notizia potrebbe colpire i tifosi della Juventus: il passaggio in bianconero di Carlos Tevez potrebbe saltare. Secondo quanto riportato da Futbol Latino infatti, la giustizia inglese potrebbe bloccare il trasferimento a causa del suo non aver ancora scontato le 250 ore di lavori socialmente utili a lui comminati nello scorso aprile poichè scoperto alla guida della sua Porsche con l’assicurazione scaduta e la licenza di guida sospesa e da scontare in un anno. La notizia, se confermata, sarebbe sconvolgente, ma in base alle prime verifiche svolte un’ipotesi di fallimento della trattativa sembra quanto meno peregrina.
26-06-13, 12:12:46
DagonCultist
Sarebbe il colmo :asd:
26-06-13, 12:18:48
MaSmettila
Non ci credo manco se lo vedo, dai :asd:
Al limite, lavori forzati fino a che non salda il conto: considerando 8 ore al giorno son giusto... 31 giorni cazz!
26-06-13, 12:21:25
Picard
Un mio amico viola su Facebook:
Citazione:
! i della valle non lo vogliono vendere alla rubentus!! non avete neanche i soldi x andare al mercato centrale XD... noi venderemo jovetic all'estero (le possibilità ci sono anche se + in là) e compreremo un gran campione con tutti quei soldi... mi piace mario gomez ma ce ne sono tanti altri!!! e cmq vuoi mettere abbiamo già giuseppe rossi e cuadrado... con i soldi che ci darà jovetic basta comprare un buon attaccante!!!
:lol:
26-06-13, 12:22:00
MaSmettila
> amico
> viola
26-06-13, 12:25:13
Duc Jehan
mi piace mario gomez ma ce ne sono tanti altri!
Jovetic è diventato come il paltò di Napoleone (cit.)? :uhm:
26-06-13, 12:31:44
Twilight
Domani sono a Torino per vedere i muse .. ma se arrivo presto mi incollo alla clinica dove l'apache deve fare le visite :sbav:
26-06-13, 12:37:39
Ciccius81
Citazione:
Originariamente Scritto da Bobo
Bufala? :look:
Ho un pensieraccio terribile in testa.
26-06-13, 12:41:25
Picard
Citazione:
Originariamente Scritto da MaSmettila
> amico
> viola
Eh oh, è la maledizione di essere fiorentino, mi tocca frequentarli :D
26-06-13, 12:47:16
MaSmettila
Citazione:
Originariamente Scritto da Picard
Eh oh, è la maledizione di essere fiorentino, mi tocca frequentarli :D
Che vita dura che hai allora :asd:
26-06-13, 12:51:16
eliwan
Non capisco tutto questo entusiasmo per l'Apache :look:
A prescindere che per me è sopravalutatissimo da sempre, personalmente lo considero un buon giocatore e niente più (n.b. era ottimo un paio d'anni fà).
Non mi sembra abbia fatto sfracelli con il Manc.City... prende un ingaccio mostruoso, la Juve spende 12mln + 5 mln e passa per 3 anni, ad un giocatore 29 enne (a lungo panchinaro).
E lo dico pensando che probabilmente anche tifosi juventini in questo Topic, avranno dubbi a riguardo. Ora magari Conte lo rigenera del tutto, ma al posto vostro avrei preferito altro giocatore in avanti.
Ovvio che non è il massimo della vita. Ma dopo una stagione con giovinco matri quagliarella bentcoso ed anelka, capisci bene che non possiamo non essere contenti.
26-06-13, 12:55:14
eliwan
Dimentichi sempre il mitico Bentner :snob: :snob:
Cmq godo perchè lo avete soffiato al Milan del pelato :asd: :asd: :asd:
Chi pensa che rosiko, sbaglia. Perchè penso davvero quello che ho scritto.... se prendevate Higuain/Cavani era già un altro paio di maniche.
26-06-13, 13:01:23
Ciccius81
Higuain costa 3 volte tanto, Cavani 6 volte tanto. Come si fa a fare un confronto? :bua:
26-06-13, 13:02:20
blackmamba1
Citazione:
Originariamente Scritto da eliwan
Dimentichi sempre il mitico Bentner :snob: :snob:
Cmq godo perchè lo avete soffiato al Milan del pelato :asd: :asd: :asd:
Perchè penso davvero quello che ho scritto.... se prendevate Higuain/Cavani era già un altro paio di maniche.
Eliwan il discorso è che se guardi il parco attaccanti della Juve e Tevez, c'è solo da essere ottimisti... :asd: Anche secondo me fino ad ora non ha fatto miracoli, ma comunque nel ManCity è stato abbastanza continuo nelle stagioni in cui ha giocato (09/10 - 10/11) segnando una ventina di reti in Premier...alcuni niente male.
Citazione:
Chi pensa che rosiko, sbaglio.
:D
26-06-13, 13:03:02
Gabo
Citazione:
Originariamente Scritto da Twilight
Domani sono a Torino per vedere i muse .. ma se arrivo presto mi incollo alla clinica dove l'apache deve fare le visite :sbav:
Muse + Tevez :nerd:
26-06-13, 13:03:14
eliwan
Citazione:
Originariamente Scritto da Ciccius81
Higuain costa 3 volte tanto, Cavani 6 volte tanto. Come si fa a fare un confronto? :bua:
Avete preso 60 mln di euro dalla vittoria scudetto... eh!! Se volete puntare alla Champions, vendete un pò di bibbe inutili che avete lì avanti (magari ad avercene noi :bua:), e cercate il grande nome.
26-06-13, 13:06:29
Gabo
60 milioni dalla vittoria scudetto? ma che cazzo ti fumi eliwan? :rotfl:
parliamo della stessa FIGC? :rotfl:
26-06-13, 13:07:26
Ciccius81
ma te ti droghi :bua:
26-06-13, 13:08:18
hansolo
Citazione:
E lo dico pensando che probabilmente anche tifosi juventini in questo Topic, avranno dubbi a riguardo. Ora magari Conte lo rigenera del tutto, ma al posto vostro avrei preferito altro giocatore in avanti.
Guarda, io avrei voluto Suarez, ma so perfettamente che è impossibile, quindi Tevez va benissimo.
26-06-13, 13:09:58
blackmamba1
Ma secondo voi l'arrivo di Tevez può mettere in dubbio l'arrivo di Messi?
26-06-13, 13:10:29
Camus
Citazione:
Non capisco tutto questo entusiasmo per l'Apache :look:
A prescindere che per me è sopravalutatissimo da sempre, personalmente lo considero un buon giocatore e niente più (n.b. era ottimo un paio d'anni fà).
Non mi sembra abbia fatto sfracelli con il Manc.City... prende un ingaccio mostruoso, la Juve spende 12mln + 5 mln e passa per 3 anni, ad un giocatore 29 enne (a lungo panchinaro).
Infatti non c'é entusiasmo ma biasimo verso la nostra dirigenza che copia quella dell'Inter :sisi:
Noi si voleva prendere come voi l'anno scorso Palacio a 10,5 ma era già preso e si è dovuto ripiegare su Tevez :sisi: