Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB BALO-MONDO] Milan
dai non si può criticare inzaghi :asd:
però in effetti è quello che succede quando uno non si ritira quando sarebbe il momento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lewyn
Uno che ha vinto due champions da protagonista e per il cui istinto del gol qualsiasi attaccante al mondo si venderebbe la mamma? :fag:
http://i49.tinypic.com/20r4lg0.jpg
-
Citazione:
d/\nny2h
discutibile, uno che ha sfruttato l'enorme qualità della squadra che aveva dietro, e che lo ha portato, a conti fatti, più lontano di quanto avrebbero fatto i suoi ( alquanto scarsi ) mezzi :fag: Per fortuna appartiene al passato :fag:
Metti qualsiasi attaccante della serie a attuale al suo posto e quelle champions non le vinci.
-
Forse Cavani si....ma è l'unico. :sisi:
-
vero, cavani ha dimostrato come sa essere decisivo nelle final :uhm:
-
Citazione:
Volo85
vero, cavani ha dimostrato come sa essere decisivo nelle final :uhm:
Vabbè, non l'ha manco mai giocate :bua: ...ma io penso che uno come Cavani, inserito in un "contesto vincente" come il Milan di quel periodo, avrebbe potuto fare bene.
Come ha fatto bene Crespo (grandissimo attaccante).
Ad ogni modo ritengo Inzaghi F. uno dei migliori attaccanti della nostra Serie A degli ultimi 20 anni..... :sisi:
-
dai hai detto una cazzata, adesso puoi andare
-
Citazione:
Volo85
http://i1280.photobucket.com/albums/...ps044f64d9.gif
-
Citazione:
Volo85
questo presuppone che di tanto in tanto qualcosa di serio lo dice :uhm:
Edit: Lewyn è un affermazione facile, non ha riscontro, non è dimostrabile, ma anche Lo Scorpione Bianco faceva la sua figura in quel Milan :asd:
-
Ma anche lo scorpione bianco darebbe la biada a praticamente tutti gli attaccanti del campionato. :rullezza:
-
cavani gli allaccia le scarpe a crespo
-
Citazione:
<-DooM->
cavani gli allaccia le scarpe a crespo
Tu non hai presente la media goal di Cavani degli ultimi 2 anni.
-
Citazione:
Angels
>implying
-
Citazione:
Numero_6
>implying
Un giocatore con la media goal di Cavani è un campione, soprattutto considerando il campionato italiano, che tatticamente è uno dei più avanzati.
-
Citazione:
Angels
e quindi?
non posso preferire crespo?
-
Opinioni? :uhm: IMHO una squadra del genere vince lo scudetto in carrozza... toh, Verratti al posto di Obiang, al limite :sisi:
http://www.napolicalciolive.com/wp-c...1-under-21.jpg
danny mi sa che si ucciderebbe, invece :rotfl:
-
Una squadra del genere Non vincerebbe un cazzo per qualche anno, sarebbe però divertente da guardare :fag:
-
varane bah :uhm:
va bene che è giovane e tutti ne parlano benissimo, ma l'ho visto giocare 4 volte quest'anno e ha fatto cagate da pollo, facendo prendere gol alla sua squadra o cmq facendo correre un rischio incredibile...di cui almeno 2 in partite decisive di cl, io aspetterei ad incensarlo ed eleggerlo nuovo fenomeno difensivo.
cmq manu, il pescara di zeman la asfalterebbe quella squadra :jfs2:
-
Ma come, Lamela > El Shaarawy come media voto?.....ma non è che SimoScai aveva ragione :uhm:
-
Citazione:
d/\nny2h
Una squadra del genere Non vincerebbe un cazzo per qualche anno, sarebbe però divertente da guardare :fag:
:rotfl:
Con tutto quel talento MINIMO vinci lo scudetto, e fai pure un bel cammino in CL, per buona pace tua :snob: ed alcuni di loro hanno già un'ottima esperienza...
-
Citazione:
<-DooM->
varane bah :uhm:
va bene che è giovane e tutti ne parlano benissimo, ma l'ho visto giocare 4 volte quest'anno e ha fatto cagate da pollo, facendo prendere gol alla sua squadra o cmq facendo correre un rischio incredibile...di cui almeno 2 in partite decisive di cl, io aspetterei ad incensarlo ed eleggerlo nuovo fenomeno difensivo.
Ma porca puttana, hai presente chi era il tizio che l'ha portato a scuola? :eek: DIDIER DROGBA, mica pizza e fichi :bua: Sicuramente quelle partite, in cui ha sucato senza però conseguenze per la squadra, gli sono servite.
Per il resto ha sempre giocato molto bene, anche contro il barça, quando l'ha incontrato... ed è un '93... deve ancora crescere, ma ha mezzi spaventosi
-
Citazione:
Manu
Ma porca puttana, hai presente chi era il tizio che l'ha portato a scuola? :eek: DIDIER DROGBA, mica pizza e fichi :bua: Sicuramente quelle partite, in cui ha sucato senza però conseguenze per la squadra, gli sono servite.
Per il resto ha sempre giocato molto bene, anche contro il barça, quando l'ha incontrato... ed è un '93... deve ancora crescere, ma ha mezzi spaventosi
sì però se l'è portato a spasso come un pivello, ma anche in'altra partita ha proprio fatto prendere gol.
non dico che non sia forte, non è che lo abbia visto in ogni partita, però ne ho letto che fosse il nuovo baresi e nelle 4-5 volte che l'ho visto poi giocare, non mi è sembrato sto mostro...
vabbè i difensori nel real bisogni valutarli con un'ampia tara però, questo ad onor del vero :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
sì però se l'è portato a spasso come un pivello, ma anche in'altra partita ha proprio fatto prendere gol.
non dico che non sia forte, non è che lo abbia visto in ogni partita, però ne ho letto che fosse il nuovo baresi e nelle 4-5 volte che l'ho visto poi giocare, non mi è sembrato sto mostro...
vabbè i difensori nel real bisogni valutarli con un'ampia tara però, questo ad onor del vero :bua:
Sicuramente gli manca ancora qualcosa, è un '93... pure lui sicuramente sa che deve ancora crescere, però i mezzi sono clamorosi, e quelli li hai o non li hai :sisi:
-
Manu non puoi fingere che l'esperienza non serva :asd: o meglio sei liberissimo di farlo, ma è assurdo, e non ha alcun riscontro con la realtà :asd:
-
quoto Manu. Ho visto diverse partite di Varane ed è veramente molto forte: ha mezzi fisici spaventosi (velocità e forza) ed è buono anche tecnicamente. Tatticamente deve migliore, invece, ma ha margini enormi di miglioramento. Che lui e Marquinhos siano i due centrali under21 più forti è poco ma sicuro.