Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
NewLife
Il Livorno ha voluto essere poca cosa. :sisi:
Contro di voi però ha ceduto ben prima, o ricordo male? Stavolta almeno hanno mantenuto la suspance per più tempo, grandi!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
No hanno vinto nella ripresa anche loro, mo non ricordo il minuto del goal di De Rossi, ma più o meno la resistenza è stata la stessa.
-
Citazione:
Duc Jehan
Ci piace ricordarli cosi' :asd:
-
Citazione:
NewLife
Il Livorno ha voluto essere poca cosa. :sisi:
Anche tu lo sei, ma senza volerlo :consola:
-
Citazione:
Bobo
Primo tempo un po' meh (ma è stato servito praticamente nulla), ma nella ripresa è stato devastante :sisi:
Quello che mi piace di più è l'intelligenza che mostra.
Quando gli sta per arrivare il pallone sa già quello che deve fare... e non è una punta che pensa solo a tirare in porta. E' bravissimo a smistare i palloni ai compagni.
E questo, unito a delle qualità tecniche innegabili, lo rendono davvero prezioso :sisi:
Oggi bravo in tutto... grande sul primo gol ma fantastico anche sul secondo.
il fatto e' che gli espertoni non sanno o fanno finta di non sapere ,che llorente per anni nel bilbao ha giocato come unico terminale d'attacco, qui da noi invece si e' dovuto adattare a tutto un altro tipo di gioco partecipando di piu' alla manovra e tornare a dare manforte in una maggiore zona di campo,per chi mastica un po' di calcio era lecito aspettarsi un ragionevole tempo di apprendistato al diversissimo modo di giocare, e la sua stazza tra l'altro non l'aiutava certamente ad entrare in forma in breve tempo, quindi personalmente io posso fargli solo complimenti per l'umilta' con cui a 27 anni suonati si e' applicato ad entrare con ottimi risultati in schemi totalmente atipici per lui!!
-
Citazione:
blackmamba1
Anche tu lo sei, ma senza volerlo :consola:
epic win :asd:
-
Citazione:
Brix
epic win :asd:
:asd:
-
Sul fronte delle decisioni arbitrali c'erano probabilmente un rigore per il livorno (mi pare che l'impatto sia proprio appena dentro l'area) e uno enorme per la Juve (difensore del livorno che abbassa il braccio per intercettare il passaggio).
Comunque tanto di cappello a Llorente: era partito come Krasic ed Elia (cioè non era proprio partito :asd: ) e sembra andare sempre meglio di partita in partita...
-
Citazione:
Duc Jehan
se tutti i nostri flop fossero stati come loro avremmo gia' vinto almeno una coppa dei campioni,! vero mr secco e blanc?
-
Citazione:
tomlovin
Sul fronte delle decisioni arbitrali c'erano probabilmente un rigore per il livorno (mi pare che l'impatto sia proprio appena dentro l'area) e uno enorme per la Juve (difensore del livorno che abbassa il braccio per intercettare il passaggio)..
Maddai :rotfl:
Llorente fa il tacco e la palla schizza sul braccio...."abbassa per intercettare"...ma vacagher :asd:
-
Llorente è il giocatore che più cambia il nostro modo di giocare quando è in campo, più di Pirlo, Tevez e Pogba. Valeva tutti i 20 milioni offerti l'anno scorso, preso a 0 è l'affare del secolo dopo Pirlo e Pogba.
-
Citazione:
Duc Jehan
Flop player :lol:
Prendetelo in culo, giornalai. :rotfl:
-
Citazione:
NewLife
Llorente fa il tacco e la palla schizza sul braccio...."abbassa per intercettare"...ma vacagher :asd:
braccio largo e non aderente al corpo su un colpo di tacco ergo non può schizzare :lul:
-
Citazione:
Ciccius81
Llorente è il giocatore che più cambia il nostro modo di giocare quando è in campo, più di Pirlo, Tevez e Pogba. Valeva tutti i 20 milioni offerti l'anno scorso, preso a 0 è l'affare del secolo dopo Pirlo e Pogba.
io ci metterei dentro anche vidal :look:
-
Citazione:
Loschi
Pure per me . Abbiamo difensori di ruolo a disposizione (seppure scarsi) e non vedo perché sta minchiata di Vidal centrale . Mah ...
Citazione:
Hellraiser
Ormai l'hanno capito tutti come ingabbiarci. Pirlo disastroso. I cross di Padoin sono un crimine contro l'umanità.
Citazione:
frittole
A parte questo, ho visto servire solo Padoin per crossare, e cross ne arrivano veramente pochi e quando sono arrivati lolrente ha mirato alla porta...effettivamente se si gioca cosi' e' dura arrivare in porta e segnare.
Citazione:
freddye78
Copione già visto altre volte..caro conte un vaffanculo a te e il tuo amato 352 ci sta tutto..con sti dopolavoristi che non ci provano nemmeno a giocare a calcio si può tranquillamente buttare 5 attaccanti in campo mannò mi raccomando continuiamo a perseverare con sto modulo penoso
Siete i soliti incompetenti che non meritano minimamente questa squadra
Fate schifo, come sempre
-
Ti amo fuckyouuuuuu :asd:
-
Se penso che Pogba, Llorente e Pirlo ci sono costati un tozzo di pane, godo come un riccio
-
Citazione:
Angels
Grandi, bene così, non ho visto la partita e ho letto che il primo tempo è stato noioso, ma nella ripresa è salito in cattedra Llorente, sempre più contento della nostra coppia d'attacco e poi c'è il polpo Paul che ogni settimana è più forte, che affarone abbiamo fatto.
Sì, un po' noiosetta ... la juve sembrava non voler aumentare il ritmo ma piuttosto cercare il feeling con il modulo/giocatori/difensori. Poi, al 60', abbiamo cominciato ad accelerare un po' il gioco, aggredire di più gli avversari e sono arrivate occasioni e gol.
Citazione:
NewLife
Fatto sta che il braccio era vistosamente largo e alto e senza motivi legati alla dinamica del movimento (non stava nè saltando nè correndo).
-
Citazione:
Zuma90
Fatto sta che il braccio era vistosamente largo e alto e senza motivi legati alla dinamica del movimento (non stava nè saltando nè correndo).
non solo, se si vede la sequenza la palla è letteralmente stoppata e addomesticata: più volontario di così :asd3:
Ma a noi piace lo sport, il campo ha dimostrato che si può essere più forti di certe decisioni...
-
Che uomo triste che è Cocoon.
-
Sì, sull'involontarietà c'è qualche dubbio ... magari voleva togliere il braccio...non lo so..ma segue la palla con lo sguardo e fa un movimento ad abbassare.
-
Citazione:
Zuma90
Sì, sull'involontarietà c'è qualche dubbio ... magari voleva togliere il braccio...non lo so..ma segue la palla con lo sguardo e fa un movimento ad abbassare.
anche più di uno direi, comunque per paparesta, l'arbitro chiuso nello spogliatoio da moggi, è rigore netto :asd3:
si sarà ricordato di quella angheria :asd:
-
Il rigore c'è. Ed era sullo 0-0.
Ovviamente la Juve (come molte altre volte in questa stagione) ha saputo facilmente far suo il risultato indipendentemente dall'errore arbitrale. Quindi l'errore finirà nell'oblio :asd:
-
-
Citazione:
Zuma90
Il rigore c'è. Ed era sullo 0-0.
Ovviamente la Juve (come molte altre volte in questa stagione) ha saputo facilmente far suo il risultato indipendentemente dall'errore arbitrale. Quindi l'errore finirà nell'oblio :asd:
nell'ordine sarà:
1)non è rigore
2) era difficile da vedere
3) avete vinto lo stesso