Siete i soliti incompetenti che non meritano minimamente questa squadraCopione già visto altre volte..caro conte un vaffanculo a te e il tuo amato 352 ci sta tutto..con sti dopolavoristi che non ci provano nemmeno a giocare a calcio si può tranquillamente buttare 5 attaccanti in campo mannò mi raccomando continuiamo a perseverare con sto modulo penoso
Fate schifo, come sempre
Ti amo fuckyouuuuuu![]()
Se penso che Pogba, Llorente e Pirlo ci sono costati un tozzo di pane, godo come un riccio
Sì, un po' noiosetta ... la juve sembrava non voler aumentare il ritmo ma piuttosto cercare il feeling con il modulo/giocatori/difensori. Poi, al 60', abbiamo cominciato ad accelerare un po' il gioco, aggredire di più gli avversari e sono arrivate occasioni e gol.Grandi, bene così, non ho visto la partita e ho letto che il primo tempo è stato noioso, ma nella ripresa è salito in cattedra Llorente, sempre più contento della nostra coppia d'attacco e poi c'è il polpo Paul che ogni settimana è più forte, che affarone abbiamo fatto.
Fatto sta che il braccio era vistosamente largo e alto e senza motivi legati alla dinamica del movimento (non stava nè saltando nè correndo).
non solo, se si vede la sequenza la palla è letteralmente stoppata e addomesticata: più volontario di così![]()
Ma a noi piace lo sport, il campo ha dimostrato che si può essere più forti di certe decisioni...
Che uomo triste che è Cocoon.
Sì, sull'involontarietà c'è qualche dubbio ... magari voleva togliere il braccio...non lo so..ma segue la palla con lo sguardo e fa un movimento ad abbassare.
anche più di uno direi, comunque per paparesta, l'arbitro chiuso nello spogliatoio da moggi, è rigore netto
si sarà ricordato di quella angheria![]()
Il rigore c'è. Ed era sullo 0-0.
Ovviamente la Juve (come molte altre volte in questa stagione) ha saputo facilmente far suo il risultato indipendentemente dall'errore arbitrale. Quindi l'errore finirà nell'oblio![]()
no, scusate, ma fa morire dal ridere![]()
nell'ordine sarà:
1)non è rigore
2) era difficile da vedere
3) avete vinto lo stesso
1) non è rigore
2) era difficile da vedere
3) avete vinto lo stesso
[ intervallo di tempo di 1-2-3 settimane]
[ rigore dubbio non fischiato per roma/fiorentina/napoli/milan/inter]
4) sì, il rigore era oggettivamente dubbio e difficile da vedere ... ma alla juventus questi rigori li fischiano perché nel dubbio sono sempre favoriti
5) è una cosa normale, anche real & barcellona sono favoriti dagli arbitri in Spagna, così come il Bayern in germania. Sudditanza![]()
anche questo articolo è bellissimo, col senno di poi
http://giornalistinelpallone.corrier...vucinic-matri/
Fernando![]()
la migliore è quella in cui hanno montato una vittoria del napoli sulla juventus (ovviamente auriemma come telecronista) sulle immagini del 3 a 0 allo juventus stadium
la parte migliore è quando auriemma dice: "hanno il coraggio di protestare dopo un 3 a 0"![]()
I rosiconi mi fanno godere il doppio
Ogni singola volta che hai l'occasione per non renderti ridicolo la perdi... ma è talento o applicazione costante?
Basta vederla, l'azione, per vedere che il giocatore ha il braccio largo e lo abbassa proprio mentre passa il pallone.
Vista a 90' minuto ma mò vatti a ricordare il nome del giocatore...
In pratica è l'azione sulla quale è stato ammonito Greco per simulazione: il giocatore che poi gli passerà il pallone entra in area e viene a contatto con Pirlo (coscia contro coscia, se ho visto bene).
Credo che fosse Siligardi.
in quell'azione silicoso sbatte contro pirlo o vidal, non mi é sembrato ci fosse fallo.
Sbatte su Vidal e fin là non c'è niente, ma il contatto con Pirlo avviene mentre lo juventino è più dietro di lui.
Poi oh... l'ho vista una volta sola, l'azione, non sono sicuro al 100%. Mi è sembrato rigore ma potrei sbagliarmi.
Non è un gesto volontario, e l'arbitro lo spiega chiaramente.
Ha il braccio largo semplicemente perchè "ha il braccio"....non può amputarselo.
Non so come hai fatto a non vederlo ma te lo riscrivo comunque: il braccio SI ABBASSA, quando arriva la palla.
C'è un'inquadratura molto eloquente, da quel punto di vista.
E comunque, tanto per chiarire, se hai il braccio largo è rigore comunque... la spiegazione "ha il braccio largo perchè ha il braccio" è qualcosa di veramente incredibile.
Un po' come dire che tu scrivi cose invereconde perchè hai una tastiera.
Ti pare possibile/ammissibile?
Evidentemente no, visto che l'arbitro continua a ripetere "è involontario".
E' sempre a discrezione dell'arbitro per i falli di mano di quel tipo....
Il braccio si abbassa per il movimento spontaneo del corpo....è un uomo, mica un mulino a vento.