Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
BadFox
sapete se oblivion è anche in italiano?
vedo che oblivion goty deluxe (quello in offerta) è solo in inglese, mentre oblivion goty è anche in ita...
edit:
scusate come non detto ho letto sul topic di steam zone che è solo eng.
Questa è proprio strana.
La GOTY deluxe in offerta e la GOTY normale no...misteri del marketing.
-
Citazione:
Aton
Non so se essere felice o triste di avere la PostePay a secco: sono tentatissimo!
-
Citazione:
Uff
Non so se essere felice o triste di avere la PostePay a secco: sono tentatissimo!
Pensa che io ho speso gli ultimi spicci per Clear Sky e adesso non posso nemmeno volendo.:chebotta:
Oddio, volendo...basta passare all'ufficio postale.:look:
-
Citazione:
windigo
Lavori per Steam.
magari :asd:
-
-
-
-
Citazione:
Aton
Hmm dite che merita? Mi intriga non poco...certo c'è da dire che lo prenderei per giocarlo chissà quando...forse mi conviene prenderlo più in là, aspettando offerte del 66 o 75% (in teoria, in futuro...).
-
Citazione:
shadowman85
Hmm dite che merita? Mi intriga non poco...certo c'è da dire che lo prenderei per giocarlo chissà quando...forse mi conviene prenderlo più in là, aspettando offerte del 66 o 75% (in teoria, in futuro...).
Secondo me merita, o meglio ne parlano tutti bene.
Personalmente aspetto : ho troppa roba da giocare adesso.
-
Citazione:
windigo
Secondo me merita, o meglio ne parlano tutti bene.
Personalmente aspetto : ho troppa roba da giocare adesso.
eh si, mi sa che farò lo stesso...ho troppe cose da giocare e che non posso toccare, perché ho 3 esami a cui pensare, una tesi da scrivere, e una laurea "leggerissima" da acchiappare in effetti :rotolul:
-
Citazione:
Aton
E questa è chiaramente maleducazione. :tsk:
Mi consolo con la stessa "scusa" degli altri: a forza di comprare titoli in offerta rischio di non starci più, in camera mia! :facepalm:
Edit: alla fine ho fatto un piccolo cambio: cancellato l'ordine di Dante's Inferno, che tanto ritrovo allo stesso prezzo anche più avanti, e preso Metro 2033. Avere l'italiano non mi dispiaceva e quindi ho preferito approfittarne, dato che da noi difficilmente l'avrei trovato con un costo simile! ^^
-
Recentemente ho scoperto un sito che fa feed delle offerte online reperibili sulla maggior parte dei servizi di digital delivery...
Però non so se postare, primo perché probabilmente è stranoto a tutti e poi perché in fondo in fondo questo thread mi piace di più :P
-
Mi è arrivata un email da Green man gaming, con le scuse del fatto che The Void non funziona e una soluzione per "utenti esperti".:???:
Fa niente, l'ho pagato 0 e anche volendoci giocare non posso perchè ho la gpu rotta.:sisi:
Poi guardo lo spazio dove c'è scritto il destinatario che è particolarmente grande e che ci vedo?
Un muro di indirizzi email.:|
Apro un'altra email arrivata da loro e cosa ci leggo?
Citazione:
Please accept my profuse apologies; I am afraid that the previous mail showed other customers' email addresses.
Again, I apologise for this error.
Thanks for your understanding, Rachel
:facepalm:
Quanto ci impiegherò a finire sommerso di spam.:bua:
-
Citazione:
Caos81
Recentemente ho scoperto un sito che fa feed delle offerte online reperibili sulla maggior parte dei servizi di digital delivery...
Però non so se postare, primo perché probabilmente è stranoto a tutti e poi perché in fondo in fondo questo thread mi piace di più :P
savygamer?
-
Citazione:
Aton
savygamer?
Nu, ma grazie per averlo indicato.
Ti mando MP :)
-
Citazione:
Matt_Baker91
Poi guardo lo spazio dove c'è scritto il destinatario che è particolarmente grande e che ci vedo?
Un muro di indirizzi email.:|
Quanto ci impiegherò a finire sommerso di spam.:bua:
n00b bcc fail :jfs2:
-
Oblivion l'ho già per 360... lo riprenderei però per rigiocarlo con i vari plug in... sapete se la versione steam è moddabile?
-
Citazione:
Tyus da bass
Oblivion l'ho già per 360... lo riprenderei però per rigiocarlo con i vari plug in... sapete se la versione steam è moddabile?
si, completamente
-
Ho preso Metro 2033, non dovevo ma l'ho fatto. Spero sia bello. Dopo anni che schifo Oblivion (avevo comprato Morrowind con varie espansioni e mi ci sono sfracellato le pelotas dopo 4-5 ore scarse di gioco), confesso che vedendolo a 8€ ho pensato "quasi quasi però gli do una possibilità", ma fortunatamente mi sono trattenuto :asd: dannate offerte
-
A me è piaciuto abbastanza come gioco, a 17 euro secondo me è preso bene contando che non è un gioco datato
-
Io Oblivion l'ho preso, e mi ci sto divertendo; secondo me tutto sto criticare lo ha sminuito parecchio come gioco, ma rimane molto godibile, se si riesce a passare sopra a qualche difetto. Le critiche che chiunque mette in mezzo oggi sono dovute più che altro al fatto che quando è uscito tutti si aspettavano un gioco allucinante, invece ha deluso parecchi più per le cose che non ha introdotto che per le cose che effettivamente ha.
Ergo, a 8€ è un affare, secondo me, anche perchè ha tutto quello che è uscito da anni a questa parte, senza contare che ci sono una tonnellata di mod.
A me di Morrowind era piaciuto più che altro il lato esplorativo, e anche questo Oblivion rende molto bene secondo me.
Su Metro mi sono già espresso e secondo me tra quest'ultimo e Oblivion merita di più il gioco Bethesda.
-
Citazione:
Iscariah
Io Oblivion l'ho preso, e mi ci sto divertendo; secondo me tutto sto criticare lo ha sminuito parecchio come gioco, ma rimane molto godibile, se si riesce a passare sopra a qualche difetto. Le critiche che chiunque mette in mezzo oggi sono dovute più che altro al fatto che quando è uscito tutti si aspettavano un gioco allucinante, invece ha deluso parecchi più per le cose che non ha introdotto che per le cose che effettivamente ha.
Ergo, a 8€ è un affare, secondo me, anche perchè ha tutto quello che è uscito da anni a questa parte, senza contare che ci sono una tonnellata di mod.
A me di Morrowind era piaciuto più che altro il lato esplorativo, e anche questo Oblivion rende molto bene secondo me.
Su Metro mi sono già espresso e secondo me tra quest'ultimo e Oblivion merita di più il gioco Bethesda.
Per questo bisogna fidarsi solo ed esclusivamente del proprio giudizio personale. ;)
-
su steam crysis a 9.99€ e warhead a 7.49€
-
-
Citazione:
Iscariah
ci son già le immagini dei prossimi deal della settimana, leaked come se niente fosse :asd:
dove?