Questa è proprio strana.
La GOTY deluxe in offerta e la GOTY normale no...misteri del marketing.
Non so se essere felice o triste di avere la PostePay a secco: sono tentatissimo!Steam - Bethesda week
Oblivion GOTY 8,50€
Videogame.it Shop
Battlefield Bad Company 2 19,95€
Scudetto 2010 9,95€
Football Manager 2010 24,99€
Steam
Metro 2033 17,49€
Ottimo prezzo.
Hmm dite che merita? Mi intriga non poco...certo c'è da dire che lo prenderei per giocarlo chissà quando...forse mi conviene prenderlo più in là, aspettando offerte del 66 o 75% (in teoria, in futuro...).
Secondo me merita, o meglio ne parlano tutti bene.
Personalmente aspetto : ho troppa roba da giocare adesso.
eh si, mi sa che farò lo stesso...ho troppe cose da giocare e che non posso toccare, perché ho 3 esami a cui pensare, una tesi da scrivere, e una laurea "leggerissima" da acchiappare in effetti![]()
E questa è chiaramente maleducazione.
Mi consolo con la stessa "scusa" degli altri: a forza di comprare titoli in offerta rischio di non starci più, in camera mia!
Edit: alla fine ho fatto un piccolo cambio: cancellato l'ordine di Dante's Inferno, che tanto ritrovo allo stesso prezzo anche più avanti, e preso Metro 2033. Avere l'italiano non mi dispiaceva e quindi ho preferito approfittarne, dato che da noi difficilmente l'avrei trovato con un costo simile! ^^
Ultima modifica di Uff; 12-06-10 alle 12:25:57
Recentemente ho scoperto un sito che fa feed delle offerte online reperibili sulla maggior parte dei servizi di digital delivery...
Però non so se postare, primo perché probabilmente è stranoto a tutti e poi perché in fondo in fondo questo thread mi piace di più![]()
Mi è arrivata un email da Green man gaming, con le scuse del fatto che The Void non funziona e una soluzione per "utenti esperti".
Fa niente, l'ho pagato 0 e anche volendoci giocare non posso perchè ho la gpu rotta.
Poi guardo lo spazio dove c'è scritto il destinatario che è particolarmente grande e che ci vedo?
Un muro di indirizzi email.
Apro un'altra email arrivata da loro e cosa ci leggo?
Please accept my profuse apologies; I am afraid that the previous mail showed other customers' email addresses.
Again, I apologise for this error.
Thanks for your understanding, Rachel
Quanto ci impiegherò a finire sommerso di spam.![]()
savygamer?
Oblivion l'ho già per 360... lo riprenderei però per rigiocarlo con i vari plug in... sapete se la versione steam è moddabile?
Ho preso Metro 2033, non dovevo ma l'ho fatto. Spero sia bello. Dopo anni che schifo Oblivion (avevo comprato Morrowind con varie espansioni e mi ci sono sfracellato le pelotas dopo 4-5 ore scarse di gioco), confesso che vedendolo a 8€ ho pensato "quasi quasi però gli do una possibilità", ma fortunatamente mi sono trattenutodannate offerte
A me è piaciuto abbastanza come gioco, a 17 euro secondo me è preso bene contando che non è un gioco datato
Io Oblivion l'ho preso, e mi ci sto divertendo; secondo me tutto sto criticare lo ha sminuito parecchio come gioco, ma rimane molto godibile, se si riesce a passare sopra a qualche difetto. Le critiche che chiunque mette in mezzo oggi sono dovute più che altro al fatto che quando è uscito tutti si aspettavano un gioco allucinante, invece ha deluso parecchi più per le cose che non ha introdotto che per le cose che effettivamente ha.
Ergo, a 8€ è un affare, secondo me, anche perchè ha tutto quello che è uscito da anni a questa parte, senza contare che ci sono una tonnellata di mod.
A me di Morrowind era piaciuto più che altro il lato esplorativo, e anche questo Oblivion rende molto bene secondo me.
Su Metro mi sono già espresso e secondo me tra quest'ultimo e Oblivion merita di più il gioco Bethesda.
Per questo bisogna fidarsi solo ed esclusivamente del proprio giudizio personale.Io Oblivion l'ho preso, e mi ci sto divertendo; secondo me tutto sto criticare lo ha sminuito parecchio come gioco, ma rimane molto godibile, se si riesce a passare sopra a qualche difetto. Le critiche che chiunque mette in mezzo oggi sono dovute più che altro al fatto che quando è uscito tutti si aspettavano un gioco allucinante, invece ha deluso parecchi più per le cose che non ha introdotto che per le cose che effettivamente ha.
Ergo, a 8€ è un affare, secondo me, anche perchè ha tutto quello che è uscito da anni a questa parte, senza contare che ci sono una tonnellata di mod.
A me di Morrowind era piaciuto più che altro il lato esplorativo, e anche questo Oblivion rende molto bene secondo me.
Su Metro mi sono già espresso e secondo me tra quest'ultimo e Oblivion merita di più il gioco Bethesda.![]()
su steam crysis a 9.99€ e warhead a 7.49€
ci son già le immagini dei prossimi deal della settimana, leaked come se niente fosse
![]()