Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Padoin, Peluso e Caceres nella stessa zona di campo? La vedo bene :asd: E magari dalla loro parte c'è pure Giovinco
-
Tolto Giovinco la formazione mi piace.
-
Buffon; Barzagli, Ogbonna, Caceres; Isla, Vidal, Marchisio, Padoin, Peluso; Osvaldo e Giovinco
Ne pigliamo 4 in Turchia, compreso autogol di Peluso che andrà in bambola.
-
Quale bambola, precisamente? :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
E questa dovrebbe essere la formazione di Trebisonda:
Personalmente considerato che il tempo e' breve tra la trasferta turca ed il Milan fuori casa va anche bene....ma il Nano...perche' far giocare lui e non il Quaglia... :facepalm: Questa non deve diventare una cosa personale, viene prima il bene della squadra e poi il resto, zio caro.
sbaglio o quagliarella non è stato inserito nella lista per l' EL?
-
-
Citazione:
Glorfindel75
Buffon; Barzagli, Ogbonna, Caceres; Isla, Vidal, Marchisio, Padoin, Peluso; Osvaldo e Giovinco
Ne pigliamo 4 in Turchia, compreso autogol di Peluso che andrà in bambola.
qui se non si fa turnover finisce male, siamo cotti e bolliti, non corre nessuno a parte Tevez e Marchisio, zero movimento senza palla, un macello. ..
il problema vero è il centrocampo centrale. Giochiamo con tre centrali e ne abbiamo solo uno di riserva .. ma Marrone faceva proprio schifo come riserva ???
-
Citazione:
Bigclouds
vero, anche volendo Conte non potrebbe schierarlo :sisi:
anche volendo... :asd:
-
Citazione:
hansolo
Quale bambola, precisamente? :sisi:
Citazione:
masez21
qui se non si fa turnover finisce male, siamo cotti e bolliti, non corre nessuno a parte Tevez e Marchisio, zero movimento senza palla, un macello. ..
il problema vero è il centrocampo centrale. Giochiamo con tre centrali e ne abbiamo solo uno di riserva .. ma Marrone faceva proprio schifo come riserva ???
Andiamo su un campo che sarà sicuramente caldissimo, a livello internazionale.
Ed io leggo:
Ogbonna
Padoin
Peluso
Isla
Giovinco
In pratica giochiamo in 6 (i restanti), e potrei prevedere già un Vidal scoraggiato ed in bambola, un Buffon a bestemmiare per 90 minuti, un Osvaldo che getta la spugna, un Marchisio che potrebbe nascondersi come nelle sue serate migliori ed un Barzagli solo soletto ad essere consolato da Caceres.
Porca pupazza, a parte Vidal, Buffon (?) e Caceres (Osvaldo lo tengo ancora fuori in attesa di inserimento) è una squadra priva di palle.
-
Citazione:
Angels
In Turchia sarà dura
Anche sul pavimento di casa mia, te lo asssicuro:sisi:
-
Citazione:
Bigclouds
Ed hai anche ragione te :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Ed io leggo:
Ogbonna
Padoin
Peluso
Isla
Giovinco
In pratica giochiamo in 6 (i restanti), e potrei prevedere già un Vidal scoraggiato ed in bambola, un Buffon a bestemmiare per 90 minuti, un Osvaldo che getta la spugna, un Marchisio che potrebbe nascondersi come nelle sue serate migliori ed un Barzagli solo soletto ad essere consolato da Caceres.
Porca pupazza, a parte Vidal, Buffon (?) e Caceres (Osvaldo lo tengo ancora fuori in attesa di inserimento) è una squadra priva di palle.
Ottimista :bua:
Partiamo dal 2 a 0 dell'andata e i trazbanacosoniani dovranno esporsi. Io forse metterei giusto Padoin sull'esterno e Isla mezz'ala ma è comunque una buona formazione per giocare di rimessa
-
Fonte : TuttoJuve
Puntata dai toni accesi quella andata in onda ieri sera alla trasmissione di Italia 1 Tiki Taka. Durante la moviola condotta da Cesari, il giornalista tifoso granata Mario Giordano ha sbottato: "Non è questione di rigore non dato, è questione di arbitro che vede e volutamente ed in malafede decide di non intervenire. E la prova evidente è nella mancata espulsione di Vidal che dopo il primo giallo, fa fallo di mano e poi ne fa altri due, senza mai essere punito. Succede sempre e solo con la Juve. Guarda caso che strana coincidenza. Tre derby su tre sono stati decisi dall'arbitro. Non sarebbe una novità se ci fosse qualcosa sotto per la Juve che di queste cose ha una certa esperienza...Il fallo su Llorente? Se ne vedono centomila". Piccatissima la risposta di Mughini: "Non sono venuto ad assistere ad un comizio o a sentire queste stronzate. Trovo penosa la tua esibizione. Quando si accusa l'arbitro di malafede, se ne deve provare la corruzione perché malafede significa corruzione. Io sono stato querelato e condannato da un arbitro per aver detto che il suo arbitraggio era stato diabolico. Le cose dette su Rizzoli stasera sono allucinanti. Purtroppo siamo lontani, ma se continui così finisce a rissa..".
Che peccato non averlo visto dal vivo :asd:
No no,scherzo :no:
-
Citazione:
frittole
:rullezza:
[/URL]
È vera e se riesco ci andrò pure
-
Citazione:
Reri
Non si offendono così le persone che hanno subìto una lobotomia, tom.
:nono:
Ti assicuro che per un istante ho rivisto Giordano parlare e ho pensato "minchia, che figura di merda che ho fatto".
Citazione:
frittole
Personalmente considerato che il tempo e' breve tra la trasferta turca ed il Milan fuori casa va anche bene....ma il Nano...perche' far giocare lui e non il Quaglia... :facepalm: Questa non deve diventare una cosa personale, viene prima il bene della squadra e poi il resto, zio caro.
Citazione:
Bigclouds
Esatto.
Frittman, dietro la lavagna... su, su.
Per il resto, siamo tutti pronti alla formidabile rimonta dei turchi?
Qua si rischia, eh... anche se dovessimo fare un gol, ricordatevi che i turchi possono farcene 4 sull'onda dell'entusiasmo :sisi: .
-
Citazione:
tomlovin
Esatto.
Frittman, dietro la lavagna... su, su.
.
Mi sono corretto poco dopo :tsk:
Io invece continuo a non capire il silenzio della societa' a riguardo di questo continuo gettare fango, si e' ricreato il clima pre-calciopolaro, dove un mani in area e' involontario per alcuni e volontario per altri.
-
Citazione:
Coffee&TV
È vera e se riesco ci andrò pure
Voglio una tua foto..... :asd:
-
Citazione:
frittole
Voglio una tua foto..... :asd:
Ok :sisi:
-
Se quel pupazzo di merda di Giordano non viene querelato significa che in società abbiamo dei quaquaraquà
Citazione:
Glorfindel75
Ed io leggo:
Ogbonna
Padoin
Peluso
Isla
Giovinco
Stiamo parlando di una squadra di cui a malapena ricordiamo il nome... Quanti dei giocatori del Trazoncoso sono famosi a livello internazionale? Bosingwa, Malouda e basta... Due ex giocatori, gli altri sono illustri sconosciuti
Dai, è un discorso che non regge
-
Citazione:
Gabo988
Stiamo parlando di una squadra di cui a malapena ricordiamo il nome... Quanti dei giocatori del Trazoncoso sono famosi a livello internazionale? Bosingwa, Malouda e basta... Due ex giocatori, gli altri sono illustri sconosciuti
Dai, è un discorso che non regge
Una squadra che ci ha fatto vedere i sorci verdi a Torino però... dove ha fatto un gol che nel dubbio poteva essere dato e che ha preso il secondo gol a tempo scaduto... e mò andiamo a casa loro.
Io di questa Juve ancora non riesco a fidarmi, con tutto che in campionato sta facendo molti punti. Ma manca qualcosa come personalità e ricambi.
-
Citazione:
frittole
Mi sono corretto poco dopo :tsk:
Io invece continuo a non capire il silenzio della societa' a riguardo di questo continuo gettare fango, si e' ricreato il clima pre-calciopolaro, dove un mani in area e' involontario per alcuni e volontario per altri.
e cosa dovrebbero dire?
Non vedi che finalmente hanno qualcosa con il quale sfogare la loro eterna inferiorità calcistica?Sono dei repressi (calcisticamente parlando), e si fanno sentire solo quando sanno di poter avere qualcuno messo peggio di loro che li appoggia.
-
Citazione:
Glorfindel75
Una squadra che ci ha fatto vedere i sorci verdi a Torino però... dove ha fatto un gol che nel dubbio poteva essere dato e che ha preso il secondo gol a tempo scaduto... e mò andiamo a casa loro.
Sono limiti della Juve (a livello tattico e mentale) più che meriti del Trazoncoso
Siamo seri, è una squadra modesta
-
Citazione:
Gabo988
Sono limiti della Juve (a livello tattico e mentale) più che meriti del Trazoncoso
Siamo seri, è una squadra modesta
Hai detto nulla: sono limiti della Juve, certo.
Indi per cui andiamo lì con una squadra che ha dei limiti, contro un'altra che non ha nulla da perdere. Io non sto per nulla tranquillo.
-
Nel primo tempo non hanno fatto nulla, nel secondo noi siamo scesi come capita spesso ultimamente e ci hanno messo un po' in difficoltà, ma è stato più demerito nostro che bravura loro
-
Citazione:
Angels
Nel primo tempo non hanno fatto nulla, nel secondo noi siamo scesi come capita spesso ultimamente e ci hanno messo un po' in difficoltà, ma è stato più demerito nostro che bravura loro
Appunto, se giovedì mettiamo il solito demerito nostro europeo... e con quella formazione...