Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
-
siete utili come un culo senza buco :sisi:
-
Volo devi basarti suoi giochi.
Pensa a quello che dovrebbe uscire sulla console di casa MS. Pensa a quello che potrebbe uscire sulla console Sony.
Per i multipiatta non c'e' confronto. Only PC is the way
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Volo devi basarti suoi giochi.
Pensa a quello che dovrebbe uscire sulla console di casa MS. Pensa a quello che potrebbe uscire sulla console Sony.
Per i multipiatta non c'e' confronto. Only PC is the way
ti quoto altrimenti mi sa che volo non potrà mai usufruire di questi consigli illuminanti :asd:
-
direi la 4, per ora è troppo presto comunque
-
Citazione:
Volo85
siete utili come un Volo senza buco :sisi:
fixed d'obbligo :snob:
-
Io per la decisione finale aspetto solo di sapere se per la One ci sono possibilità per quanto riguarda Lost Odissey 2 :bua:
-
Citazione:
D3luX
direi la 4, per ora è troppo presto comunque
concordo. capisco la brama di avere subito l'ultima console uscita, ma di solito è buona norma attendere almeno un annetto...
-
Vai in un mediaworld dove le ps4 sono tutte prenotate e dì alla gente che passa che tu la seguivi da quando era ancora un prototipo a Tokyo, ma il mediaworld è una boutique troppo cara e comunque non si compra se prima non si vende e comunque non prima dell'ultima settimana di gennaio.
Poi vendi la 360 e compri un megadrive. :sisi:
-
Citazione:
Volo85
si ma intanto devo DECIDERE
prendile ENTRAMBE :smug:
seriamente sono più o meno equivalenti, la migliore si vedrà al netto dei giochi che usciranno. Se avevi già la 360 consiglio per x1 per continuità (friendlist, utente live ,etc.. e se ti piace il genere c'è il nuovo dead rising). Se non te ne frega un cacchio di ciò allora vai su ps4 che all'uscita costa meno e offre un leggero qualcosa in piu (più stilosa, leggera, e pare al momento vada meglio come framerate).
Dopo che avrai scelto e comprato la console spero tu abbia un tavolo traballante da stabilizzare fino al 2014 :asd:
-
ho capito, mi affiderò al CASO
-
simosky per la tua ps3 offrio una cassa di banane, è sicuramente di più di quanto ti darebbero a ladristop! :caffe:
comunque io prenderò la ps4, ma non prima di un annetto, ho appena cambiato scheda video al pc e con i saldi di steam ho preso un godzilliardo di giochi negli ultimi 3 giorni (state of decay - bellissimo-, bioshock infinite, hitman absolution skyrim, max payne3, ma in tutto avrò speso neanche 60€, 10 carte di meno di un gioco per x1 o ps4 :asd: ), ne ho da giocare per secoli :bua:
-
Penso che per comprare una x1 bisogna essere o ritardati o interisti....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
<-DooM->
simosky per la tua ps3 offrio una cassa di banane, è sicuramente di più di quanto ti darebbero a ladristop! :caffe:
comunque io prenderò la ps4, ma non prima di un annetto, ho appena cambiato scheda video al pc e con i saldi di steam ho preso un godzilliardo di giochi negli ultimi 3 giorni (state of decay - bellissimo-, bioshock infinite, hitman absolution skyrim, max payne3, ma in tutto avrò speso neanche 60€, 10 carte di meno di un gioco per x1 o ps4 :asd: ), ne ho da giocare per secoli :bua:
Sono daccordo anche io ho tanti giochi per il pc , ne gioco uno alla volta altrimenti non me lo gusto....in passato aprivo 3 giochi insieme e non ne finivo uno. Ho preso una bella 760 gtx la ps4 può attendere.
-
Citazione:
simosky per la tua ps3 offrio una cassa di banane, è sicuramente di più di quanto ti darebbero a ladristop!
comunque io prenderò la ps4, ma non prima di un annetto, ho appena cambiato scheda video al pc e con i saldi di steam ho preso un godzilliardo di giochi negli ultimi 3 giorni (state of decay - bellissimo-, bioshock infinite, hitman absolution skyrim, max payne3, ma in tutto avrò speso neanche 60€, 10 carte di meno di un gioco per x1 o ps4 ), ne ho da giocare per secoli
skyrim l'hai comprato di nuovo?? ma perchè?? :rotfl:
-
Citazione:
AlucarD_
skyrim l'hai comprato di nuovo?? ma perchè?? :rotfl:
ho preso i dlc (anche quello per farti la casa :bua: ) :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
ho preso i dlc (anche quello per farti la casa :bua: ) :snob:
:facepalm:
-
-
Citazione:
<-DooM->
:caffe:
:caffe: :facepalm:
-
Citazione:
Volo85
sondaggio topic milan :
xbox one o ps4?
PC Master Race™.
E comunque sei fantastiliardario, potresti fare tipo Ibra e regalarci il paio a ciascuno.
-
Citazione:
Numero_6
PC Master Race™.
E comunque sei fantastiliardario, potresti fare tipo Ibra e regalarci il paio a ciascuno.
quoto :snob:
-
notavo come nel topic juve patato ed un altro utente juventino si siano presi a parole, roba pesantucca, addirittura offese a genitori morti, vaffanghiuli vari, però il buon dragonzo, nella sua consueta ed invidiabile magnanimità si è semplicemente limitato a rimproverarli, come una nonna affettuosa, invitandoli a non farlo più :snob:
quindi sarà stato un caso quando altri utenti sono stati bannati, per scimmie e clown, nonostante l'utente 'offeso' non fosse offeso per niente e non avesse segnalato, ma solo per una decisione unilaterale del mod, ripeto, sarà stato un semplice caso, l'eccezione che conferma la regola dell'assoluta imparzialità, giustizia del mod succitato :snob:
che bella l'italia, con la sua 'giustizia' a due, tre, quattro pesi e due, tre, venti misure, a partire dall'ultimo dei forum fino alle 'cose serie' :snob:
-
in before <-DooM-> banned
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ;13426857
notavo come nel topic juve patato ed un altro utente juventino si siano presi a parole, roba pesantucca, addirittura offese a genitori morti, vaffanghiuli vari, però il buon dragonzo, nella sua consueta ed invidiabile magnanimità si è semplicemente limitato a rimproverarli, come una nonna affettuosa, invitandoli a non farlo più :snob:
quindi sarà stato un caso quando altri utenti sono stati bannati, per scimmie e clown, nonostante l'utente 'offeso' non fosse offeso per niente e non avesse segnalato, ma solo per una decisione unilaterale del mod, ripeto, sarà stato un semplice caso, l'eccezione che conferma la regola dell'assoluta imparzialità, giustizia del mod succitato :snob:
che bella l'italia, con la sua 'giustizia' a due, tre, quattro pesi e due, tre, venti misure, a partire dall'ultimo dei forum fino alle 'cose serie' :snob:
Pensa alla.persona.di cui stai parlando.... E ti sarai risposto da solo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
vabbé, patato è stato bannato ventordici volte e masmettila dovrebbe essere un fake :asd: