l'ex-radicale nel video- :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Teon tranquillo banna pure. vai a rileggere la discussione sui ROM espulsi in Francia vedi chi è che ha cominciato a trollare ed insultare senza motivo e per una semplice precisazione di carattere politico/ideologico che voleva far chiarezza sull'universo che si trova alla destra del PDL. E soprattutto senza che moderatore alcuno (Raffo compreso contattato via PM) abbia preso provvedimenti.Detto questo chiudo dicendo che potete andare tutti quanti allegramente a fanculo insieme ai vostri amici partigiani,ai leccaculo del PDL e a tutti coloro che negli anni hanno infangato e continueranno ad infangare la memoria dei camerati caduti per la libertà.ciao ciao
:alesisi:
avrei detto caduti per la tirannia :pippotto:
mi fa un po' specie tutta questa fissa che ce l'hanno tutti con te, dev'essere una deriva immatura del molti nemici molto onore.
guarda che qui c'è gente di vedute aperte, una cosa che m'è sempre piaciuta di questo forum è che gente con opinioni diversissime se non opposte riesce a parlare e confrontarsi serenamente, magari aspramente, magari prendendosi per il culo, ma confrontarsi, appunto, parlare e ascoltare is da way.
cresci un po', magari ci si rivede.
Ciao a te.
viva il comunismo- :mad:
comunque forte quella di abaper che "i kommies erano i buoni" :lol:
se non arrivavano gli americani a prendere a calci in culo i comunisti, invece del baby boom in Italia avremmo avuto famiglie tipo Petrectec e Cripstac, Vodka invece della grappa e la fame sarebbe durata qualche decennio
in compenso avremmo vinto molto di più nel lancio del peso femminile alle Olimpiadi, con qualche uoma allevata a pane e testosterone :jfs2:
Ho seguito e ti posso assicurare che quello che e' andato OT sei tu con una divagazione totale sull'argomento.
E la tua visione della destra del PDL e' tua ti posso assicurare che partendo dalla fiamm, passando per casapound, tocccando estremi come sinistra nazionale, fascismo e liberta, nuovo ordine nazionale, fronte skinhead , hammerskin, avanguardia e chi piu' ne ha piu' ne metta, e' sempre pieno di gente che preferisce essere il capo di 4 frustrati piuttosto che un camerata di un movimento serio.
Nel 2011 ( oramai ) stare ancora a litigare su questi argomenti e' la morte politica, ma c'e' sempre il Kamerata di turno che preferisce la morte politica dove ciuccia 4 soldi di tessere a qualcuno e fa il ducetto piuttosto che provare a fare qualcosa di serio.
Ora che hai fatto la sparata e ti fai bannare ( dando pessimo spettacolo di te, nessun rispetto per le regole, maleducazione manifesta con insulti, il fatto che il Duce abbia lasciato un testamento politico dove chiede determinate cose a te non ti sfiora nei tuoi rivangamenti eh ? ) confermi solo l'immagine del fascista aggressivo, poco disposto a discutere, e mediamente rozzo e volgare.
Io esigo dai camerati che si comportino da Elite, ma come diceva Concutelli, che nel bene e sopratutto nel male considero ancora una persona con qualcosa da insegnare, "quando il Fascismo e' stato emarginato, tutti gli emarginati si son sentiti fascisti"
Io purtroppo non sono molto per la linea tenera su chi emarginato vuol restare e ne fa' il suo punto di forza nella vita
Teon come Fini :mad:
Spoiler:
No io ti picchio :sisi:
Poi ti pago pizza e birra perche' mi sei simpatico, ma prima ti picchio :sisi:
Mi sembra una giusta filosofia di vita :sisi:
By the way , giusto per rompoere le palle anche io che sto troppo tranquillo ultimamente va'
Ho trovato un articolo del NY times divertente
http://query.nytimes.com/gst/abstrac...B6678389639EDE
http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
non c'è il golpe borghese?
stesso articolo, cambio di data?- http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
mah, a me pareva un chiaro caso di immaturità, considerando che rispondevo a un vaffanculo spiegami dove avrei esagerato.
poi oh davvero sto fatto che ragazzi giovini si debbano stare a scontrare tra loro per cose successe 70 anni fa quando oggi il sistema gli sta dicendo chiaro e tondo che ce l'avranno tutti in quel posto per tutta la vita è una cosa che a me fa proprio girare i cosi, lì.
Hai esagerato rispondendo a un vaffanculo. Come da regolamento non si prosegue nei flame, si segnala e ci pensano i mod, cosa che stiamo gia' facendo da parecchi messaggi.
Hai esagerato riattizzando il flame dicendogli di crescere, e te l'ho evidenziato nel quote.
Hai da discutere su qualche argomento apri un topic.
Sic et Simpliciter, se uno sbrocca interveniamo su uno se due flammano interveniamo su due.
i buoni:
http://wwarii.com/blog/wp-content/up...-roosevelt.jpg
:boh2:
14 Novembre Domenica
Convoco pranzo BS a Bologna, ditemi chi potrebbe esserci e chi no che organizzo :sisi:
:alesisi: :alesisi: :alesisi:
Molto probabile presenza :alesisi:
molto probabile lo leggo piu' come " se non vieni veniamo io e Masp a prenderti a casa " :asd:
Ma quindi: ha l'immunità totale tombale universale; possiede o controlla metà dei media del paese; denuncia i giornalisti che gli danno fastidio...ma c'ha anche il fattore rigenerante e il riporto in adamantio? :uhm:
siiiiiii
puòòòòòòò
fareeeeeeeeeeeeee
ma mi riservo di dare conferma definitiva.
Io voto laghetto Biacchese o da Sandoni (le crescentine con lo squacquerone e la marmellata di fichi :nerd: )
oppure anche dalla Gigina, ma siamo un po' più su col prezzo.
Edit: da sandoni si mangiano anche delle tagliatelle con il culatello, oppure le tagliatelle all'ortica, tagliatelle alla cipolla, o quelle classiche al ragù, oppure il poker di tagliatelle... è la Bubba gamberi delle talgiatelle.
l'unico problema è che è un po' in chiulo ai lupi, in mezzo alla campagna vicino a San Lazzaro, però è appena fuori dall'autostrada.