Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Non me lo ricordavo particolarmente lungo.
ha i suoi momenti TOP alternati da momenti di "noia" secondo me. cioè, in certi momenti è stupendo ed in altri diventa un po' ostico ed in altri ancora talmente facile che le soluzioni sono telefonatissime.
-
storicamente la serie hitman è abbastanza longeva, no?
Inviato da Pensiero Profondo
-
anche io l'ultimo hitman lo ricordo molto corto :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
storicamente la serie hitman è abbastanza longeva, no?
Inviato da Pensiero Profondo
non saprei, mai giocato uno fino adesso :sisi:
cmq finito, l'ultimo livello un pò meh...molto meh
-
Citazione:
il Cinese
Sì, è un bel gioco, anche se non vedo l'ora di finirlo.
gamer v1.0: è un bel gioco, vorrei non finisse mai e rigiocarlo all'infinito
gamer v2.0: è un bel gioco, non vedo l'ora di finirlo e passare ad altro
so che non hai detto questo era solo una banale considerazione su come siamo cambiati in media dopo 30 anni di gaming
no ma a parte questo, perchè non vedi l'ora di finirlo?
-
Citazione:
Ruka-san
gamer v1.0: è un bel gioco, vorrei non finisse mai e rigiocarlo all'infinito
gamer v2.0: è un bel gioco, non vedo l'ora di finirlo e passare ad altro
so che non hai detto questo era solo una banale considerazione su come siamo cambiati in media dopo 30 anni di gaming
no ma a parte questo, perchè non vedi l'ora di finirlo?
:asd:
Verissimo. Io sono convinto che il punto sia la mole di titoli a cui abbiamo accesso oggi.
Un Super Mario Bros 3 lo giocai tipo 500 ore perché avevo solo quello (per tipo 4 mesi); ora ho un backlog che nemmeno in 2 vite (il consumismo, nella sua versione più becera).
E' un discorso molto interessante, comunque. :)
Per Guacamelee, perché nelle sue meccaniche pur divertenti e intelligenti, sta esaurendo l'effetto "novità", e una seconda run sarebbe dettata esclusivamente dalla ricerca degli achievement, non da un livello di sfida elevato o da meccaniche che andrebbero approfondite (e infatti alla prima run ho già il 100 in tutti i livelli).
-
Ho provato 5 minuti outlast al buio con le cuffie... Al primo BUUU! sono morto nella vita vera. Quello che vi scrive è il mio fantasma.
-
Citazione:
eric_starbuck
Ho provato 5 minuti outlast al buio con le cuffie... Al primo BUUU! sono morto nella vita vera. Quello che vi scrive è il mio fantasma.
Merita? Pensavo di giocarlo tra una partita ad oddworld e una a diablo
-
Citazione:
il Cinese
:asd:
Verissimo. Io sono convinto che il punto sia la mole di titoli a cui abbiamo accesso oggi.
Un Super Mario Bros 3 lo giocai tipo 500 ore perché avevo solo quello (per tipo 4 mesi); ora ho un backlog che nemmeno in 2 vite (il consumismo, nella sua versione più becera).
E' un discorso molto interessante, comunque. :)
si più che probabile il problema sia principalmente una questione di accessibilità
da bimbo i giochi non erano tantissimi, ma in ogni caso erano più di quelli a cui potevo accedere in quanto i miei mi compravano qualcosa solo in determinate occasioni
il gioco era un regalo, non era consumo, ne più ne meno come un nuovo transformer, od altro giocattolo
quando sono cresciuto il discorso uomini con la bandiera nera, la benda sull'occhio e la gamba di legno mi ha permesso di aumentare considerevolmente il rate di videoludo disponibile, ma in ogni caso non accumulavo
quando sono diventato economicamente indipendente è iniziato l'accumulo seriale
mi chiedo se oggi i bimbi vivono tutto come un accumulo seriale già da subito o vivono la mia stessa escalation di esperienza :asd:
penso che i bimbi con il padre videogiocatore forse è più facile abbiano tutto e subito, ma gli altri? è lo stesso?
-
Citazione:
il Cinese
Per Guacamelee, perché nelle sue meccaniche pur divertenti e intelligenti, sta esaurendo l'effetto "novità", e una seconda run sarebbe dettata esclusivamente dalla ricerca degli achievement, non da un livello di sfida elevato o da meccaniche che andrebbero approfondite (e infatti alla prima run ho già il 100 in tutti i livelli).
ihmo io ho rifatto in effetti solo quello che mi serviva per avere il true ending, della raccolta dei vari oggetti me ne sono sbattuto e lo riprenderi in mano solo per giocare il DLC :uhm:
però oddio qualche partita magari sulla ps vita (lo giocai ps3) la rifarei anche così a tempo perso, non fosse che le memory costano ho poco spazio e non mi va di occupare qualche centinaio di mega che possono essere usati per un gioco nuovo
-
Citazione:
darkeden82
Merita? Pensavo di giocarlo tra una partita ad oddworld e una a diablo
E che ne so? Mi sono cagato sotto dopo 5 minuti e ho spento. :paura:
-
finito tales from space mutant blob attacks
mi è piaciuto, peccato che la ricerca dei blob amici ed alcuni trofei che si sbloccano legati ad alcune azioni, non abbiano impatto nè sul gameplay nè sulla storia
-
Finita la storia di GTA 5. Mi emozionò di più il finale del 4.
Però che gran capolavorare con Trevor Franklin e Michael, my god. Ora sotto con il 100%!
-
Citazione:
eric_starbuck
E che ne so? Mi sono cagato sotto dopo 5 minuti e ho spento. :paura:
allora merita :bua:
-
Mi è venuta la malsana idea di prendere la quarta e la quinta sfera in Guacamelee.
Penso di aver perso l'elasticità cardiaca che mi era rimasta dopo un'infanzia dedicata ai platform.
E non le ho ancora recuperate.
:(
-
l'altro giorno ho ho scaricato tales of symphonia dawn of a new world per provarlo e vedere com'è
mamma mia che delusione ragazzi
texture e numero poligoni da ps2....
incredibile...
-
Citazione:
il Cinese
Mi è venuta la malsana idea di prendere la quarta e la quinta sfera in Guacamelee.
Penso di aver perso l'elasticità cardiaca che mi era rimasta dopo un'infanzia dedicata ai platform.
E non le ho ancora recuperate.
:(
resisti
se ci sono riuscito io ci può riuscire chiunque (sia dotato di un minimo di volontà)
-
Citazione:
Ruka-san
resisti
se ci sono riuscito io ci può riuscire chiunque (sia dotato di un minimo di volontà)
Done it. :D
-
Citazione:
il Cinese
grandeeeee
-
Sto rigiocando Second Son da Infame e come pensavo diventa più divertente. Peccato che il comportamento del protagonista e le scelte malvagie a volte sembrano essere contrastanti. Rimane sempre quella patina da bravo ragazzo in Delsin, qualunque cosa faccia.
-
finito Asura Wrath, con il finale vero e tutti i DLC (grazie al cielo preso tutto in sconto ad una manciata di euro altrimenti :bua:)
beh che dire è il miglior anime interattivo che io abbia mai guardato
epico all'inverosimile, mi è proprio piaciuto :sisi:
approvato :snob: non gli darei un gurren lagann, ma un kill la kill sì per empatia provocata nello svolgimento
ora mi cerco un gioco da giocare ;)
-
Citazione:
il Cinese
Treetops?
Pensa che io l'avevo iniziato senza il potere per volare in orizzontale da un muro all'altro. Arrivato a metà e scoperto l'arcano, penso di aver tirato giù calendari di 3-4 culture diverse.
Sto giocando come sempre a Monster Hunter 3 Ultimate per 3ds. Ci gioco in treno, una caccia a viaggio, per ora viaggio tranquillo e ho appena sbloccato le 5 stelle del villaggio. Scomodo come la morte giocare senza circle pad, terrificanti soprattutto le sezioni subacquee. Aspetto con trepidazione il 4 senza le suddette sezioni :chebotta:
-
Citazione:
Il Somax
Treetops?
Pensa che io l'avevo iniziato senza il potere per volare in orizzontale da un muro all'altro. Arrivato a metà e scoperto l'arcano, penso di aver tirato giù calendari di 3-4 culture diverse.
:rotfl:
Io, però, ho trovato più difficile quello alla Foresta del Chivo. Non che non abbia smadonnato al treetops, ma il quarto orb è stato davvero impegnativo.
-
Gunpoint.
Era da un po' che puntavo questo gioco di cui tutti dicevano un gran bene, ed essendo nell'ultimo Humble Bundle non me lo sono fatto sfuggire.
Dopo averlo provato, anche se per pochissimo, posso dire che, chiunque abbia espresso i giudizi entusiastici di cui sopra sbagliava. Per difetto.
Gioco molto ma molto carino. E sono sicuro che a livelli alti sarà anche abbastanza impegnativo.
-
Stasera, la selezione del backlog pensata per me (ne sceglierò uno solo), sarà:
Ni no Kuni
Shadow Complex
Puppetter
Okami HD
Mi sa che opterò per Shadow Complex, anche se Ni no Kuni ce l'ho lì davvero da un pezzo...