+ Rispondi alla Discussione
Pag 944 di 1050 PrimaPrima ... 444794934942943944945946954 ... UltimaUltima
Risultati da 23,576 a 23,600 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

eric_starbuck
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Non me lo ricordavo particolarmente lungo.

ha i suoi momenti TOP alternati da momenti di "noia" secondo me. cioè, in certi momenti è stupendo ed in altri diventa un po' ostico ed in altri ancora talmente facile che le soluzioni sono telefonatissime.

akrilico
    ospite

storicamente la serie hitman è abbastanza longeva, no?

Inviato da Pensiero Profondo

Ruka-san
    ospite

anche io l'ultimo hitman lo ricordo molto corto

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    storicamente la serie hitman è abbastanza longeva, no?

Inviato da Pensiero Profondo
    non saprei, mai giocato uno fino adesso

cmq finito, l'ultimo livello un pò meh...molto meh

Spoiler:
    cioè apro il cancello e mi ritrovo i 3 tizi da uccidere....fucile da cecchino e accoppo il primo, l'altro dice "che succede?" si avvicina e accoppo pure lui e il terzo fa la stessa fine e poi bon gioco finito ma mi piagliano per il culo?

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio

Sì, è un bel gioco, anche se non vedo l'ora di finirlo.
    gamer v1.0: è un bel gioco, vorrei non finisse mai e rigiocarlo all'infinito
    gamer v2.0: è un bel gioco, non vedo l'ora di finirlo e passare ad altro

so che non hai detto questo era solo una banale considerazione su come siamo cambiati in media dopo 30 anni di gaming

no ma a parte questo, perchè non vedi l'ora di finirlo?

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    gamer v1.0: è un bel gioco, vorrei non finisse mai e rigiocarlo all'infinito
    gamer v2.0: è un bel gioco, non vedo l'ora di finirlo e passare ad altro

so che non hai detto questo era solo una banale considerazione su come siamo cambiati in media dopo 30 anni di gaming

no ma a parte questo, perchè non vedi l'ora di finirlo?

Verissimo. Io sono convinto che il punto sia la mole di titoli a cui abbiamo accesso oggi.

Un Super Mario Bros 3 lo giocai tipo 500 ore perché avevo solo quello (per tipo 4 mesi); ora ho un backlog che nemmeno in 2 vite (il consumismo, nella sua versione più becera).

E' un discorso molto interessante, comunque.

Per Guacamelee, perché nelle sue meccaniche pur divertenti e intelligenti, sta esaurendo l'effetto "novità", e una seconda run sarebbe dettata esclusivamente dalla ricerca degli achievement, non da un livello di sfida elevato o da meccaniche che andrebbero approfondite (e infatti alla prima run ho già il 100 in tutti i livelli).

eric_starbuck
    ospite

Ho provato 5 minuti outlast al buio con le cuffie... Al primo BUUU! sono morto nella vita vera. Quello che vi scrive è il mio fantasma.

darkeden82
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ho provato 5 minuti outlast al buio con le cuffie... Al primo BUUU! sono morto nella vita vera. Quello che vi scrive è il mio fantasma.
    Merita? Pensavo di giocarlo tra una partita ad oddworld e una a diablo

Ruka-san
    ospite

Verissimo. Io sono convinto che il punto sia la mole di titoli a cui abbiamo accesso oggi.

Un Super Mario Bros 3 lo giocai tipo 500 ore perché avevo solo quello (per tipo 4 mesi); ora ho un backlog che nemmeno in 2 vite (il consumismo, nella sua versione più becera).

E' un discorso molto interessante, comunque.
    si più che probabile il problema sia principalmente una questione di accessibilità

da bimbo i giochi non erano tantissimi, ma in ogni caso erano più di quelli a cui potevo accedere in quanto i miei mi compravano qualcosa solo in determinate occasioni
    il gioco era un regalo, non era consumo, ne più ne meno come un nuovo transformer, od altro giocattolo

quando sono cresciuto il discorso uomini con la bandiera nera, la benda sull'occhio e la gamba di legno mi ha permesso di aumentare considerevolmente il rate di videoludo disponibile, ma in ogni caso non accumulavo

quando sono diventato economicamente indipendente è iniziato l'accumulo seriale

mi chiedo se oggi i bimbi vivono tutto come un accumulo seriale già da subito o vivono la mia stessa escalation di esperienza

penso che i bimbi con il padre videogiocatore forse è più facile abbiano tutto e subito, ma gli altri? è lo stesso?

Ruka-san
    ospite

Per Guacamelee, perché nelle sue meccaniche pur divertenti e intelligenti, sta esaurendo l'effetto "novità", e una seconda run sarebbe dettata esclusivamente dalla ricerca degli achievement, non da un livello di sfida elevato o da meccaniche che andrebbero approfondite (e infatti alla prima run ho già il 100 in tutti i livelli).
    ihmo io ho rifatto in effetti solo quello che mi serviva per avere il true ending, della raccolta dei vari oggetti me ne sono sbattuto e lo riprenderi in mano solo per giocare il DLC

però oddio qualche partita magari sulla ps vita (lo giocai ps3) la rifarei anche così a tempo perso, non fosse che le memory costano ho poco spazio e non mi va di occupare qualche centinaio di mega che possono essere usati per un gioco nuovo

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Merita? Pensavo di giocarlo tra una partita ad oddworld e una a diablo
    E che ne so? Mi sono cagato sotto dopo 5 minuti e ho spento.

Ruka-san
    ospite

finito tales from space mutant blob attacks

mi è piaciuto, peccato che la ricerca dei blob amici ed alcuni trofei che si sbloccano legati ad alcune azioni, non abbiano impatto nè sul gameplay nè sulla storia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long

Finita la storia di GTA 5. Mi emozionò di più il finale del 4.
    Però che gran capolavorare con Trevor Franklin e Michael, my god. Ora sotto con il 100%!

darkeden82
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    E che ne so? Mi sono cagato sotto dopo 5 minuti e ho spento.
    allora merita

il Cinese
    ospite

Mi è venuta la malsana idea di prendere la quarta e la quinta sfera in Guacamelee.

Penso di aver perso l'elasticità cardiaca che mi era rimasta dopo un'infanzia dedicata ai platform.

E non le ho ancora recuperate.

:(

akrilico
    ospite

l'altro giorno ho ho scaricato tales of symphonia dawn of a new world per provarlo e vedere com'è
    mamma mia che delusione ragazzi
    texture e numero poligoni da ps2....
    incredibile...

Ruka-san
    ospite

Mi è venuta la malsana idea di prendere la quarta e la quinta sfera in Guacamelee.

Penso di aver perso l'elasticità cardiaca che mi era rimasta dopo un'infanzia dedicata ai platform.

E non le ho ancora recuperate.

:(
    resisti

se ci sono riuscito io ci può riuscire chiunque (sia dotato di un minimo di volontà)

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    resisti

se ci sono riuscito io ci può riuscire chiunque (sia dotato di un minimo di volontà)
    Done it.

Ruka-san
    ospite

Done it.
    grandeeeee

dioniso7
    ospite

Sto rigiocando Second Son da Infame e come pensavo diventa più divertente. Peccato che il comportamento del protagonista e le scelte malvagie a volte sembrano essere contrastanti. Rimane sempre quella patina da bravo ragazzo in Delsin, qualunque cosa faccia.

Ruka-san
    ospite

finito Asura Wrath, con il finale vero e tutti i DLC (grazie al cielo preso tutto in sconto ad una manciata di euro altrimenti )

beh che dire è il miglior anime interattivo che io abbia mai guardato

epico all'inverosimile, mi è proprio piaciuto

approvato non gli darei un gurren lagann, ma un kill la kill sì per empatia provocata nello svolgimento

ora mi cerco un gioco da giocare

Il Somax
    ospite

Done it.
    Treetops?
    Pensa che io l'avevo iniziato senza il potere per volare in orizzontale da un muro all'altro. Arrivato a metà e scoperto l'arcano, penso di aver tirato giù calendari di 3-4 culture diverse.

Sto giocando come sempre a Monster Hunter 3 Ultimate per 3ds. Ci gioco in treno, una caccia a viaggio, per ora viaggio tranquillo e ho appena sbloccato le 5 stelle del villaggio. Scomodo come la morte giocare senza circle pad, terrificanti soprattutto le sezioni subacquee. Aspetto con trepidazione il 4 senza le suddette sezioni

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Treetops?
    Pensa che io l'avevo iniziato senza il potere per volare in orizzontale da un muro all'altro. Arrivato a metà e scoperto l'arcano, penso di aver tirato giù calendari di 3-4 culture diverse.

Io, però, ho trovato più difficile quello alla Foresta del Chivo. Non che non abbia smadonnato al treetops, ma il quarto orb è stato davvero impegnativo.

Lo Zio L'avatar di zinho

Gunpoint.
    Era da un po' che puntavo questo gioco di cui tutti dicevano un gran bene, ed essendo nell'ultimo Humble Bundle non me lo sono fatto sfuggire.
    Dopo averlo provato, anche se per pochissimo, posso dire che, chiunque abbia espresso i giudizi entusiastici di cui sopra sbagliava. Per difetto.
    Gioco molto ma molto carino. E sono sicuro che a livelli alti sarà anche abbastanza impegnativo.

il Cinese
    ospite

Stasera, la selezione del backlog pensata per me (ne sceglierò uno solo), sarà:

Ni no Kuni
    Shadow Complex
    Puppetter
    Okami HD

Mi sa che opterò per Shadow Complex, anche se Ni no Kuni ce l'ho lì davvero da un pezzo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 944 di 1050 PrimaPrima ... 444794934942943944945946954 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato