demente non è un insulto :nono:
è un modo di essere
Visualizzazione Stampabile
demente non è un insulto :nono:
è un modo di essere
La tv di glorfindel è differente
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Johnny, l'allenatore vero non ha vinto nemmeno oggi :cattivo:
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...34336646_n.jpg
l'ho trovata su fb :rotfl:
http://images.eurogamer.net/2012/for...smugpongo:.gifCitazione:
Balotelli jr e la Nazionale Padana: "Valuterei, mi piacerebbe"
27.03.2014 23:30 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni articolo letto 2010 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Balotelli in Nazionale. Enock, fratello dell'attaccante del Milan Mario, potrebbe essere convocato dalla Nazionale Padana per il Mondiale che si giocherà in Lapponia. Questa la notizia trapelata negli ultimi giorni. "Non ne so nulla", dice il diretto interessato a TuttoMercatoWeb.com. "Se davvero ci fosse questa possibilità sarei pronto a valutarla in modo positivo, mi sono fatto spiegare di che cosa si tratta e non nascondo che mi piacerebbe. La mia stagione? Ho iniziato bene, ma ho avuto un po' di cali fisici. Sto già meglio, mi manca la continuità. Voglio dimostrare di più. Quest'anno non sono riuscito a fare quello che posso fare".
tutto :rotfl:
:oCitazione:
Milan, si allontana Alex: il Psg offre il rinnovo, lo United si inserisce
27.03.2014 23.58 di Marco Frattino articolo letto 11 volte
Si allontana il possibile approdo di Alex (31) al Milan. Il difensore brasiliano in scadenza contrattuale col Paris Saint-Germain dovrebbe restare ancora all'ombra della torre Eiffel: secondo Sky Sport il club rossonero aveva offerto due anni di contratto con opzione per il terzo ma non è più convinto dell'ex Chelsea e PSV Eindhoven, deciso a rinnovare col Psg che ha offerto un rinnovo annuale con eventuale discussione sul prolungamento fissata a fine stagione. Alex preferirebbe restare a Parigi ma sul centrale classe '82 c'è da registrare inoltre l'inserimento del Manchester United, a caccia di un elemento di esperienza internazionale per il dopo Vidic. Alex-Milan è dunque un affare che difficilmente sarà chiuso in maniera positiva.
Ma come ora Enock Balotelli è più Italiano di un Napoletano??
Si parla di Giovanni Galli come DS :facepalm: , uno che il DS l'ha fatto 15 anni fa al Foggia, con esiti, come dire, rivedibili... temo sarebbe una sorta di burattino o giù di lì. Speriamo sia una cazzata, ma conoscendo Fester non me ne stupirei, immagino che un DS che non conterebbe una sega per lui sarebbe l'ideale... mancherebbe un allenatore alegher-style al posto del rompicoglioni olandese e saremmo apposto.
A quel punto i tifosi come kern sarebbero al settimo cielo.
Toh, da Wikipedia
Dirigente sportivo
Nella stagione 1997-1998 è stato direttore sportivo del Foggia. Da dicembre 2007 a febbraio 2008 è stato direttore generale dell'Hellas Verona, ma si è dimesso dopo breve tempo per le grosse responsabilità a lui imputate per il cattivo andamento della squadra, quali la scelta dell'allenatore Maurizio Sarri e il mercato di gennaio deficitario.
A sto punto mettiamoci il Gabibbo, oppure quel tizio iper-muscoloso che ogni tanto compariva a Striscia, mi sfugge il nome :uhm:
Beh Galli a Firenze portò diamanti e Quagliarella, a Verona Jorginho... Non è l'ultimo degli stronzi
Diamanti fu preso in prestito con diritto di riscatto, e non riscattato.
Quagliarella venne spedito a Chieti a gennaio dopo un girone d'andata misero.
Jorginho era nella Berretti, ed ha esordito in prima squadra quattro anni dopo, in seguito ad un positivo prestito alla Sambonifacese.
Cavolo, in vent'anni ha scoperto tre giocatori sbocciati anni dopo, da prendere subito :sisi:
io prenderei sean sogliano ma solo per il nome badass :sisi:
Intanto Serafini scrive:
Leggiamo e ascoltiamo voci secondo cui Honda dovrebbe collezionare 11 presenze in campo dal 1’ per rendere operativo un contratto da qualche decina di milione. Leggiamo e ascoltiamo voci secondo cui Taarabt non dovrebbe collezionare un certo numero di presenze per non incorrere nell’obbligo del riscatto. Come nel caso-Aquilani quindi anche loro starebbero andando in campo o in panchina con il tassametro.
:uhm:
Quindi in pratica prendiamo un braida 2, teniamo quell'essere inutile di Tassotti, tutte le bestie dello staff e si aspetta la prima occasione per cacciare Clarence.
:facepalm:
Non vedo perché.
È stato complice di Allegri in ogni scelta scellerata, la fase difensiva è quello che è e lo stile milan è andato a farsi benedire.
O è incapace, o non ha polso, o non ha più voglia. In ogni caso è tempo di cambiare.