veramente la gazza titola "Bonucci-Parolo, era rigore"
e come farebbe a non esserlo dico io, lo prende da dietro con la palla mezzo metro distante da bonucci![]()
veramente la gazza titola "Bonucci-Parolo, era rigore"
e come farebbe a non esserlo dico io, lo prende da dietro con la palla mezzo metro distante da bonucci![]()
tra l'altro tutto mercato web dice che era rigore, calciomercato.com dice che era rigore, Casarin dice che era rigore
Ora, secondo me, se andassi a prendere tuttosport anche lė scriverebbero che č rigore![]()
Insomma, non hanno dato un rigore contro la Juventus. Mi chiedo cosa ci sia di strano![]()
non mi ricordo di chi fosse l'articolo ma avevo letto il contrario,ora ho controllato e in effetti non č cosė
![]()
sarā stato autoconvincimento,ci piace ladrare ma non ci piace ammetterlo![]()
Beh se vedi il nostro/mio stupore non riguarda quello, ma sta nella tesi secondo cui un fallo da dietro in area piccola non č rigore o della tesi che non č rigore perchč nessuno ne parla, quando sembra che ne abbiano proprio parlato tutti e abbiano detto tutti la stessa cosa![]()
in realtā il regolamento riporta una piccola postilla, nel caso il fallo sia nell'area di rigore della juveBeh se vedi il nostro/mio stupore non riguarda quello, ma sta nella tesi secondo cui un fallo da dietro in area piccola non č rigore o della tesi che non č rigore perchč nessuno ne parla, quando sembra che ne abbiano proprio parlato tutti e abbiano detto tutti la stessa cosa![]()
spe che adesso vado al bar qui sotto a vedere che cosa c'č scritto su tuttosport![]()
solo quel cerebroleso di massimo mauro ha avuto il coraggio di dire che non č rigore
quanto mi scade sky con personaggi del genere, chissa' perchč poi tutti ex juventini (causio e mauro rasentano l'insopportabilitā, tardelli ai tempi della rai era na roba improponibile)
La Gazzetta parla di rigore netto, di super-rigore...pagine e pagine di commenti sul sistema....ma poi, dice che in realtā era fallo in attacco di Schelotto su Marchisio
Sarebbe rigore trascurando il fallo su marchisio![]()
Glorfindel da bravo rubentino deve sostenere la propria squadra anche quando tutti gli sono contro...gli altri sono tutti dementi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
demente non č un insulto
č un modo di essere
Pure alla Rai ieri sera e su Premium hanno detto che era rigore...e non so che hanno detto a Diretta Stadio durante la partita...
La tv di glorfindel č differente
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Johnny, l'allenatore vero non ha vinto nemmeno oggi![]()
l'ho trovata su fb![]()
Balotelli jr e la Nazionale Padana: "Valuterei, mi piacerebbe"
27.03.2014 23:30 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni articolo letto 2010 volte
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Balotelli in Nazionale. Enock, fratello dell'attaccante del Milan Mario, potrebbe essere convocato dalla Nazionale Padana per il Mondiale che si giocherā in Lapponia. Questa la notizia trapelata negli ultimi giorni. "Non ne so nulla", dice il diretto interessato a TuttoMercatoWeb.com. "Se davvero ci fosse questa possibilitā sarei pronto a valutarla in modo positivo, mi sono fatto spiegare di che cosa si tratta e non nascondo che mi piacerebbe. La mia stagione? Ho iniziato bene, ma ho avuto un po' di cali fisici. Sto giā meglio, mi manca la continuitā. Voglio dimostrare di pių. Quest'anno non sono riuscito a fare quello che posso fare".![]()
tutto![]()
Milan, si allontana Alex: il Psg offre il rinnovo, lo United si inserisce
27.03.2014 23.58 di Marco Frattino articolo letto 11 volte
Si allontana il possibile approdo di Alex (31) al Milan. Il difensore brasiliano in scadenza contrattuale col Paris Saint-Germain dovrebbe restare ancora all'ombra della torre Eiffel: secondo Sky Sport il club rossonero aveva offerto due anni di contratto con opzione per il terzo ma non č pių convinto dell'ex Chelsea e PSV Eindhoven, deciso a rinnovare col Psg che ha offerto un rinnovo annuale con eventuale discussione sul prolungamento fissata a fine stagione. Alex preferirebbe restare a Parigi ma sul centrale classe '82 c'č da registrare inoltre l'inserimento del Manchester United, a caccia di un elemento di esperienza internazionale per il dopo Vidic. Alex-Milan č dunque un affare che difficilmente sarā chiuso in maniera positiva.
![]()
Ma come ora Enock Balotelli č pių Italiano di un Napoletano??