Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 163
  1. #126
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da velo23 Visualizza Messaggio
    erroe 1305. errore durante la lettura del file C:
    \PROGRAMMI\GOTHICIII\SPEECH_ENGLISH.PAK assicurarsi che il file esista e di
    disporre dei relativi diritti di accesso.
    Prova a copiare tutto il contenuto del DVD in una cartella e a installare da lì. Se anche il processo di copia si interrompe, è il DVD difettoso: fattelo sostituire.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  2. #127
    Il Fantasma L'avatar di Menebach
    Data Registrazione
    27-08-08
    Messaggi
    98

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Io ho ricevuto a tempo record la copia sostitutiva da Sprea: per quanto riguarda la mia esperienza, ottimo servizio davvero.

    Venendo al gioco, ho provato con tutti i settaggi possibili, ma scatta in maniera insopportabile, a volte si blocca a lungo freezandosi per dei caricamenti, e così via.

    Ho provato a scaricare i tweak di cui si parla sulla rivista, ma di uno dei tre file non trovo la directory in cui dovrei metterlo.

    Alla fine l'ho disinstallato, il portatile non ce la fa evidentemente. Aspetto di rimontare il pc fisso, però peccato mi piaceva averlo "Portatile".

    Ps. Se qualcuno volesse per caso darmi indicazioni, ho un Asus A6000, centrino duo 2500, Geforce go 7600.

    WoW funzionava benone

  3. #128

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    è nvidia geforce 4 44o go 64M

  4. #129
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ngaziu Visualizza Messaggio
    Ciao Raga!
    Sono un neo-iscritto, purtroppo anche io sto avendo problemi con g3 :( anche se, leggendo le pagine precedenti, ho scoperto che sono l'unico che sta "subendo" questo bug.

    Ho seguito la procedura, installato il gioco e poi portato alla versione 1.72.... accedo al gioco quindi, e mi carica la enhanced edition tutto ok sino a quando non pigio "nuova partita" dove il software mi restituisce "sei sicuro di voler giocare con l'ia alternativa attivata?" sia che io dica di si o che dica di no, non mi fa accedere al gioco... è come se non avessi premuto l'inizia nuova partita... ed infatti posso "navigare" tranquillamente fra i setup o i riconoscimenti etc etc...

    Cosa può essere? cosa posso fare per risolvere questo bug?

    Ho cambiato le configurazioni, riducendole, pensando fosse dovuto a quello... ad abbassare texture e quant'altro... ma nulla... e cmq con la macchina che uso (anche se ho letto che a volte va a scatti sotto un quad core :O ) dovrebbe quantomeno avviarsi....

    Vi riporto nel dettaglio il mio pc:

    RC-534 Centurion 534 Black (no PSU)
    Commando (Socket 775) Intel P965 + ICH8R, ATX
    CORE 2 DUO E6850 3GHZ SKT775 FSB1333 4MB CACHE BOXED
    3GB 800MHz DDR2 Non-ECC CL5 DIMM
    EN8800GTS/HTDP/640M GF8800GTS 640MB DDR3 PCI-E DVI-IX2 HDTV
    OS: winzoz xp service pack 2

    Sapevo che era stra-buggato questo gioco.. ma essendo un grande estimatore della saga (e non vedo l ora esca Arcania ^^) l'ho acquistato... entrando nel club dei "prima volta che acquisto un gioco non funzionate tramite riviste XD"

    Grazie per l'aiuto

    Qualcuno ha idea di come risolvere?

  5. #130
    Il Fantasma L'avatar di Menebach
    Data Registrazione
    27-08-08
    Messaggi
    98

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Dai,
    io smetto di perderci tempo e mi installo Arcanum...

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da sincera Visualizza Messaggio
    è nvidia geforce 4 44o go 64M
    la geforce 4 440 è della serie "MX", una scheda DX7, questo gioco non ti partirà mai

  7. #132
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da sincera Visualizza Messaggio
    è nvidia geforce 4 44o go 64M
    La tua scheda non supporta il gioco, come ti hanno già fatto notare WILEz:

    Citazione Originariamente Scritto da WILEz Visualizza Messaggio
    La tua scheda video non supporta gli shader 1.4 (è una Nvidia MX?), in pratica non puoi giocare a Gothic3 se non comprando una scheda grafica nuova (anche senza spendere tanto, qualunque scheda che trovi nei negozi oggi supporta come minimo gli shader 3.0 o superiori).
    e kyashan, poco sopra.


    Immagino che il tuo pc sia un portatile. Bisogna capire se ha la possibilità di aggiornare la scheda video, altrimenti per giocare con Gothic3 dovrai cambiare pc o installare il gioco su un altro pc se disponibile.

  8. #133
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_Mercer Visualizza Messaggio
    la terza

    usarlo come fresbee per il cane
    Mi spiace ma nn ho cani...

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Prova ad una risoluzione più bassa e poi facci sapere.

    Ti assicuro che se entri in sintonia con il gioco ti renderai conto che è un bel gioco... forse un po' dispersivo (perché è facile perdere il filo della trama principale), ma comunque un bel gioco.
    Scatta pure a 1650x1050...

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    vorrei provare il pacco "autunnale" ma ho visto che è un ".exe":
    qualcuno sa se, una volta montato, si può tornare indietro rimuovendo solo lui () o bisogna reinstallare tutto il gioco ()?

  10. #135
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Mi pare che puoi disistallarlo a parte


    Eccolo qui il sito... dove c'è tutto; descrizione, immagini e download:

    http://kamrades.com/en/index.php?m=games



    Qualche altra immagine:

    http://i117.photobucket.com/albums/o...um/autumn1.jpg
    http://i117.photobucket.com/albums/o...um/autumn2.jpg
    http://i117.photobucket.com/albums/o...um/autumn3.jpg

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mi pare che puoi disistallarlo a parte


    Eccolo qui il sito... dove c'è tutto; descrizione, immagini e download:

    http://kamrades.com/en/index.php?m=games



    Qualche altra immagine:

    http://i117.photobucket.com/albums/o...um/autumn1.jpg
    http://i117.photobucket.com/albums/o...um/autumn2.jpg
    http://i117.photobucket.com/albums/o...um/autumn3.jpg
    grazie

  12. #137
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio


    Scatta pure a 1650x1050...

    Prova a 1280x720, vedrai che non scatta.

  13. #138
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Prova a 1280x720, vedrai che non scatta.
    Ma secondo te ho speso da appena un mese 800 euro x il nuovo pc e mi metto a scendere così a compromessi x un gioco che graficamente è pure orribile??

  14. #139
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Ma secondo te ho speso da appena un mese 800 euro x il nuovo pc e mi metto a scendere così a compromessi x un gioco che graficamente è pure orribile??
    Cambia gioco allora e questo usalo come sottobicchiere

  15. #140

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Scusate io con Gothic 3 ho un problema di natura più che altro fastidiosa, ma pur sempre un problema. Ho una asus engtx 295 e mentre gioco a volte vero uno sfarfallio nelle texture. Si tratta di una cosa un po difficile da spiegare In pratica mi compaiono delle striscie o dei blocchi neri che non compromettono la giocabilità ma danno un leggero fastidio. Secondo voi è un problema dell autum pack o di qualche mod che ho installato? O magari qualche opzione attivata?

  16. #141
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Si l'Autumn mod può causare questi problemi grafici, a proposito hai la Community Patch 1.72 vero?

  17. #142

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Si l'Autumn mod può causare questi problemi grafici, a proposito hai la Community Patch 1.72 vero?
    Si certamente. Ma ho provato a disinstallarlo e non è quello il problema. Sembra come se certe texture si caricassero male e si vedono nere per 1 sec... Dovunque sia nel cielo che in terra. Veramente strano.
    Ultima modifica di minimo1984; 25-09-09 alle 11:41:53

  18. #143
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Cambia gioco allora e questo usalo come sottobicchiere
    Risolto il problema:è bastato eliminare le texture in lontananza! Ovviamente adesso c'è un pop up vergognoso ma almeno l'esperienza di gioco è diventata accettabile!!!

  19. #144

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Ciao a tutti,

    intervengo solo per dire che per me è stato risolutivo ( per l'aumento della stabilità dei FPS ) chiudere il control center della ATI ( ho una 4670 ) e il programma di gestione della scheda audio, entrambi dalla systray.

    Ciao e buona caccia.

    Andrea.

  20. #145

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da minimo1984 Visualizza Messaggio
    Si certamente. Ma ho provato a disinstallarlo e non è quello il problema. Sembra come se certe texture si caricassero male e si vedono nere per 1 sec... Dovunque sia nel cielo che in terra. Veramente strano.
    Ho risolto. In pratica ho dovuto scaricare il programma nHancer e caricare il profilo specifico per gothic 3. In questo modo si risolve il fastidioso problema che compare a causa sia dello sli, che dell'antialiasing.

  21. #146
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da minimo1984 Visualizza Messaggio
    Ho risolto. In pratica ho dovuto scaricare il programma nHancer e caricare il profilo specifico per gothic 3. In questo modo si risolve il fastidioso problema che compare a causa sia dello sli, che dell'antialiasing.


    Ecco qui...

    Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    NOVITA' MONDIALE E IN ESCLUSIVA ITALIANA by x119!

    FINALMENTE L'AA (Anti-Aliasing) disponibile per Gothic 3



    E' bene precisare sin da subito che questo sistema che vi illustrerò per abilitare il filtro Anti-Aliasing in Gothic 3 funzionerà solo su Vga Nvidia e probabilmente grazie all'ausilio delle Dx10 - Vista, ma quest'ultime sono mie supposizioni fondate sul caso analogo di S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl, quindi meglio che proviate lo stesso anche se siete su XP, probabilmente funzionerà egualmente.




    I requisiti per forzare da fuori l'AA sono:
    • Gli ultimi "drivers" disponibili (andate sul sicuro con i 174.12 che ho usato io), scaricabili da qui: Nvidia ForceWare 174.12: disponibili;
    • Immagino che tenere il gioco patchato con la v1.12 Ufficiale, v1.6 NON Ufficiale e ovviamente la v1.0 FiX Amatoriale Italiana non possa che fare bene.




    Il procedimento da effettuare è molto semplice, avviate nHancer e:
    • Cercate il profilo di Gothic 3 e ovviamente premete su Multicampionamento nella sezione Anti-Aliasing (di default sta su: Applicazione) selezionate 4x - 8x - 16x, quello che volete, le differenze visive sono minime, quindi un 4x elimina perfettamente l'aliasing;
    • Controllate che sia disattivata l'opzione Migliora le impostazioni AA del gioco o se in inglese enhance in-game AA setting e se mentre cercate di disattivarlo vi segnala che non è possibile farlo perchè il profilo è bloccato allora tornate al punto 1;
    • Prima di giocare bellamente però bisogna forzare la compatibilità dell'AA. Quindi spostatevi sulla terza TAB chiamata: COMPATIBILITA' e sulla prima opzione disponibile scegliete compatibilità chiamata STALKER più precisamente vabbè: "0000f0c1: STALKER"




    Le prestazioni:

    Nonostante l'AA venga forzato da fuori, indi non sia direttamente supportato, l'incidenza sulle prestazioni è perfettamente nella norma. Si sbagliavano di grosso quelli che andavano dicendo che un'ipotetica introduzione del filtro AA avrebbe condotto ad un crollo inaudito del framerate.

    Aggiungo che personalmente non ho notato conseguenti bug grafici che non siano propri dell'engine stesso, e ho giocato un'oretta abbondante.

    Indicativamente la perdita di framerate si aggira sui 10fps con impostazioni/settaggi massimi con una 8800gts 512Mb, poi moltissimo dipenderà dal vostro sistema ma rimane il fatto che imho! il vero problema di questo gioco risieda non nel framerate stesso ma nello stuttering continuo.




    Ora gli Screenshots:

    Prima senza AA:


    Dopo con AA:



    Altro:






    Infine i ringraziamenti:

    Prima di tutto all'utilissimo software nHancer e suoi ideatori (Martin Korndorfèr su tutti) quindi indirettamente Nvidia, TigerTank per avermi segnalato la versione Beta del software, NoSf3rA†U (Sakkio) per il suo costante supporto alla community e a me stesso per la fugace intuizione
    P.S. Non badate alla versione dei Driver Nvidia o alla versione del programma di nHancer; visto che la notizia è abbastanza vecchia... con le ultime versioni di entrambi il tutto funziona lo stesso
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 28-09-09 alle 12:49:09

  22. #147
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Ecco qui il LOG in italiano, la Guida & Consigli e i DOWNLOAD della nuova COMMUNITY PATCH versione 1.73:

    * LOG della Community Patch v1.73 *




    Framework
    • Corretto il bug dove il sistema audio ‘caches out’ dava il suono anche se la proprietà diceva "no";
    • Alcuni piccoli fix di bug e miglioramenti;
    • + Aggiunto all’installer il manuale in lingua ceca;
    • Aggiornate le guide per il modding in italiano.

    Grafica
    • + Soft particles;
    • + Migliorato l’effetto bloom;
    • + Transluminescenza delle foglie (solo se sono attivati il "Rim Lighting" e lo "Shader v3.0");
    • + Foschia (al minimo "Shader v2.0". Sempre attivo, eccezioni: alcuni camini, poiché il mondo non è stato ricompilato);
    • Corrette le ombre degli alberi lontani sul terreno;
    • Alcuni cambiamenti nelle texture e nei materiali in genere.

    Dialoghi
    • + Aggiunti alcuni parametri al file "info";
    • + Lo "Storyhelper" (sh) ha opzioni di dialogo più dettagliate per aumentare o diminuire la reputazione;
    • Alcuni "output" vocali nella versione russa del gioco sono stati corretti;
    • L’eroe ora beve la bottiglia di liquore che gli viene data da Flint;
    • Tippler, Hjalte e Garik ora bevono del liquore in specifici punti delle loro conversazioni, Hjalte inoltre mangia della carne;
    • Se Ugolf parla all’eroe riguardo lo scrigno di Tjalf, c’è un’ulteriore piccola parte di dialogo disponibile dopo il saccheggio di questo forziere;
    • Corretto il dialogo con Masil dopo la cancellazione della missione "Debiti e debolezze";
    • + Sono ora disponibili i sottotitoli quando l’eroe legge cosa trova nei leggii e nelle tavolette di pietra.

    Missioni
    • + Aggiunti alcuni parametri ai files delle missioni.

    Menù in-game
    • Icone della clava, ramo pesante, spada Nordmariana, ricetta per la pozione di mana, modello per la spada Nordmariana, modello per El Bastardo, Meteora e l’abilità "Prendere pelli degli animali" corrette o migliorate.

    Strumenti
    • Non è più possibile ottenere la chiave del tempio posseduta da Lester, Ilja e Yussuf e il “Pagherò” di Masil due volte.

    Comportamento degli NPC
    • + I PNG possono ora reagire aggressivamente alla vista di armature di altre fazioni “politiche”. (non ancora realmente in uso).

    Abilità e magie
    • + Nuova funzione "MagicSummonCompanion" per i nuovi tipi di alleati evocati. (non ancora realmente in uso).

    Stringhe di testo
    • Corretti alcuni errori nei testi in lingua italiana (Amatoriale Italiana aggiornata alla versione 1.1).


    Solo con l’AI attivata:
    • Un colpo potente con due spade sfonderà un blocco.


    I seguenti fix sono effettivi se si inizia una nuova partita, ma non in salvataggi già esistenti:
    • Corretta El Bastardo (spada);
    • La Krush Irmak infligge di nuovo del danno.



    Traduzione dall'inglese all'italiano di Enderjin.





    - CONSIGLI & GUIDA all'INSTALLAZIONE della Community Patch v1.7x -



    Prima di installare per la prima volta la Community Patch lo staff di Gothic Italia vi consiglia caldamente di disinstallare completamente Gothic 3, magari ripulite anche i registri di sistema cosi da non avere piu traccia dei "file vecchi di Gothic 3", dopo di che reinstallate Gothic 3 e successivamente SOLO l'ultima Community Patch v1.73, se invece avete già Gothic 3 piu la Community Patch v1.72 o (v1.70 + 1.71 HotFix); semplicemente installate la Community Patch v1.73.

    Non servirà piu niente, infatti in quest'ultima già cumulativa è integrata l'ultima Patch Ufficiale v1.12 (già cumulata), la nuova e
    nostra Fix Amatoriale Italiana v1.1, la Community Patch v1.70 e v1.71 HotFix... (la v1.72 è la versione FULL che contiene quest'ultime due).

    Dimenticavo... i SAVE fatti dalla Community Patch v1.70 alla Community Patch v1.72 non saranno persi e si potranno riutilizzare dopo aver installato la Community Patch v1.73.

    Dopo questi consigli che sottolineo importanti, potete passare all'installazione vera e propria. Non c'è molto da dire su come installare la Community Patch visto che appena finirete di scaricarla, eseguendo la procedura di installazione dopo un paio di soliti passaggi si autoselezionerà prima di tutto la lingua di appartenzenza per l'installazione, e continuando; la destinazione all'installazione dei file di quest'ultima automaticamente nella destinazione di Gothic 3 sul vostro Pc.

    Infine vi ricordo di leggere attentamente il
    "Manuale della Gothic 3: Community Patch v1.7x" completamente localizzato in italiano; che spiega nel dettaglio con descrizioni e tabelle tutto quello che è stato modificato, come i 2 nuovi BILANCIAMENTI dedicati all'Intelligenza Artificiale (IA) e al Bilanciamento stesso del gioco!







    - DOWNLOAD Community Patch v1.73 Internazionale -




    Nota Bene! In fondo alla pagina del LINK, troverete una lista di possibili Mirror da dove scaricare la COMMUNITY PATCH versione 1.73.






    AVVISO ALLA COMMUNITY!

    Dopo aver installato la Community Patch versione 1.73 tutte le impostazioni di gioco nel menu' dei settaggi si risetteranno di default quindi dovrete ripersonalizzarle da capo.

    Un altro cosa, non tentate di rimettere il file
    UserOptions.ini (che magari avevate salvato tramite un backup precedente), perchè all'avvio di Gothic 3 crashierebbe non trovando le stringhe di riferimento dei nuovi settaggi... RIPETO, semplicemente dovrete settare tutte le impostazioni (sopratutto o meglio per prima l'"IA Alternativa" o/e il "Bilanciamento Alternativo"), come le avevate prima di installare la Community Patch versione 1.73.

  23. #148
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-10-09
    Località
    Verona!!!
    Messaggi
    25

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Scusate ma ho un problema con il Gothic 3 allegato aTGM 2 mesi fa. Pur avendo un pc che lo dovrebbe far andare al top quando gioco ho frequenti scatti. ecco la mia configurazione:

    Processore: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q9300 @ 2.50GHz
    CPU speed: 2.50 GHz Performance Rated at: 5.5 GHz
    Ram: 3.2 GB
    Sistema operativo:Microsoft Windows Vista Home Premium Edition, 32-bit (Service Pack 2)
    Scheda video: GeForce 8600 GT

    Ecco io volevo sapere solo se era un problema del gioco come i tanti bug presenti o forse il mio pc. Grazie

  24. #149
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da Tortinho Visualizza Messaggio
    Scusate ma ho un problema con il Gothic 3 allegato aTGM 2 mesi fa. Pur avendo un pc che lo dovrebbe far andare al top quando gioco ho frequenti scatti. ecco la mia configurazione:

    Processore: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q9300 @ 2.50GHz
    CPU speed: 2.50 GHz Performance Rated at: 5.5 GHz
    Ram: 3.2 GB
    Sistema operativo:Microsoft Windows Vista Home Premium Edition, 32-bit (Service Pack 2)
    Scheda video: GeForce 8600 GT

    Ecco io volevo sapere solo se era un problema del gioco come i tanti bug presenti o forse il mio pc. Grazie
    E' un problema del gioco, anche se non si manifesta su tutti i PC.

  25. #150
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-10-09
    Località
    Verona!!!
    Messaggi
    25

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con Gothic 3

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    E' un problema del gioco, anche se non si manifesta su tutti i PC.
    Grazie mille

Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato