+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 69 di 69
  1. #51
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: Discutiamo di tale Roberto Albanesi

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Vabbè, basta usare dei cerotti o spalmare della vaselina/qualcosa di simile. A volte basta una maglietta più attillata.
    Certo, se ti dimentichi son dolori, ma è evitabile.

    Il sanguinamento è dovuto allo sfregamento prolungato del tessuto della contro il capezzolo. Quando si inizia a correre oltre l'ora si inizia ad avvertire.
    La cosa si aggrava
    -con il sudore che asciugandosi lascia un sottile strato di sale che fa l'effetto carta vetrata
    -con il vento/freddo che inturgidisce i capezzoli

    Comunque con l'allenamento anche il capezzolo si abitua un po', anche se sopra i 10k è sempre meglio prevenire in qualche modo.


    Una cosa VERAMENTE schifosa è un attacco di squaraus al traguardo di una maratona
    (NON ADATTO AI DEBOLI DI STOMACO)
    Spoiler:


    si ma mi turba il pensiero

  2. #52
    ale#12
    ospite

    Predefinito Riferimento: Discutiamo di tale Roberto Albanesi

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    si ma mi turba il pensiero
    Trovo più fastidiose le irritazioni in mezzo alle cosce.

    Prima di iniziare a correre "seriamente" ho sempre trovato ridicoli i pantaloncini tipo ciclista. Ora non posso farne a meno

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Ph@ntom
    Data Registrazione
    03-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,534

    Predefinito Riferimento: Discutiamo di tale Roberto Albanesi

    Citazione Originariamente Scritto da skywolf Visualizza Messaggio
    e cmq rimane un matematico, fuori dal suo mondo di sigma algebre anelli e gruppi quozienti la sua opinione non conta molto, è cretino come tutti noi
    Guarda che Albanesi è ingegnere .

    Anche se in effetti s-algebre anelli e altro, le considero robe da smanettoni .
    Ultima modifica di Ph@ntom; 23-09-10 alle 23:58:12

  4. #54
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-12-09
    Località
    La Versilia
    Messaggi
    576

    Predefinito Riferimento: Discutiamo di tale Roberto Albanesi

    Secondo me dovresti iniziare da domani. Si tratta di dare il via ad un circolo virtuoso: lo sport fatto bene ti dà resistenza mentale e felicità per migliorare di un po' la tua vita, e migliorando un po' la tua vita migliorerà anche il tuo sport, e così via. Certo, devi tener conto dell'inerzia iniziale. Ma se parti con un "comincio fra tre anni" finirai con un "comincio fra tre anni". Fra tre anni.
    Credo che inizierò dalle cose semplici: controllerò la voglia di sfogarmi sul cibo, soprattutto la sera...e poi, una volta presa questa abitudine, ci metterò un pò di sport, uno qualsiasi...e così via.
    Grazie dei consigli e degli incoraggiamenti.

  5. #55
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: Discutiamo di tale Roberto Albanesi

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Trovo più fastidiose le irritazioni in mezzo alle cosce.

    Prima di iniziare a correre "seriamente" ho sempre trovato ridicoli i pantaloncini tipo ciclista. Ora non posso farne a meno
    a me sono sempre venute anche giocando a basket, troppi peli=peli spezzati=ricrescita sottopelle=foruncoli e dolori atroci con i jeans

  6. #56

    Predefinito Riferimento: Discutiamo di tale Roberto Albanesi

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden (H) Visualizza Messaggio


    Per vivere a lungo è NECESSARIO sembrare degli eroinomani che hanno appena attraversato il sahara dopo aver contratto l'ebola!
    ma quello dietro è Voreno!

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Riferimento: Discutiamo di tale Roberto Albanesi

    Citazione Originariamente Scritto da Ph@ntom Visualizza Messaggio
    Guarda che Albanesi è ingegnere .

    Anche se in effetti s-algebre anelli e altro, le considero robe da smanettoni .
    parlavo di te

  8. #58
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Riferimento: Discutiamo di tale Roberto Albanesi

    UP


    La differenza fra tappeto e corsa normale è la mancanza di una buona parte della spinta in avanti: l'atleta deve solo opporsi alla direzione del nastro.
    http://www.albanesi.it/Corsa/tapis.htm

    No ma

  9. #59
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Discutiamo di tale Roberto Albanesi

    Citazione Originariamente Scritto da darkmajor Visualizza Messaggio
    Credo che inizierò dalle cose semplici: controllerò la voglia di sfogarmi sul cibo, soprattutto la sera...e poi, una volta presa questa abitudine, ci metterò un pò di sport, uno qualsiasi...e così via.
    Grazie dei consigli e degli incoraggiamenti.
    Come han detto gli altri qui dentro, è la forza di volontà che potrà farti avere risultati tangibili, altro che le fesserie di chi sa tutto (mi vien in mente il sito di seduction ). Ho perso 25kg (dai 90 iniziali) diminuendo il cibo e coltivando uno sport che mi ha accompagnato per una vita: il calcio (nonostante la "mole" ero parecchio agile). Da quando ho perso un po di interesse per il calcio, mi son dedicato alla thai boxe, e devo dire che mi "scarica" e mi da un senso di appagamento assurdo: anche facendo 2 ore intense non mi stanco, mi sento rilassato e fresco come una rosa.

    In bocca al lupo

  10. #60

    Predefinito Riferimento: Discutiamo di tale Roberto Albanesi

    Citazione Originariamente Scritto da Khelden (H) Visualizza Messaggio
    E soprattutto non è una cosa da "duri"
    Si comincia rifiutandosi di andare a correre fuori quando diluvia e ci sono -20 °C, e si finisce che non hai più il coraggio si affrontare un orso bruno a mani nude
    Sempre dal sito:
    Gli agenti patogeni si sviluppano meglio se la temperatura è bassa


    Come già detto, ignorate le sue sparate su ogni argomento dello scibile umano, ci sono solo alcune perle ma sepolte da un mare di letame. Imprescindibili invece gli articoli sulla motivazione, dice cose SACROSANTE

  11. #61
    Il Puppies
    Data Registrazione
    30-12-09
    Località
    La Versilia
    Messaggi
    576

    Predefinito Riferimento: Discutiamo di tale Roberto Albanesi

    Citazione Originariamente Scritto da adrixillo Visualizza Messaggio
    Come han detto gli altri qui dentro, è la forza di volontà che potrà farti avere risultati tangibili, altro che le fesserie di chi sa tutto (mi vien in mente il sito di seduction ). Ho perso 25kg (dai 90 iniziali) diminuendo il cibo e coltivando uno sport che mi ha accompagnato per una vita: il calcio (nonostante la "mole" ero parecchio agile). Da quando ho perso un po di interesse per il calcio, mi son dedicato alla thai boxe, e devo dire che mi "scarica" e mi da un senso di appagamento assurdo: anche facendo 2 ore intense non mi stanco, mi sento rilassato e fresco come una rosa.

    In bocca al lupo
    Ti ringrazio, per iniziare bene mi son fatto fare una dieta dalla nutrizionista, che funziona alla grande...ora so CON CERTEZZA che, se mi attengo al programma alimentare, NON POSSO ingrassare (anzi, tutto il contrario)...già questo mi tranquillizza tantissimo, poi si vedrà.
    Per lo sport, dato che son fermo da un pò, mi attengo al 5BX, il programma della forza aerea canadese: è altamente modulabile e gestibile e non porta via molto tempo....

  12. #62
    Banned
    Data Registrazione
    13-06-10
    Località
    OBJECTION!
    Messaggi
    3,278

    Predefinito Riferimento: Discutiamo di tale Roberto Albanesi

    Citazione Originariamente Scritto da darkmajor Visualizza Messaggio
    Ora di raccontarti la mia vita non ho granchè voglia, e forse non è il posto giusto per farlo, ma ti dico solo che la sera, quando torno a casa dal lavoro, mi prende una specie di angoscia, perchè non ho "niente in mano". Io lavoro praticamente gratis da un anno e mezzo, gli orari non sono proprio precisi, faccio consegne a domicilio per "cortesia", non posso avere ferie, e devo sempre essere diplomatico perchè sono al pubblico.
    La voglia di stare attento a ciò che ingurgito e di fare movimento è pari a zero .
    Forse, e dico forse, le cose miglioreranno tra tre (3) anni...so che non ci dovrei pensare, ma non sono tranquillo, non ce la faccio.....ecco che i kg aumentano, è inevitabile.
    Però la mia non vuole essere una scusante, voglio solo dire che non è automatico fare ciò che dice Albanesi.
    Concordo.
    E non riguarda solo Albanesi, ma anche molte cose che se si fosse tranquilli si farebbe (io, ad esempio, vorrei fare bodybuilding/powerlifting) se non si fosse continuamente in angoscia per la situazione personale.
    Non è solo questione di "non ho tempo" (tecnicamente io di tempo ne ho da buttare). E' più questione di scoraggiamento, angoscia, zero voglia di fare qualsiasi cosa che non sia dormire.

  13. #63
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-02-11
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: Discutiamo di tale Roberto Albanesi

    volete un mio giudizio sul tuttologo Albanesi: un esaltato che compie una serie di copia e incolla sulla corsa, che approfitta della deficienza di alcuni suoi adepti, che non fa un cazzo dalla mattina alla sera se non scrivere banalità per sopravvivere economicamente, che è un arrogante assoluto, che considera l'umanità alla stregua di merda o poco più (a parte coloro che gli comprano i libri e assentiscono ai suoi giudizi), che pratica la caccia ed è quindi l'attività più esaltante che ci sia, soprattutto nell'impallinare dei poveri fagiani (!).
    Tutto questo e tanto altro di negativo è Albanesi, non andate sul suo sito, altrimenti gli fate aumentare gli utenti e anche i soldi, non vale la pena finanziare sti personaggi!

  14. #64

    Predefinito Riferimento: Discutiamo di tale Roberto Albanesi

    Parli così perchè LUI è un 9 e tu sarai al massimo un 6 e sei pieno di personalità perdenti come il romantico

  15. #65
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-02-11
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: Discutiamo di tale Roberto Albanesi

    ma va là, deficiente, con la tua ignoranza non fai altro che ingrassarlo e arricchirlo: studia da solo e impara da solo, non dai presunti guru alla Albanesi, sono nocivi alla salute, pecorella smarrita svegliati!

  16. #66
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Discutiamo di tale Roberto Albanesi

    benvenuto sul forum, segnalato e addio

  17. #67
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Discutiamo di tale Roberto Albanesi

    Citazione Originariamente Scritto da Antonius Block Visualizza Messaggio
    Nel test "Sei patosensibile?", c'è tra le domande: "Quale di queste definizioni ritieni più calzante per il concetto di morte?".

    Se scegli l'opzione sbagliata (perchè LUI sa qual è quella giusta), allora probabilmente sei "patosensibile", ovvero " colui che non riesce a elaborare un sufficiente distacco dal dolore che ha attorno, ma che non lo coinvolge direttamente", ovvero una mezzasega che piange per ogni evento triste che accade attorno a lui.

    Ho passato il test...comunque mi sembra che tutto il sito sia puramente soggettivo ergo non vale neinte per gli altri..,

    .
    Citazione Originariamente Scritto da kierke Visualizza Messaggio
    ma va là, deficiente, con la tua ignoranza non fai altro che ingrassarlo e arricchirlo: studia da solo e impara da solo, non dai presunti guru alla Albanesi, sono nocivi alla salute, pecorella smarrita svegliati!
    Il sarcasmo...questo sconosciuto...
    Ultima modifica di Trickster; 20-02-11 alle 17:54:42

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: Discutiamo di tale Roberto Albanesi

    Citazione Originariamente Scritto da kierke Visualizza Messaggio
    ma va là, deficiente, con la tua ignoranza non fai altro che ingrassarlo e arricchirlo: studia da solo e impara da solo, non dai presunti guru alla Albanesi, sono nocivi alla salute, pecorella smarrita svegliati!
    deficiente sarai te che non riconosci l'ironia nemmeno quando ti investe come uno scania a 5 ruote

  19. #69
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Discutiamo di tale Roberto Albanesi

    Vabbè io lo chiudo questo, già si è passato il segno. Smettetela.

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato