il mus accamperebbe scuse anche se lo facessimo nel suo salotto
eh no ma io quel giorno devo fare le pulizie nella stanzetta
il mus accamperebbe scuse anche se lo facessimo nel suo salotto
eh no ma io quel giorno devo fare le pulizie nella stanzetta
Noi però potremmo organizzarne uno ufficiale a Genova come copertura e vederci invece di nascosto a Brescia per andare a tirare i sassi alle finestre di Shabby![]()
Perchè usare i sassi quando possiamo usare le molotov rubando i suoi stessi alcolici?![]()
ecco come vedo Bondi
![]()
You Win !
BOF, raga' vengo da un pasto che ....
Insomma, Mamma
oggi m'ha fatto i maccheroni con la pajata!
E dato che cosi' era poco c'ha messo vicino cicoria ripassata in padella, peperoni, mozzarella di bufala campana e un rotolo al cioccolato per dolce
e non siamo manco vicini a Natale
Ovviamente, una volta che vado... ho mangiato tutto :burp:
Ora muio ..
Questo mi sembra un ottimo piano
Bona la pajata![]()
io adoro la pajata... e oggi era bonissima![]()
sono orgoglioso di poter dire che a killzone 3 sono scarso quanto al 2![]()
E' uscito anche quella merda di KZ3?![]()
no, ho provato la beta.
secondo me dovrebbero farlo solo come quello su psp![]()
è uscito fringe
io amo la pajata
io non ho la carta d'identità ma penso che la patente vada bene comunque per volare da roma a milano![]()
fatemi sapere quando esce l'ultima della serie
cazz'è sta pajata?io amo la pajata![]()
fatti la barba almeno, i talebani potrebbero fermarli persino in italiaio non ho la carta d'identità ma penso che la patente vada bene comunque per volare da roma a milano![]()
![]()
Intestino di vitellino da latte
O manzo
O insomma bestie varie
Non si guarda, ma è tanto buona![]()
con la patente potrebbero farti storie perchè tecnicamente la nuova patente non è un documento d'identità
attualmente solo carta d'identità e passaporto sono considerati tali
però di norma con la patente non fanno troppe storie![]()
io ho solo la patente da 20 anni quasi.
mai un probelma,![]()
Mi porto pure la carta va.
Mi hanno incaricato di fare insieme ad altri due colleghi un ASTA per una gara d'appalti in Romania con un budget di 5 milioni di Ron che non so manco quanti euro so.
a ME.
che non ho manco ebay
Siamo fottuti![]()
perchè la patente cartacea è fatta in un modo tale da non poter essere falsificata, quella di plastica invece è falsificabile, quindi a livello legale lo stato non gli dà lo stesso valore.
Infatti se ti ricordi qualche hanno fa avevano incominciato a rilasciare anche le carte d'identità in quel formato, poi hanno smesso.
Teoricamente le forze dell'ordine dovrebbero sanzionarle però siccome è una cosa che non sa praticamente nessuno sorvolano, ma comunque la patente prima era emessa dal prefetto, ora dalla motorizzazione, da qui il diverso valore.
ma ioho quella di plastica.
Non da 20 anni ovviamente... ma da parecchi si![]()
Più che altro sapevo che era partita la "sperimentazione" in alcuni comuni
Tra cui Imola, e infatti sono orgoglioso possessore di una carta d'identità in plastica, che è full of win rispetto alla vecchia
Ma sei andato anche all'estero con quella?![]()
5 000 000 Lei rumeni = 1 164 042,27 € dice Google
Ma la versione Heavy Metal di Robot Unicorn Attack l'avevate vista?
http://games.adultswim.com/robot-uni...line-game.html
ho la patente quella vecchia di carta con la foto di quando avevo 4 anni
in quella foto avevo proprio una faccia da cazzo
e poi adesso non ho più i capelli lunghi e mi sono persino sbarbato, mi sono convertito come peter jackson
allora nessun problema.
quoto la domanda, sei andato all'estero o preso l'aereo ?
tra l'altro ho scoperto che non l'hanno sospesa ma va solo a rilento per i costi delle operazioni![]()
ehm.. scusate non volevo gettare nello scompiglio la combriccola.
Io non ho carta d'Identità e ovviamente per il viaggio di nozze ( unico mio viaggio all'estero ) ho fatto un passaporto che ormai dovrebbe essere scaduto.
Ora invece in Italia l'aereo per Milano, mio malgrado, l'ho preso diverse volte ( ed è questo il caso che interessa Neva e Sly ). Bhè ho sempre presentato la patente di plastica e nessuno mi ha mai detto nulla.
Aggiungo, la mia patente, seppur di plastica è sempre un documento rilasciato dalla MCTC e quindi valido ai fini del riconoscimento ovunque ( anche in Banca dove di solito rompono di piu' i cojoni ).
Tutto qui.