+ Rispondi alla Discussione
Pag 73 di 124 PrimaPrima ... 63717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,825 di 3099

Discussione: [PS3] Gran Turismo 5

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

a me continua nn convincere...sn cosi orribili la standard da vedere?

Kaiman
    ospite

Sta installando.

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Provato un pò da Mediworld...

Collisioni
    Dual Shock 3 (doppio perchè ancora non si sono decisi ad impostare i trigger analogici di base per freno e acceleratore...)

Comunque ho fatto un pò di gare libere.
    Una volta presa un pò di confidenza il modello di guida(zero aiuti naturalmente) mi è sembrato abbastanza permissivo(all'inizio facevo un pò fatica perchè frenavo troppo, appena ho capito il verso ho fatto giri puliti senza problemi).

Graficamente probabilmente pagava un pò lo schermo della postazione, o almeno lo spero visto che mi è sembrato molto normale anche nelle auto premium.

Comunque è successa una cosa indicativa: mentre stavo giocando un ragazzo dietro dice di essere un appassionato della saga e di averli giocati tutti. Finita la gara gli lascio il pad. Per prima cosa lo vedo subito utizzare x e quadrato per gas e freno ma soprattutto il dpad per sterzare quando gli faccio notare la presenza di controlli analogici se ne sbatte.
    Il meglio arriva però quando si trova ad affrontare le curve, praticamente punta chiaramente le macchine avversarie per tamponarle e usarle come sponda...

Per gli appassionati della serie sarà sicuramente un giocone, visto che mi è sempbrato il solito GT ma con della roba in più.

Infatti quello è sempre stato il tipico modo di giocare GT ala facilona, nel 4 misero le punizioni solo nei rally.

non oso immaginare come sia online, con tutti i biNbi che l'avranno comprato

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Provato un pò da Mediworld...

Collisioni
    Dual Shock 3 (doppio perchè ancora non si sono decisi ad impostare i trigger analogici di base per freno e acceleratore...)

Comunque ho fatto un pò di gare libere.
    Una volta presa un pò di confidenza il modello di guida(zero aiuti naturalmente) mi è sembrato abbastanza permissivo(all'inizio facevo un pò fatica perchè frenavo troppo, appena ho capito il verso ho fatto giri puliti senza problemi).

Graficamente probabilmente pagava un pò lo schermo della postazione, o almeno lo spero visto che mi è sembrato molto normale anche nelle auto premium.

Comunque è successa una cosa indicativa: mentre stavo giocando un ragazzo dietro dice di essere un appassionato della saga e di averli giocati tutti. Finita la gara gli lascio il pad. Per prima cosa lo vedo subito utizzare x e quadrato per gas e freno ma soprattutto il dpad per sterzare quando gli faccio notare la presenza di controlli analogici se ne sbatte.
    Il meglio arriva però quando si trova ad affrontare le curve, praticamente punta chiaramente le macchine avversarie per tamponarle e usarle come sponda...

Per gli appassionati della serie sarà sicuramente un giocone, visto che mi è sempbrato il solito GT ma con della roba in più.
    "il re è tornato!!!"

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Sarà fighissimo online
    Gran Sponda 5!

Lo Zio L'avatar di Alesi

Be se è come il prologue online, non è un gioco di corsa, ma una caccia all'uomo

Il Nonno L'avatar di cardo

"Spondala!" (cit)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    a me continua nn convincere...sn cosi orribili la standard da vedere?
    Non te ne accordi mentre guidi, ma nel replay già si nota l'origine di modelli e texture

Mettiamola così: se avete amato il 4 (o il 2), amerete anche questo. Sotto il profilo tecnico audio&video, e lo dico da pcista, non posso gridare al miracolo.

Kaiman
    ospite

Non te ne accorgi perche' non la usi. Se metti che la macchina che usai di piu' su gt fu la renault 5 turbo.....che qui e' standard e la riprendero'.....uno ce l'ha sempre sotto gli occhi.

Aggiorno il fanatec nel mentre....i nuovi fw sono qualcosa di grandioso.

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Perchè sono scomodi e inutilizzabili?
    Quello non lo metto in dubbio e ci aggiungo anche l'analogico sinistro

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Infatti quello è sempre stato il tipico modo di giocare GT ala facilona, nel 4 misero le punizioni solo nei rally.

non oso immaginare come sia online, con tutti i biNbi che l'avranno comprato
    Chi è abituato a giocarlo in quel modo sicuramente sarà pienamente soddisfatto

* Eurogamer – 9
    * IGN – 8.5
    * Joystiq – 4/5
    * VGD – 8

A voi i commenti!

[AGGIORNAMENTO]: Vi riportiamo altre recensioni:

* CVG – 8
    * Destructoid – 10
    * GamePro – 4.5/5
    * GameReactor – 7
    * Videogameszone.de – 85%
    * Metro – 8
    * PlayStation LifeStyle – 10
    * TheSixthAxis – No score

un po venduti ti voti

Sponda 5

Secondo Sony, Gran Turismo 5 può fare per PlayStation 3 quello che Gran Turismo 3 e 4 hanno fatto per PlayStation 2, ovvero vendere milioni di copie (11 milioni circa di copie per GT4, 15 per GT3, secondo i dati divulgati da Sony qualche mese fa).

"Non ci credevo finché non l'ho visto", ha dichiarato a Eurogamer Ray Maguire, boss di Sony UK; "Come voi pensavo che con la crescita dei social game la gente si fosse spostata verso un tipo di giochi differente. Poi vedi il gioco, il suo livello di dettaglio, e rimani senza fiato. Allora capisci".

"Dobbiamo capire che il mercato dei videogiochi sta cambiando, ma alla fine io voglio tutto. Non mi accontento di Angry Birds e Doodle Jump, voglio anche Gran Turismo. A un certo punto il consumatore sceglie un tipo di esperienza, casual o hardcore, ma fanno entrambe parte dello stesso universo".

Maguire ha sottolineato che in passato i giochi della serie Gran Turismo hanno spinto al limite l'hardware di riferimento: "Uno dei giochi più importanti per PlayStation 2 fu Gran Turismo. Spinse la piattaforma al limite e continuò a farlo fino all'ultimo episodio".

"Fino a questo momento non c'è stato un Gran Turismo (esclusi GT HD Concept e GT5 Prologue) perché l'hardware che abbiamo ci permette di esprimerci con maggiore libertà. La passione di Yamauchi gli ha fatto provare diverse cose per spingere al limite la tecnologia che abbiamo".

Dan Hero
    ospite

domanda in grado di rovinarmi la giornata: ma la Dodge Charger ovviamente NON è premium?

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio

* PlayStation LifeStyle – 10

un po venduti ti voti
    ma pure tu, con un nome simile che ti aspettavi?

ovvi quelli di parte...ma da eurogamer, gamepro ecc

Il Nonno L'avatar di Perfect Dark

Sto prendendo gli ori nella patente B....Ma solo io rischio di spaccare il pad perchè non riesco a prendere l'oro nella quinta prova, quella del tornante esterno-interno-esterno? Ieri ci avrò perso 2 ore arrivando a 40 millesimi dall'oro più volte.
    Non capisco perchè ad ogni GT casco nella mania di prendere tutti gli ori sapendo che rischio di spaccare tutto

A proposito, voi che visuale usate? Io sono ancora indeciso tra quella cofano e quella interna. E' uno dei pochi giochi di guida dove mi sta tornando più naturale guidare con quella interna rispetto a quella posteriore. Quella del cofano è piu comoda, si ha piu visuale di pista, però quella interna dà più l'impressione di "esserci" tra sballonzolamenti e vibrazioni. Limita di sicuro la visuale rispetto a quella dal cofano però mi piace molto
    Ultima modifica di Perfect Dark; 24-11-10 alle 14:46:59

io mi accontetavo di argento e bronzo

Vabbe che gt sia sponda-friendly si sa e lo è sempre stato, ma non ditemi che sia l'unico gioco dove nel mp ci sono sempre almeno metà dei giocatori che pensano di giocare a destruction derby.....
    Motivo per cui i giochi di corse online non ne faccio è proprio questo, vince chi viene mandato meno fuori pista.... in f1 2010 se ricordo bene, alla prima curva tutti quelli che erano dietro non frenavano, dovevo fare gli slalom tra le macchine in testacoda e ferme per passare avanti, a volte funzionava, a volte no ovviamente anche senza sbagliare primo non ci diventavi mai perchè chi è passato incolume dall'autoscontro sta correndo nella maggior parte delle ipotesi da solo 150m piu avanti.... e oltre a dover recuperarlo devi sempre contare gli idioti che a ogni curva sistematicamente ti danno le sportellate e ti ritrovi ancora fuori pista a perdere decine di secondi....

Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Sto prendendo gli ori nella patente B....Ma solo io rischio di spaccare il pad perchè non riesco a prendere l'oro nella quinta prova, quella del tornante esterno-interno-esterno? Ieri ci avrò perso 2 ore arrivando a 40 millesimi dall'oro più volte.
    Non capisco perchè ad ogni GT casco nella mania di prendere tutti gli ori sapendo che rischio di spaccare tutto

A proposito, voi che visuale usate? Io sono ancora indeciso tra quella cofano e quella interna. E' uno dei pochi giochi di guida dove mi sta tornando più naturale guidare con quella interna rispetto a quella posteriore. Quella del cofano è piu comoda, si ha piu visuale di pista, però quella interna dà più l'impressione di "esserci" tra sballonzolamenti e vibrazioni. Limita di sicuro la visuale rispetto a quella dal cofano però mi piace molto
    Nel prologue usavo l'interna, per le macchine che ce l'hanno di norma gioco con la visuale in 3a persona ma dipende dal gioco... quella da paraurti, cosi come quella dal cofano, mai usate e non capisco nemmeno che divertimento ci sia a non vedere la macchina, e in un gioco di corse è il massimo

Shogun Assoluto L'avatar di andro

dan non ti avevo mai visto postare così tanto per un gioco di guida

comunque presa anche io e che dio ce la mandi bona

La Borga L'avatar di Blade Runner

Alzi la mano chi in un gioco di corse qualsiasi non ha mai usato le auto avversarie come sponde a suo favore che poi alla fine viene "naturale" appoggiarsi alle auto avversarie per trarre vantaggio,quindi questa cosa non è usata solo in gt ma anche negli altri giochi di guida.non mi direte mica che in un nfs qualsiasi online non avete visto nessuno che usa le auto per fare sponda semmai possiamo discutere sui danni relativi implementati per questa cosa.nella realtà appogiandosi contro una macchina sulla fiancata si rovinerebbe completamente mentre in gt non succede.
    Per il discorso grafica devo dire che per ora le auto premium che ho visto sono molto belle,le non al limite saranno come gt4(spero non peggio).imho questo gt5 come grafica è il meglio che si può trovare su ps3(forse al pari di uncharted ma non sono paragonabili). ecco sè ci fossero state queste imperfezioni in una versione per pc di gt allora si sarei rimasto amareggiato,anche come meno anni di sviluppo sulle spalle. ed ora via mi fiondo nella modalità gt.

Dan Hero
    ospite

è vero

potevo postare per un gioco figo tipo outrun 2 e invece no, eccomi qui su GT5

che ripeto, se non mi avessero abbuonato 25 euro per quella cagata di folklore pagato un euro in superofferta col cavolo che lo compravo a prezzo pieno

Io ci stò credendo fino alla fine, ma tanto lo so che la Charger me la fanno guidare con la risoluzione di Pole Position

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Alzi la mano chi in un gioco di corse qualsiasi non ha mai usato le auto avversarie come sponde a suo favore che poi alla fine viene "naturale" appoggiarsi alle auto avversarie per trarre vantaggio,quindi questa cosa non è usata solo in gt ma anche negli altri giochi di guida.non mi direte mica che in un nfs qualsiasi online non avete visto nessuno che usa le auto per fare sponda semmai possiamo discutere sui danni relativi implementati per questa cosa.nella realtà appogiandosi contro una macchina sulla fiancata si rovinerebbe completamente mentre in gt non succede.
    Per il discorso grafica devo dire che per ora le auto premium che ho visto sono molto belle,le non al limite saranno come gt4(spero non peggio).imho questo gt5 come grafica è il meglio che si può trovare su ps3(forse al pari di uncharted ma non sono paragonabili). ecco sè ci fossero state queste imperfezioni in una versione per pc di gt allora si sarei rimasto amareggiato,anche come meno anni di sviluppo sulle spalle. ed ora via mi fiondo nella modalità gt.
    ma allora ti piace? C'hai la faccia da bravo ragazzo, sii di conforto

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    potevo postare per un gioco figo tipo outrun 2
    Outrun 2 rulla abbestia, é nella mia top five della scorsa generazione
    In any case l'ho visto ieri sera da un amico questo GT5 e, per quel poco che ho visto, non mi é dispiaciuto. M'é venuta voglia di rimettere su Forza 3
    GT5 lo prendero' sicuramente ma fra un bel po' e a poco visto che comunque non ne sento la necessità e poi vabbé, io sono totalmente per gli arcade style

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    La sponda sicuramente c'è anche da altri giochi ma in GT è molto accentuata. Stò tizio di oggi ha dato certe botte agli avversari senza conseguenze che neanche in burnout(ad un certo punto sembrava un autoscontro).
    Si vedeva proprio che le cercava. In Forza ogni tanto se vedo le brutte(o muro o sponda) ci provo, qualche volta magari mi và bene se non arrivo messo troppo male ma spesso me la prendo nel didietro
    Ultima modifica di Venom1905; 24-11-10 alle 15:23:29

Lo Zio L'avatar di hicks

ma almeno le stanze private x l online le hanno messe stavola, i cerebrolesi?

oppure vai di fagiolate a caso come il prologue?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 73 di 124 PrimaPrima ... 63717273747583 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato