ho fatto due partitone stasera
in una ho ucciso il patriarca quasi da solo
crossbow rulez![]()
Io invece ho trovato dei cazzo di lamer che sfruttando un bug nella mappa di natale, stavano sopra un muro troppo alto per essere raggiunti dai nemici.
All'inizio non capivo dove cavolo era metà della squadra, poi alla sesta/settima ondata sono morto e li ho visti.
Sono uscito, perchè non avevo voglia di vincere in quel modo.
E dire che mi stavo divertendo a giocare con i 2 che giocavano onestamente.![]()
Wait, what? Dov'è sto glitch?Io invece ho trovato dei cazzo di lamer che sfruttando un bug nella mappa di natale, stavano sopra un muro troppo alto per essere raggiunti dai nemici.
All'inizio non capivo dove cavolo era metà della squadra, poi alla sesta/settima ondata sono morto e li ho visti.
E dire che mi stavo divertendo a giocare con i 2 che giocavano onestamente.
Devo assolutamente informarmi.![]()
Fatta una partita senza framework a normale.
Con il berserker ho resistito fino all'undicesima wave prima di morire (per mano del patriarch).![]()
Capitato anche a me...erano pure tutti e 3 francesi. (sara' stato un caso).Io invece ho trovato dei cazzo di lamer che sfruttando un bug nella mappa di natale, stavano sopra un muro troppo alto per essere raggiunti dai nemici.
E dire che mi stavo divertendo a giocare con i 2 che giocavano onestamente.
Peccato che nel mio caso eravamo io + uno di liv 1 e siam stati asfaltati ben prima della sesta :(
Odio i francesi, odio i cheater, mamma mia che odio.
Ho sbloccato Baddest Santa!![]()
Bè con le perk a livello 6 grazie al casso che è piu facile![]()
Devo iniziare a giocare a facile, visto che davvero novoja di spendere soldi in cheats.![]()
Seriamente ti dico una cosa: secondo me ti diverti anche di più senza trucchi, oltre a diventare realmente bravo in quello che fai (con l'esperienza e la perseveranza), aumenti la soddisfazione di avercela fatta con le tue forze (e quelle del gruppo in cui fai parte...)
E impari anche una cosa importante a livello "umano": che il divertimento non è vincere a tutti i costi, ma impegnarsi al 100% nel riuscire, e laddove fallisci riprovare con maggiore impegno.
Lo so, è solo un videogioco, ma è una metafora della vita anche... riflettici su.![]()
Problema: io quando gioco in co-op tendo sempre a sentirmi personalmente in colpa quando la cosa fallisce, e personalmente responsabile del fallimento o del successo della partita.Seriamente ti dico una cosa: secondo me ti diverti anche di più senza trucchi, oltre a diventare realmente bravo in quello che fai (con l'esperienza e la perseveranza), aumenti la soddisfazione di avercela fatta con le tue forze (e quelle del gruppo in cui fai parte...)
E impari anche una cosa importante a livello "umano": che il divertimento non è vincere a tutti i costi, ma impegnarsi al 100% nel riuscire, e laddove fallisci riprovare con maggiore impegno.
Lo so, è solo un videogioco, ma è una metafora della vita anche... riflettici su.
Succede in KF, succede in L4D2, succede in Lara Croft (sto giocando e guardando video come un ossesso per capire come fare tutto alla perfezione, in modo da non infastidire i miei compagni di gioco).
Questo è uno dei motivi per cui voglio essere overpowered, in modo da poter intervenire ad aiutare o addirittura finire la wave da solo se necessario, senza che sia necessario ricominciare.
Io in quel senso lì io son un po' come te. Eppure, eccomi quimai usato un cheat e mai lo userò
![]()
Dovessi ragionare così allora non giocherei più a nessun gioco multiplayer![]()
Addirittura. Se il wave non si conclude, o la squadra intera ha fatto cilecca, oppure arrivi al 8-9 wave e un tizio a caso della squadra gira ancora con la katana e perk dello sharpshooter che non c'entra na minkia. La scelta del posto, la cura fatta al momento giusto, l'hittare il fleshpound tutti insieme e coordinati, son cose che vengono fatte automaticamente dopo svariati tentativi, e non sempre comunque riescono per tanti motivi. Capita anche a chi ci gioca assiduamente, per dire ieri sera abbiamo perso al 9 wave perchè ho scelto un posto infelice dove andareProblema: io quando gioco in co-op tendo sempre a sentirmi personalmente in colpa quando la cosa fallisce, e personalmente responsabile del fallimento o del successo della partita.
Succede in KF, succede in L4D2, succede in Lara Croft (sto giocando e guardando video come un ossesso per capire come fare tutto alla perfezione, in modo da non infastidire i miei compagni di gioco).
Questo è uno dei motivi per cui voglio essere overpowered, in modo da poter intervenire ad aiutare o addirittura finire la wave da solo se necessario, senza che sia necessario ricominciare.ed ho più di 300 ore di gioco con tutte le perk a 6. Ma da qui ad usare i cheats...
i medici ste cose le fanno continuamente senza cheat
ieri siamo rimasti in 2 doc a uccidere il patriarca, io pullavo e attiravo il fuoco, l'altro da 200 metri con la balestra![]()
Sinceramente parlo da "niubbo" (max sharp liv 4, gli altri 1-2) ti assicuro che se scoprissi che un mio compagno cheatta e "salva" il gioco cosi' lo insulterei. Se possibile lo kickerei dal gioco, se no me ne andrei io.Problema: io quando gioco in co-op tendo sempre a sentirmi personalmente in colpa quando la cosa fallisce, e personalmente responsabile del fallimento o del successo della partita.
Questo è uno dei motivi per cui voglio essere overpowered, in modo da poter intervenire ad aiutare o addirittura finire la wave da solo se necessario, senza che sia necessario ricominciare.
Hai mai pensato che magari gli altri vogliono farcela con le loro forze, e non perche' han un "superuomo" che gli da una mano? Credi di far loro un favore ammazzando tutti, distruggendo tutto senza bisogno di una vera mano?
Una delle esperienze piu' belle di questo gioco e' quando trovi un team fatto come si deve, copri un'uscita e, girandoti, scopri che uno dei tuoi compagni ti sta coprendo (o viceversa).
Non credo siano un tabù, è solo che farcela senza barare da un enorme soddisfazione.
E' riuscire con la tua abilità e le tue capacità.
Il mio è un consiglio spassionato, spero che questo tuo punto di vista sia solo per i videogiochi perchè se ragioni cosi nella vita, allora qualunque mezzo è lecito per raggiungere l'obiettivo...
awesome i dlc a uncazzo€, presi quelli che mi mancavano![]()
Ma ancora ci discutete?
Spoiler:+1![]()