+ Rispondi alla Discussione
Pag 416 di 931 PrimaPrima ... 266406414415416417418426566916 ... UltimaUltima
Risultati da 10,376 a 10,400 di 23266
    Il Nonno L'avatar di Alfio

Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

bhe per essere divertente è divertente ed è un discreto teen-horror, ma, a parte la differenza stilistica con tutte le altre opere, è anche anni luce lontano da tutti gli altri suoi lavori

Nevade
    ospite

Visto Devil.
    Buon ritmo e qualche suggestione azzeccata ma rimane un forte senso di vacuità finale difficile da colmare.
    Visto Venti sigarette e La bellezza del somaro, meravigliosi entrambi.

La Borga L'avatar di oas

Mystery Train di Jarmush, quanto mi piace quest'uomo per ora mi ha deluso solo il suo ultimo film: The limits of control.

Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Temo che il regolamento del forum sia superiore, e finché uno rispetta quello c'è poco da fare
    Nel codice della strada ci sono regole e limiti diversi e aggiuntivi rispetto al codice penale, ma non credo che tu al volante te ne possa fregare finché rispetti il codice penale
    Il Dogma serve a far capire che, in una sezione particolare come Movie Machine, il giudizio brusco e non argomentato equivale a trollare. E non è una regola per il rapporto snob-spettatore occasionale, dacchè si hanno esempi di flame sia tra occasionali per culi nei vari Natale al cesso, sia tra snobisti su quel piano sequenza di tre quarti d'ora che ha vinto l'ernia di marmo al noia film festival.
    Se infrangi il Dogma più volte vieni richiamato, se continui a fregartene stai sicuro che un topic in area moderazione viene aperto per i nick blu

EDIT: Porc, c'era un'altra pagina dopo

Franksinasce
    ospite

Visto questo. Metto la locandina in spoiler?. Fantastico. Ho visto ora che si tratta del regista di Predators, che brutta caduta.

Spoiler:

Sono rimasto molto impressionato dall'ambientazione, il sottosuolo sembra una specie di nave perduta, a volte mi ricordava certe atmosfere di alien 3°, forse per le infrastrutture cupe e prive di luce solare.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Mi dispiace ma non vedo la locandina

Nevade
    ospite

La solitudine dei numeri primi di Saverio Costanzo.
    Cazzo, bello, ma bello davvero.
    Disprezzo il libro per motivo che non sto a spiegare ma sinceramente chi se ne frega del libro, c'è una costruzione visiva potentissima e ritmata ad arte che lascia ammaliati.

Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma non vedo la locandina
    Sarà sicuramente Kontroll, in quanto di Antal è di sicuro il film migliore (per quanto peggio di Predators, che alla fine malaccio non è, c'è di sicuro Vacancy).

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da oas Visualizza Messaggio
    Mystery Train di Jarmush, quanto mi piace quest'uomo per ora mi ha deluso solo il suo ultimo film: The limits of control.
    Anche a me é piaciuto tanto mystery train, e risalendo nella sua filmografia un po' stupisce vederne lo stile già puro e definito allora.
    L'ultimo ancora non l'ho potuto vedere..lo attendevo ma poi me ne sono dimenticato.
    Se ne é parlato qui?

Io di film un po' ne ho nelle vacanze, quello che porto qui é a snake of june, che finalmente ho recuperato: davvero davvero una prova notevole.

E poi...e poi basta.

La Borga L'avatar di oas

Mi sa che non se ne è parlato dell'ultimo Jarmush anche perchè mi pare che in Italia non si è visto.

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Nel codice della strada ci sono regole e limiti diversi e aggiuntivi rispetto al codice penale, ma non credo che tu al volante te ne possa fregare finché rispetti il codice penale
    Il Dogma serve a far capire che, in una sezione particolare come Movie Machine, il giudizio brusco e non argomentato equivale a trollare. E non è una regola per il rapporto snob-spettatore occasionale, dacchè si hanno esempi di flame sia tra occasionali per culi nei vari Natale al cesso, sia tra snobisti su quel piano sequenza di tre quarti d'ora che ha vinto l'ernia di marmo al noia film festival.
    Se infrangi il Dogma più volte vieni richiamato, se continui a fregartene stai sicuro che un topic in area moderazione viene aperto per i nick blu

EDIT: Porc, c'era un'altra pagina dopo
    doppio carpiato

sto per riprendere tutta la filmografia di Cronenberg, addio

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Come mai non ti piace il libro di giordano?

uccio, davvero mourinho ha detto quella banalità senza senso che hai in firma?

SLYVERR®
    ospite

una notte da leoni.

niente di che ma il tipo bear con la barba mi fa ridere

La Borga L'avatar di S8

visto The Departed e Shutter Island. Probabilmente mi riguarderò Inception.

DiCaprio mani

Shuterr Island mi ha affascinato, per quanto l'argomento in sè non spiccasse per originalità, la regia rasenta la perfezione. Avrei solo diminuito i flashback.

Il problema è che una volta che vedo un film talmente bello, poi ho un blocco perchè non so più cos'altro guardare. Suggerimenti per film della stessa qualità? Cercasi anche film con la stessa cura per la fotografia.

Nevade
    ospite

Mi puzza troppo di caso letterario un po pompato per avere quel giusto richiamo da soddisfare critiche e vendite.
    Costanzo riesce a evitare la didascalica messa in scena e a favore di una reinterpretazione tutta da vedere e sentire che funziona benissimo.
    Harry mi spezzerà le manine ma penso sia il film migliore dell'anno italico, nettamente più gustoso di Virzì o quantomeno molto più cinematografico nel suo senso più puro

Franksinasce
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Sarà sicuramente Kontroll, in quanto di Antal è di sicuro il film migliore (per quanto peggio di Predators, che alla fine malaccio non è, c'è di sicuro Vacancy).
    Affermativo, in effetti potevo scrivere anche il titolo :Asd:. Se avessi saputo prima che il regista era lo stesso di Predators e Vacancy non credo l'avrei nemmeno guardato!

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

macché senza senso, è l'essenza dell'interismo, stolto

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Harry mi spezzerà le manine ma penso sia il film migliore dell'anno italico, nettamente più gustoso di Virzì o quantomeno molto più cinematografico nel suo senso più puro
    E perchè mai dovrei pensare il contrario?
    Il film di costanzo è considerato del corso 2010/2011 (che inizia ufficialmente con il festival di venezia), Virzì del 2009/2010.
    Per di più, sono due stili di regia differenti. Non si può non affermare che Virzì è assolutamente il più importante esponente della commedia all'italiana vera e propria, come si può dire senza ombra di dubbio che Costanzo ha dimostrato uno dei più audaci momenti di regia dai tempi de "le conseguenze dell'amore".
    Ultima modifica di Harry_Lime; 09-01-11 alle 19:38:39

Al di là delle annate differenti e dei diversi stili c'è un mezzo abisso tra i due film, eh.

Nevade
    ospite

Lungi dal volerli paragone "direttamente sul campo" ci mancherebbe, era solo una mia preferenza per un cinema che cura prima l'immagine del resto, che riesce a parlare senza usare parole, o più in generale che è più audace nel cercare incastri strutturali più particolari.

In mezzo a tutto questo ho visto stasera su sky generazione mille euro. Carino!

Il Nonno L'avatar di Seblon

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    sto per riprendere tutta la filmografia di Cronenberg, addio
    Che forza la visione di filmografie registiche! Io non ne trovo mai il tempo e la voglia ma quella di Carpenter deve essere particolarmente densa e meritevole di discussione. C'è chi dice (Ghezzi, chi altro?) che abbia detestato Kubrick ed il suo cinema. Una comprensibile e giustificata stilettata diretta all'arteria femorale.. The best! Escluso il breve periodo del sequel/remake per me è stato ed è tutt'ora un gigante.

Il Nonno L'avatar di TheAgentZero

concordo con Seblon,io l'ho vissuto il periodo in cui mi son visto di seguito tutta la filmografia di Carpenter e fu un periodo esaltante,tolto qualche filmetto negli ultimi anni ha sempre girato roba di qualità.

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Visto il nuovo film di Checco Zalone, gente che quasi non risparcava per il troppo ridere io non sono riuscito a sorrdiere nemmeno una volta

1 ora di fila per entrare e trovarmi un film piendo di battute grezze, davvero non riesco a capoire come facca questo tipo di film a piacere la gante, mah ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 11-01-11 alle 09:35:48

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Visto il nuovo film di Checco Zalone, gente che quasi non risparcava per il troppo ridere io non sono riuscito a sorrdiere nemmeno una volta

1 ora di fila per entrare e trovarmi un film piendo di battute grezze, davvero non riesco a capoire come facca questo tipo di film a piacere la gante, mah ...
    Il vero mistero dell'umanità è come puoi andare a vedere sti film e poi venire qui a lamentarti. Cambia spacciatore.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 416 di 931 PrimaPrima ... 266406414415416417418426566916 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato